GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 12 set 2008, 18:06

In città no ma per arrivare.. :x:
Magari un giro lo facciamo prima di Natale.. non c'è un parco faunistico tipo zoo dalle vostre parti?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 12 set 2008, 22:32

Ciao ragazze!

MILA
mi sono (quasi) completamente tranquillizzata, grazie! quanto alle tue preoccupazioni, devo dirti che Lorenzo ha praticamente le stesse identiche misure di marco, e io certi giorni penso addirittura che sia cicciottello!!!!
Non starai mica a sentire tua madre di nuovo?! LO SAI CHE NON DEVI!!!!

SARA ma come, quando vi ho detto che volevo fare il ricettario delle apriline con tutte le ricette speciali che fate per i bimbi, mi avete tutte risposto che non avevate alcuna ricetta da darmi, e ora te ne esci con tutte queste cose buonissime! Io sono sempre qui se volete fare il ricettario delle apriline: devi solo dirmi come fai il pesce al forno col pomodoro...

DHANIELA Non ti preoccupare. Ecco una prova che l'altezza di una persona si vede solo dopo i 18 anni: il mio primo fidanzato alle scuole medie era il più alto di tutta la scuola: ebbene, oggi mi arriva al mento!!! (io sono 1,66)

ora scappo, vado a nanna
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 12 set 2008, 23:26

un saluto a tutte
LIGHTS ma ti ho ringraziata per le foto almeno??? :martello mi sa che mi sono scordata...sono bellissime, grazie :sorrisoo
FEDY :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 set 2008, 3:45

scrivo al buio e con una sola mano mentre ciuccioòo mi dorme in braccio (appena lo sdraio si infoga la tosse)
sara75 ha scritto: Mi sa che anche se questo bimbo/a nascerà nel 2009 farà parte anche lui/lei delle apriline 2007
questo in ogni caso, noi restiamo sempre le zie :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

LIGHTS :incrocini anche per te

sxusate ma non riesco a continuare, non vedo i tasti...

:bacio a tutte
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 set 2008, 3:56

per il raduno noi non ci siamo
e non vi so dire quanto mi spiace

mila per favore mi rimanderesti l'elenco aprilino che ho fatto danni col telefono ed ho perso la rubrica e non trovo più quello che ci avevi mandato?

che fatica scrivere al buio...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 13 set 2008, 9:35

Buongiorno e Buon Sabato a tutte!!! :sorrisoo
Farf mandato! Dimmi se è arrivato giusto..
Quoto Lights per l'altezza! Shiro fino a 17 anni era un nano.. ora è 1.93!
:bacio
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 13 set 2008, 11:57

Ciao a tutte,
il tanto desiderato fresco è arrivato pure qui!!! :yeee :yeee :yeee
Stanotte ha piovuto tantissimo e le bambine hanno dormito tutta la notte, che meraviglia!!!
Vi dirò che stamattina c'era pure freddino, non ce l'aspettavamo proprio, ma dopo il caldo infernale di questi giorni, ci voleva!!!
Anche Sara Gioia non arriva ad 80 cm. Mie figlie mi sembra siano più o meno come le bimbe della loro età (a parte qualche eccezzione :fischia ), quindi credo siano nella norma ma di sicuro non sono alte :che_dici ...
Ora vado, il trasloco mi aspetta per tutto il fine settimana :x:
:bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 13 set 2008, 12:05

Ciao ragazze buon sabato.
Passo velocemente che tra poco arriva ale a prendermi.
Mila, ha ragione lights mamma tua, purtroppo, non riesce ad essere supportiva devi cercare di farti scivolare addosso le sue critiche e prendere quello che c'è di buono! E ce la farai a mandare Marco al nido e lui ne troverà giovamento. Leonardo non ha mai dormito tanto come in queste ultime settimane.
Pesi/misure: Leonardo è un mangione-one eppure pesa sempre 10.5 kg, non l'ho misurato ma mi sembra stia benone! Hanno un sacco di tempo x ingrassare lasciamoli stare e soprattutto impariamo a ignorare le linguacce della gente rompiOO! Io dico ha tutti Sìsì, è una buona idea a qualsiasi consiglio...
Lights io appena ho tempo di scrivo le mie ricettine per leopold (a casa lo chiamiamo spesso così, finchè non si ribella...).

