GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
Francesca, grazie...è proprio così, ieri sera piangevo per la frustrazione e la stanchezza, ma poi ho abbracciato forte forte la mia piccola, che mi abbracciava e mi cercava con le sue braccine...ed è passato! Ed ora è qui, che dorme in braccio...e se suona il telefono lo spacco!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Ecco, ho appena finito di leggere gli arretrati e........Rebecca si è svegliata
.
Un saluto a Laroby e Margheritina, fatevi vedere più spesso, lo so che è difficile con i bimbi e tutto il resto, ma ogni tanto...
Una coccola a Bea e a Siria, speriamo che passi presto
Lalla che bello se riescono a farsi ancora "ipnotizzare" da noi e dalla nostra voce, qui non fa più effetto, mi ipnotizzo da sola
Barbara su, non ti buttare giù, prova a dirglielo a Sergio di aiutarti un pò di più, lo sai gli uomini non sono proprio svegli di natura e se prendi i nostri due
un bacio alle altre

Un saluto a Laroby e Margheritina, fatevi vedere più spesso, lo so che è difficile con i bimbi e tutto il resto, ma ogni tanto...
Una coccola a Bea e a Siria, speriamo che passi presto

Lalla che bello se riescono a farsi ancora "ipnotizzare" da noi e dalla nostra voce, qui non fa più effetto, mi ipnotizzo da sola

Barbara su, non ti buttare giù, prova a dirglielo a Sergio di aiutarti un pò di più, lo sai gli uomini non sono proprio svegli di natura e se prendi i nostri due

un bacio alle altre

Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao Fra, ho sentito il ped e per lui è gastroenterite confermata dalla diarrea
e è normale la febbre così alta, le urine son OK
il mio piede leggermente meglio se Daniel non si divertisse ogni volta a pistarlo

il mio piede leggermente meglio se Daniel non si divertisse ogni volta a pistarlo

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- laura69
- Master~GolGirl®
bea coraggio per la piccolina..la gastroenterite è pa@@osa per noi grandi figurati lei..una coccola al piedino..
lalla bentornata! che belle le foto! certo che girate!! beati voi!
barbara forse è meglio se in questo momento il marito se ne sta a casa..diglielo e fagli capisre che sei alla frutta..ogni tanto dobbiamo chiedere se loro non ci arrivano..io ho sempre "invidiato" quelle che riuscivano a farsi servire e riverire perchè col mio carattere indipendente non mi è mai riuscito, ma ora sto imparando a chiedere e a far pesare certe volte alcune situazioni..se non sono abituati magari per loro è difficile vedere che le loro "colonne" si sono un attimo sgretolate..
lalla bentornata! che belle le foto! certo che girate!! beati voi!
barbara forse è meglio se in questo momento il marito se ne sta a casa..diglielo e fagli capisre che sei alla frutta..ogni tanto dobbiamo chiedere se loro non ci arrivano..io ho sempre "invidiato" quelle che riuscivano a farsi servire e riverire perchè col mio carattere indipendente non mi è mai riuscito, ma ora sto imparando a chiedere e a far pesare certe volte alcune situazioni..se non sono abituati magari per loro è difficile vedere che le loro "colonne" si sono un attimo sgretolate..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
LALLA CHE BELLO PAPEROTTO E CHE BELLE LE TUE PAROLE...a volte ci penso anche io sai....e poi i nostri figli ci hano regalto la nostra amicizia ...un bacio alla piccola siria....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- starry67
- Active~GolGirl®
BARBARA : anche io sono + o - nella stessa situazione, con l'aggravante che ne ho due, e la più grande è un periodo che richiede sempre più attenzioni (effetto scuola materna). E anche io, come te, stasera sono a casa da sola con le due cucciole, ma cerco di trovare il lato positivo : tutte le volte che accade (devo dire abbastanza spesso) ne approfitto per uscire con tutte e due dopo cena, prenderci un gelato, fare un giro in piazza e vantarmi di uscire con le stelline più luminose dell'intero firmamento. C'è di che essere orgogliose, non ti pare?
Dai che ce la fai!!!!
Dai che ce la fai!!!!
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- dottbaby
- Collaboratore
Starry, è vero, bisogna trovare il bello in ogni cosa
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
barbara cerca...di uscire un po...distraiti che ne hai bisogno...davvero...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
oggi è il mio onomastico...ah tiziana...si peso 61.900 vestita ma "sugnu cutta pero..." traduco sono bassa.... 

- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao mamme!!
Finalmente riesco a passare..
bea spero che SIRIA stasera stia già un po' meglio!!
Barbara fatti aiutare!!..ne hai tutto il diritto!!Sei una mamma lavoratrice a tempo pieno,ti fai km avanti e indietro per raggiungere uffici e tribunali e stai crescendo una fantastica bimba,sei bravissima!!Sono delle belle soddisfazioni ma chiunque prima o poi accuserebbe il colpo..sarebbe bello che tu e Sergio riusciate a dividervi un po' i compiti,infondo lavorate entrambe e tu ne hai tutto il diritto!!Credo che se tu gli parlassi chiaro e tondo non ti volterebbe certo le spalle..vero?

Finalmente riesco a passare..
bea spero che SIRIA stasera stia già un po' meglio!!

Barbara fatti aiutare!!..ne hai tutto il diritto!!Sei una mamma lavoratrice a tempo pieno,ti fai km avanti e indietro per raggiungere uffici e tribunali e stai crescendo una fantastica bimba,sei bravissima!!Sono delle belle soddisfazioni ma chiunque prima o poi accuserebbe il colpo..sarebbe bello che tu e Sergio riusciate a dividervi un po' i compiti,infondo lavorate entrambe e tu ne hai tutto il diritto!!Credo che se tu gli parlassi chiaro e tondo non ti volterebbe certo le spalle..vero?

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahmyriam 17981 ha scritto:oggi è il mio onomastico...ah tiziana...si peso 61.900 vestita ma "sugnu cutta pero..." traduco sono bassa....
BUON ONOMASTICO CARISSIMA MYRI!!

- davis
- Expert~GolGirl®
Starry che belle parole per le tue stelline!!starry67 ha scritto:BARBARA : anche io sono + o - nella stessa situazione, con l'aggravante che ne ho due, e la più grande è un periodo che richiede sempre più attenzioni (effetto scuola materna). E anche io, come te, stasera sono a casa da sola con le due cucciole, ma cerco di trovare il lato positivo : tutte le volte che accade (devo dire abbastanza spesso) ne approfitto per uscire con tutte e due dopo cena, prenderci un gelato, fare un giro in piazza e vantarmi di uscire con le stelline più luminose dell'intero firmamento. C'è di che essere orgogliose, non ti pare?
Dai che ce la fai!!!!

- davis
- Expert~GolGirl®
sere non ti avevo ancora fatto i complimenti per l'ultimo esame di Luca!!
lalla EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ALEX!!
..che emossssione,vero?
laura ho visto le foto del pancione..SEI BELLISSIMAAAAAAAA!!

lalla EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ALEX!!

laura ho visto le foto del pancione..SEI BELLISSIMAAAAAAAA!!

- davis
- Expert~GolGirl®
Noi stiamo bene!! Il mio ometto mi da tanta soddisfazione,sta facendo dei progressi enormi e vederlo fare tutte queste conquiste ti rende felice,emozionata ed orgogliosa!!..beh..voi mi capite benissimo,vero?
..ma non sono fantastici?!
In questo periodo il mio SAMUEL è davvero un chiacchierone!!
Dal punto di vista motorio,oltre a gattonare velocemente (ed ha iniziato ad apprezzare il girello ora che ha imparato come camminare in avanti!!
),da un paio di giorni stacca le mani dal divano,dalla sedia,dalla sponda del lettino,ecc..e resta impiedi da solo per un po',tutto concentrato,col culetto un po' in fuori e le braccia allargate per cercare equilibrio..uno spettacolo!!
Poi sta conquistando sempre più consapevolezza del mondo che lo circonda ed ormai gira tutto il giorno per casa incuriosito sperimentando come aprire qualche armadietto o allagando il bagno aprendo a tutta forza l'acqua del bidet!!

In questo periodo il mio SAMUEL è davvero un chiacchierone!!
Dal punto di vista motorio,oltre a gattonare velocemente (ed ha iniziato ad apprezzare il girello ora che ha imparato come camminare in avanti!!

Poi sta conquistando sempre più consapevolezza del mondo che lo circonda ed ormai gira tutto il giorno per casa incuriosito sperimentando come aprire qualche armadietto o allagando il bagno aprendo a tutta forza l'acqua del bidet!!

