piti: poi ho fatto 2 conti e facevo la seconda liceo ciè il 4 anno di liceo, quindi in realtà hai poco più di me, a meno che per laurearti non ci hai messo tempi biblici come il papo!
ke bello l'avatar
Ascoli è molto bella, ci sono stata un po' di anni fa, solo che come a foligno può fare l'effetto di sentirsi un po' isolati, ma tu perchè sei andata via?
Amy: l' esperimento farina di riso è riuscito anche oggi e forse lo ripeterò tutti i pranzi. del resto è la cosa più simile al latte di soia che già prendiamo!poi mi regolo meglio coi quantitativi e non sprco niente perchè preparo solo quella che serve
francy:
Grazie Chiara per i complimenti al quadro, che in realtà è fatto di 3 tele. il significato è molto complesso ma se vuoi te lo mando in mp.i concorsi ne faccio a ruota
il cucciolo di Sunny sembra già grande
...ke belli tutti in sieme i maggio bimbi!li ha visti mia sorella ed è rimasta
kitty: :Banana-Santa:il papo chiede sempre "e la mamma della norvegia?!" lui adora i paesi del nord ed il freddo..dice lui perchè non conosce nè uno nè l'altro, qui al max fa -6 a gennaio ma io quando facevo alpinismo sono arrivata e -20 e non si sta bene per nulla!