GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cikahunter: Bianca in arrivo e Ila aspetta il suo cucciolino

Messaggio da ila77 » 12 set 2008, 17:12

Molli mai preso la pillola in vita mia quindi non ti so aiutare...

Ragazze vi saluto o non finirò mai l'Iva.
Buon fine settimana a tutte :cuore :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 12 set 2008, 17:19

grazie lo stesso ila
IVA...che parolaccia....brutti ricordi di quando ero autonoma....che f24 da paura :-D :-D
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 set 2008, 17:50

Io non lo so sinceramente come sto reagendo mentalmente....da una parte sembra che il fatto non sia il mio faccio una puntura al mattino ed una alla sera distaccata, poi vengono momenti che ho una grande voglia di piangere, il mio umore ha subito degli sbalzi esagerati....spero di arrivare a questi 15 giorni il meglio possibile....è pesante davvero tutto questo, sia nel fisico che nella mente, quando al mio centro mi dissero che loro facevano passare 5 o sei mesi tra una prova e l'altra pensai che era esagerato il tempo, ma ora che ci sono dentro dico davvero che ci vuole qualche mese per disintossicare il corpo da questi ormoni e far riprendere la mente....ho voglia di piangere senza nessun motivo....uffà come mi scoccia sentirmi così.... :buuu :buuu

PICIOLA che belli Flavio eSiria..... :cuore
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2008, 18:28

nanà hai ragione è dura la strada, io non ricordo grossi sbalzi d'umore ma tanto gonfiore sì, va bhè a me però dopo il pick era venuto un'iperstimolazione. Vedrai che questi 15 giorni passeranno, saranno quelli dopo il transfert che non passeranno più. Per qualsiasi cosa io sono qui, ti penso tanto :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 12 set 2008, 18:33

Ciao Ragazze!!!!!
Grazie per il titolo è bellissimo :emozionee

Ila son contenta che tu e Gianluca stiate bene :bacio

Nanà coraggio, gli ormoni fan brutti scherzi ma ti porteranno alla meta desiderata :incrocini

Piciola che bello che sei tornata :yeee

Elettra caspita potevano mandarti un pò più vicino :urka

Io sto benino, contrazioni su contrazioni, la pancia che mi fa un male strano, non è niente di insopportabile ma qualcuno dall'interno si stiracchia in continuazione! Mi pesa fare tutto, il caldo a Bologna è insopportabile e io vorrei tanto ma tanto che nascesse prima :che_dici
Oggi ho anche pensato di andare a San Luca a piedi per vedere se la piccola si smuove un pò... mi sa che mi toccherà aspettare fino ad ottobre :buuu

Scappo che stare al pc ha creato una protuberanza nella pancia dolorosa... mi sa che si è imputata di culetto...
A prestissimo
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2008, 19:00

chiara secondo me non manca molto e poi la gine non ti ha mica detto che l termine non arrivi? :fischia :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 set 2008, 23:23

'Sera ragazze.
La piccola è tutto il giorno che ha febbre che va dai 37.5° ai 38.5°. Ha preso la tachipirina in gocce e adesso dorme.
Ho notato che ha la gengiva superiore gonfia gonfia e anche sotto è molto bianca.. penso che non sia un raffreddamento ma proprio i denti.. a sto punto speriamo faccia in fretta.. Tra l'altro il naso le cola tantissimo e come fai a dirle di soffiarlo nel fazzoletto? E' una lotta per riuscire anche solo a passarle vicino con il fazzoletto..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 set 2008, 23:34

Ila tempaccio anche qui.... Ma come sei messa in ufficio? Pensano già ad una sostituta?

Molli :coccola per la tua amica.. è sempre un grande dispiacere, soprattutto se era arrivato dopo tanto tempo. Mille :incrocini perchè riprovino presto e realizzino il loro sogno.
Di pillole purtroppo non me ne intendo.. ma, se la cosa che accennavi per il nuov lavoro va in porto, perchè non passare ad altri metodi anticoncezionali? Se poi volete mettere subito in cantiere smettere un pò prima aiuta :hi hi hi hi

Chiara in effetti fa ancora caldo, ricordo anche io che non avevo più autonomia nelle ultime settimane.. dopo 2 min che fai qualunque cosa ti devi fermare..

