sembra sia figlia della donna albanese ma cmq l'interpol confronterà il suo dna con quello di denise e della sua mamma...
peccatooooooooooo!!!!!!!!!

Messaggio da fagotto » 12 set 2008, 18:32

Messaggio da fagotto » 12 set 2008, 18:34
praticamente a studio aperto hanno unitole 2 cose....!Boomie75 ha scritto:allora ci sono 2 correnti di notizie.
Ansa -> tg com = Esame DNA finito e non è lei
Interpol, AdnKronos = Esame DNA ancora in corso, quindi nulla di certo
a chi crediamo??

Messaggio da pinky72 » 12 set 2008, 18:51

Messaggio da maskat » 12 set 2008, 18:53
Mi sa che fanno a gara a chi dà la notizia + accattivantefagotto ha scritto:praticamente a studio aperto hanno unitole 2 cose....!Boomie75 ha scritto:allora ci sono 2 correnti di notizie.
Ansa -> tg com = Esame DNA finito e non è lei
Interpol, AdnKronos = Esame DNA ancora in corso, quindi nulla di certo
a chi crediamo??
boh!

Messaggio da maskat » 12 set 2008, 18:54
pinky72 ha scritto:Boh, qui in Grecia da quanto scrivono sui giornali sembra che sia lei. E hanno confermato che parla italiano. Boh, non so' che dire

Messaggio da Pollon_z » 12 set 2008, 18:54

Messaggio da maskat » 12 set 2008, 18:56
INFATTIPollon_z ha scritto:alla radio hanno detto che non è lei![]()
ma povera madre chissà che tensione... come non fosse abbastanza quella che ha avuto fino ad ora

Messaggio da Zù71 » 12 set 2008, 19:45
si è vero che strazio, ma che strazio (pure se per fortuna ben più breve) pure per la donna albanese che, per un pregiudizio razzista, si è vista togliere la figlia senza sapere dove venisse portata, si è vista portare in galera, essere interrogata, subire accertamenti medici contro la sua volontà...maskat ha scritto:NOOOOOOOOgracezan ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6931.shtml
MI PIANGE IL CUORE MA
NON E' LEI!
CASPITA, QUASI QUASI CI COMINCIAVO A SPERARE...
CHE STRAZIO PER QST POVERA MAMMA

Messaggio da Frik » 12 set 2008, 19:50

Messaggio da cupido » 12 set 2008, 22:47

Messaggio da missolina78 » 12 set 2008, 23:30
Quoto.Zù71 ha scritto:si è vero che strazio, ma che strazio (pure se per fortuna ben più breve) pure per la donna albanese che, per un pregiudizio razzista, si è vista togliere la figlia senza sapere dove venisse portata, si è vista portare in galera, essere interrogata, subire accertamenti medici contro la sua volontà...maskat ha scritto:NOOOOOOOOgracezan ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6931.shtml
MI PIANGE IL CUORE MA
NON E' LEI!
ora vorrei capire se per questo abuso questa donna e sua figlia verranno risarcite o se, siccome povere, albanesi e rom è "normale" che siano oggetto delle "attenzioni" di mitomani come la donna che l'ha denunciata

Messaggio da meimi75 » 13 set 2008, 0:29
appena sentita la notizia è la stessa identica cosa che ho pensato io...Zù71 ha scritto:si è vero che strazio, ma che strazio (pure se per fortuna ben più breve) pure per la donna albanese che, per un pregiudizio razzista, si è vista togliere la figlia senza sapere dove venisse portata, si è vista portare in galera, essere interrogata, subire accertamenti medici contro la sua volontà...maskat ha scritto:NOOOOOOOOgracezan ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6931.shtml
MI PIANGE IL CUORE MA
NON E' LEI!
ora vorrei capire se per questo abuso questa donna e sua figlia verranno risarcite o se, siccome povere, albanesi e rom è "normale" che siano oggetto delle "attenzioni" di mitomani come la donna che l'ha denunciata

Messaggio da Zù71 » 13 set 2008, 0:49
sia l'ansa che la repubblica riportano i risultati che la danno per figlia della trentenne albanese con cui girava...cupido ha scritto:Io ho sentito alla radio che i risultati del dna nn sono pronti prima di sabato pomerriggio....perciò io ci voglio sperare fino alla fine..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da clizia » 13 set 2008, 1:26
Anche io l'ho pensato. tutta sta manfrina anche sui giornali e il rischio di venire allontanata da sua figlia...che colpo al cuore!!meimi75 ha scritto:appena sentita la notizia è la stessa identica cosa che ho pensato io...Zù71 ha scritto:si è vero che strazio, ma che strazio (pure se per fortuna ben più breve) pure per la donna albanese che, per un pregiudizio razzista, si è vista togliere la figlia senza sapere dove venisse portata, si è vista portare in galera, essere interrogata, subire accertamenti medici contro la sua volontà...maskat ha scritto:NOOOOOOOOgracezan ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6931.shtml
MI PIANGE IL CUORE MA
NON E' LEI!
ma vi rendete conto???
se lo facessero a me io poi chiederei un risarcimento per danni morali![]()

Messaggio da LETI » 13 set 2008, 8:12
Io non definirei mitomane la donna che ha fatto la segnalazione,ha visto questa bimba che somiglia a Denise e nel dubbio che fosse lei l'ha fatto presente alle autorità...cosa c'è di mitomane in tutto ciò non riesco a capirloZù71 ha scritto:si è vero che strazio, ma che strazio (pure se per fortuna ben più breve) pure per la donna albanese che, per un pregiudizio razzista, si è vista togliere la figlia senza sapere dove venisse portata, si è vista portare in galera, essere interrogata, subire accertamenti medici contro la sua volontà...maskat ha scritto:NOOOOOOOOgracezan ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6931.shtml
MI PIANGE IL CUORE MA
NON E' LEI!

Messaggio da cipetta » 13 set 2008, 10:06
infatti...tutte queste notizie vere/false,il clamore,un vero schifo..Frik ha scritto:Questa storia è pessima, per come è stata raccontata dalla stampa, per come è stata condotta

Messaggio da soleraggio80 » 13 set 2008, 11:13
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”