GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
mi è appena arrivata questa e-mail e volevo condividerla con voi:
Se vi siete alzati questa mattina in buona salute, siete più fortunati del milione di persone che non vedranno la prossima settimana.
Se non siete mai stati nel pericolo di una guerra, nella solitudine di una prigione, nell'agonia della tortura,nella fame, state meglio di 500 milioni di persone.
Se nello stesso tempo avete denaro in banca, nel portafoglio e monete in un salvadanaio, fate parte dell'8% dei privilegiati di questo Mondo.
Se potete andare in chiesa senza paura di essere minacciati,torturati o uccisi, avete più fortuna di 3 miliardi di persone.
Se avete cibo nel vostro frigo, abiti addosso, un tetto sulla vostra testa e un luogo dove dormire, siete più ricchi del 75 % degli abitanti della Terra.
Se i vostri genitori sono ancora vivi e ancora sposati,siete una persona veramente rara.
Se qualcuno vi ha spedito questo messaggio, voi avete appena ricevuto una doppia benedizione, perchè qualcuno ha pensato a voi e perchè non fate parte dei 2 miliardi di persone che non sanno leggere.
E ALLORA
Lavora come se non avessi bisogno di denaro.
Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti guardasse.
Canta come se nessuno ti ascoltasse.
Vivi come se il paradiso fosse sulla Terra.
Buona giornata
Se vi siete alzati questa mattina in buona salute, siete più fortunati del milione di persone che non vedranno la prossima settimana.
Se non siete mai stati nel pericolo di una guerra, nella solitudine di una prigione, nell'agonia della tortura,nella fame, state meglio di 500 milioni di persone.
Se nello stesso tempo avete denaro in banca, nel portafoglio e monete in un salvadanaio, fate parte dell'8% dei privilegiati di questo Mondo.
Se potete andare in chiesa senza paura di essere minacciati,torturati o uccisi, avete più fortuna di 3 miliardi di persone.
Se avete cibo nel vostro frigo, abiti addosso, un tetto sulla vostra testa e un luogo dove dormire, siete più ricchi del 75 % degli abitanti della Terra.
Se i vostri genitori sono ancora vivi e ancora sposati,siete una persona veramente rara.
Se qualcuno vi ha spedito questo messaggio, voi avete appena ricevuto una doppia benedizione, perchè qualcuno ha pensato a voi e perchè non fate parte dei 2 miliardi di persone che non sanno leggere.
E ALLORA
Lavora come se non avessi bisogno di denaro.
Ama come se nessuno ti avesse mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti guardasse.
Canta come se nessuno ti ascoltasse.
Vivi come se il paradiso fosse sulla Terra.
Buona giornata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- nespola
- Expert~GolGirl®

didi che belle parole... 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Oggi qui piove
e l'estate sembra ormai alle porte... però così mi sto già preparando agli acquisti autunnali/invernali per Valentino!!! Ho visto in giro delle bellissime collezioni!
Mila come va oggi? Sei ancora preoccupata?
Didi, alle volte diamo per scontata tutta la fortuna che abbiamo... e invece ce lo dovremmo ricordare ogni giorno! Appena riesco metto le foto di Valentino con i capelli nuovi! Sembra ancora più furbo!!!
Ciao girasole, come stai tu? OMMIODDIO mi sono accorta ora che mancano solo 29 giorni
Fedy, grazie che sei passata
Ora vado a compilare le carte per la richiesta degli assegni per il nucleo famigliare, non l'avevo ancora fatta
Farf tutto ok?
RoB??? non sei tornata al lavoro??? E perchè non passi più???
Andrea, dhaniela, aletta, lights, nespola, Penny (torna presto!), Sara,VY
Oggi qui piove
Mila come va oggi? Sei ancora preoccupata?
Didi, alle volte diamo per scontata tutta la fortuna che abbiamo... e invece ce lo dovremmo ricordare ogni giorno! Appena riesco metto le foto di Valentino con i capelli nuovi! Sembra ancora più furbo!!!
Ciao girasole, come stai tu? OMMIODDIO mi sono accorta ora che mancano solo 29 giorni
Fedy, grazie che sei passata
Ora vado a compilare le carte per la richiesta degli assegni per il nucleo famigliare, non l'avevo ancora fatta
Farf tutto ok?
RoB??? non sei tornata al lavoro??? E perchè non passi più???
Andrea, dhaniela, aletta, lights, nespola, Penny (torna presto!), Sara,VY
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Mila75
- Master~GolGirl®

