GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Elle Q » 12 set 2008, 17:19

Ragazzuole, anche io oggi VOGLIO scappare (anche se ogni volta mi sento in colpa... ma perché?!?!?!? :aargh :buuu :pistole sono proprio una cre.tina!).

Stamattina ho completamente dimenticato di fare i complimenti al trio Fede/Bea/Ale - altro che sconvolta! Siete bellissimi e poi tu come caspita fai ad uscire tutta perfetta e sistemata di prima mattina con due bimbi, altrettanto sistemati!?!??! Boh... io mi trucco in macchina........ :martello (solo durante le code e ai semafori rossi e non lascio mai che scatti il verde senza accorgermene... prima che me ne diciate di tutti i colori!!! :che_dici ).

Scappo, se riesco faccio un salto nel week-end per vedere che aria tira! :bacio

FELIX ma me la togli una curiosità??? Ma perché il venerdì è tanto tremendo per te? Ci sono gli arrivi dei vostri turisti? :bacio per la giornataccia e speriamo che prenda una piega migliore!!!

:bacio a tutte tutte tutte tutte tutte tutte!!!!

Dimenticavo.... KOALA, sinceramente non augurerei alla mia peggior nemica di avere un figlio a 14 anni, quindi stai più che tranquilla, che la strana non sei tu! :ok
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 set 2008, 18:43

Ciao a tutte!!
Oggi ennesima giornata di shopping, sempre per la strega. Ancora tute e magliette per l'asilo, visto che la roba dello scorso anno o le era corta o era troppo vecchia e logora, visto che mia figlia con una tuta ci fa tranquillamente un anno. :che_dici Cmq devo ammettere che a maggio la mandavo all'asilo con le tute dell'anno precedente che le stavano già corte, ma per mandarla al nido secondo me era perfetto, tanto più che anche le altre mamme facevano come me, tranne pochi casi disperati.
Cmq adesso siamo a posto per andare all'asilo, abbiamo parecchie tute.
La prossima settimana porto mia suocera a comprare un pò di roba un pochino più elegante, diciamo per quando usciamo, e visto che lei non le ha ancora fatto il regalo di compleanno approfitto! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2008, 18:59

Ma ciaooo!!

Oggi Carlo è dalla nonna e io riposo un pò :hi hi hi hi

Come stanno andando gli inserimenti negli asili?? bene leggo, anche se con qualche pianto ma quello è normale ...
Chikka ammazza ho visto la tuta e il resto (papillon incluso) ... posso esprimermi? no dai meglio evitare ci sei già tu che ti stai "rugando" :prrrr
per il discorso Andrea come è cresciuto vero..non ci vediamo da aprile !!!
vero cmq quello che dice Kikka: ormai è andata e sai cosa ..l'importante è che Nicky si trovi bene e loro siano bravi ma vedrai che sarà così
Koala porca paletta una figlia a 14 anni :urka ..
Kikka adesso sarà con la sua Nicky :emozionee
Raf fatto shopping selvaggio? e sì approfitta della suocera!!!! :ahaha
Felix :bacio che la tua giornata sia migliorata in corsa!!!!

Ragazzuole io vi saluto e vi dico arrivederci al 20 ..noi stanotte partiamo e andiamo a Minorca!!!!! oh .. ci credete che comincio ad aver strizza per andare sull'aereo?
Chikka mica mi avrai contagiata in qualche modo? quasi quasi io vado in nave :fischia :ahaha

a sabato prossimo belle!!!!!!!! :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2008, 19:02

Dimenticavo: Fede belli i tuoi topolotti col grembiulino :emozionee fanno tenerezza :cuore
e Alec tieni duro quando vedi Simo piangere vedi che poi smette subito! un :bacio enorme

Vadoooo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 12 set 2008, 19:05

Lilly76 ha scritto: Chikka
per il discorso Andrea come è cresciuto vero..non ci vediamo da aprile !!!
vero cmq quello che dice Kikka: ormai è andata e sai cosa ..l'importante è che Nicky si trovi bene e loro siano bravi ma vedrai che sarà così
ehm .. mi accorgo che rileggendo ho fatto un pò di confusione :martello
ma con l'ultima frase mi riferivo al discorso asilo di Nicky ....i miei neuroni non sono più quelli di una volta :che_dici

