Comunque ogni tanto ci penso anch'io.....ma farne tre neanche per sogno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
Mary, solo una matta come te potrebbe desiderare un terzo figlio

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Mary: Fai gli auguri alla tua amica!Non credo che sia stato facile " far uscire" un pupo di 3,600kg
!
Figli? Mio consiglio: Aspetta ancora un pò!Sei giovane e ne ha già 2 !Goditi questa apparente tranquillità!Fra un annetto o 2 ci penserai!
Betta: Ti tengono circa 1 ora!Iniziano a chiedere cosa hai scritto nei compiti fatti a Dicembre e poi iniziano a interrogarti le 6 materie che hai presentato( 2 domande per materia).Finito..si spostano in " camera di consiglio" per decidere.In linea di massima dopo 15/20minuti escono ( a volte ti chiamano dentro la stanza) e ti dicono se l'hai passato( con i relativi voti: minimo per passare è 30 per ciascuna materia.In linea d massima puoi prendere una sola insuff ma considerato che quest' anno è passato il mondo è meglio evitare!!!)!Io sarei la 3 della serata.Quindi verso le 17 ; alle 18 comunque vada tornerò alla mia vita insieme a Marta
.
A dopo
Mary: Fai gli auguri alla tua amica!Non credo che sia stato facile " far uscire" un pupo di 3,600kg
Figli? Mio consiglio: Aspetta ancora un pò!Sei giovane e ne ha già 2 !Goditi questa apparente tranquillità!Fra un annetto o 2 ci penserai!
Betta: Ti tengono circa 1 ora!Iniziano a chiedere cosa hai scritto nei compiti fatti a Dicembre e poi iniziano a interrogarti le 6 materie che hai presentato( 2 domande per materia).Finito..si spostano in " camera di consiglio" per decidere.In linea di massima dopo 15/20minuti escono ( a volte ti chiamano dentro la stanza) e ti dicono se l'hai passato( con i relativi voti: minimo per passare è 30 per ciascuna materia.In linea d massima puoi prendere una sola insuff ma considerato che quest' anno è passato il mondo è meglio evitare!!!)!Io sarei la 3 della serata.Quindi verso le 17 ; alle 18 comunque vada tornerò alla mia vita insieme a Marta
A dopo
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A SILVIA..TANTI AUGURI A SILVIA ..TANTI AUGURI A SILVIAAAAAAA..TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Sillllllll, c@gaci almeno un po......
distogli gli occhi da quei libri e goditi i nostri auguri.
Di nuovo.......TANTI AUGURI

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

brava gnagni..!!Gnagni ha scritto:Sillllllll, c@gaci almeno un po......![]()
![]()
![]()
![]()
sillll oggi pausa!!!!!!!!!!!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Grazieeee ragazzeeeee
...che vi siete ricordate di me! 
Anche oggi si studia ma adesso esco per ritirare Marta dall' asilo e portarla da mia suocera.
cocci: buon lavoro
Gnagni: scusa ma non avevo letto il tuo mess precedente.
a dopo. Buona giornata
Anche oggi si studia ma adesso esco per ritirare Marta dall' asilo e portarla da mia suocera.
cocci: buon lavoro
Gnagni: scusa ma non avevo letto il tuo mess precedente.
a dopo. Buona giornata
- Betta73
- Original~GolGirl®

SIL AUGURIIIIII prima dovevo mandarti un altro messaggino solo per te ma si è svegliato il topo e sono uscita subito....
cerca di trovare il tempo per goderti tua figlia e tuo marito almeno oggi... da qui al 7 dicembre ce la farai benissimo a studiare e ripassare tutto!!!

