GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
MIMI che brava che è Alba! decisamente quando si fanno capire diventa tutto piu' facile; non vedo l'ora che ci decida anche alice!
MILLY quanto mi dispaice per tua sorella; non ho letto la sua storia, ma immagino che sia stata sofferta fino ad oggi e quindi anche questa non ci voleva. Cerca di starle vicino e di farle pensare al futuro roseo che la aspetta di certo.
mi è venuto in mente adesso cehe non ho mai dato ad alice i funghi! devo provare, anche perchè a me piacciono e magari piacciono anche a lei; comunque da quando mangia come i grandi è una meraviglia; tocca sempre obbligarla al primo boccone, ma poi parte come un treno e se perdi un secondo perchè ti distrai batte le mani sul seggiolone o si sporge per prenderlo! che gioia! spero anche che sia cresciuta anche se dveo rassegnarmi che è cosi'.
MILLY quanto mi dispaice per tua sorella; non ho letto la sua storia, ma immagino che sia stata sofferta fino ad oggi e quindi anche questa non ci voleva. Cerca di starle vicino e di farle pensare al futuro roseo che la aspetta di certo.
mi è venuto in mente adesso cehe non ho mai dato ad alice i funghi! devo provare, anche perchè a me piacciono e magari piacciono anche a lei; comunque da quando mangia come i grandi è una meraviglia; tocca sempre obbligarla al primo boccone, ma poi parte come un treno e se perdi un secondo perchè ti distrai batte le mani sul seggiolone o si sporge per prenderlo! che gioia! spero anche che sia cresciuta anche se dveo rassegnarmi che è cosi'.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Mimi, Alba è bravissima
Emma ha imprato a dire gatti (atti) grazie (attie) e atte (?), però non sono sicura che comprenda bene il significato
Emma ha imprato a dire gatti (atti) grazie (attie) e atte (?), però non sono sicura che comprenda bene il significato
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan non sa dire cane ma ogni cane lo chiama gaiaaaa CHE E' IL CANE DI MIA MAMMA
insomma siamo lontani anni luce
insomma siamo lontani anni luce
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze. scusate, ma solo ora sono riuscita a collegarmi...
GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER L'APPOGGIO CHE MI STATE DANDO
ieri poi ho sentito spesso mia sorella...mi si è stretto il cuore più volte....mi diceva che la cosa è successa 15 gg fa e lei non si è accorta di nulla...niente perdite, niente di niente, ma com'è possibile? per questa cosa si sente molto in colpa...
oggi, se tutto va bene dovrebbe fare il raschiamento.... mi dispiace tanto di non essere li...
GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER L'APPOGGIO CHE MI STATE DANDO
ieri poi ho sentito spesso mia sorella...mi si è stretto il cuore più volte....mi diceva che la cosa è successa 15 gg fa e lei non si è accorta di nulla...niente perdite, niente di niente, ma com'è possibile? per questa cosa si sente molto in colpa...
oggi, se tutto va bene dovrebbe fare il raschiamento.... mi dispiace tanto di non essere li...
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Milly purtroppo a volte succede cosi! non deve sentirsi in colpa, lei che colpa ha? mica puo accorgersene... 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

milly, io ho avuto un "uovo chiaro"... fino all'eco di controllo non mi sono accorta assolutamente di niente, anzi, ho continuato ad avere i sintomi della gravidanza, fino ad alcuni giorni dopo il raschiamento
- milly73
- Expert~GolGirl®

piore ciao! non avendo mai avuto casi in famiglia, si è sempre creduto che l'aborto fosse indicato da perdite o da dolori...beata ignoranza.... lei pensa che se avesse avuto delle avvisaglie, forse avrebbe potuto fare qualcosa....
quando si è scioccati si pensa di tutto...poi parlando con più "calma" ha capito che in ogni caso non avrebbe potuto fare nulla...doveva andare così e basta...
oltrettutto il suo ragazzo non sta in sardegna e non può andare da lei prima della fine del mese e questa cosa la rende ancora più triste.
ora bisogna solo aspettare che riesca ad affrontare con serenità questa perdita e riprovarci appena se la sentirà
speriamo bene
quando si è scioccati si pensa di tutto...poi parlando con più "calma" ha capito che in ogni caso non avrebbe potuto fare nulla...doveva andare così e basta...
oltrettutto il suo ragazzo non sta in sardegna e non può andare da lei prima della fine del mese e questa cosa la rende ancora più triste.
ora bisogna solo aspettare che riesca ad affrontare con serenità questa perdita e riprovarci appena se la sentirà
speriamo bene
- milly73
- Expert~GolGirl®