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 set 2008, 19:18

Forse sei anche più stanca? :hi hi hi hi
Un enorme bacione a te e cuccioli!! :cuore
E buone vacanze!! :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 set 2008, 19:19

LILLY...ma io avevo capito!!! :ahaha
Ho problemi di memoria, ma di comprendonio per fortuna no...ancora :hi hi hi hi

Buon viaggio, divertitevi, rilassatevi...e no, la mia paura di volare non penso sia contagiosa per fortuna :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 set 2008, 19:19

ps, ho rimesso la mia vecchia firma, spero così, con questo gesto simbolico, di gettarmi alle spalle sto periodo di mierda! :-D :incrocini :incrocini

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 set 2008, 19:30

FEDE che gnocc@!! :ok
grazie del sostegno girls!!

adesso scappo , buon w.e. a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 12 set 2008, 19:58

Mentre aspetto Fabri che arriva per cenare insieme... :sorrisoo

LILLY buon viaggio tesorina e RIPOSATI!!! :yeee Ma com'è io ricordavo che andavate in montagna? :domanda Non pensare all'aereo e goditi questa settimana in relax coi tuoi uomini! :ok

RAF :yeee per la firma!!! Eccheccavolo! Mi stai facendo venire l'ansia per le tute, io non ne ho presa ancora nessuna! :che_dici Brava, brava, porta tua suocera e scegli le cose più costose... :fischia

FELIX buon w.e. anche a te!! :bacio

CHIKKA
ma non vai da stasera a Parma? :domanda

:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 set 2008, 20:17

RAF71 ha scritto:ps, ho rimesso la mia vecchia firma, spero così, con questo gesto simbolico, di gettarmi alle spalle sto periodo di mierda! :-D :incrocini :incrocini
:ok :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 set 2008, 22:41

ALEC no, partiamo domattina perchè domani in un centro commerciale ci sono le macchine di Cars in dimensione originale...quindi andiamo, le facciamo vedere a Nicky, facciamo qualche foto e partiamo per Parma. Poi la molliamo lì e ci dirigiamo verso Bologna per il raduno del geocaching
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 set 2008, 22:58

Passo per un salutino, sono reduce dalla prima serata da sola conle belve, finalmente Alberto si è concesso una serata con gli amici. Che dite, adesso tocca a me?
Comunque ho avuto il sostegno dell'anima pia di mio fratello che è venuto su a cena e si è inventato un po' di stupidate per far mangiare Margherita.

ALEC sto seguendo con molto interesse il vostro inserimento perchè mi sono fatta l'idea che sarà uguale per Margherita dato che hanno avuto lo stesso excursus al nido (ma forse è solo per non sentirmi sola e farmicoraggio!)

FEDE adesso ti vado a guardare dopo tutti sti complimenti. :-D

CHIKKA guarda il lato positivo: la tuta non è proprio bianca

LILLY buone vacanze... anche se ormai sarai già partita

KIKKA te la stai strupplolando a dovere Nicole? :emozionee Le è piaciuto il lettone? Sai che ti ammiro per questi periodi di separazione da Nicky che riesci a fare? Io mi rendo conto che faccio fatica a lasciarla andare e non va bene, no no no. Come si fa? Mi insegni?

RAF sì, sì, così bella ottimista ti vogliamo :sorrisoo , comunque l'ansia tute l'hai fatta venire pure a me

KATIAAAAAA vieni a raccontarci come sta andando l'inserimento del tuo ometto!

