Buon WE a tutte ................. baci!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA 06 E' SEMPRE PIU' BELLA,TRA DIETA E TINTARELLA
ragazze io comincio a salutarvi, tra un po' inizia il WE, passo a prendere Andrea e poi andiamo a prendere Francy insieme. Poi spesa e poi casa.

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao! Oggi giornatina faticosa: ho accompagnato Letizia al nido che diluviava, e con Lavinia dietro è stato un bel po' complicato. Poi sono passata a trovare un'amica e mi sono fermata con lei fino alle 15!!
Poi a riprendere Leti e a casa. Stasera pizza noi 4 per festeggiare il mio compleanno, e domani sera dopocena con gli amici. Uff... ma perchè nessuno mai mi organizza la festa a sorpresa?? E' un mio sogno nascosto, invece devo sempre fare tutto io.
Eh, eh... poi non ho messo le foto.... perdonooo!!!
Eh, eh... poi non ho messo le foto.... perdonooo!!!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Ambrosia
- Collaboratore

Sì, aspetto una bimba e si chiamerà Vittoria...
Io sto abbastanza bene, finora ho messo su solo 3,5 kg per non aggiungere altri danni a quelli della precedente gravidanza.
Le nausee solo ora mi stanno lasciando un po' di tregua.
Sono anch'io alle prese con l'inserimento al nido di Davide, va abbastanza bene ma c'è parecchio da lavorare perchè il cucciolo è un grandissimo mammone.
Per il resto tutto come al solito, il matrimonio, la casa, i gatti, ovviamente non ho potuto tornare a lavorare ma per ora va bene così.
Quest'estate siamo stati a Paestum come ogni anno.
Ho fatto l'amnio il 7 agosto e la morfo martedì, entrambe ok!
Adesso sono un po' in fibrillazione perchè la cugina di mio marito sta per partorire da un momento all'altro un maschietto, aspetto news dalla clinica.
Vi auguro buon weekend!
Io sto abbastanza bene, finora ho messo su solo 3,5 kg per non aggiungere altri danni a quelli della precedente gravidanza.
Le nausee solo ora mi stanno lasciando un po' di tregua.
Sono anch'io alle prese con l'inserimento al nido di Davide, va abbastanza bene ma c'è parecchio da lavorare perchè il cucciolo è un grandissimo mammone.
Per il resto tutto come al solito, il matrimonio, la casa, i gatti, ovviamente non ho potuto tornare a lavorare ma per ora va bene così.
Quest'estate siamo stati a Paestum come ogni anno.
Ho fatto l'amnio il 7 agosto e la morfo martedì, entrambe ok!
Adesso sono un po' in fibrillazione perchè la cugina di mio marito sta per partorire da un momento all'altro un maschietto, aspetto news dalla clinica.
Vi auguro buon weekend!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Sono tornata e domani si riparte... sono tanto stanca!!!
Argomento asilo ieri abbiamo tentato di far mangiare emma al nido ma è stato un fallimento.. mia mamma l'ha trovata in lacrime.. non ha toccato cibo!
oggi è andata a prenderla Fabio alle 11.00 e gli hanno presentato il suo amichetto.. cominciamo bene
Ora è seduta qui di fianco che disegna.. non ho capito se all'asilo le hanno insegnato qualcosa ma sta imparando a disegnare delle forme compiute!!!
Va be sono un po' scordinata, vi mando un bacio.
K.
Argomento asilo ieri abbiamo tentato di far mangiare emma al nido ma è stato un fallimento.. mia mamma l'ha trovata in lacrime.. non ha toccato cibo!
oggi è andata a prenderla Fabio alle 11.00 e gli hanno presentato il suo amichetto.. cominciamo bene
Ora è seduta qui di fianco che disegna.. non ho capito se all'asilo le hanno insegnato qualcosa ma sta imparando a disegnare delle forme compiute!!!
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Buonasera amiche! sonoo distrutta.
ieri sono andata e tornata da 'sto cavolo di posto vicino a San Marino e me lo sarei volentieri risparmiata. comunque è andata bene, ma oggi è stata una giornata campale in ufficio. vi dico solo che sono lì da due settimane e ho dovuto organizzare la visita dei capi europei e riunioni varie per il sito web che dovrò curare io
naturalmente di questi non sapevo manco il nome.
mi fa piacere, hanno molta fiducia in me, ma mi aspettavo un inizio un po' più soft, ecco.
per il resto, quando sono uscita dall'ufficio sono passata a prendere una winx a neva, visto che ormai parla solo di quello. quando l'ho chiamata a pranzo l'unica cosa che ci teneva a dirmi è stata "mamma wish a dada", cioè mamma una winx per Neva (non sappiamo da dove le sia uscito Dada, comunque dice a tutti che si chiama Dada).
mi aspettavo queste richieste fra un po' più di tempo.
Ambrosia complimenti!
laura mi è sembrata un'ottima idea quella di parlare di Riccardino e anche di portare via Rebecca mentre stava giocando, vedrai che migliorerà presto.
Alessandra se ti può consolare neva mi ha fatto una scena isterica questa mattina, che l'ho lasciata a casa sua e con la sua tata...
ciao karen!
ieri sono andata e tornata da 'sto cavolo di posto vicino a San Marino e me lo sarei volentieri risparmiata. comunque è andata bene, ma oggi è stata una giornata campale in ufficio. vi dico solo che sono lì da due settimane e ho dovuto organizzare la visita dei capi europei e riunioni varie per il sito web che dovrò curare io
mi fa piacere, hanno molta fiducia in me, ma mi aspettavo un inizio un po' più soft, ecco.
per il resto, quando sono uscita dall'ufficio sono passata a prendere una winx a neva, visto che ormai parla solo di quello. quando l'ho chiamata a pranzo l'unica cosa che ci teneva a dirmi è stata "mamma wish a dada", cioè mamma una winx per Neva (non sappiamo da dove le sia uscito Dada, comunque dice a tutti che si chiama Dada).
mi aspettavo queste richieste fra un po' più di tempo.
Ambrosia complimenti!
laura mi è sembrata un'ottima idea quella di parlare di Riccardino e anche di portare via Rebecca mentre stava giocando, vedrai che migliorerà presto.
Alessandra se ti può consolare neva mi ha fatto una scena isterica questa mattina, che l'ho lasciata a casa sua e con la sua tata...
ciao karen!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

