GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da snake » 12 set 2008, 14:24

news...tanti saluti da GIORGY che oggi non riesce ad entrare su gol!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 set 2008, 14:28

snake ha scritto:news...tanti saluti da GIORGY che oggi non riesce ad entrare su gol!!!
:ahaha :ahaha :ahaha era ieri che non riuscivo ad entrare e poi alla fine ci sono pure riuscita anche ieri!

grazie comunque cara!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 set 2008, 14:29

AKIRE le poppate di lorenzo non si contano.. quando è sveglio è un continuo chiedere la tettina.. fa piccole ma frequenti poppatine purtroppo :martello :martello
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 set 2008, 14:48

buongiorno!

ciao...
oggi ho chiamato il pediatra perche' qui la situazione non e' bella...Elena continua a non mangiare e mi sembra proprio che fatichi a respirare e a deglutire....le uniche poppate che fa tranquilla sono quelle della notte mentre e' tra il sonno probabilmente perche' e' piu' rilassata..Comunque il pediatra mi ha rifatto la richiesta per riportarla dall'otorino e anche per farle un'eco per vedere se davvero ha anche un po' di reflusso....staremo a vedere!
Per consolarmi un po' stamani mentre aspettavo che Nicco uscisse dall'asilo ho "svaligiato" un negozio di sport che aveva ancorta i saldi...e ho preso 5 magliette (Everlast, champion...) per Nicco a 5/10 euro...1 paio di pantaloni della tuta garzati e 2 maglie per elena...spendendo in tutto 70 euro...Sono proprio soddisfatta!

BARBARA bella la ludo!

CRISS e' proprio un gigante.......

MANU Benone per Emmma! io la farei mangiare anche ogni ora...ma e' lei che non vuole..urla se l'attacco al seno se le do il biberon....insomma rifiuta tutto al massimo prende 50 gr dalla poppa...devo aspettare che si assopisca e darle un po' di bibe..per questo facciamo anche l'eco per il reflusso!
Da una parte se fosse quello almeno curandolo dovrebbe migliorare un po'..Comunque nonostante tutto e' tranquilla se vede che non le diamo poppa o bibe e' tranquilla ride, fa versini
Non so proprio cosa fare!

LISA io sto continuando con gli integratori che prendevo in gravidanza che la gine ha detto di prendere anche in allattamento!

AKIRE Elena fa ancora 7 pasti!(quando decide di mangiare)

ROXY che bravo leo...e vedrai che la testina torna a posto da sola appena inizia a stare seduto....

Baci a tutte adesso provo a dormire un po' visto che tra poppate, asilo e pensieri sono un po' ko!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2008, 14:55

snake mi spiace per Elena, povera cucciolina :emozionee

Anche Leo fa un pò storie per mangiare, prima si mangiava tutto il bibe con voracità, ora invece mangia per un pò, poi giocherella con la tettarella, poi lo sputa...allora gli faccio fare il ruttino, un pò di pausa, insisto un pò e alla fine si mangia tutto. Sta anche mangiando meno, prima si faceva 5 pasti da 180ml, ora con la scusa che tira la notte ne fa 4 da 210ml, ogni 5 ore. Speriamo che passi, io ho notato la differenza da quando ha fatto il vaccino ma è passata una settimana...vediamo come va se no sett prox sento il ped
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 set 2008, 15:11

Magari le bis-mamme già lo sanno, ma un secondino per dirvi che non so se voi avete mai provato i pannolini della Lidl , li ho usati per lory ed ora ho iniziato anche per Ale visto che si trovano solo dai 4 kili in su.
Sono dellaTOUJUORS(prima veramente per lory usavo quelli della CIEN poi però all'improvviso non si sono più trovati e li abbiamo sostituito con quelli) e mi sono trovata e mi trovo tutt'ora benissimo, assorbono bene , e non mi è mai uscita ne la pipì ne la cacchina, insomma io li trovo ottimi...costano 8euro e 90(o 99 non ricordo bene) per 56 pannolini...un gran risparmio non trovate?