- naico
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
Non sono scomparsa, sono semplicemente alla canna del gas. Mi si è rotta pure la lavatrice (voi mi capite) e finalmente dopo i soliti mille disguidi IERI finalmente me l'hanno consegnata. Ho il bagno che traborda di panni sporchi, tra cui quelli delle VACANZE e i copridivano/letto sporchi di pipì di gatto.. e non aggiungo altro!!
Ho leggiucchiato qua e là, ma vi confesso che è da pag 4 che non leggo bene gli arretrati e PROPRIO ORA qui si sono svegliati tutti.
Vi aggiorno brevemente su Valentina: è la fotocopia di Samy, anche lei fa prove di equilibrio lasciando andare le manine e guardandosi intorno attonita con lo sguardo che dice "visto?" e poi PAF cade sul pannolotto (infatti ha il sedere pieno di lividi!!). Apre tutti i cassetti e tira fuori tutto quello che trova dentro e fa il contrario con i suoi giochini che invece butta nel lettino! Cammina appoggiandosi a tutto ciò che trova e quando mancano gli appigli si butta per terra e gattona velocissima travolgendo qualunque cosa si trovi sul suo percorso! Chiacchiera in continuazione, le sue cose preferite sono "abi, ana, babbabbu, dedi ecc" comunque articola sempre di più!! Lei e il gatto sono ormai amici anche se lui quando lei si sdraia sopra di lui col suo dolce peso ci guarda con rassegnazione..
Bene, vado ragazze, tempo scaduto!!
spero di riuscire a passare più spesso. Baci
Non sono scomparsa, sono semplicemente alla canna del gas. Mi si è rotta pure la lavatrice (voi mi capite) e finalmente dopo i soliti mille disguidi IERI finalmente me l'hanno consegnata. Ho il bagno che traborda di panni sporchi, tra cui quelli delle VACANZE e i copridivano/letto sporchi di pipì di gatto.. e non aggiungo altro!!
Ho leggiucchiato qua e là, ma vi confesso che è da pag 4 che non leggo bene gli arretrati e PROPRIO ORA qui si sono svegliati tutti.
Vi aggiorno brevemente su Valentina: è la fotocopia di Samy, anche lei fa prove di equilibrio lasciando andare le manine e guardandosi intorno attonita con lo sguardo che dice "visto?" e poi PAF cade sul pannolotto (infatti ha il sedere pieno di lividi!!). Apre tutti i cassetti e tira fuori tutto quello che trova dentro e fa il contrario con i suoi giochini che invece butta nel lettino! Cammina appoggiandosi a tutto ciò che trova e quando mancano gli appigli si butta per terra e gattona velocissima travolgendo qualunque cosa si trovi sul suo percorso! Chiacchiera in continuazione, le sue cose preferite sono "abi, ana, babbabbu, dedi ecc" comunque articola sempre di più!! Lei e il gatto sono ormai amici anche se lui quando lei si sdraia sopra di lui col suo dolce peso ci guarda con rassegnazione..
Bene, vado ragazze, tempo scaduto!!

spero di riuscire a passare più spesso. Baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Tiziana73
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte! qui il tempo fa pena, piove e la temperatura da ieri ad oggi si è abbassata di 15° ed io ho già mal di gola
Davis e bravo Samy! io sto invece pensando di eliminarlo il girello, Rebecca si sporge continuamente per prendere qualcosa che ha buttato di proposito a terra e non mancherà molto che darà una zuccata al pavimento.
Nico
Myri, anche io "sugnu cutta", di conseguenza sembro più larga :ahah

Davis e bravo Samy! io sto invece pensando di eliminarlo il girello, Rebecca si sporge continuamente per prendere qualcosa che ha buttato di proposito a terra e non mancherà molto che darà una zuccata al pavimento.
Nico

Myri, anche io "sugnu cutta", di conseguenza sembro più larga :ahah
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!! anche qui c'è il diluvio universale!! avevo chiesto un po' d'acqua per placare il caldo ma qualcuno mi ha preso fin troppo in parola..
un bacio a tutti i bimbi che crescono a vista d'occhio e alle mamme che stanno facendo un lavoro esagerato!! non vi rendete conto di quanto vi romperò le scatole a momento debito...
l'avete fatta la vostra a volermi trattenere qui...

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao sono in campagna francesc non fa altro che sbattere dappertutto pervche si lascia le mani all improvviso quando è in piedi appoggiato per ora mangia uovo alla coque con mia madre....la dieta è sospesa.......sta spuntsndo un altro dentino ha bucato vicino all incisivo che bella panciotta laura ma sei magrissima.......sono alta 1.55 bassa.....ha anche imparato a mettersi il ciuccio e questo pom ci siamo visti un film insieme poi lui si è addormentato nico senza lavatrice è una tragedia....
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
auguri sofie per domani adesso vado francesco mi chiama si fa per dire perche non dice nulla che si capisce...
- laura69
- Master~GolGirl®
myriam 17981, non sono magrissima..è solo che per ora essendo alta sembra meglio di quanto non sia in realtà..