GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
- babypink08
- Basic~GolGirl®
Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
passo per darvi un saluto veloce veloce!!!
a tutte!!!!

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- sil
- Expert~GolGirl®
...per quanto riguarda la famiglia numerosa.....
Beata , se è proprio così, Nespola; io purtroppo non ho il coraggio di farne un altro .Non riesco a godermi mia figlia, a volte mi fa iimpazzire(nonostante sia tranquilla)ma quando sento che una mamma aspetta un altro bimbo ...
mi verrebbe voglia di fare una pazzia.
Purtroppo mi sveglio immediatamente e penso a come sia bello anche godermi la vita .Adesso che Marta ha quasi 4 anni la mia vita è molto più semplice , sicuramente prima di avere un altro bimbo mi farò ancora un pò di viaggi perchè quando arriverà il 2 mi dovrò dimenticare tutta questa paceeee e tranquillità:che_dici
Voi...che ne pensate???Sbaglio???

Beata , se è proprio così, Nespola; io purtroppo non ho il coraggio di farne un altro .Non riesco a godermi mia figlia, a volte mi fa iimpazzire(nonostante sia tranquilla)ma quando sento che una mamma aspetta un altro bimbo ...

Voi...che ne pensate???Sbaglio???

La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- sil
- Expert~GolGirl®
Ciao Baby!Se non dovessimo sentirci prima del tuo matrimonio( è anche il giorno del mio compleanno).......AUGURIIIIIIbabypink08 ha scritto:passo per darvi un saluto veloce veloce!!!
a tutte!!!!

Divertiti !!!
- sil
- Expert~GolGirl®
Non mi sembra male...il cardiologo cosa ti ha detto?coccinella81 ha scritto:questo e' l esito dell holter..
l ha ritirato mio padre stamattina..
cmq alle 15 mi avvicino per parlare con il cardiologo
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione. Normale andamento circadiano della frequenza cardiaca. Episodi di tachicardia sinusale, FC media 106/min. C: Reperti Holter nei limiti della norma
...e quei episodi di tachicardia???
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
grazie siluccia bellasil ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:buon pomeriggio sardolotte... ho finito di quotare, tranquille![]()
il caldo continua a nn dare tregua![]()
oggi finalmente ho prenotato l'hotel a riva del garda per la nostra prima vacanza![]()
![]()
sono felice come una bimba![]()
partiremo il 3 ottobre da cagliari e il 9 ripartiremo da peschiera.
stasera andiamo a ritirare i biglietti della nave da cocci![]()
questo è l'hotel http://www.hotel-bellaitalia.it/ita/index.asp
alloggeremo in appartamento con 4 posti letto e pagheremo solo 82 euro a notte compresa la prima colazione a buffet
Sono felicissima per te !Dopo una estate di lavoro ...goditi tranquilla la tua famiglia!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ciao baby e in bocca al lupo per il matrimonio
sil boh... ognuno la pensa diversamente per quanto riguarda la questione figli.
io ti consiglierei cmq di nn aspettare m,olto, perchè se è vero che ora ti godi la vita, è anche vero che se aspetti troppo poi ti passa la voglia e passano troppi anni tra i fratellini/sorelline.

sil boh... ognuno la pensa diversamente per quanto riguarda la questione figli.
io ti consiglierei cmq di nn aspettare m,olto, perchè se è vero che ora ti godi la vita, è anche vero che se aspetti troppo poi ti passa la voglia e passano troppi anni tra i fratellini/sorelline.

-
- New~GolGirl®
mary.g.c.79 ha scritto:buon pomeriggio!!!
ciao Ramos bentornata!!! io nn ricordo quasi nulla di te... quanti anni hai??? lavori??? insomma... voglo farmi una carriola di cavolini tuoi:prrrr
mary sono Ramona ho 23 anni e sono mamma di aurora che ha 10 mesi e mezzo.. abito vicino Olbia e soo laureanda in scienze della comunicazione e giornaismo..per ora lavora solo mio marito!!
altro non so che dire.. sn stata assente causa invasione della mia casa da parenti e amici! ma ora cerkerò di esser piu presente
Ramona , mamma di Aurora nata il 28 ottobre 2007. kg 3100 cm49,5
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
RamoS ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:buon pomeriggio!!!
ciao Ramos bentornata!!! io nn ricordo quasi nulla di te... quanti anni hai??? lavori??? insomma... voglo farmi una carriola di cavolini tuoi:prrrr
mary sono Ramona ho 23 anni e sono mamma di aurora che ha 10 mesi e mezzo.. abito vicino Olbia e soo laureanda in scienze della comunicazione e giornaismo..per ora lavora solo mio marito!!
altro non so che dire.. sn stata assente causa invasione della mia casa da parenti e amici! ma ora cerkerò di esser piu presente
benissimo

io nn ricordo se mi ero già presentata. i mesi scorsi nn sono stata molto presente perchè ero a trascorrere le vacanze in paese dai miei (carloforte) e loro nn hanno l'adsl.
mi collegavo una volta ogni tanto, ma quando potevo leggevo quello che scrivevate.
sono tornata la scorsa settimana e ora sono onnipresente