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

tantissimi auguri di buon compleanno a sil
concordo con le altre... oggi nn studiare troppo, e dedica un pò di tempo a marta e tuo marito!!!
concordo con le altre... oggi nn studiare troppo, e dedica un pò di tempo a marta e tuo marito!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio sardoline
visto che tempo di cacc@??? e s'è messo pure freddino
oggi daniele all'asilo ha pianto meno, solo i primi cinque minuti e poi ha smesso.
domani ho intenzione di lasciarlo almeno due ore, così vedimo come và!!!
che palle, ogni giorno stanno organizzando cose diverse facendo partecipare anche i genitori.
ieri cantavano. i bimbi erano tutti in cerchio, al centro c'era una maestra con la chitarra che cantava.
oggi c'erano i giochi a corpo libero.
con cerchi e bastoni colorati, hanno organizzato un percorso che i bimbi dovevano completare... molto bellino!!!
domani ci sarà la giornata del gelato... offriranno il gelato a mamme e bimbi... e che due pelotas
domani credo proprio di nn andare, perchè ho intenzione di lasciare daniele almeno due ore, e se vado lì alle 10, fà un'ora soltanto!!! ecchekezz
gente io vorrei davvero un terzo figlio... ma prima deo trovarmi un lavoro e cambiare casa!!!
magari tra un paio d'anni
visto che tempo di cacc@??? e s'è messo pure freddino
oggi daniele all'asilo ha pianto meno, solo i primi cinque minuti e poi ha smesso.
domani ho intenzione di lasciarlo almeno due ore, così vedimo come và!!!
che palle, ogni giorno stanno organizzando cose diverse facendo partecipare anche i genitori.
ieri cantavano. i bimbi erano tutti in cerchio, al centro c'era una maestra con la chitarra che cantava.
oggi c'erano i giochi a corpo libero.
con cerchi e bastoni colorati, hanno organizzato un percorso che i bimbi dovevano completare... molto bellino!!!
domani ci sarà la giornata del gelato... offriranno il gelato a mamme e bimbi... e che due pelotas
domani credo proprio di nn andare, perchè ho intenzione di lasciare daniele almeno due ore, e se vado lì alle 10, fà un'ora soltanto!!! ecchekezz
gente io vorrei davvero un terzo figlio... ma prima deo trovarmi un lavoro e cambiare casa!!!
magari tra un paio d'anni

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio!!
mary:anche io vorrei il secondo..solo che se le cose per noi nn si sistemano..mi sa che rimarra' solo un pensiero..
anche tu hai dei progetti prima..casa e lavoro..
io invece mi voglio sistemare decentemente a livello economico..e quando saremo sistemati mi mettero' a 6 ore..e pensero' al secondo..ma nn prima..
non e' pensabile per me far crescere anche il secondo figlio dai nonni..e trattarlo come se fosse un pacco..
voglio proprio godermelo..e seguire passo passo tutti i suoi progressi..senza farmeli raccontare dagli altri..
cmq..complimentissimi alla tua amica..proprio un bel pupettone..
ora combino qualcosa..a lavoro..
ciao a dopo!!
mary:anche io vorrei il secondo..solo che se le cose per noi nn si sistemano..mi sa che rimarra' solo un pensiero..
anche tu hai dei progetti prima..casa e lavoro..
io invece mi voglio sistemare decentemente a livello economico..e quando saremo sistemati mi mettero' a 6 ore..e pensero' al secondo..ma nn prima..
non e' pensabile per me far crescere anche il secondo figlio dai nonni..e trattarlo come se fosse un pacco..
voglio proprio godermelo..e seguire passo passo tutti i suoi progressi..senza farmeli raccontare dagli altri..
cmq..complimentissimi alla tua amica..proprio un bel pupettone..
ora combino qualcosa..a lavoro..
ciao a dopo!!

- sil
- Expert~GolGirl®

Cocci: hai perfettamente ragione ......dura verità!!!!
baci
baci
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