Ora vado che se mi trova ancora così m'ammazza

baciuzzzzzzzzzzzzz a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 set 2008, 13:46

Buon sabato ragazze mie!
Lights, tu sei sempre avanti, è vero che quando avevi proposto l'idea del ricettario l'abbiamo snobbata ma ora mi sembra davvero un'ottima pensata! Pure a me che non so fare niente!
Però potremmo davvero cominciare a buttare giù quello che preferiscono mangiare i nostri cuccioli, magari così leggendo le ricette delle altre ci viene qualche idea (io ogni giorno vado in crisi per preparare pranzo e cena e finisco per far sempre le stesse cose!)
Cosa facciamo, scriviamo qui?
Mila, quoto tutte le altre, cosa fai ascolti ancora tua mamma? Lo sai che non è obiettiva no? Dai dai su su che Marco mi sembra in ottima forma!!!
Farf, ammazza che nottataccia!!! :coccola
elena 92 cm???? :urka che stangone!!!
Ragazze, mi tocca andare a stirare........ :buuu
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 13 set 2008, 15:56

Mila75 ha scritto:I
Magari un giro lo facciamo prima di Natale.. non c'è un parco faunistico tipo zoo dalle vostre parti?
Si
via Montenapoleone!

Vedessi che fauna di animali

.. purtroppo non sono in via di estinzione
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 13 set 2008, 16:02

Lights . .. l'idea del ricettario è ottima...

il mio contributo scarso.....

a benedetta quando mi tocca cucinare do

+ le ottime torte salate di mia madre
+ le ottime lasagne di mia madre
+ tutti i tipi di ravioli che fanno freschi nella pasteria di fianco a casa
+ idem per gli gnocchi
+ pasta al pesto (IL PESTO L'HO FATTO IO ...CON IL MIO BASILICO..NON CI CREDETE VERO??)
+ risotti ( di ogni tipo..evito il burro ovviamente)

ps... in alto adige la mattina la mia pazzerella faceva colazione con yogurt formaggio e speck.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 13 set 2008, 17:11

ANDREA sono d'accordo con te: da quello che mi ricordo (io sono cresciuta a Milano, fino ai 17 anni) in via Montenapoleone gli animali ci sono eccome: sono tutti morti e a forma di pelliccia...

ragazze, FINALMENTE!
dopo due ore circa passate al telefono e al computer, e dopo aver scoperto che praticamente non esistono agrirturismi per tante persone come noi che facciano anche da mangiare, sono arrivata a questa conclusione:

1) HOTEL SCANDINAVIA (http://www.hotelscandinavia.it) :yeee
mi sono messa d'accordo per questo prezzo: 75 euro a persona pensione completa, e (udite udite!) BAMBINI APRILINI GRATIS! Mi hanno assicurato che i bambini di un anno e mezzo come i nostri non pagheranno nulla, nè per dormire e nè per mangiare, dato che secondo loro i bimbi così piccoli non danno fastidio e possono mangiare quello che mangiamo noi. (se qualcuno ha esiosgenze particolari, ci si può mettere d'accordo sul prezzo, ma io so che Lorenzo mangia quello che mangiamo noi). Per le cullette alcune le daranno loro, ma non ne hanno abbastanza, quindi chi ha i lettini da campeggio li dovrebbe portare. Per il secondo bambino chiederò uno sconto una volta che mi dite che ne avete bisogno.
oppure...
2) HOTEL ECO DEL MARE (http://www.hotelecodelmare.com)
è un po' più bruttino, come potete vedere dalle foto :hi hi hi hi

i prezzi sono: camera economy 48 euro a persona , pensione completa
camera standard, 51 euro a persona, pensione completa
camera frionte mare 56 euro a persona, pensione completa
per i bambini di 1 anno e mezzo c'è lo sconto del 50% (quindi l'economy verrebbe 72, la standard 76,50 e la fronte mare 84 euro). Per i secondi bambini c'è lo sconto del 30%.

Sinceramente secondo me non c'è competizione: vince sicuramente la prima proposta, però ditemi voi.

L'agriturismo a Massa Carrara che vi a vevo detto non era disponibile perchè sono in vacanza, e in effetti diecimila altri posti che ho provato a contattare erano chiusi per ferie in quel periodo, oppure facevano colazione e basta. :martello

Allora, per favore SARA, PENNYLANE,ANDREA, CESCAR, ANFITEA, FEDY, MILA, VY, ROB, GOLDENCAT, ALETTA E GIREMY fatemi sapere al prima possibile se volete davvero venire al raduno (ricordo che il periodo è:da ven 10 Ottobre a Dom 12 Ottobre= 2 notti). Se non mando un fax la settimana che viene potrebbero non essere più disponibili le stanze! La spesa sarebbe quindi di 300 euro in tutto a famiglia per il primo hotel, e più o meno 300 per il secondo.

