GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarine09:mancano 3 mesi e avremo i cuccioli tanto attesi!

Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 18:18

lo comprerò di sicuro! :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 18:34

ho fatto una foto al quadro che mi hanno appena esposto stamattina al negozio di arredi.. :fischia
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 12 set 2008, 18:59

:yeee BENVENUTA NEL REGNO DELLE PAZZE MICHE :yeee
NON POTEVI TROVARE DI MEGLIOOOOOOOO :-D
DUNQUE CARE LE MIE BELLE PANCIOTTE ACCULTURATE, SE DEVO METTERE UN PASSO DEI LIBRI CHE LEGGO IO CREDO CHE, COME SI DICE DALLE MIE PARTI, A FARIA LA FIN DAL RAT.
IO LEGGO SOLO LIBRI DI PATRICIA CORNWELL E GIORGIO FALETTI E NON MI SEMBRA IL CASO DI CITARE......
TORNANDO SERIA UN ALTRO GIORNO SENZA MASTEF, NON RIESCO A NON PENSARCI E MI AGITA PARECCHIO LA COSA.......
HO VISTO IL QUADRO KYA, UGUALE AL DISEGNO CHE MIA FIGLIA HA FATTO ALL'ASILO.....
:ahah :ahah :ahah :ahah

:prrrr :prrrr
SCHERZO, E' ORIGINALE, POI MI PIACEREBBE SAPERE COSA VOLEVI ESPRIMERE, SE NON SBAGLIO IN OGNI OPERA D'ARTE SI CELA UN MESSAGGIO.....
ATTENDO TUE NIUS. MIA COGNATA ( CHE NON SOPPORTO MA SA DIPINGERE) MI STA RIPRODUCENDO IL QUADRO DI DALI' QUELLO DEGLI OROLOGI CHE SI SCIOLGONO. E' INQUIETANTE COME AUTORE MA MI RAPISCE....
ORA VADO A RIFLETTERE SUI FORNELLI STASERA SONO PRIVA DI IDEE :buuu
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 12 set 2008, 19:03

Ciao, passo velocemente per dire che ci sono ancora, solo che non ho mai il tempo di collegarmi, per cui spero che non vi offenderete se NON vado a leggere tutti gli arretrati, se no stanotte non vado a dormire e sono stanca.

Al lavoro abbiamo un manager nuovo che ha rivoluzionato tutto il dipartimento e come dobbiamo fare le cose, le metodologie da usare eccetera, per cui per ogni cosa dobbiamo andare a vedere come va fatta invece di fare come abbiamo sempre fatto finora :urka . E vabbe' :che_dici, ma per fare tutto adesso ci vuole molto piu' tempo di prima. Proprio quello che mi serviva a meta' gravidanza :aargh

Comunque la settimana prossima faro' l'ecografia dove FINALMENTE scopriremo se e' ino o ina e, ancora piu' importante, sapremo se tutto procede bene :incrocini . Come abbiamo fatto coi primi due, ci faremo dire il sesso ma non lo diremo a nessuno fino a dopo la nascita. Noi siamo cosi', cattivi :hi hi hi hi

Ciao,

Luce

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 19:12

sama... :che_dici
nei quadri cosiddetti "da arredo" non c'è molto da esprimere..
la maggiorparte delle volte sono tele che si basano solo sui colori e su rilievi un pò etnici , giusto per richiamare l'arredo..nulla di +.
in altri poi si uniscono tramonti, sole, mare, o fiori o altri soggetti con la tecnica del rilievo, giusto per non avere la solita stampa..
l'astratto invece..bhè.. lì sì che ce n'è da esprimere..qualcosa l'ho fatta anche io..mi piacciono molto le tele astratte e non di gockel, kandinsky, giusto per citarne qualcuno.. ma ce ne sono un infinità.. ma per il momento mi limito ad accettare tele su commissione, questo volevano e questo ho dato.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 12 set 2008, 19:20

ciao a tutti
ben arrivata michi

kya pure io adoro kandisky
bello il tuo quadro nel mio soggiorno ci starebbe davvero bene :hi hi hi hi
solo che essenso in casa in affitto e che voglio comprarmi casa mi scoccio a coprare ste cose lo voglio fare nella mia casa definitiva dove mi comprerò tutto nuovo :yeee
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 12 set 2008, 19:20

scusa pato. ho letto quello che hai postato...sono tonta o è difficile da capire? pero' mi comunica tristezza e non positivita', puo' essere?

non ti offendere eh :hi hi hi hi
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 12 set 2008, 19:22

non mi ricordo più tutte le cose che volevo dire :che_dici
Immagine
dpp 25/01/09

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 12 set 2008, 19:23

ah ecco
stamattina ho comprato i quadrati di spugna dei calzini una bavetta e i body intimi

ora mi manca davvero poca raba :yeee
Immagine
dpp 25/01/09

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 set 2008, 19:30

pato ha scritto:e se proprio avete voglia di leggere e riflettere vi posto questo...
non mandatemi a ca***e! :hi hi hi hi

Non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua. Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male che tu non puoi nemmeno immaginare.