E dove vai di bello?Karen ha scritto:Sono tornata e domani si riparte... sono tanto stanca!!!
oggi è andata a prenderla Fabio alle 11.00 e gli hanno presentato il suo amichetto.. cominciamo bene![]()
K.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

VERONICA domenica scora siamo stati al quarto compleanno di una bimba. Ha ricevuto tutti regali delle winx
Magliette delle Winx, calzini delle winx, bicchiere delle winx, stampini delle winx... tutti tranne il nostro, un bel maglioncino azzurro con dei fiori ricamati... chissà se lo metterà mai! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Grazie! Stamattina sono stata presa un po' dallo "sk@zzo da compleanno", ma ora è passata. Vi mando un bacio che devo mettere le pupattole a nanna e fare la torta per stasera.

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®

AUGURI IAIA, scusa ma ieri non sono riuscita a farteli!!!
K.
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anna matrimonio in Toscana.. siamo stati proprio bene eravamo tutto il gruppo storico di amici.. abbiamo creato una task force bimbi (5 e mezzo per l'esattezza) e siamo riusciti a metterli a nanna in una stanza così ci siamo scatenati nelle danze..
A domani che il maritino mi reclama!
K.
A domani che il maritino mi reclama!
K.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnettine,
come state??
Io odio sempre di più il lunedì, ho lasciato Francesco disperato al nido, piangeva e mi diceva "mamma non andare al lavoro", che tenero!!!
In compenso abbiamo trascorso un bel WE, anche se con condizioni meteo avverse.
Sabato sera siamo stati a cena fuori per festeggiare il comple di mia mamma. Ieri a pranzo ho preparato un pranzetto per festeggiare (in anticipo, visto che sarà mercoledì) il compleanno di Andrea, poi se vi va vi dico il menu. Vi anticipo solo che ho cucinato tutta la mattinata.
E infine ieri pom. da mia mamma con la torta e le candeline.
Voi che avete fatto??
come state??
Io odio sempre di più il lunedì, ho lasciato Francesco disperato al nido, piangeva e mi diceva "mamma non andare al lavoro", che tenero!!!
In compenso abbiamo trascorso un bel WE, anche se con condizioni meteo avverse.
Sabato sera siamo stati a cena fuori per festeggiare il comple di mia mamma. Ieri a pranzo ho preparato un pranzetto per festeggiare (in anticipo, visto che sarà mercoledì) il compleanno di Andrea, poi se vi va vi dico il menu. Vi anticipo solo che ho cucinato tutta la mattinata.
E infine ieri pom. da mia mamma con la torta e le candeline.
Voi che avete fatto??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ALE!
Sì sì dai, dicci il menu!
Noi abbiamo passato il we tra amici e parenti, è piovuto quasi sempre e ci sono 16 gradi, sto benissimo!
VERONICA ora ti scrivo un mp
Sì sì dai, dicci il menu!