Alessia bentornata cara!! Mi chiedevo proprio dove fossi finita, nemmeno su msn ti trovavo più. Ho visto le foto, che belli i due pupotti :emozionee

Nanà tieni duro :incrocini

Per quanto riguarda le nostre cacciatrici.. ho incrociato un post di Sandrina in una discussione in giro per gol, e purtroppo la sua firma riportava una frase che mai avrei voluto leggere:
"3 piccole stelle illuminano il nostro cammino
1 settembre 2008 un'altra stella illumina il cielo"
Le ho mandato un MP e diceva che per ora staccava un pò.. ma che ci legge spesso.

Ora vi lascio.. crollo dal sonno.. stanotte ho dormito solo 2 ore di fila e adesso mi si chiudono gli occhi..
un bacione
:048-Buonanotte1:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 set 2008, 8:51

la.piccola.mamma ha scritto:
Per quanto riguarda le nostre cacciatrici.. ho incrociato un post di Sandrina in una discussione in giro per gol, e purtroppo la sua firma riportava una frase che mai avrei voluto leggere:
"3 piccole stelle illuminano il nostro cammino
1 settembre 2008 un'altra stella illumina il cielo"
Le ho mandato un MP e diceva che per ora staccava un pò.. ma che ci legge spesso.
non ci posso credere.... :buuu quindi era rimasta incinta di nuovo e stava aspettando un pò prima di dircelo per scaramanzia e...anche stavolta non è andata?! :buuu povera cara... :buuu

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 13 set 2008, 9:39

buongiorno cikette del mio cuore...
garden come và?le tue notti migliorano?
roxy :bacio
nanà cara :coccola fatti forza,anche se sarai stanca di sentirtelo dire...pensa che tutti questi disagi e malesseri che senti ti porteranno a realizzare il vostro sogno...mi spiace tanto :smack
per sandrina...che triste povera cara ma perchè deve essere tutto così difficile a vote?non può pioveresempre però..:nuvolanera
forza unpaperino ci siamo :abbraccione1: siamo con te

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 13 set 2008, 9:44

[quote="la.piccola.mamma"]

Molli :coccola per la tua amica.. è sempre un grande dispiacere, soprattutto se era arrivato dopo tanto tempo. Mille :incrocini perchè riprovino presto e realizzino il loro sogno.
Di pillole purtroppo non me ne intendo.. ma, se la cosa che accennavi per il nuov lavoro va in porto, perchè non passare ad altri metodi anticoncezionali? Se poi volete mettere subito in cantiere smettere un pò prima aiuta :hi hi hi hi

grazie piccola...tesoro come sempre :bacio
infatti tutto dipende un pò da cosa sarà della nostra vita,oggi senza risposte e con queste attese ancora viviamo giorno per giorno..speriamo che le notizie siano positive,sarebbe bellissimo,e da li potremo iniziare a programmarci meglio...
certo dovremo assestarci un attimo anche sul nuovo lavoro,ma sarebbe tutto in discesa...
ora vediamo..intanto incrociatevi per me... :quadrifoglio: e un pò di questa non guasterebbe...
intanto faccio gli esami che già è un punto di partenza..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 13 set 2008, 9:45

piccola come sta lucilla?scesa la febbre?

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 13 set 2008, 10:26

ciao
Eccomi di nuovo
Ila, Gianluca è un bellissimo nome!
Chiara, dai che tra poco conoscerai Bianca
Nanà, fatti forza, è normale sentirsi così durante la stimolazione
Piccola, spero che Lucilla stia meglio
Sandrina, mi dispiace tanto
Piciola, finalmente il nuovo lavoro
Debora, Roxy, come ve la state cavando? Adesso Ludovica vuole sempre giocare, che tesoro! ieri ho iniziato con la crema di riso nel biberon ma la prima volta non è uscito niente perché il buco della tettarella era troppo stretto, allora ha fatto una faccia così :domanda , poi così :buuu Povera tesorina mia :emozionee Ieri sera però con una nuova tettarella è andata bene, anche se faceva una faccia strana per il sapore diverso
Lunedì inizia la scuola :buuu si riparte a pieno ritmo, sto preprando i test d'ingresso, ne approfitto quando Ludo dorme
Vi abbraccio tutte tutte
A presto
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 13 set 2008, 10:58

Buongiorno a tutte!

Per SANDRINA mi spiace tanto tanto :coccola povera cucciola non ci voleva!

