GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE: UN'ALTRA BIMBA IN ARRIVO, UN'EVENTO SUPERLATIVO!

Messaggio da grillina » 12 set 2008, 17:39

bb&ila ha scritto:e poi ci conosceremo anche noi :yeee :yeee :yeee

non vedo l'ora!!!!!! Di vederti soprattutto perchè conoscerti...bhè mi sembra già di conoscerti con tutte le confidenze, le ansie, le gioie che in tanti mesi abbiamo condiviso qua su GOL!

Ila, giugnette vi saluto. Porto le bimbe al parco e poi partiremo per il mare. Ma domenica torneremo!!!!!! Se riesco vi scrivo da là, altrimenti ci si legge lunedì.

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 12 set 2008, 18:04

grillina ha scritto:
bb&ila ha scritto:e poi ci conosceremo anche noi :yeee :yeee :yeee

non vedo l'ora!!!!!! Di vederti soprattutto perchè conoscerti...bhè mi sembra già di conoscerti con tutte le confidenze, le ansie, le gioie che in tanti mesi abbiamo condiviso qua su GOL!

Ila, giugnette vi saluto. Porto le bimbe al parco e poi partiremo per il mare. Ma domenica torneremo!!!!!! Se riesco vi scrivo da là, altrimenti ci si legge lunedì.

:emozionee :emozionee :emozionee :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 12 set 2008, 18:22

bb&ila ha scritto:ora mi calmo e vi spiego: stendo alessio sul lettino e mi occupo di tenergli ferme le gambine, come mi è stato ordinato...intanto penso: alle braccia allora ci pensano loro :domanda .....e invece quella infila l'ago e via ...chiaramente non ho fatto in tempo a bloccare le mani di Alessio che sono corse alla siringa per difendersi.....e chiaramente è riuscito ad afferrarla...lei ha tirato e lo ha graffiato...io ho visto l'ago piegarsi e mi sono messa a pregare....poi ho visto l'ago ancora integro e il sangue che usciva...l'avrei uccisa, ma dovevo occuparmi del mio vampirello che piangeva.....
Ila mi dispiace x il vampirello, ma se allora eri con me all'ospedale con Samuele morivi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 set 2008, 18:48

rossella78 ha scritto:Siccome vi voglio tanto bene e vorrei sempre accontentare tutti, ho sentito anche un altro agriturismo:
http://www.valdeltasso.it/dove.htm
ANTIPASTO: salumi e polenta
PRIMI: bigoli al ragù d’anatra / risotto ai funghi
SECONDI: Grigliata mista con contorni
Dolce, caffè, acqua e vino
22 euro a testa
5 euro bimbi piccoli
10 euro i bimbi di PATTY
per favore fatemi sapere entro oggi (da tutte quelle che vengono) quale dei due preferite
Non ho ancora letto nulla. Per il menù voto questo (sono proprio milanese, io ADOOOOROOOO la polenta) , per il posto voto l'altro. Quindi mi unisco alla maggioranza.
Per il dolce io magno tutto :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 set 2008, 18:48

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa!

Ila mi sono letta della tua disavventura! :urka
Io al tuo posto sarei svenuta............ gli aghi e gli esiti negativi del loro utilizzo mi fanno annebbiare la vista e vado giù come un salame.

Per il richiamo, hai scritto che la rintro s'è scordata di segnartelo a matita però è probabile che qualcun'altro l'abbia segnato sul libro dei vaccini che tengono alla asl.
O perlomeno da noi funziona così ti fissano l'appuntamento quando parli col medico dell'ufficio e il medico segna a matita sulla tessera mentre un'altra segna l'appuntamento sul loro libro mastro, così loro ohni giorno hanno l'elenco dei bimbi da vaccinare in ordine di orario.
Fossi in te farei una telefonata all'ambulatorio dove fanno i vaccini dicendo che si sono dimenticati di segnarti il prossimo appuntamento e che quindi non sai quando devi andare.

In linea di massima ti metto il calendario che abbiamo seguito noi:
25/06 MPR + meningococco
30/07 prima dose pneumococco
01/10 seconda dose pneumococco

Dimenticavo ad ercolino qualche giorno dopo il pneumococco è comparsa una tossetta strana che poi è passata in fretta, mia sorella mi ha spiegato che era normale
e così finora ci siamo fatti praticamente tutte le malattie per cui abbiamo fatto il vaccino :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 12 set 2008, 18:50

Edf ha scritto:
rossella78 ha scritto:Siccome vi voglio tanto bene e vorrei sempre accontentare tutti, ho sentito anche un altro agriturismo:
22 euro a testa
5 euro bimbi piccoli
10 euro i bimbi di PATTY
per favore fatemi sapere entro oggi (da tutte quelle che vengono) quale dei due preferite
Non ho ancora letto nulla. Per il menù voto questo (sono proprio milanese, io ADOOOOROOOO la polenta) , per il posto voto l'altro. Quindi mi unisco alla maggioranza.
e ti va bene che avevi scelto questo menù.........................
.................... perchè l'altro agriturismo è stato scartato per cause di forza maggiore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 set 2008, 18:58

prati ha scritto:
Edf ha scritto:
22 euro a testa
5 euro bimbi piccoli
10 euro i bimbi di PATTY
e ti va bene che avevi scelto questo menù.........................
.................... perchè l'altro agriturismo è stato scartato per cause di forza maggiore
Ho letto ora il resto.
Emorroidi a vita. Chi non ci vuole non ci merita e non sa cosa si perde! :hi hi hi hi
Quindi qual è l'agriturismo scelto? Il primo o il secondo? :fischia Sono reduce da una settimana pesante,abbiate pazienza.... normalmente sono più sveglia :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 set 2008, 19:38