Didi
.. era arrivata anche a me tempo fa.. me la sono salvata e passo a leggerla ogni tanto ma mi fa sempre lo stesso effetto
Ma com'è che con la gravidanza sono diventata così piagnona??? Anche prima mi difendevo bene ma ora.. ne parlavamo giusto con Penny quest'estate.. dovevate vederci quando ci siamo salutate per tornare a casa..
Sara grazie per le ricettine.. proverò! Ma quindi dite che Marco non è così magro? A me sembra tanto sottile.. tra l'altro gli si vedono i muscoletti.. ve l'ho raccontato che all'ultima visita dal pediatra (c'era il sostituto grazie al cielo) mentre gli guardava nelle orecchie Marco gli ha strappato di mano l'aggeggio con la luce e lo ha scagliato via?
che figura.. e non vi dico lo sforzo per non ridere.. ha fatto una faccia.. :ahah
Golden non riesco a non preoccuparmi (
) ma poi vedo che sta bene ed è allegro e pimpante e allora mi tranquillizzo un po'.. di certo avere gente intorno che continua a ripetermi "guarda com'è magro" "ma questo bambino non mangia niente" e via dicendo di certo non mi aiuta
E non vi dico cosa mi sono sentita dire quest'estate.. meno male che c'era Penny che mi aiutava a razionalizzare..
Nespola ma che tenere sono le tue bimbe
Lights come stai oggi?
Sara grazie per le ricettine.. proverò! Ma quindi dite che Marco non è così magro? A me sembra tanto sottile.. tra l'altro gli si vedono i muscoletti.. ve l'ho raccontato che all'ultima visita dal pediatra (c'era il sostituto grazie al cielo) mentre gli guardava nelle orecchie Marco gli ha strappato di mano l'aggeggio con la luce e lo ha scagliato via?
Golden non riesco a non preoccuparmi (
Nespola ma che tenere sono le tue bimbe
Lights come stai oggi?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Innanzitutto mando un bacio a Fedy (non ci siamo mai parlate tanto ma ti capisco ) spero solo che tutto si sistemi il prima possibile
MILA ciao!!! Io non mi preoccuperei tanto, Niccolò è praticamente tutta estate che mangia pochissimo, la pediatra ha detto di non preoccuparsi visto che comunque cresce bene. In effetti secondo me con questo caldo africano è un po' improbabile abbuffarsi, vedrai che appena si abbassa un po' la temperatura tornerà a mangiare come prima. Ti dico, Nick è 92 cm ma pesa meno di 14 kg, al mare si vedeva la differenza con il costumino, prima era + paffuto e gli stava stretto, a luglio invece aveva 2 gambine magrissime....e ci ballava dentro. A questa età tendono ad allungarsi molto ma il peso si stabilizza. Stai tranquilla
SARA posso solo immaginare la tua ansia, anche io starei sulle spine al tuo posto ma ti assicuro che quegli esami sbagliano spessissimo e creano solo proccupazioni inutili. Ti lascio ugualmente
cerca di stare tranquilla in questi giorni
Innanzitutto mando un bacio a Fedy (non ci siamo mai parlate tanto ma ti capisco ) spero solo che tutto si sistemi il prima possibile
MILA ciao!!! Io non mi preoccuperei tanto, Niccolò è praticamente tutta estate che mangia pochissimo, la pediatra ha detto di non preoccuparsi visto che comunque cresce bene. In effetti secondo me con questo caldo africano è un po' improbabile abbuffarsi, vedrai che appena si abbassa un po' la temperatura tornerà a mangiare come prima. Ti dico, Nick è 92 cm ma pesa meno di 14 kg, al mare si vedeva la differenza con il costumino, prima era + paffuto e gli stava stretto, a luglio invece aveva 2 gambine magrissime....e ci ballava dentro. A questa età tendono ad allungarsi molto ma il peso si stabilizza. Stai tranquilla
SARA posso solo immaginare la tua ansia, anche io starei sulle spine al tuo posto ma ti assicuro che quegli esami sbagliano spessissimo e creano solo proccupazioni inutili. Ti lascio ugualmente
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- didi85
- Original~GolGirl®