NOEMI qua c'è stato un temporalone ieri e oggi si respira

ILA Gianluca è bellissimo

ROXY il posto dove lavoravo chiuderà e sarò o in disoccuoazione o in mobilità, se trovo qualcosa la lascio a mia mamma

ELETTRA anche Serena vorrebbe giocare sempre, ma è un po' scoordinatella ancora... allora si arrabbia e frigna!

NANA' coraggio, è un percorso che ti porterà ad avere il tuo cucciolo tra le braccia.. non mollare!

PICCOLA come stà Lucy? SOno i dentini allora?

ALE che belli i bimbi! Anche io voglio i dettagli sui tuoi ex titolari c@zzuti!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 13 set 2008, 11:01

ciao deb,anche tu problemi con il lavoro?mamma mia.. :incrocini :incrocini
elettra :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 set 2008, 14:07

Buongiorno!
Oggi Lucilla non ha febbre, mi tengo :incrocini che duri.
Per ora i denti non escono, ma la gengiva è sempre gonfia e dura.

Qui c'è un tempo da lupi: pioggia, grandine, temporale :nuvola_grigia: Viene voglia di tornarsene a letto. Però ho da fare, ormai lavorando entrambi in settimana la casa è un macello, sabato e domenica ci tocca mettere in ordine. E poi stasera vengono i suoceri.. mi capite vero :hi hi hi hi

Sandrina ha scritto questo mess il 02 Settembre nelle poliabortive:
"...ho scoperto di essere incinta a fine luglio e aspettavo gli esami per dare anche a voi la bella notizia. Poi, perdite verso la 4° sett mi hanno costretta immobile a letto. Il pulcino c'era, il cuoricino batteva sempre fino a venerdì. Poi il solito silenzio dell'ecografo, poi le mie lacrime, poi mio marito che mi stringe e piange, poi poi sempre le stesse cose. Ieri sono andata a fare l'ennesimo raschiamento."

Ora la aspettano altri esami per capire cos'è andato storto.
Io non prego, ma un pensiero per lei c'è sempre :cuore

Molli tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Deb mannaggia anche tu a piedi?? Ma che succede??

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 set 2008, 16:31

buongiorno a tutte....

un pensiero per sandrina :cuore ....coraggio :coccola ...fatti forza noi siamo qua che ti aspettiamo :coccola ....mi dispiace tanto.... :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 13 set 2008, 20:25

'Sera Nanà..
io sto aspettando marito e suoceri... sono contenta di vederli.. ma sono sempre un pò in ansia..

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 set 2008, 20:31

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera Nanà..
io sto aspettando marito e suoceri... sono contenta di vederli.. ma sono sempre un pò in ansia..
Anche io quando so che devono venire i miei suoceri o quando sono io a dover andare da loro mi sono in ansia...chissà perchè.... :che_dici

Sentiero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sentiero » 14 set 2008, 0:56

Ciao a tutte... mi sono iscritta oggi (anzi... è passata la mezzanotte... quindi ieri!) e sono stata indirizzata quì da ragazze simpaticissime!
Una curiosità da ignorante ignorantissima... cosa si intende per "postovette"??? Ci rientro anche io???
Mi presento... che è meglio!
Nella vita mi chiamo Mary ma mi sento più a mio agio con il mio nick di sempre che è Sentiero! Ho 36 anni (ancora per poco...), due figli adolescenti (melinda di 14 anni e Samuele di 13 anni), due angioletti volati in cielo nel 2002 e 2003 per aborto spontaneo e una bimbetta in arrivo - finalmente! - che dovrebbe allietare le nostre vite da fine ottobre in poi e che si chiamerà Susanna! La data presunta per il parto è il 29 ottobre, ho rischiato l'aborto all'inizio e il parto pre-termine nei mesi scorsi... adesso a forza di vasosuprina e riposo temo quasi il contrario, cioè un parto post-termine!!!!
Attualmente sono nella fase "non ce la faccio più!!!" perchè piena di tutti i disturbi tipici dell'ultimo bimestre: insonnia, bruciore perenne allo stomaco, pesantezza, spossatezza, gonfiore, etc. Rimango comunque piena di vita e sopporto tutto pensando alla giusta ricompensa in arrivo!!!
Sono certa che non riuscirò a leggere tutti i vostri messaggi precedenti ma spero di riuscire a barcamenarmi bene lo stesso da oggi in poi.
Un sorriso a tutte!
Sentiero mamma di Melinda (14 anni), Samuele (13 anni) e Susanna in arrivo per la fine di ottobre 2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”