Spero di avervi dato una dritta :sorrisoo
un bacio a tutte :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 set 2008, 15:12

ROXY io faro' il vaccino il 23 se la cosa peggiora mi metto a piangere.....anche oggi alla poppata delle 12 ha fatto le solite scene e solo alle 13 sono riuscita a darle 100 ml mentre dormicchiava!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 set 2008, 15:19

snake ho letto di elena mi dispiace :incrocini :incrocini :incrocini
scusate ho solo letto di elena, magari questo fine sett riesco ad aggiornarmi e vedere le fotine dei cuccioli :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 12 set 2008, 15:25

mi è partito il mess, non solo ho fretta ma ho anche il pc che mi va più lento di una lumaca mi sa mi sa che è da riformattare :che_dici
volevo aggiungere che anche Ale questi giorni è più nervosetta, mangia di meno e anch'io stavo valutando se portarla o no dalla pediatra, però alla fine ho deciso di aspettare la prox sett perchè tanto la deve per forza vedere per via del vaccino. :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 set 2008, 15:31

solax ha scritto:Magari le bis-mamme già lo sanno, ma un secondino per dirvi che non so se voi avete mai provato i pannolini della Lidl , li ho usati per lory ed ora ho iniziato anche per Ale visto che si trovano solo dai 4 kili in su.
Sono dellaTOUJUORS(prima veramente per lory usavo quelli della CIEN poi però all'improvviso non si sono più trovati e li abbiamo sostituito con quelli) e mi sono trovata e mi trovo tutt'ora benissimo, assorbono bene , e non mi è mai uscita ne la pipì ne la cacchina, insomma io li trovo ottimi...costano 8euro e 90(o 99 non ricordo bene) per 56 pannolini...un gran risparmio non trovate?

Spero di avervi dato una dritta :sorrisoo
un bacio a tutte :bacio
anche io li usavo per nicco!! soino ok...soprattutto le salviette cien!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 set 2008, 16:37

ciao bellezze!

oggi sono andata dalla pediatra, il puzzoletto cresce, pesa 4,5 Kg ed è lungo 58 cm...
lo so, non pesa molto, ma la ped ha detto che va bene perchè cresce in lunghezza e quindi è per questo che aumenta meno in ciccia!
ha anche detto che non sarà mai un bimbo grosso, è di costituzione così.
in compenso ha il mughetto in bocca, ma poco male, tanto è una cosa da niente, no? :ok mi ha dato una cremina da mettergli 4 volte al giorno.

ah, è rimasta stupefatta del fatto che io fossì "tranquilla"... cioè in effetti non è la prima che me lo dice... la gente dà per scontato che quando si ha un neonato si diventi isterici e quindi si stupisce quando io non lo sono... sinceramente, perchè dovrei esserlo??? non ne capisco la necessità, è un bimbo, non è un marziano e ha comportamenti normalissimi! :sorrisoo
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 12 set 2008, 16:42

oggi però ho un sonnoooooooooo!!!
stanotte mio marito ha russato come un trattore per l'allergia (poverino, è completamente intasato!) e a me... udite udite... si è gonfiata la gola!
che male!!!
stamattina non riuscivo nemmeno a deglutire!
ora a furia di propoli e tachipirina per il dolore va un po' meglio... ma il sonno resta!
ed il bello è che in tutto questo non dormire per colpa dell'ambrosia tommy se la dorme beato, non si accorge di niente, così al mattino lui è bello fresco e riposato, mentre noi siamo distrutti! :martello
la mia vita nel palmo di una mano...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 set 2008, 16:59

grazie per la dritta sui pannolini Lidl!
Se a qc interessa io mi trovo bene anche con i pannolini marca Carrefour. Invece con gli Huggies non mi trovo bene per niente...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2008, 18:25

snake meno male che un pochino ha mangiato Elena!Mi sa che c'è qualcosa nell'aria allora se anche tu solax dici che Alessia è nervosetta. Alla poppata delle 17.00 Leo ad un certo punto si è addormentato e non c'è stato verso di farlo mangiare più, allora l'ho messo sul suo tappetino gioco a dormire (di giorno uso quello) e tempo 10 minuti si è svegliato, gli ho ridato il bibe e si è finito tutto, poi è stato bello arzillo e anche adesso sta parlando con i pupazzi della sdraietta :domanda

giuly hai ragione, a me e mio marito la gente dice che siamo proprio a nostro agio e ci fanno i complimenti perchè non ci facciamo mille problemi e secondo loro Leo lo "gestiamo" proprio bene...mhà non li capisco nemmeno io :domanda

akire io volevo provare gli huggies perchè con i pampers mi trovo bene ma quando si bagnano di pipì puzzano, voi non trovate?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 set 2008, 19:44

SNAKE ed ELENA :coccola :coccola
Vedrai che sis istemerà tutto!!!

