GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

4 nonni ...2 misure

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 4 nonni ...2 misure

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 21:58

Dimenticavo: Beeeeeeeeè!!!Beeeeeeeè!! :ahah
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 21:59

Bene, quindi cosa vuoi che ti diciamo? Di non fargli vedere tuo figlio?
Se è questo che vuoi non farglielo vedere. Chiuditi con lui (e con il figlio dei trogloditi) nel tuo mondo fatato in punta di forchetta e vivi lì.

Poi però spiega a tuo marito che i suoi genitori non sono degni di essere nonni. Ah no spiegagli anche che ha imparato ad amare (te per esempio) dalla Divina Provvidenza perchè loro non gli hanno insegnato nulla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 22:02

Non posso più trattenermi,a questo punto è d'obbligo dedicare questo all'autrice del post!!
http://it.youtube.com/watch?v=elvt0x9l9kQ
:ahaha :ahaha :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 12 set 2008, 22:02

Senti, ma se ai tuoi suoceri non interessano i tuoi discorsi -e infatti cercano di interromperti per cambiare argomento- questo non vuol dire che lo faranno anche con tuo nipote. Quando il nipotino andrà da loro a raccontargli cos'ha fatto a scuola la mattina, sta' sicura che non lo interromperanno, perché gli interesserà!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 22:04

Questo però è più adatto al tema:
http://it.youtube.com/watch?v=9ZV9xCrpq ... re=related
:ahaha

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 set 2008, 22:06

ely66 ha scritto:
Timandra ha scritto:La nuora dei miei genitori :fischia pensa la stessa cosa di noi . . .
Lei è di Milano e noi di un piccolo paesino campagnolo Piemontese. . .
Noi però nella nostra ignoranza non le diremo mai cosa pensiamo veramente di lei :hi hi hi hi
a te, io ti bacio (in fronte veh??)

nel caso non si capisse, staseva è la sevata della bontà, la stanno ovganizzando al civcolo dei buvini.
io devo covveve pevchè devo povtave il salmone alla contadina con le ostviche alla boscaiola.. saluti cavissimi.

...ma forse il forum non è fatto per i pensieri brutti, per confrontarsi con dei sentimenti talvolta contrastanti, ma solo per le faccine e gli incrocini, per i complimenti facili e i bei pensieri. Facile!
non copiave le fvasi altvui. sono cose dette e vidette, tvoppo facile usave le pavole degli altvi mia cava..
evidentemente qualcun'altra ha avuto la mia stessa sensazione. fammi il piacere mandami il link al punto estto in cui da altri sono state dette le stesse identiche parole.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 12 set 2008, 22:10

Dida77 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Timandra ha scritto:La nuora dei miei genitori :fischia pensa la stessa cosa di noi . . .
Lei è di Milano e noi di un piccolo paesino campagnolo Piemontese. . .
Noi però nella nostra ignoranza non le diremo mai cosa pensiamo veramente di lei :hi hi hi hi
a te, io ti bacio (in fronte veh??)

nel caso non si capisse, staseva è la sevata della bontà, la stanno ovganizzando al civcolo dei buvini.
io devo covveve pevchè devo povtave il salmone alla contadina con le ostviche alla boscaiola.. saluti cavissimi.

...ma forse il forum non è fatto per i pensieri brutti, per confrontarsi con dei sentimenti talvolta contrastanti, ma solo per le faccine e gli incrocini, per i complimenti facili e i bei pensieri. Facile!
non copiave le fvasi altvui. sono cose dette e vidette, tvoppo facile usave le pavole degli altvi mia cava..
evidentemente qualcun'altra ha avuto la mia stessa sensazione. fammi il piacere mandami il link al punto estto in cui da altri sono state dette le stesse identiche parole.
Basta che metti l'ultima riga nel riquadro "cerca", e troverai decine di post! :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 set 2008, 22:11

missooooooo, mi fai morire! Ma dove le trovi!!!!! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 22:12

ema1 ha scritto:missooooooo, mi fai morire! Ma dove le trovi!!!!! :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 set 2008, 22:29

Dida, mi sa che hai offeso tutte le nipoti di nonna contadina del forum
...e vedo che siamo tante :-D
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 12 set 2008, 22:35

Dida77 ha scritto:So che quando nascerà questo bimbo/a non userò con i 4 nonni la stessa bilancia e sicuramente prediligerò i miei per quello che so che potranno dare al nipotino.
I miei genitori infatti sono molto diversi, sono all’opposto in tutto, ci hanno cresciuti (me e mio fratello) nel dialogo e nel confronto, ogni cosa e motivo di dibattito, un’occasione per esprimere il proprio pdv, per confrontarsi.
So che con loro mio figlio avrà maggiori e migliori opportunità di crescita e di uno sviluppo completo, dall’educazione alla didattica passando naturalmente per l’espressione di sé e della sua individualità, dall’educazione al sentimento, all’espressione di esso in tutte le sue forme come il meravigliarsi per le cose belle e semplici della vita che dietro ad una cosa banale e ovvia come il sorgere del sole ogni giorno sanno trovare quella poesia che non è da tutti, insomma lo svilupparsi di una sensibilità diversa che anche se innata va aiutata ad emergere e a trovare espressione.
Non ho letto gli altri interventi ho già sonno, ma le tue parole mi hanno fatta sobbalzare! :x:
Esprimo, se me lo consenti, il mio "pdv" in dialetto ferrarese: VIEN ZO' DA CLA PIOPA!!!!! Per eventuali spiegazioni magari chiedi ai tuoi suoceri... :grrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 12 set 2008, 22:36