frangela, mi dispiace, non sapevo....
leggendo un pò nel forum mi sono resa conto di quanto io sia stata "ignorante" :
per me la gravidanza era questa: 9 mesi, parto, bambino....
allattamento? me lo diranno in ospedale. non ho più latte? vorrai dire che deve essere così....
non avevo mai sentito parlare di quei centri di assistenza all'allattamento etc.
in realtà non mi ero mai messa il problema, pensavo che ,se ce l'aveva fatta mia madre con 5 figli, ce lavrei fatta anche io.....che cretina
leggendo un pò nel forum mi sono resa conto di quanto io sia stata "ignorante" :
per me la gravidanza era questa: 9 mesi, parto, bambino....
allattamento? me lo diranno in ospedale. non ho più latte? vorrai dire che deve essere così....
non avevo mai sentito parlare di quei centri di assistenza all'allattamento etc.
in realtà non mi ero mai messa il problema, pensavo che ,se ce l'aveva fatta mia madre con 5 figli, ce lavrei fatta anche io.....che cretina
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Milly non avrebbe potuto far nulla...io ebbi un po di perdite al mio aborto spontaneo e corsi trafelata in ospedale...ma non poterono far nulla solo aspettare e le beta che piano piano scesero...e fini tutto cosi! purtroppo...
anche io tempo fa pensavo la stessa cosa come voi...ma invece a vlte ci sono anche gravidanze ina statoavanzatodove il feto muore e per un po nessuno se ne accorge, pensa te un minuscolo embrione...
anche io tempo fa pensavo la stessa cosa come voi...ma invece a vlte ci sono anche gravidanze ina statoavanzatodove il feto muore e per un po nessuno se ne accorge, pensa te un minuscolo embrione...
- milly73
- Expert~GolGirl®

Piorellino, scusa la domanda, mia sorella ha fatto tutte le analisi del sangue la sett. scorsa ed erano perfetti, ma le beta sono un esame specifico,o sono incluse tra quelle di routine? mi chiedevo se non era un valore già presente in queste analisi........
però pensandoci bene il gine ieri le ha detto che andavano bene.....
però pensandoci bene il gine ieri le ha detto che andavano bene.....
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

su una donna in gravidanza le beta non le ripetono sempre a meno che non si trattiproprio delle primissime settimane quindi inq uelle di tua sorella forse c'erano, ma sappi che cmq non si abbassano subito subito quindi c'è voluto un po per capire cio che era accaduto purtroppo.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

diana ninna dalle 20. credevo riuscisse a tirare di più dopo essersi fatta 13 ore e poi 2 a pranzo dopo il nuoto. spero se ne faccia altre 13 qta notte.
a nuoto è andata abbastanza bene. inizialmente frignava, ma una volta in acqua ha fatto un macello. si divertiva a scavalcare il bordo per uscire per poi buttarsi tra le mie braccia e fare l'immersione. ne ha fatte un sacco ed ora ha il nasino pulitissimo
qta sera continuava a fare saltini a piedi uniti. da gatta ora si sente canguro?
a nuoto è andata abbastanza bene. inizialmente frignava, ma una volta in acqua ha fatto un macello. si divertiva a scavalcare il bordo per uscire per poi buttarsi tra le mie braccia e fare l'immersione. ne ha fatte un sacco ed ora ha il nasino pulitissimo
qta sera continuava a fare saltini a piedi uniti. da gatta ora si sente canguro?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DIANA è una CANGUROTTA
Juan ha pianto tanto , nervosissimooooooooo
i denti mi sa
Io lunedi sera, vado a fare un ceck up dalla gine e vogliofarmi visitare anche il seno, c'è una zona che mi fa male ma hopaura a toccare e sentire cosa c'è...aspetto che senta lei
ma mandate degli incrocini?
Juan ha pianto tanto , nervosissimooooooooo
Io lunedi sera, vado a fare un ceck up dalla gine e vogliofarmi visitare anche il seno, c'è una zona che mi fa male ma hopaura a toccare e sentire cosa c'è...aspetto che senta lei
ma mandate degli incrocini?
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Piore, è lo stesso seno della mastite? Comunque un po' di questi ci stanno sempre
Milly, anch'io ero del tutto ignorante in materia
La mia gine (in quel caso era la prima volta che la vedevo) mi disse che la maggior parte degli aborti spontanei sono eugenetici, e che è molto più comune di quanto si pensi
Di questo mi sono resa conto nelle settimane successive... una sacco di gente di cui non sapevo mi ha raccontato esperienze simili. Non è un argomento di cui si parla volentieri, viene fuori di solito in queste occasioni
Comunque se mi vuoi fare domande, per dare una mano a tua sorella, chiedi pure, anche in MP
Milly, anch'io ero del tutto ignorante in materia
La mia gine (in quel caso era la prima volta che la vedevo) mi disse che la maggior parte degli aborti spontanei sono eugenetici, e che è molto più comune di quanto si pensi
Di questo mi sono resa conto nelle settimane successive... una sacco di gente di cui non sapevo mi ha raccontato esperienze simili. Non è un argomento di cui si parla volentieri, viene fuori di solito in queste occasioni
Comunque se mi vuoi fare domande, per dare una mano a tua sorella, chiedi pure, anche in MP
- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno care
ancora grazie per il vostro sostegno
frangela, Piorellino, grazie in particolare a voi
piore povero juan
anche emma sta impazzendo letteralmente per i dentini e mi pare che stia più male da quando ho smesso di darle la camilia
frangela, grazie di tutto, se ho bisogno ti mando un mp!!!
mako diana è un mito!!!!
ancora grazie per il vostro sostegno
frangela, Piorellino, grazie in particolare a voi
piore povero juan
anche emma sta impazzendo letteralmente per i dentini e mi pare che stia più male da quando ho smesso di darle la camilia
frangela, grazie di tutto, se ho bisogno ti mando un mp!!!
mako diana è un mito!!!!
- milly73
- Expert~GolGirl®