Per i pannolini io uso solo pampers progressi (i sensitive), i Baby dry li ho provati ma nn mi piacciono. Ho provato anche quelli della schlecker, una marca tedesca che costa poco x' me lia hanno regalati, ma nn mi piacciono.

Voi usate già l'ovetto x andare a passeggio? Nella navicella ormai si stufa nell'ovetto si diverte ma nn so se va bene ...
Sn pentita di nn aver preso un trio cn il passeggino fronte mamma ... :buuu
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 set 2008, 20:09

barbara mettila nell'ovetto, Ludo comincia a voler guardare in giro. Secondo me grossi problemi non ce ne sono. Io avendo il matrix che mi fa da navetta e ovetto insieme non mi pongo il problema perchè tiro su e giù lo schienale come voglio. Ma vorresti metterla direttamente nel passeggino?

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 set 2008, 20:40

roxy ha scritto:barbara mettila nell'ovetto, Ludo comincia a voler guardare in giro. Secondo me grossi problemi non ce ne sono. Io avendo il matrix che mi fa da navetta e ovetto insieme non mi pongo il problema perchè tiro su e giù lo schienale come voglio. Ma vorresti metterla direttamente nel passeggino?
Vedo tanti bimbi piccini cm i ns nel passegginno tirato tutto giù ma a quel punto la metto in navicella!
No no nel passeggino nn la metto, chiedevo.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 set 2008, 22:24

Buonasera a tutte!
Finalmente riesco a trovare un attimo per passare!
La settimana scorsa siamo stati al matrimonio ed è andato tutto benissimo! E' stata un angelo sia durante il viaggio che la notte in albergo! A pianto pochissimo e solo per mangiare! La gente ci a fatto un sacco di complimenti :hi hi hi hi sono soddisfazioni! A casa si è comportata sempre bene tranne stanotte che aveva famissima, nonostante i 6 bibe del giorno; alla fine gli abbiamo dato la camomilla e si è addormentata anche se ormai erano le 3,45! Alla fine ha dormito fino alle 10,30 sballando completamente l'orario delle poppate! Speriamo di aggiustarci domani e che stanotte dorma tranquilla!
Comunque oggi visita dal pediatra! Giada pesa 4,290 ed è lunga 59 cm, continua ad essere una piccola fotomodella! In generale sta bene, ha una piccola dermatite sulle guance ma niente di che!Il pediatra mi ha anche detto di dare alla cucciola un cucchiaino di pera frullata fra una poppata e l'altra e di aggiungere mezzo cucchiaino di biscotti frullati ad un paio di poppate! Praticamente ho già iniziato lo svezzamento, mi sembra un po prestino ma comunque oggi la pera l'ha mangiata! Ha detto anche che questo dovrebbe aiutarla ad evacuare con più frequenza!
Speriamo bene anche perchè mi sembra di essere l'unica fino ad ora che gli da la frutta!
Ho aggiunto qualche fotina di Giada vestita per il matrimonio! :emozionee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 12 set 2008, 22:36

snake ha scritto:ROXY io faro' il vaccino il 23 se la cosa peggiora mi metto a piangere.....anche oggi alla poppata delle 12 ha fatto le solite scene e solo alle 13 sono riuscita a darle 100 ml mentre dormicchiava!!!
Snake tante :coccola a te ed Elena ma vedrai che le cose si aggiusteranno presto!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 13 set 2008, 9:42

barbara76 ha scritto:SNAKE ed ELENA :coccola :coccola
Vedrai che sis istemerà tutto!!!

Per i pannolini io uso solo pampers progressi (i sensitive), i Baby dry li ho provati ma nn mi piacciono. Ho provato anche quelli della schlecker, una marca tedesca che costa poco x' me lia hanno regalati, ma nn mi piacciono.

Voi usate già l'ovetto x andare a passeggio? Nella navicella ormai si stufa nell'ovetto si diverte ma nn so se va bene ...
Sn pentita di nn aver preso un trio cn il passeggino fronte mamma ... :buuu

Fabio viaggia nel passeggino già da un po' di tempo. Ovviamente non tirato su, solo leggermente sollevato....Io ho il pliko switch che si mette sia fronte strada che fronte mamma e me lo porto in giro così...lui mi sembra contento
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Bloccato

Torna a “Luglio”