scusate se vi disturbo ma ho ritirato della analisi del sangue
ho il valore del g-6-pdh eritrocitaria basso basso
non è neppure contemplato nei valori di riferimento..
io ho 6.40.
e i valori sono
soggetti normocitemici 9.4 - 17.8
soggetti microcitemici 15.3 - 30.5
che vuol dire???????????????????????????????????????????????
mi hanno detto che potrei avere il favismo.
chiedo aiuto a voi.
io ho 6.40.
e i valori sono
chiedo aiuto a voi.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nana nn dire cavolate, guarda che nn disturbi affattonanachan ha scritto:scusate se vi disturbo ma ho ritirato della analisi del sangue
io ho 6.40.
e i valori sono
chiedo aiuto a voi.
nn voglio che tu lo pensi neppure per scherzo... ok???
nn hai provato a cercare su google??? o a chiamare il tuo medico di famiglia???
provo a dare un'occhiata!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nana, ho trovato questo...
Esame di laboratorio di analisi cliniche. Valori normali nel sangue: 10-14 UI/g di Hb (emoglobina). La glucosio 6 fosfato deidrogenasi (G6PDH) è un enzima presente nei globuli rossi (da cui l’attributo “eritrocitaria”, che viene spesso associato al suo nome). I suoi livelli possono essere ridotti per cause genetiche ed è una condizione frequente nelle popolazioni mediterranee (siciliani, sardi, greci), nei cinesi e nelle persone di pelle nera. In tal caso si possono avere crisi emolitiche (“rottura” dei globuli rossi, con conseguente anemia) associate al favismo (intossicazione provocata dall'ingestione di fave o dall’inalazione di polline di fave che scatena una crisi allergica acuta con rapida anemizzazione, febbre, diarrea, nausea e vomito) o all’assunzione di certi farmaci.
sì, vcredo che abbia a che fare qualcosa con il favismo.
cmq vai dal tuo medico, e ti dirà cosa devi fare!!!
Esame di laboratorio di analisi cliniche. Valori normali nel sangue: 10-14 UI/g di Hb (emoglobina). La glucosio 6 fosfato deidrogenasi (G6PDH) è un enzima presente nei globuli rossi (da cui l’attributo “eritrocitaria”, che viene spesso associato al suo nome). I suoi livelli possono essere ridotti per cause genetiche ed è una condizione frequente nelle popolazioni mediterranee (siciliani, sardi, greci), nei cinesi e nelle persone di pelle nera. In tal caso si possono avere crisi emolitiche (“rottura” dei globuli rossi, con conseguente anemia) associate al favismo (intossicazione provocata dall'ingestione di fave o dall’inalazione di polline di fave che scatena una crisi allergica acuta con rapida anemizzazione, febbre, diarrea, nausea e vomito) o all’assunzione di certi farmaci.
sì, vcredo che abbia a che fare qualcosa con il favismo.
cmq vai dal tuo medico, e ti dirà cosa devi fare!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

nasera
oggi federico mi ha fatto un regalo bellissimissimo
dato che domani è il mio compleanno, questo pomeriggio mi ha chiesto quali erano le cose che mi piacciono di più.
allora ho cominciato a dire... vestiti, scarpe, borsette, accessori per la casa, trucchi e via dicendo.
finita la lista và in cameretta, prende quadernone e pennarelli e và in cucina.
ogni tanto mi chiedeva se per scrivere una certa parola ci volessero delle doppie o meno.
a quel punto ho pensato stesse già scrivendo la letterina a babbo natale
dopo 20 minuti si avvicina tutto timido, e mi consegna "il suo regalo".
in pratica in un foglietto a forma di cuore (o per lo meno c'ha provato a farlo a forma di cuore
), mi ha scritto una lettera.
eccola...
MAMMA SEI BRAVA E BELLA
SEI PIU' BELLA DI TUTTO IL MONDO E SEI BRAVA PER ME.
SENZA DI TE COME POTREI?? (evidentemente voleva scrivere come potrei vivere :ahah )
BOH NON LO SO'.
QUESTO E' IL TUO REGALO, E' BELLO IL TUO COMPLEANNO!!!
poi mi ha detto... "visto che nn ho i soldini, ho pensato di disegnare quì tutti i regali che volevi".
giro il foglio, e vedo disegnati vestiti, trucchi, borsette, scarpe... insomma, le cose che mi piacevano!!!
a quel punto me lo sono abbracciato e sono scoppiata in lacrime.. un regalo più bello nn avrebbe potuto farmelo!!!
oggi federico mi ha fatto un regalo bellissimissimo
dato che domani è il mio compleanno, questo pomeriggio mi ha chiesto quali erano le cose che mi piacciono di più.
allora ho cominciato a dire... vestiti, scarpe, borsette, accessori per la casa, trucchi e via dicendo.
finita la lista và in cameretta, prende quadernone e pennarelli e và in cucina.
ogni tanto mi chiedeva se per scrivere una certa parola ci volessero delle doppie o meno.
a quel punto ho pensato stesse già scrivendo la letterina a babbo natale
dopo 20 minuti si avvicina tutto timido, e mi consegna "il suo regalo".
in pratica in un foglietto a forma di cuore (o per lo meno c'ha provato a farlo a forma di cuore
eccola...
MAMMA SEI BRAVA E BELLA
SEI PIU' BELLA DI TUTTO IL MONDO E SEI BRAVA PER ME.
SENZA DI TE COME POTREI?? (evidentemente voleva scrivere come potrei vivere :ahah )
BOH NON LO SO'.
QUESTO E' IL TUO REGALO, E' BELLO IL TUO COMPLEANNO!!!
poi mi ha detto... "visto che nn ho i soldini, ho pensato di disegnare quì tutti i regali che volevi".
giro il foglio, e vedo disegnati vestiti, trucchi, borsette, scarpe... insomma, le cose che mi piacevano!!!
a quel punto me lo sono abbracciato e sono scoppiata in lacrime.. un regalo più bello nn avrebbe potuto farmelo!!!