Noi abbiamo passato il we tra amici e parenti, è piovuto quasi sempre e ci sono 16 gradi, sto benissimo!
VERONICA ora ti scrivo un mp
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ALESSANDRA, ma tu l'hai più sentita Paola? Mi piacerebbe sapere come se la passa...
KAREN che bello però che andate a matrimoni in giro per l'Italia... io al massimo sono andata a due matrimoni in Lombardia
KAREN che bello però che andate a matrimoni in giro per l'Italia... io al massimo sono andata a due matrimoni in Lombardia
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna, il menu era:
antipasto: cocktail di gamberi e rustici con ricotta e spinaci
primo: tagliatelle (fatte in casa da me) con funghi porcini
secondo: arrosto
contorni: peperoni al gratin, parmigiana di melanzane, patate fritte (immancabili per Andy)
Il tutto fatto con le mie dolci manine. Niente dessert perchè poi abbiamo aperto la torta da mia mamma.
Ma domani pomeriggio gli preparo un docle da portare in ufficio per festeggiare con i colleghi e mercoledì uno per festeggiare noi3.
PS. Le ho mandato un paio di sms, anche in occasione di radunini con Giorgia e Laura, ma non mi ha risposto.
Oggi magari ritento!
antipasto: cocktail di gamberi e rustici con ricotta e spinaci
primo: tagliatelle (fatte in casa da me) con funghi porcini
secondo: arrosto
contorni: peperoni al gratin, parmigiana di melanzane, patate fritte (immancabili per Andy)
Il tutto fatto con le mie dolci manine. Niente dessert perchè poi abbiamo aperto la torta da mia mamma.
Ma domani pomeriggio gli preparo un docle da portare in ufficio per festeggiare con i colleghi e mercoledì uno per festeggiare noi3.
PS. Le ho mandato un paio di sms, anche in occasione di radunini con Giorgia e Laura, ma non mi ha risposto.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Noi al massimo tra Napoli e Caserta. Anzi, il 4 ottobre siamo invitati ad un battesimo a Caserta, ma non so se andremomaisetapioca ha scritto: KAREN che bello però che andate a matrimoni in giro per l'Italia... io al massimo sono andata a due matrimoni in Lombardia
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

mmmmmmm buonissimo!
Io mi ricordo che Paola aveva avuto problemi col cellulare (perso? rubato?) ancora prima che partissi per Creta e infatti mi domandavo se aveva ancora il vecchio numero
Io mi ricordo che Paola aveva avuto problemi col cellulare (perso? rubato?) ancora prima che partissi per Creta e infatti mi domandavo se aveva ancora il vecchio numero
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Buon lunedì, Giugnetts!
Il compleanno poi è andato bene: abbiamo mangiato e bevuto un sacco, ho ricevuto tanti bei regali e sono stata con le persone a cui voglio bene, perfetto, insomma!
Stamattina però sono incakkiata nera per la questione iscrizione al nido: praticamente qui a Torino esistono bambini di serie A e bambini di serie B a seconda di quando sono nati... grrrr!!!!
Il compleanno poi è andato bene: abbiamo mangiato e bevuto un sacco, ho ricevuto tanti bei regali e sono stata con le persone a cui voglio bene, perfetto, insomma!
Stamattina però sono incakkiata nera per la questione iscrizione al nido: praticamente qui a Torino esistono bambini di serie A e bambini di serie B a seconda di quando sono nati... grrrr!!!!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Adesso vi spiego meglio: Lavinia è nata troppo tardi per essere inserita nelle graduatorie di Aprile ( e già lì c'era un vizio di forma perchè avendo 4 mesi alla data di inizio dell'anno scolastico avrebbe dovuto avere diritto a fare domanda). Esistono delle altre graduatorie ordinarie a Novembre, per essere inseriti a Gennaio, ma SOLO se qualcuno che è entrato prima rinuncia, cosa impossibile, visto la discrepanza tra domande e posti disponibili. Ieri l'economa del nido di Letizia mi ha detto di non sperarci: non ci saranno posti.
Risultato: se sei nato nella seconda metà dell'anno ti attacchi: entri al nido a 12-15 mesi.
Risultato: se sei nato nella seconda metà dell'anno ti attacchi: entri al nido a 12-15 mesi.

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

IAIA
da noi se hai un fratello che frequenta lo stesso nido fai un sacco di punti, infatti Enea era il primo in graduatoria perchè c'era già Romeo dentro... però fanno solo una graduatoria perciò se ci sei ci sei, sennò aspetti l'anno dopo