GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO TRISTE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
cirillo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SONO TRISTE

Messaggio da cirillo » 12 set 2008, 13:16

Ciao amiche,
è la seconda volta che scrivo, ma prima non mi sono presentata...
Vorrei aprire uno spazio in cui se ci sentiamo un pò triste o scoraggiate possiamo sfogarci...
Io ad esempio questa volta pensavo che c'era qualcosa di diverso...e già fantasticavo...
E invece, proprio oggi mi sono venute le rosse! :buuu
Non ero mai entrata prima in questo forum e sapete amiche...: sapere di non essere sole in certi momenti...ovvero essere capite veramente...è davvero molto importante...
Poi leggere l'esperienza di chi ci è riuscito a realizzare questo sogno...nonostante le difficoltà...bé fa ben sperare :incrocini
Ma oggi sono troppo giù...forse da domani ricomincerò a sperare ma ora... :buuu :buuu :buuu

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SONO TRISTE

Messaggio da saby72 » 12 set 2008, 13:52

ma quanto è che cerchi? sei al primo figlio? qui troverai tante amiche disposte ad aiutarti e a mettere a disposizione le proprie esperienze...intanto ti dico di nnon abbatterti che i tuoi sentimenti sono comuni a tutte noi..
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 12 set 2008, 13:54

:bacio :bacio :incrocini :incrocini
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 set 2008, 14:10

Cirillo non disperare....qui e' pieno di ragazze che cercano cercano cercano e ricercano la gravidanza...e per alcune no e' facile :coccola ...tu e' da molto che cerchi???Dai bella stai sul col morale e ricorda che chi si ferma e' perduto!non mollare!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 12 set 2008, 14:48

Cirillo :coccola non abbatterti anzi FORZA E CORAGGIO che per il nostro sogno ce nè di bisogno :ok
intanto ti faccio un enorme in bocca al lupo... anzi alla cika :hi hi hi hi
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

cirillo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cirillo » 12 set 2008, 16:27

Cirillo è il nome del mio gatto....Sono sposata da un anno e ci proviamo da gennaio 2008...

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 set 2008, 16:33

Cirillo anch'io ho un gatto che si chiama gimmy e' il mio bambino peloso :ahaha !dai non disperare e in becco alla cika!!! :incrocini
cika cika tu sei proprio una furbetta
ti fai molto aspettare...
su dai fai in fretta e
dacci a tutte una piumetta!!!!
:prrrr
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 12 set 2008, 17:25

cirillo, ciao!!!
se vuoi un gruppo entra nella sezione "gruppi"....ce ne sono tantissimi...geografici, di gravidanza, e anche di chi come noi è a caccia!!!
leggi un po e scegline uno!
se poi sei un po paranoica....ce n'è uno apposta :fischia

:incrocini

coraggio!!!! arriva x tutte noi!!!
:bacio
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 set 2008, 17:32

ciao cirillo!
Tranquilla...qui hai trovato un porto sereno dove puoi stare insieme a noi, sfogarti ed anche gioire!!
BENVENUTA
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 12 set 2008, 18:01

BENVENUTA :sorrisoo
TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini X LA TUA CACCIA
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

cirillo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cirillo » 13 set 2008, 10:47

Ciao amiche,
vi ringrazio per le vostre parole di incoraggiamento... :bacio
Il fatto è non sò come si fa a reagire ogni volta ...e trovare la forza di continuare nonostante i tentativi sempre andati male...Lo sò sono paranoica ma davvero non sò come ci riuscite...
E poi sentire ieri sera la notizia che una coppia di amici nostri hanno avuto a distanza di poco più di un anno un altro figlio (un altro maschietto...) bé mi ha fatto stare peggio... :buuu
Auguro solo il bene agli altri capiamoci....ma queste notizie mi abbattono perché penso "E io? Perché io no...perché? :domanda ". Forse ognuno di noi nella vita deve superare una difficoltà...ma a volte mi sento stanca di lottare.
Lo sò infondo non è passato tanto tempo...molte di voi rincorrono questo sogno da più tempo di me...Ecco proprio a voi chiedo come si fà? Forse non bisogna più sperare e sognare ogni volta che sia la volta giusta...ma vivere e basta...Fare in modo che accada ma non pensarci...
Ecco tutti mi dicono "Non ci devi pensare...pensa ad altro.." Voi ci riuscite...?Come?

