GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI CHE EMOZIONE! TUTTI FUORI DAL PANCIONE!
euridice, buongiorno come va?
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ho visto SIMONE in foto è BELLISSIMO!!!
questi settembrini e settembrine sono davvero bellissimi

questi settembrini e settembrine sono davvero bellissimi
AliceAlessioGiulia i miei amori
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

Chica74it, ciauuuuuuuuu
si hai ragione simone è bellissimo e poi io sono di parte : ha il mio stesso nome!!!
si hai ragione simone è bellissimo e poi io sono di parte : ha il mio stesso nome!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

pandistelle ti vedo come stai????? 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Analisi fatta
Qua nonostante la pioggia fa ancora caldo .. e nonostante una ricca colazione con succo di frutta e cornetto la mia pressione arriva appena a 60/100 .. mi sento un po' fiacca!
Vedo che e' nata Ginevra di Lidia ... augurissimi!!!!!!!! Ora vado ad aprire il post per festeggiare e metto il link
Paolo .. grazie delle notizie di Laura!!!!

Analisi fatta
Qua nonostante la pioggia fa ancora caldo .. e nonostante una ricca colazione con succo di frutta e cornetto la mia pressione arriva appena a 60/100 .. mi sento un po' fiacca!
Vedo che e' nata Ginevra di Lidia ... augurissimi!!!!!!!! Ora vado ad aprire il post per festeggiare e metto il link
Paolo .. grazie delle notizie di Laura!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- evakant
- Master~GolGirl®

è proprio bella la nanetta........ La prenoto come fidanzatina del mo Axelblumirtillo ha scritto:metto qualche fotina della nanetta
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

COMPLIMENTIPhoenixLidia ha scritto:ciao a tutte ragazze!
è tanto che non mi collego ma ci tengo a farvi sapere che la piccola Ginevra è nata il 31 agosto!
3,410 kg e 49 cm!!!
Stiamo bene e queste prime settimane sono un sogno!!!![]()
in bocca al lupo a tutte!!!
baci
![]()
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- evakant
- Master~GolGirl®

AUGURONI ANCHE A TEgilla74 ha scritto:Ciao a tutte, anch'io sono una settembrina un pò assenteista...infatti vi leggo sempre ma non ho quasi mai scritto.
Volevo solo dirvi mie compagne di "viaggio" che il mio piccolo Jacopo è nato venerdì 05 alle 07 del mattino dopo un travaglio intenso , cioè doloroso, ma breve di sole 2 ore. pesava 3,230 kg per 50 cm.
Auguri a tutte le mamme a quelle che hanno già i loro pupini tra le braccia e a quelle che devono ancora aspettare qualche giorno... un bacioneee
- evakant
- Master~GolGirl®

OVVERO? Axel ad oggi ha 10 cm di diametro di testa...... Mi devo preoccupare???????Chica74it ha scritto:BLU ti è arrivato il trilogy?????????? posso invidiarti un pò.... io volevo il solitario per l'anno di matrimonio e mi ha regalato uno swatch![]()
![]()
il problema sono i soldi![]()
euridice anche se il pupo è 4 kg non ti spaventare, la cosa più importante è la dimensione della testa...per il resto può essere ciccio quanto vuole che non te ne accorgi!!!
selena già 2 parti??????
- evakant
- Master~GolGirl®

CHE BELLO CHE E'LauraF ha scritto:Ciao ragazze, sono Paolo il marito di Laura.
Volevo avvisarvi che Simone è finalmente nato. Laura e il piccolo stanno entrambi bene. Il travaglio è stato lungo (6.30-17.00) ma alla fine Laura era la persona più felice del mondo
![]()
.
Maggiori dettagli vi verranno dati da lei.
Adesso vado in Ospedale per coccolare i miei due angeli![]()
![]()
.
Ho inserito due foto del piccolo.
Un caro saluto anche da parte di Laura![]()
ciao
Paolo
- robyska
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
anche oggi caldo!!
Paolo, grazie per gli aggiornamenti su Laura ed il vostro piccolo Simone che è bellissimo!!
Nena74peccato non averti potuto conoscere prima, complimenti anche a te e, se puoi, raccontaci qualcosa della fantastica esperienza come neomamma!
Chica anche io e mio marito vorremmo tanti figli (ci piacerebbe almeno 3)...vedremo...se la situazione economica migliorerà...comunque certamente ne faremo ancora un altro, a Dio piacendo.
Oggi qualche dolorino ma niente di ché..evidentemente Lorenzo aspetta che tornino la zia e i cuginetti dalle ferie...ogni giorno mi subissano di sms facendo pronostici sulla data...finisce che stasera sti numeri me li gioco al lotto...hai visto mai!!
Questo pomeriggio faremo ancora qualche lavoretto in camera di Lorenzo...visto che l'ostetrica mi ha detto che il bimbo esce quando il nido è pronto metto mio marito ai lavori forzati!! :prrrr
anche oggi caldo!!
Paolo, grazie per gli aggiornamenti su Laura ed il vostro piccolo Simone che è bellissimo!!
Nena74peccato non averti potuto conoscere prima, complimenti anche a te e, se puoi, raccontaci qualcosa della fantastica esperienza come neomamma!
Chica anche io e mio marito vorremmo tanti figli (ci piacerebbe almeno 3)...vedremo...se la situazione economica migliorerà...comunque certamente ne faremo ancora un altro, a Dio piacendo.
Oggi qualche dolorino ma niente di ché..evidentemente Lorenzo aspetta che tornino la zia e i cuginetti dalle ferie...ogni giorno mi subissano di sms facendo pronostici sulla data...finisce che stasera sti numeri me li gioco al lotto...hai visto mai!!
Questo pomeriggio faremo ancora qualche lavoretto in camera di Lorenzo...visto che l'ostetrica mi ha detto che il bimbo esce quando il nido è pronto metto mio marito ai lavori forzati!! :prrrr
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- robyska
- Original~GolGirl®