:buuu

Preghiera di uno che si è perso, e dunque, a dirla tutta, preghiera per me. Signore Buon Dio, abbiate pazienza, sono di nuovo io.
Dunque, qui le cose vanno bene, chi più chi meno, ci si arrangia, in pratica, si trova poi sempre il modo di cavarsela, voi mi capite, insomma, il problema non è questo.
Il problema sarebbe un altro, se avete la pazienza di ascoltarmi. Il problema è questa strada, bella strada questa che corre e scorre e soccorre, ma non corre diritta, come potrebbe e nemmeno storta come saprebbe, no. Curiosamente si disfa.
Credetemi (per una volta voi credete a me) si disfa. Dovendo riassumere, se ne va un po' di qua, un po' di là, presa da improvvisa libertà. Chissà.
Adesso, non per sminuire, ma dovrei spiegarvi questa cosa, che è cosa da uomini, e non è cosa da Dio, di quando la strada che si ha davanti si disfa, si perde, si sgrana, si eclissa, non so se avete presente, ma è
facile che non abbiate presente, è una cosa da uomini, in generale, perdersi. Non è roba da Voi. Bisogna che abbiate pazienza e mi lasciate spiegare. Faccenda di un attimo. Innanzitutto non dovete farvi fuorviare dal fatto che, tecnicamente parlando, non si può negarlo, questa strada che corre, scorre, soccorre, sotto le ruote di questa carrozza, effettivamente, volendo attenersi ai fatti, non si disfa affatto.
Tecnicamente parlando.
Continua diritta, senza esitazioni, neanche un timido bivio, niente.
Diritta come un fuso. Lo vedo da me. Ma il problema, lasciatevelo dire, non sta qui. Non è di questa strada, fatta di terra e polvere e sassi, che stiamo parlando. La strada in questione è un'altra. E corre non fuori, ma dentro. Qui dentro. Non so se avete presente: la mia strada.
Ne hanno tutti una, lo saprete anche voi, che tra l'altro, non siete estraneo al progetto di questa macchina che siamo, tutti quanti, ognuno a modo suo. Una strada dentro ce l'hanno tutti, cosa che facilita, per lo più, l'incombenza di questo viaggio nostro, e solo raramente, ce lo complica. Adesso è uno dei momenti che lo complica. Volendo riassumere, è quella strada, quella dentro, che si disfa, si è disfatta, benedetta, non c'è più. Succede, credetemi, succede. E non è una cosa piacevole. Io credo che quella vostra trovata del diluvio universale, sia stata in effetti una trovata geniale. Perché a voler trovare un castigo, mi chiedo cosa sia meglio che lasciare un povero cristo da solo in mezzo a quel mare. Neanche una spiaggia. Niente. Uno scoglio. Un relitto derelitto. Neanche quello. Non un segno per capire da che parte andare, per andarci a morire.
... So perfettamente qual è la domanda, è la risposta che mi manca.
Corre questa carrozza, e io non so dove. Penso alla risposta, e nella mia mente diventa buio. Così questo buio io lo prendo e lo metto nelle vostre mani. E vi chiedo Signore Buon Dio di tenerlo con voi un'ora soltanto, tenervelo in mano quel tanto che basta per scioglierne il nero, per scioglierne il male che fa nella testa, quel buio nel cuore, quel nero, vorreste? Potreste anche solo chinarvi, guardarlo, sorriderne, aprirlo, rubargli una luce e lasciarlo cadere che tanto a trovarlo ci penso poi io, a vedere dov'è.
Una cosa da nulla per voi, così grande per me. Mi ascoltate Signore Buon Dio? Non è chiedervi tanto, è solo una preghiera, che è un modo di scrivere il profumo dell'attesa. Scrivete voi dove volete il sentiero che ho perduto. Basta un segno, qualcosa, un graffio leggero sul vetro di questi occhi che guardano senza vedere, io lo vedrò. Scrivete sul mondo una sola parola scritta per me, la leggerò. Sfiorate un istante di questo silenzio, lo sentirò. Non abbiate paura, io non ne ho. E scivoli via questa preghiera con la forza delle parole, oltre la gabbia del mondo, fino a chissà dove. Amen

uno si fa dei sogni,roba sua,intima,e poi la vita non ci sta a giocarci insieme,e te li smonta,un attimo, una frase e tutto si disfa. Succede. Mica per altro che vivere è un mestiere gramo.Tocca rassegnarsi. Non ha gratitudine, la vita, se capite cosa voglio dire. Gratitudine.

ma quello che preferisco è sicuramente questo:

Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. E' scoppiata tutto d'un colpo. C'erano cocci ovunque, e tagliavano come lame.