FATEMI SAPEREEEEE!!!!!!!!!
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 13 set 2008, 18:33

...io non ci sarò, mi spiace...
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 set 2008, 22:36

MILA mail arrivata grazie mille
peccato che oggi ero dai suoceri col cell scarico se no avevo già sistemato i danni

baci al volo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 set 2008, 10:10

Buona Domenica a tutte! :sorrisoo
Lights NOI CI SIAMO! Entrambe le soluzioni sono ottime, ma avendo all'incirca lo stesso prezzo, come dici tu, potremmo goderci il primo hotel! Tanto più che è anche vicino al parco mi sembra di aver letto. Noi però, se non è un problema, faremo solo SABATO E DOMENICA: abbiamo problemi ad arrivare il venerdì causa lavoro.. e soldini.. scusate ma siamo un po' a secco.. :martello
Andrea :ahah mi hai fatto morire.. ed io che subito pensavo: "in via Montenapoleone? Ma dove?" :martello
Ieri ho sentito Nina!!! :cuore Stanno bene, a parte che Vittoria sta facendo la bronchite asmatica e c'è mancato poco che la ricoverassero.. ora però va meglio e sta guarendo :coccola Purtroppo non potrà esserci al raduno perchè.. è a New York!!!!!!!!!! :-D Beata lei.. avrei una voglia di tornarci.. ma le dispiace un sacco di non poterci essere.. mi ha promesso che passerà a salutarci! :yeee

P.S. Ri-quoto l'idea del ricettario!!!!!!!!!! Ovviamente per me sarebbe una manna :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 set 2008, 10:13

Ho mandato un mp a Cescar.. spero che passi!
Elena tu? Dai..
Ora sento Penny ma penso proprio che ci sarà :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 set 2008, 15:02

lights ha scritto:Non starai mica a sentire tua madre di nuovo?! LO SAI CHE NON DEVI!!!!
Fosse facile.. è come avere un martello pneumatico in testa.. tutti i giorni.. :x:
Ovviamente quando la sento dire che guardo solo ame e non mi interesso a Marco o che se non ci fossero loro a controllarlo chissà cosa non sarebbe già successo, mi faccio una bella panciata di bile ma non mi degno neanche di rispondere.. :pistole

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 23:52

sera :sorrisoo
RADUNO: noi non ci saremo troppo lontano..mi spiace un sacco :buuu
spero di conoscervi prima che i nostri figli vadano a fumare di nascosto mentre noi siamo a tavola :che_dici
Ho visto Giremy ieri sera..Anastasia e' splendidaaaa :emozionee
le ho accennato del raduno ma mi e' parso di capire che anche per loro sia troppo distante..ma magari vi conviene sentirla personalmente.
Io ho Ary che ieri ha avuto 39 di febbre con una punta di 39.6 ieri notte :urka alle 3 ha iniziato a delirare ma sul serio, chiedeva cose assurde..non le scendeva la febbre, non sudava...poi alle 4.30 si e' finalmente addormentata in un bagno di sudore. Oggi va meglio ma e' iperecciatata e non sta mangiando nulla...secondo me e' la gola..con un febbrone cosi non saprei che altra spiegazione darmi...domani mi sa che ci facciamo il primo giretto dal pediatra :aargh
mi fate tanti :incrocini che domani Niky inizia la materna??? :che_dici
e io il lavoro :grrr
Notte a tutte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 15 set 2008, 10:43

Nooo dai! se non vengono Anastasia e Arianna, Lorenzo come fa? Guardate che poi lui si fidanza con qualcun'altra, eh?

E poi il raduno è solo poco più in su dell'anno scorso.......no no, adesso la chiamo io Giremy e la convinco :fischia
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 15 set 2008, 11:09

buongiorno ragazze

lights, per il soffio al cuore so che ti hanno già rassicurato tutte, ma davvero non è ninete, l'avevo anche io da piccola ed è scomparso. grazie per tutto il lavoro extra che fai per il raduno :bacio , mi dispiace che non mi hai contato :domanda però comunque la mia partecipazione dipende da come andrà la cosa che vi racconto tra poco...

sara, :incrocini vedrai che l'esame andrà bene, è difficile credere al 100 % ai numeri, li si può leggere come si vuole... comunque mi incrocio :incrocini

mila, vedrai che lo scarso appetito di marco dipende anche dai denti...però mi sembra comunque un bellissimo bambino, stai tranquilla :ok
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Bloccato

Torna a “Aprile”