L'altra cosa che non sò spiegarmi è questa...Mio marito reagisce diversamente...Cerca subito di reagire...e anzi non mi vuole vedere triste..neanche un pò...E forse per distrarmi oltre ad essere molto affettuoso cerca di farmi vedere l'altro lato della sessualità che da sempre ci lega...ovvero non legata alla procreazione...ma fatta di gioco, desiderio, eros....
Ma a volte questo suo modo di fare non mi fa sentire "capita"....Certo mi rendo conto che è un modo per farmi distrarre...e per farmi capire che al di là di tutto cui siamo NOI come coppia...e ci amiamo...è questa poi la cosa più importante... :cuore
Amiche vi prometto che non sarò più paranoica nei prossimi giorni...ma concedetemi ancora un giorno di ... :buuu . Spero che ritorni presto il sereno...e l'ottimismo...Ditemi qual è la vostra esperienza...ciao :sorrisoo

cinghiala71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinghiala71 » 13 set 2008, 13:11

anche io sto passando la stessa cosa, con la differenza che ci proviamo da un anno e mezzo, e solo da poco ci rendiamo conto che il mio compagno ha un problema ostruttivo per cui rimane solo l'operazione cirurgica. Se vuoi provare a ingannare il tempo fatti e fai fare qualche analisi tanto per non avere dubbi e sorprese. Tuo marito reagisce nel modo piu costruttivo perchè se si perde anche la voglia dell'intimità diventa proprio pesante.
Anche a me non mi esalta sapere da amici che hanno un figlio, nel senso che tendo ad allontanarmi e disinteressarmi a fare domande, perchè automaticamente mi viene in mente la mia situazione sgradevole. I confronti di questo tipo mi abbattono almeno a me.
Gli stati d'animo vanno un pò ad ondate. Nel tempo mi sono resa conto che è meglio evitare di farsi aspettative di qualsiasi tipo. Sperare si, ma le aspettative sono l'anticamera dell'infelicità perchè ciò che succede nella vita non è sempre come ti aspetti.
cerchiamo solo di non mollare!
in caccia da metà 2006, situazione clinica quasi chiara dal maggio 2008. Guerra aperta

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 set 2008, 14:17

cinghiala71 ha scritto: Se vuoi provare a ingannare il tempo fatti e fai fare qualche analisi tanto per non avere dubbi e sorprese.
Ciao!
E' vero che ogni volta quando arriva il ciclo è dura.. ma siete a caccia da troppo poco tempo, difficile che un ginecologo vi prescriva esami così presto.
Non mollare! Gli uomini reagiscono diversamente, è normale..
Se vuoi confrontarti ci sono tanti gruppi di ragazze in caccia qui:
forum/viewforum.php?f=32

:incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 13 set 2008, 14:17

Ciao cirillo :bacio
Anch'io come te mi faccio prendere a volte dalla tristezza..cerchiamo il nostro secondo bimbo da quattro mesi..sono pochi lo so confronto a chi lo cerca da anni e poi so bene ke abbiamo la fortuna di averne già uno stupendo, però la delusione quando arrivano le rosse credo sia sempre la stessa..

Quì su GOL ho trovato però persone splendide che danno cosigli e condividono le loro esperienze e sto imparando a vivere la ricerca in modo meno ansioso anche se non è per niente facile!!

Vedrai che prima o poi anche il tuo sogno si avvererà,nel frattempo magari fai qualche controllo per sicurezza :ok

STAI SERENA :bacio
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 set 2008, 14:19

cirillo ti chiedo di entrare nella sezione 'caccia alla pennuta di gruppo' e, come ti ha scritto Avogado, unirti a uno dei tanti gruppi: ce n'è per tutti i gusti!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”