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Per la questione figli, io la penso come Mary, se non avessi problemi di salute sarebbe gia in cantiere.
Io ho sempre detto che un figlio a 40 anni non lo voglio, non avrei proprio le forze per occuparmi di lui/lei.
Per la questione vacanze................Maryyyyyyyyyyyyy divertitevi
Il lago di garda è bellissimo.......ad un passo c'è Gardaland il sogno di tutti i bambini.
Oppure state partendo proprio per Gardaland?
Michela non fa altro che dirmi "mamma quando torniamo a Gardaland?" si è divertita un mondo.
Io ho sempre detto che un figlio a 40 anni non lo voglio, non avrei proprio le forze per occuparmi di lui/lei.
Per la questione vacanze................Maryyyyyyyyyyyyy divertitevi

Il lago di garda è bellissimo.......ad un passo c'è Gardaland il sogno di tutti i bambini.
Michela non fa altro che dirmi "mamma quando torniamo a Gardaland?" si è divertita un mondo.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
mary...
ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA
ooooo hai partorito di nuovo..
ammazza sembrava dovessi andare in PAPUASIA..
sono contenta anche io!!finalmente vi farete il vostro tanto atteso viaggio di nozze con i pargoli
ci vediamo dopo!!
ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA

ooooo hai partorito di nuovo..

sono contenta anche io!!finalmente vi farete il vostro tanto atteso viaggio di nozze con i pargoli

ci vediamo dopo!!

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Cocci,
di la verità, quanto ti ha fatto penare prima di prendere una decisione concreta

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
avevo letto in carcere :ahahGnagni ha scritto:Per la questione figli, io la penso come Mary, se non avessi problemi di salute sarebbe gia in cantiere.
gnagni ha scritto:Il lago di garda è bellissimo.......ad un passo c'è Gardaland il sogno di tutti i bambini.
si dobbiamo andare a gardaland!!!

poi già che siamo li visiteremo i vari paesini, l'acquario sea life, lo zoo safari e i vari giardini botanici

we ma tu tutto bene??? come mai latiti così tanto???

ora scappo, vado a docciarmi che tra un'oretta torna il marito e dobbiamo andare a ritirare i biglietti da santa cocci

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
coccinella81 ha scritto:mary...
ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA ALLELUJA![]()
![]()
ooooo hai partorito di nuovo..![]()
ammazza sembrava dovessi andare in PAPUASIA..
![]()
sono contenta anche io!!finalmente vi farete il vostro tanto atteso viaggio di nozze con i pargoli![]()
![]()
ci vediamo dopo!!
grassie ammmmmooooraaaaaaaaaaaaaa

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Gnagni ha scritto:Cocci,![]()
di la verità, quanto ti ha fatto penare prima di prendere una decisione concreta
![]()

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Mary, i miei soliti malanni.......sempre con il mal di testa e problemi agli occhi.
Ma poi non è vero che latito, non riuscirò mai a scrivere papiri come fai tu.
Ho sempre avuto il dono della sintesi e sono pigra..... il mio dna è sballato e storto fin da piccola
Ma poi non è vero che latito, non riuscirò mai a scrivere papiri come fai tu.

Ho sempre avuto il dono della sintesi e sono pigra..... il mio dna è sballato e storto fin da piccola

MICHELA 10/08/2004
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
nooooo..mi ha solo fatto fare qualche preventivo..(mary.g.c.79 ha scritto:Gnagni ha scritto:Cocci,![]()
![]()
cocci diglielo che nn è così

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
alle 15 son passata dal cardiologo per chiedergli cosa ne pensava del referto.
mi ha detto che e* tutto ok..e che la tacchicardia puo' avere come causa anche un abbassamento di pressione..
cmq sono contenta..mi rimangono sempre meno visite da fare

mi ha detto che e* tutto ok..e che la tacchicardia puo' avere come causa anche un abbassamento di pressione..
cmq sono contenta..mi rimangono sempre meno visite da fare

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
coccinella81 ha scritto:nooooo..mi ha solo fatto fare qualche preventivo..(mary.g.c.79 ha scritto:Gnagni ha scritto:Cocci,![]()
![]()
cocci diglielo che nn è così
)..

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
coccinella81 ha scritto:alle 15 son passata dal cardiologo per chiedergli cosa ne pensava del referto.
cmq sono contenta..mi rimangono sempre meno visite da fare![]()
evvai cocciiiiiiiiii

che sc**a, stasera nn ti ho nemmeno chiesto nulla

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera!!! stasera siamo andati a ritirare i biglietti della nave da cocci
m'ha fatto venire un mezzo infarto perchè ha sbagliato (o meglio ho sbagliato io
) la data del rientro e io pensavo nn si potesse più cambiare
per fortuna prima di consegnarmeli ha letto tutto e me ne sono accorta!!! stasera lo abbiamo detto a mia suocera e forse per due giorni ci raggiungono pure lei e il compagno.
ci ha invitati pure a cena... mi sta stupendo con effetti speciali

m'ha fatto venire un mezzo infarto perchè ha sbagliato (o meglio ho sbagliato io

per fortuna prima di consegnarmeli ha letto tutto e me ne sono accorta!!! stasera lo abbiamo detto a mia suocera e forse per due giorni ci raggiungono pure lei e il compagno.
ci ha invitati pure a cena... mi sta stupendo con effetti speciali