Dida77, qui non è questione di sfogare pensieri brutti od ambivalenti, qui tu sei stata chiarissima nel descrivere il tuo disprezzo per queste persone (che ora fanno parte della tua famiglia, ti ricordo) che consideri inferiori a te ed ai tuoi genitori.Come vedi abbiamo capito tutte la stessa cosa.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 set 2008, 22:46

Misso, meglio questo?
http://it.youtube.com/watch?v=cVXhmM26EYI
ero ita a governa' i ppolli e già che c'ero varda un po' che ho trovo :
iolai
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Giusy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Giusy » 12 set 2008, 22:48

Non ho letto tutto tutto perchè ormai gli interventi sono troppi, cmq mio padre sensibilità a parte è un po' come tu descrivi i tuoi suoceri. Gli affido il mio bimbo grande (con la piccolina è ancora un po' impacciato!) senza problemi e Filippo lo adora. Con lui ha imparato a raccogliere le uova dalle galline, i pomodori dalla pianta. Se dici di voler dare a tuo figlio un educazione completa non dimenticare semplicità e sobrietà.

Ps se tuo marito leggesse quello che hai scritto non credo che passereste una bella serata
Filippo 08 gennaio 2005, Margherita 22 settembre 2007

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 22:53

frangela ha scritto:Misso, meglio questo?
http://it.youtube.com/watch?v=cVXhmM26EYI
ero ita a governa' i ppolli e già che c'ero varda un po' che ho trovo :
iolai
:ahaha :ahaha :ahaha grandiiiiiii!!!!
Anche questi non scherzano:compaesani del mì marito,Orbetellano doc del mitico quartiere Neghelli!!!!! :ahah
http://it.youtube.com/watch?v=lnaY1zSzY1U

Ah,quanto amo i toscanacci!!! :ahah

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 22:55

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 set 2008, 22:59

Non leggo tutti gli interventi... cmq Misso e Marghe... mi avete fatto scompisciare :ahah :ahah :ahah

A te Dida dico di tirartela un po' di meno... fidati... te la tiriiiiiiiiii... come dice Giusy un'educazione è completa se i bimbi hanno a che fare un po' con tutti, poi valuteranno loro chi preferire di più, chi preferire di meno e non è detto siano i tuoi genitori.. io penso che tu lo sappia questo e forse è per questo che vorresti che tuo figlio stesse solo coi tuoi genitori e con loro no :fischia perchè potrebbe esserci il rischio che si affezioni di più magari ai nonni paterni... e tu questo non lo potresti sopportare perchè loro secondo te non sono all'altezza di garantirgli educazione, stile, rispetto e quant'altro...

Guarda, pure io mal sopporto i miei suoceri, entrambi... ma le mie figlie li vedono quanto più possibile (ok, viviamo lontani ma ogni anno ci spariamo 20-30 gg di convivenza) e soprattutto non le influenzerò mai coi miei giudizi... quando saranno grandi, se vorranno, parleremo di tutti i problemi che mi hanno creato... del perchè non li sopporto... ma non da piccole... in particolare mia figlia Vanessa è abbastanza legata a mia suocera che io davvero... non sopporto... ma non sono gelosa di questo attaccamento, anzi, ne sono felice... perchè vedo che cmq mia suocera le vuole bene e la tratta bene anche se a volte è falsissima con me e pure con lei (non la sgrida perchè sa che se fa qualcosa di sbagliato intervengo io, ma lei chissà quante vorrebbe dirgliene in maniera severa)...

Cmq davvero... scendi dal piedistallo, fai scendere anche i tuoi genitori dal piedistallo su cui li hai messi... e rendi tuo marito meno succube dei tuoi giudizi, perchè mi sembra proprio che tu l'abbia quasi plasmato a pensare ciò che pensi tu a furia di ripeterglielo :urka forse tuo marito non ha sufficiente autostima per condividere tutti sti giudizi velenosi sui tuoi suoceri.

Ed anch'io concordo che se l'hai sposato e lui è adatto a te, quindi una sorta di principino, bè, forse non sono così trogloditi, ignoranti etc... hanno tirato su un figlio come si deve no?
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2008, 23:13

e lui è adatto a te, quindi una sorta di principino, bè, forse non sono così trogloditi, ignoranti etc... hanno tirato su un figlio come si deve no?
ehilà!!!
non c'ero arrivata, ma con il tempo e la rilettura....
e se invece fosse il contrario? nessuno c'ha pensato eh???
e se i trogloditi fossero invece non gli anziani genitori, ma coloro che al contrario li disprezzano? eheheheh chi disprezza compra dicono... quanta invidia c'è dietro tutto questo bailamme o caos di scuse (con tanto di scivolata sul vetro) che abbiamo letto fin'ora? :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 23:23

Intevessante ossevvzione mia cava!! :ideaa

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2008, 23:31

Vevo? ogni tanto ho degli spvazzi di lucidità puve a quest'ova :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”