MILA ho riguardato le foto di Marco in costume: non mi sembra così magro; ha anche una bella pancetta
una cosa ho notato: ha le braccia e le gambe molto lunghe forse per questo la gente dice che è magro
ma certo che certa gente farsi i fattacci propri mai
si divertono a far preoccupare noi povere mamme
stai serena
comunque anch'io ho gli ormoni impazziti mi metto a piangere e mi commuovo per ogni cosa....
GIRASOLE 29 GIORNI?!?!?!?!?!?
A TUTTE!!!
stai serena
comunque anch'io ho gli ormoni impazziti mi metto a piangere e mi commuovo per ogni cosa....
GIRASOLE 29 GIORNI?!?!?!?!?!?
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- Elena79
- Active~GolGirl®

Dunque, io ho finito oggi la settimana di inserimento al nido........
, praticamente sono messa così....
E' stata davvero un'esperienza faticosa, sia fisicamente che psicologicamente,non ho mai pianto però
(MILA ce la puoi fare
)
Niccolò ovviamente piangeva ogni volta che mi allontanavo ma dopo pochi minuti (così mi dicevano) smetteva e giocava con gli altri bambini e nel giardinetto ( il nido è privato, OVVIAMENTE non ci hanno preso al comunale
)!!!
L'unico inconveniente che però mi aspettavo è che adesso non mi molla + e la notte piange e mi cerca. POVEROOOOOO
MILA fammi sapere come va!!!
Vado a lavorare
baci a tutte
E' stata davvero un'esperienza faticosa, sia fisicamente che psicologicamente,non ho mai pianto però
Niccolò ovviamente piangeva ogni volta che mi allontanavo ma dopo pochi minuti (così mi dicevano) smetteva e giocava con gli altri bambini e nel giardinetto ( il nido è privato, OVVIAMENTE non ci hanno preso al comunale
L'unico inconveniente che però mi aspettavo è che adesso non mi molla + e la notte piange e mi cerca. POVEROOOOOO
MILA fammi sapere come va!!!
Vado a lavorare
baci a tutte
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ele grazie!
A proposito: tu vieni al raduno??? Dai.. dobbiamo fare una foto dei 3 Aprilini nati lo stesso giorno!
Didi grazie anche a te
pensa che la gente che non si fa i fattacci propri è mia mamma.. quindi potrai capire! Tutto quello che dice a proposito di Marco lascia ad intendere (ma lo dice anche chiaramente) che sono una madre snaturata.. e inadeguata. Vabeh.. tanto è una battaglia persa..
In effetti ultimamente si è un po' alzato e le braccia-gambe lunghe le ha prese dal papà! E se ha preso anche la corporatura (speriamo) sarà poco probabile che diventi cicciottello.. e anch'io da piccola ero magra! Però alla sua età eravamo piuttosto cicciotti entrambi..
Didi grazie anche a te
In effetti ultimamente si è un po' alzato e le braccia-gambe lunghe le ha prese dal papà! E se ha preso anche la corporatura (speriamo) sarà poco probabile che diventi cicciottello.. e anch'io da piccola ero magra! Però alla sua età eravamo piuttosto cicciotti entrambi..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Elena79 ha scritto:L'unico inconveniente che però mi aspettavo è che adesso non mi molla + e la notte piange e mi cerca. POVEROOOOOO
P.S. Stupendo l'avatar!!!
- Elena79
- Active~GolGirl®