FELIX dai che anche questo venerdì è passato :ok

Adessomi spalmo sul divano a guardarmi un po' di miss Italia con un barattolo di Nutella.... alla facciazza loro :prrrr

Buonanotte e buon week-end a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 set 2008, 23:01

Allora buon raduno dei geocosi!! :fischia
Noi stasera ci siamo goduti la partita del Livorno in chiaro su Sky sport 1. Peccato abbia pareggiato, ma quest'anno ci stiamo divertendo.
Anche per quello (nel suo piccolo) dopo un anno di m***a finito con la retrocessione, quest'anno su tre partite tre mi sono divertita!! :yeee
Scusate se parlo un italiano ben poco comprensibile, ma sono alla frutta anche io! :x: :x:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 set 2008, 23:05

RAF tranquilla, noi ti capiamo lo stesso :prrrr

RENNA hai ragione, non è solo bianca...sarebbero stati dei pirla totali in quel caso :ahaha

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 13 set 2008, 10:09

Ciaaaaaooo :hi hi hi hi
mazza.. ma quando avete scritto :urka

Sono riuscita ada aggiornarmi solo fino a pag 12 e adesso devo scappare perchè ho un sacco di commissioni da fare, con la scusa che lavoro lontano.. devo fare tutto il sabato.. vabbè!!

Cmq Mattia ha iniziato l'asilo, è contento e da Lunedì si fernerà anche per pranzo e nanna :incrocini
E' stato bello per me rientrare e rivedere le mamme e bimbi cresciuti dell'anno scorso, mi ha fatto un bel effetto.. e tanta tenerezza :cuore
E mi sono proprio resa conto di come crescono i nostri bimbi..

progressi.. mattia legge e conta i numeri fino al 13! Puzzle li fa, ma di sicuro non da 120 pz.. arriverebbe al 20simoe poi butterebbe tutto per aria :ahah

Chikka.. mi ha fatto morire la storiella della Niky :ahah

Mando un mega bacione a tutte... tanti :incrocini a tuttissime e GRAZIE GRAZIE GRAZIE :cuore

VI VOLGLIO BENE

Torno....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 set 2008, 10:38

BUONGIORNO E BUON SABATO!

ripasso :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 set 2008, 10:56

L'asilo ha già colpito!! Dopo soli 2 giorni è già raffreddato morto... :buuu

Sarà un caso? :domanda Fatto sta che era da aprile che stava bene e stanotte l'abbiamo passata quasi in bianco... :bomba

Ho già cominciatoo con l'aerosol perchè tossisce di gola, speriamo bene perchè mi roderebbe davvero lunedì già saltare... :incrocini

RENNA probabile che seguano lo stesso iter, anche lui come Margherita cercava di trovare giustificazioni prima che iniziasse! ora lo vedo più sereno, speriamo! :incrocini Lei quando inizia? :incrocini

ALI sempre di fretta eh? più tardi rispondo alla tua mail! (ora non me lo permette)

CHIKKA buon divertimento e non pensare troppo a Nicky (fosse semplice!!!!)

FELIX come va oggi?

RAF
e ti credo che ti diverti... siete in B!!! :ahah :prrrr

Vado che frigna... :bacio a tuttisssssime!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 13 set 2008, 12:12

Ecco che ripasso.. sempre di corsa perchè vado a magnarme un panozzo con la madre :hi hi hi hi

Monia.. preghiera anche da arte mia, sono cose terribili.. :coccola
Fede.. concordo con felix, sembrate proprio la famiglia mulino bianco.. bellissimi :cuore
Lilly.. divertiti, rilassati e spassatela il più possibile..
Alec.. anche Mattia l'anno scorso ha faceva un dramma qualche volta e ogni volta che me ne andavo tornavo dopo 10 minuti e spiavo dalla finestra.. è vero che si calmano subito.. anche perchè le maestre ne hanno di esperienza in questo .. però è durissima... :buuu
Aspetto risposta, così lunedì confermiato tutto :ok
Un BACIO a tutte le altre

E... dulcis in fundo....
La divisa di Nicole ....:capperi:
Chikka :prete: che tristezzaaaaa poverinaaa :buuu forza fora.. su su.. :coccola

:ahah

scappo... a dopo

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 13 set 2008, 12:31

alec73 ha scritto:
RAF
e ti credo che ti diverti... siete in B!!!
Spero che tu stia scherzando, 'anfameee!!
:spari :toto_kuletto: :fuyou_2: :iroso: :temeno: :permaloso:
Non fate tanto i furbi, eh? Lo scorso anno lo scudetto lo avete perso per i 4 punti che vi abbiamo tolto noi! :sti_caz: :ghigno:

Cmq ti voglio bene anche se sei romanista, lo sai!! :ghigno:

Bloccato

Torna a “Luglio”