dimenticavo:
piorellino tanti,tanti
per la visita!
a me capita spesso che mi si ingrossino le ghiandole del seno.....mi succede.....anzi mi succedeva spesso in corrispodenza del pre-ciclo.
vedrai che andrà tutto bene
piorellino tanti,tanti
a me capita spesso che mi si ingrossino le ghiandole del seno.....mi succede.....anzi mi succedeva spesso in corrispodenza del pre-ciclo.
vedrai che andrà tutto bene
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno lugliomamme!!
è domenica e qui, giustametne, tutte latinano.
noi siamo a casina. qui brutto. è buio e piove. fa anche freschetto!! pare autunno inoltrato. qta notte la piccola, vestita con body, t-shirt e pantaloni lunghi, era fresca. se continiua così dovrò prenderle un paio di bei pigiamini caldini. lei con i sacchi nanna e le coperte nn va proprio d'accordo: odia sentirsi costretta.
diana ha già pranzato. aveva fame. per quel che mangia. all'asilo pranzano a qt'ora. sughetto di sogliola con farro/riso/orzo. è venuto bbbbbbbbbbbbbono!! se volete spiffero la ricetta :prrrr
ora siamo di tetta naturalmente
è domenica e qui, giustametne, tutte latinano.
noi siamo a casina. qui brutto. è buio e piove. fa anche freschetto!! pare autunno inoltrato. qta notte la piccola, vestita con body, t-shirt e pantaloni lunghi, era fresca. se continiua così dovrò prenderle un paio di bei pigiamini caldini. lei con i sacchi nanna e le coperte nn va proprio d'accordo: odia sentirsi costretta.
diana ha già pranzato. aveva fame. per quel che mangia. all'asilo pranzano a qt'ora. sughetto di sogliola con farro/riso/orzo. è venuto bbbbbbbbbbbbbono!! se volete spiffero la ricetta :prrrr
ora siamo di tetta naturalmente
- Makotina
- Gold~GolGirl®

grazie cara, io trovo sia letteralmente BUFFA!milly73 ha scritto:buongiorno care![]()
mako diana è un mito!!!!
stamani continua MAMMA, IAAA (mamma via!)!!! spazza via le letterine dalla sua lavagna magnetica.
ogni tanto ci attacca su ogni sorta di calamita, oggi la vuole sgombra e guai ad attaccare qualcosa!! ma io le faccio i dispettucci
alle 10 mi porta d'avanti al frigorifero: mamma pappa! le do la mela e corre dal gatto: shescia, pappa!! e glie la sbatte in bocca. povera gatta
in compenso ha smesso di assaggiare le crocche della gatta.
è molto zeccosina, tra ieri e oggi, ma io nn sono da meno
domani si ricomincia
- Makotina
- Gold~GolGirl®

marò piorellino.. quanti incrocini vuoi?
eccoteli a ventaglio:

eccoteli a ventaglio:
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MILLY E MAKO mille grazie
mako sparami la ricetta in mp ti prego

mako sparami la ricetta in mp ti prego