GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vendere su E-BAY:costi, modalità e termini. CHI SA, PARLI!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

vendere su E-BAY:costi, modalità e termini. CHI SA, PARLI!

Messaggio da maryv » 11 set 2008, 14:27

Vorrei vendere qualcosa su E-BAY (borse firmatissime, retaggio della mia precedente vita da single :buuu Regali matrimoniali, ovvero circa 127 cornici d'argento :x: ) ma proprio non so come muovermi.
Come funziona su E-BAY e come si pagano le tariffe (pubblicazione foto e commissioni) alla società che gestisce suddetto sito e tutto ciò che devo sapere per vendere.

INSOMMA, CHI MI ERUDISCE? :domanda
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vendere su E-BAY:costi, modalità e termini. CHI SA, PARLI!

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 set 2008, 14:59

Ciao.
Allora inizierei dicendo che se cominci a iscriverti e poi vai nella sezione vendite c'è tutto spiegato per bene. Comunque le inserzioni hanno dei costi in base a cosa ci metti, a quanto le vuoi in evidenza, alla modalità (asta o compralo subito), al prezzo di partenza ecc..
Per i pagamenti è utile Paypal: inserisci la tua carta di credito e paypal funziona da intermediario, una specie di c/c online per pagare e ricevere pagamenti.
Ebay emette la fattura una volta al mese (mi pare) e puoi saldare con la carta di credito, paypal e mi sembra anche con bonifico o vaglia.

Questo in linea generale.. se vuoi altre info chiedi pure :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 13 set 2008, 15:26

La.piccola.mamma ha spiegato tutto. Io posso solo aggiungere che ogni tanto fanno delle "offerte", nel senso che non paghi l'inserimento degli oggetti che vuoi mettere in vendita purchè il prezzo di partenza sia di 1 Euro.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 13 set 2008, 15:37

grazie ragazze, :ok
un'altra domanda,
ma se non vendo l'articolo, la commissione la devo comunque pagare?

la.piccola.mamma,
ehhhh :fischia
ho visto che le modalità vengono spiegate, ma si passa di palo in frasca e temo di perdermi qualche importante info.

Mi sono già iscritta e nei prox giorni comincerò...spero di tirare su qualche soldino per natale, anche se dovrò privarmi delle mie borse...tanto, da quando c'è Francesco, non le uso più.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 set 2008, 16:06

Maryv se non vendi mi sembra che paghi le spese di inserzione, ma puoi rimetterlo in vendita ancora una volta, gratuitamente.

Ah, MP per te :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”