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

AUGURI MARYYYYYYYY
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A MARYYYYYY TANTI AUGURI A TEEEEE

- sil
- Expert~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURIIIIIIIII MARY!!!
...... :prrrr ...ANCHE LE PIù GIOVANI SI TANNO AVVICINANDO AI 30
Il tuo bimbo è un amore
...... :prrrr ...ANCHE LE PIù GIOVANI SI TANNO AVVICINANDO AI 30
Il tuo bimbo è un amore
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

CHE DOLCE FEDERICO
..
ALLORA E' PROPRIO VERO CHE I MASCHIETTI SONO PIU' ATTACCATI ALLA MAMMA...
IO CREDO CHE MATILDA QUESTE COSE LE FARA' SOLO PER IL PAPY..CHE ADORA
ULTIMAMENTE GLI STA FISSO ATTACCATA ALLA GAMBA TIPO PATTELLA..E NN LO FA NEANCHE CAMMINARE..
CMQ..A DIR LA VERITA'..ANCHE IO SONO PIU' ATTACCATA AL MIO PAPA'..
ALLORA E' PROPRIO VERO CHE I MASCHIETTI SONO PIU' ATTACCATI ALLA MAMMA...
IO CREDO CHE MATILDA QUESTE COSE LE FARA' SOLO PER IL PAPY..CHE ADORA
ULTIMAMENTE GLI STA FISSO ATTACCATA ALLA GAMBA TIPO PATTELLA..E NN LO FA NEANCHE CAMMINARE..
CMQ..A DIR LA VERITA'..ANCHE IO SONO PIU' ATTACCATA AL MIO PAPA'..

- Betta73
- Original~GolGirl®

MARY... sarò sc**a... sono scese le lacrime anche a me... che dolce!!! non ci sono parole per farti gli auguri dopo quelli di Federico... ma

NANA ma tu non so sai se sei fabica??? hai chiesto???
e coraggio
NANA ma tu non so sai se sei fabica??? hai chiesto???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- sil
- Expert~GolGirl®

Nana: Il favismo che problemi potrebbe crearti?
....scusa la mia ignoranza!
Ciao Bettina;ciao Cocci( si vede che anche la tua bimba ti manca
ed io ti capisco benissimo
)
Marta verso le 2 del mattino ha incominciato a tossire e l' ho dovuta mettere nel lettone( dava l' impressione che volesse vomitare.Forse ieri notte in camera c' era freddo ed io non l' ho coperta ( si scopre sempre e non sopporta le calze)Risultato? stamattina tossiva in continuazione ed invece di portarla all' asilo è andata dalla nonna paterna!Che palle....incominciate a prendere nota di tutte le volte che non starà bene e del tempo che mancherà dall' asilo!!!!
Si accettano scommesse!!!
a dopo
....scusa la mia ignoranza!
Ciao Bettina;ciao Cocci( si vede che anche la tua bimba ti manca
Marta verso le 2 del mattino ha incominciato a tossire e l' ho dovuta mettere nel lettone( dava l' impressione che volesse vomitare.Forse ieri notte in camera c' era freddo ed io non l' ho coperta ( si scopre sempre e non sopporta le calze)Risultato? stamattina tossiva in continuazione ed invece di portarla all' asilo è andata dalla nonna paterna!Che palle....incominciate a prendere nota di tutte le volte che non starà bene e del tempo che mancherà dall' asilo!!!!
Si accettano scommesse!!!
a dopo