Comunque,
se non mi sono sbagliata dando un'occhiata al listone siamo a quota 15 settembrini nati e 20 ancora nel pancione...siamo quasi in equilibrio...
Ma la domanda é:
Chi sarà il/la prossimo/a?!?
se non mi sono sbagliata dando un'occhiata al listone siamo a quota 15 settembrini nati e 20 ancora nel pancione...siamo quasi in equilibrio...
Ma la domanda é:
Chi sarà il/la prossimo/a?!?
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamme!
Sono passata solo un attimo per gli auguri alle neomamme....
Io sono qui nel limbo....e lunedì ho deciso di farmi riverdere dal medico per valutare se la crescita di Alessandro stia procedendo o se invece ci sia qualche sofferenza (tipo placenta che non funziona bene o flusso nel cordone non perfetto)...in tal caso voglio fare i controlli necessari e poi al limite lo si fa nascere!
Un bacione a tutte!
Sono passata solo un attimo per gli auguri alle neomamme....
Io sono qui nel limbo....e lunedì ho deciso di farmi riverdere dal medico per valutare se la crescita di Alessandro stia procedendo o se invece ci sia qualche sofferenza (tipo placenta che non funziona bene o flusso nel cordone non perfetto)...in tal caso voglio fare i controlli necessari e poi al limite lo si fa nascere!
Un bacione a tutte!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
qui diluvia e le temperature si sono parecchio abbassate
, niente passeggiata in giardino con Agnese oggi, siamo chiusi in casa
comincia l'inverno....
Intanto congratulazioni a Lidia e benvenuta alla piccola Ginevra
Grazie mille Paolo per le notizie su Laura e il bellissimo Simone (che occhioni spalancati fin da subito
), porta loro un enorme bacio da parte mia 
qui diluvia e le temperature si sono parecchio abbassate
Intanto congratulazioni a Lidia e benvenuta alla piccola Ginevra
Grazie mille Paolo per le notizie su Laura e il bellissimo Simone (che occhioni spalancati fin da subito

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Febor tesora, tienici informate eh.
Sono d'accordo nei controlli che vuoi fare ma nn farti prendere dall'ansia mi raccomando. Sono sicura che Alessandro sta bene, e cmq fai bene a voler valutare tutto.
Robyska sai che anche secondo me, in linea di massima, aspettano che il nido sia pronto?
Metti a lavoro tuo marito e prepara una torta.....con me ha funzionato
Eva Filo quando legge di pretendenti della nanetta si ingelosisce un sacco..................papà gelosone! :ahah
Chica sono una donna molto fortunata
ma ti assicuro che nn me lo aspettavo per niente
Anche a noi piacerebbe avere una grande famiglia.....ma ora sento il mio cuore pieno zeppo, Filo e Agnese lo occupano completamente
Robyska sai che anche secondo me, in linea di massima, aspettano che il nido sia pronto?
Eva Filo quando legge di pretendenti della nanetta si ingelosisce un sacco..................papà gelosone! :ahah
Chica sono una donna molto fortunata
Anche a noi piacerebbe avere una grande famiglia.....ma ora sento il mio cuore pieno zeppo, Filo e Agnese lo occupano completamente

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

dopo aver pranzato mi sento un po' meglio. se non fosse per queste contrazioni che anche se non sono quelle efficaci sono davvero noiose. mi sembra di avere una pressa nella pancia. insomma... lorenzo non vuoe proprio saperne di nascere con qualche giorno in anticipo eh... spero solo che non ritardi altrimenti comincio a piangere.
son solo contenta che per il socio oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi per tre settimane sarà solo mio! secondo me anche questo influenza la nascita. sento che da quando lui sarà vicino a me mi sentiro' piu' sicura.
son solo contenta che per il socio oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi per tre settimane sarà solo mio! secondo me anche questo influenza la nascita. sento che da quando lui sarà vicino a me mi sentiro' piu' sicura.
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

febor, fai bene se ti fa stare piu' tranquilla 
- sibillavet
- Basic~GolGirl®

blumirtillo, la tua Agnese è davvero bella, complimenti. Ma dimmi una cosa, a caldo... è davvero cosi' terribile partorire? mi sta venendo una fifina!!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

sibi.... se fosse così terribile non ci sarebbero i fratelli e le sorelle...
stai tranquilla ci sono passate tutte le mamme...
stai tranquilla ci sono passate tutte le mamme...
AliceAlessioGiulia i miei amori