GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crisi allergica?

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

crisi allergica?

Messaggio da pato » 11 set 2008, 20:37

ieri vado a prendere la sofia all'asilo e aveva un pò di candela al naso.. ok normale.
la porto a casa, cena, mangia poi si fa ora di andare a nanna.
si va a letto, dopo un pò incomincia a tossire, ma una tosse stridula,ne secca ne grassa. vado di sopra e tirava nel respiro come quando si ha l'asma..non vi dico lo spavento. insomma tirava nel respiro,gli ho dato un pò di sciroppo ma niente. allora le ho dato una pillola di bentelan.. tempo mezz'ora che facesse effetto e dormiva tranquilla. stamattina volevo portarla dal pediatra ma è in ferie e non ho voluto portarla dalla sostituta. però a parte un pochino di candela al naso oggi non ha niente. ha dato qualche colpo di tosse ma era tosse grassa,la classica tosse da asilo.
ho pensato che fosse una crisi allergica,ma non riesco a trovare un colpevole.
ho pensato anche che appena torna la pediatra gliene parlo, sempre che nel frattempo nn succeda di nuovo perchè allora la porto all'ospedale.
che ne pensate?
vi è mai capitato?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: crisi allergica?

Messaggio da Timandra » 12 set 2008, 9:40

Fosse anche stata una crisi allergica difficilmente a questa età si riesce a capire qual'è l'elemento scatenante . . .Iris sistematicamente si riempie di ponfi (orticaria) ma ad oggi ancora non è ben chiaro cosa li scateni . . .e agli esami non risulta essere allegica a nulla :domanda
2004 * Scontrinata

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 set 2008, 9:52

io di test nn ne ho ancora fatti, pensavo di andare appena torna il pediatra. però adesso sta benissimo e non capisco proprio.fosse qualcosa che ha mangiato o respirato in casa sarebbe stata male anche ieri. fosse qualcosa che ha mangiato o respirato all'asilo sarebbero passate troppe ore.
nn so che pensare :domanda
Immagine

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 12 set 2008, 16:02

Le allergie lievi (se poi era un'allergia) sono proprio così . . .tutte le volte noi siamo convinti di aver identificato la cosa a cui è allergica,ma in una situazione successiva analoga la reazione non si presenta più :che_dici Detto tutto.
2004 * Scontrinata

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 12 set 2008, 16:57

grazie per la risposta! adesso sento il pediatra e poi vi dico..così se capita a qualcun'altra! :bacio
Immagine

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”