ELE il secondo
e comunque la signora è stata proprio carina!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 set 2008, 20:38

bonsuaaar!
ele è proprio la mia gemella, anch'io adoro la polenta e volevo chiedervi di farmi leggere il menu perchè non sapevo quale fosse l'agriturismo scelto! :ahah :ahah
ora vado a vedere...

ila che schifosi! io l'MPR non glielo faccio fare, ho scelto così e spero di non dovermene pentire!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 set 2008, 20:39

bonsuaaar!
ele è proprio la mia gemella, anch'io adoro la polenta e volevo chiedervi di farmi leggere il menu perchè non sapevo quale fosse l'agriturismo scelto! :ahah :ahah
ora vado a vedere...

ila che schifosi! io l'MPR non glielo faccio fare, ho scelto così e spero di non dovermene pentire!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2008, 20:43

chinawhite ha scritto:ila :urka ma che infermiera!

per il richiamo non so... mi affido sempre al mio peddy. mi sembra che il pneumococco l'abbiamo fatto a 7 ed il primo richiamo a 9. l'ultimo mi ha detto che lo fa a 19 mesi :domanda
la prossima settimana facciamo l'MPR con varicella aggiunta
chissá cosa le viene fuori :che_dici
Ultimo fatto a 14 mesi 2 gg fa noi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 set 2008, 20:44

ma x i bimbi cosa fanno da mangiare?

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 set 2008, 22:00

Io ho scelto di fargli fare MPR anche perchè mio marito la parotite non l'ha fatta e io nemmeno, sia mai che ce la porti a casa. Pneumococco non glielo farò fare, meningococco ci penserò....

TEDDY gemella di polenta :hi hi hi hi come stai? Recuperato il principino??

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 set 2008, 22:01

TeddyRaxpin ha scritto:ma x i bimbi cosa fanno da mangiare?
Io a Riccardo darò da mangiare quello che mangiamo noi, evitando il risotto coi funghi magari.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 12 set 2008, 22:03

BICE buon weekend allora :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 12 set 2008, 22:19

Ciao ELE!!!
stiamo facendo il bagnetto ad ARIA e mi sono presa 2 min di pausa

TEDDY ai bimbi possiamo dare da mangiare un pò di quello che mangiamo noi... altrimenti se le petit prince non mangia ancora tutto e preferisci portare qualcosa per lui puoi farlo.
Altrimenti tu cosa pensavi di fare? Perchè il menù è questo
22 euro a testa
5 euro bimbi piccoli
10 euro i bimbi di PATTY

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2008, 23:23

qui tuoni e fulminiiiiiiiiiiiii :yeee

mi imbusto :hi hi hi hi

:bacio :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 12 set 2008, 23:23

Buona sera a tutte

Teddy :bacio

Ila, che brutta avventura ha avuto il nostro piccolo Alessio, una :coccola speciale per lui, e tante :martello all'infermiera

TV: Gloria non ne guarda molta, l'unica cosa che le interessa sono i Teletubbies :x:

Noi il vaccino MPR l'abbiamo marted', poi a ottobre abbiamo l'ultimo richiamo per il meningococco e a novembre quello per il pneumococco (noi approfittiamo dei progressi della scienza e non ce ne facciam mancare nessuno )

Ross se devi prenotare l'agriturismo io Giulio e Gloria ci siamo di certo, Giulia non so, ma per non creare problemi, e visto che paga solo 10 euro, ti consiglio di contarla fin da subito, mal che vada se quelli avessero da ridire, pago comunque la sua quota

Oggi ho tagliandato la Prinsess: 84 cm per 12 kg e 50 cm di circonferenza cranica, direi che le misure sono piuttosto buone.
La peddy le ha prescritto un'antinfiammatorio, speriamo bene, sono stufa di averla febbricitante .

Buona notte a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 set 2008, 23:34

Ross gli darò un po' di bigoli, anche se l'anatra non mi sconquifera più di tanto. Le prince mangia quasi tutto, soprattutto pasta fatta in casa, crespelle agli asparagi, oggi insalata di riso :ahaha

Ele no, è ancora dai miei :che_dici . oggi è stato qui con mia madre tutto il giorno, ma stasera dorme da lei perchè io la notte scorsa alle 3,30 ancora non riuscivo a dormire, non trovavo pace con la posizione. ho male al collo, alle spalle e non riesco a girarmi nel letto, mi sento una specie di bacherozzo :buuu . inoltre non posso fare sforzi, come tirare su i suoi 12kg o rischiare che mi dia una manata sulla ferita (anche se oggi l'ho tenuto un po' vicino lo stesso, mi mancava un sacco). spero di riprendermi nel weekend perchè da lunedì non avrò più così tanto aiuto.

PS: essere obbligati a un allontanamento simile ti fa rivedere tutto da un'altra prospettiva. non è così male doverlo tenere in braccio due minuti per farlo addormentare, come fanno i miei. con me dorme da solo nel lettino, ma se tornato qui non dovesse più farlo me ne frego, non ho intenzione di sovvertire le sue abitudini in nome di una mia fissazione. non potrò avere altri figli per almeno altri due anni :buuu e non so nemmeno se mai potrò averne altri, voglio godermi questo fino all'ultimo...già cresce così in fretta e mi sta addosso solo quando è imbambolato dal sonno, altrimenti col cavolo che sta fermo! e non vedo anche l'ora di poterlo di nuovo riportare nel lettone con me al mattino, quando si sveglia prima del solito. mentre dorme di solito lo annuso, lo accarezzo, lo stringo, mi ci scaldo, lo respiro...voglio farlo il più possibile, sarà la mia medicina!
notte amiche mie, un bacino a tutti i vostri bambini :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 12 set 2008, 23:37

ciao Greta :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”