Io sono una pazzerella, decido sempre all'ultimo, non vi nascondo che MUOIO dalla voglia di conoscervi
Poi in Toscana, è vicicinissimo a casa.....mmmmm
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

MILA stai tranquilla marco è solo un bel bimbo longilineo e devo dirti che questo è un bene visto quello che si sente in giro dell'obesità infantile. invece io leggendo i vostri commenti sull'altezza dei vostri piccoli comincio ad essere un pò preoccupata perchè giulia e proprio picolina non sò quanto ma niente a che vedere con 80 cm
non ricordo chi di voi ha detto che da lei piove................come l'invidio. qui ancora si muore di caldo e devo dire che la cosa comincia ad essere veramente snervante
un
a tutte
non ricordo chi di voi ha detto che da lei piove................come l'invidio. qui ancora si muore di caldo e devo dire che la cosa comincia ad essere veramente snervante
un
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Mila!!!!!!!
Bene è 82 cm per 9.7 kg ...che dovrei dire io?????
Non ti preoccupare
pero' quoto Sara..dagli un po' piu cibo da grandi... vedrai che mangerà di piu' ( io evito i fritti e il burro, ma per il resto Benedetta mangia quello che mangia il papa') .....
Elena..Nicolo' è davvero un gigante!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!
Daniel nESPOLA..SE VI PUO' CONSOLARE QUI A mILANO c'è un'umidita' da foresta tropicale!!!!!!!!!!
Golden..già le spese invernali??? Shopping!!! Io ogni volta che esco per acquistare qulacosaper me , alla fine compro per Benedetta!
Gir ..ci siamo!
Did e apriline tutte
Bene è 82 cm per 9.7 kg ...che dovrei dire io?????
Non ti preoccupare
pero' quoto Sara..dagli un po' piu cibo da grandi... vedrai che mangerà di piu' ( io evito i fritti e il burro, ma per il resto Benedetta mangia quello che mangia il papa') .....
Elena..Nicolo' è davvero un gigante!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!
Daniel nESPOLA..SE VI PUO' CONSOLARE QUI A mILANO c'è un'umidita' da foresta tropicale!!!!!!!!!!
Golden..già le spese invernali??? Shopping!!! Io ogni volta che esco per acquistare qulacosaper me , alla fine compro per Benedetta!
Gir ..ci siamo!
Did e apriline tutte
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Mila75
- Master~GolGirl®

Quoto! E anche quando non dovrei comprare (e spendere) riesco sempre a trovargli qualcosa di assolutamente indispensabile..75andrea ha scritto:Io ogni volta che esco per acquistare qulacosaper me , alla fine compro per Benedetta!
DAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Elena79 ha scritto:Io sono una pazzerella, decido sempre all'ultimo, non vi nascondo che MUOIO dalla voglia di conoscervi
Io sono una pazzerella, decido sempre all'ultimo, non vi nascondo che MUOIO dalla voglia di conoscervi![]()
Ragazze grazie a tutte.. scusate sono troppo apprensiva
- Mila75
- Master~GolGirl®

Anche qui c'è umido.. ho i capelli che sembrano un cespuglio e mi si incollano le palpebre all'arcata sopracigliare 
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Ciao Mila!!!!!!!!!!!
Idem..ieri sera ho lavato i capellia Benedetta ( come ogni 2 gg visti i suoi ricci)..ieri sera dei boccoli stupendi ... stamattina sembrava una capretta!!!!!!!!!!!!!
Idem..ieri sera ho lavato i capellia Benedetta ( come ogni 2 gg visti i suoi ricci)..ieri sera dei boccoli stupendi ... stamattina sembrava una capretta!!!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- Mila75
- Master~GolGirl®

Non mi dire niente..
Andrea tu ci vieni al raduno vero?
Andrea tu ci vieni al raduno vero?
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Devo convinvere il maritozzo.... 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Dai..
se no mi tocca venire a Milano.. ed ho paura della nebbia! 
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

ma tu DEVI venire a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

poi ormai la nebbia non c'è piu ( davvero) ..son tutti palazzoni!