Uno si costruisce grandi storie, questo è il fatto, e può andare avanti anni a crederci,non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso,e basta. Si è anche felici, di cose del genere. Felici. E potrebbero non finire mai. Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso,ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu. Tac. Alle volte basta un niente. Anche solo una domanda che affiora. Basta quello.

la mia firma viene da questo libro!

bellissimo :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 12 set 2008, 19:38

kya2007 ha scritto:ho fatto una foto al quadro che mi hanno appena esposto stamattina al negozio di arredi.. :fischia

nella mia attuale camera ci starebbe da Dio sopra il letto.
Arredamento tra etnico cinese scurissimo col tuo rosso...un incanto...bello,mi piace molto
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 19:42

sara ti ringrazio, ma sai che questo trittico per me invece è forse il meno "attraente" di tutti quelli che ho fatto ??
ma volevano un trittico rosso , abbinato all'argento con rilievi portati da loro su carta.. non avevo che assemblare tutto e stop.
spero solo che non facciano come al solito..cioè...che lo comprano da me per 60 euro e poi rivendono a 300.. :bomba
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 set 2008, 19:45

luce, son felice di rileggerti... mi raccomando..fatecelo sapere a noi però!!!! :-D
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 set 2008, 19:49

mammajo ha scritto:scusa pato. ho letto quello che hai postato...sono tonta o è difficile da capire? pero' mi comunica tristezza e non positivita', puo' essere?

non ti offendere eh :hi hi hi hi
io in quel libro mi ci sono riconosciuta. forse è per questo che lo amo. a me esprime irrequietezza d'animo, il chiedersi il perchè, il credere nel domani ma non affezionandoci troppo.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 set 2008, 19:50

e poi mica mi offendo, ci mancherebbe.. se ci piacessero a tutti le stesse cose che palle! :hi hi hi hi
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 12 set 2008, 23:16

Ciao Kya, che bello vedere che qualcuna si ricorda di me, vista la frequenza con cui mi faccio vedere :sorrisoo.

OK, a voi lo dico, a quelli che mi conoscono nella vita reale pero' no fino alla nascita :hi hi hi hi. Me l'hanno gia' chiesto in molti, anzi, insistono pure.

Ma veramente ti pagano solo 60 euro per un pezzo? :urka non hai un sito online dove esporre i tuoi pezzi direttamente ai potenziali clienti senza passare per intermediari?

Ciao

Luce

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 set 2008, 8:41

Buongiorno a tutte,
Miche benvenuta tra noi. :yeee :yeee :yeee
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 set 2008, 8:44

jaja ha scritto:ciao compagne di pancia!!

Allora ieri ho fatto la morfo! Tutto ok! Giorgia è stata bravissima, l'ho vista anche al 3D e mi sono commossa era bellissima :emozionee :emozionee teneva i pugnetti chiusi vicino alla faccina...mi emoziono ancora adesso.

Peccato che mio marito come al solito monopolizza sempre il mio gine inchiaccherandosi di calcio moto ecc così l'ha distratto e ha sbagliato a premere un pulsante e la videocassetta non ha registrato nulla...sing sing
Jaja :yeee :yeee perchè è tutto ok e Giorgia sta benissimo.
:martello a tuo marito che ha distratto il ginecologo.

:bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 set 2008, 8:50

kya2007 ha scritto:
mondyn ha scritto:
kya2007 ha scritto: io ho Alice (l'adsl) che fa troppi capricci oggi..
sono sempre + decisa a cambaire.. :bomba
voi che contratto avete?

ne approfitto per fare un pò di pulizie..
a dopo, :bacio
Sere anch'io ho alice adsl ma cambiare non serve a nulla perchè si appoggiano tutte alla linea telecom e il problema (almeno qui da me) è che sono obsolete le linee ma i tanti tecnici che si sono susseguiti, per risolvere i vari problemi, hanno detti che la telecom non ha una lira. :domanda
già..idem qui..
e in effetti anche se poi metto altro operatore sempre ai ponti telecom devono allacciarsi..
mi dite almeno che modem avete? usb, ethernet ?? voglio provare a fare questo ultimo tentativo cambiandolo.. forse sti salti di linea dipendono anche dal mio modem..
L'ultimo tecnico che è venuto ci ha consigliato di prendere un modem della netgear; diceva che rispetto agli altri era "più potente" a captare il segnale.
:bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 set 2008, 8:55

michi1204 ha scritto:
mondyn ha scritto:Ho un marito meraviglioso, conosciuto 9 anni fà dopo un periodo buio della mia vita, di quelli che dici "basta ora voglio stare sola"; ed invece in una fredda giornata di Novembre i nostri occhi hanno incrociato lo sguardo ed è scoccata la scintilla..siamo rimasti tutta la notte a parlare di noi, proprio come la Tamaro descriveva in "va dove ti porta il cuore", ed il giorno dopo le nostre anime erano già indissolubilmente legate.
Dopo qualche mese siamo andati a convivere e nel Novembre 2004 ci siamo sposati nel comune di una fredda Bologna.
Abbiamo dovuto affrontare insieme situazioni molto gravi (causate da terze persone) che avrebbero messo a dura prova
anche tu "vittima" del colpo di fulmine allora? :emozionee
Si Michi, io non credevo che fosse possibile e invece.... :bacio

Ad oggi mio cognato ancora non mi fa sapere nulla per l'ecocardio...spero chiami nel pomeriggio! vorrei farlo io ma poi mi sembra di pressarlo troppo. :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”