GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (47°)

Bloccato
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (47°)

Messaggio da pisola » 12 set 2008, 15:07

ciao a tutti!
MAX quanto sei bravo! :yeee dai un bacione a Giorgia :bacio , noi questo wend siamo a Roma mica volete passare da queste parti... :fischia
per tua sorella :incrocini , te conosci di sicuro la situazione se dice che è da tagliare avrai i tuoi bei perchè :bacio
DAV anche Dario fece dei colloqui in Accenture ma non gli piaceva il posto che gli offrivano e andò in Price WC che poi fu assorbita dall'IBM :ahah :ahah , devi sapere che lui fece la tesi in IBM e non gli piaceva per niente e alla fine ci si ritrova dentro!!! :hi hi hi hi

HAMIDA ti capisco benissimo, non sai quante volte Emilia, che pure è una peperina, viene "maltrattata" da quelle più grandi, mi si stringe il cuore a vederla, ma credo che faccia parte del processo di crescita! :coccola
ti racconto, una sera a casa di amici era la più piccola e l'unica che si era portata le pentoline per giocare, prima le hanno preso i giochi e poi non la facevano giocare, lei si mise ai miei piedi tipo cagnolino, mi faceva una pena immensa ma non sono intervenuta......devo dire che è stato molto pesante!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 15:23

Hamida :urka ....e ci credo che ha pianto!!!! :coccola ...sarebbe stato strano il contrario :coccola :bacio

Dav: :incrocini :incrocini

Max: :clap ma bravo!.....e ottimo hai fatto bene a parlare con tua sorella :incrocini
.... hem guarda che anche il mio maritino mi aiuta in tutto sai :prrrr .....però abbiamo idee diverse inerenti l'educazione e questo è spesso motivo di contrasti! :buuu
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 15:26

Pandi: ...mi sà che la pazienza in questo periodo ha cambiato casa :hi hi hi hi .... :fischia...... :bacio :cuore

Anche Fabio stamane non voleva andare e ha piagnucolato per entrare ma poi quando ha visto la suora si è calmato e ha raggiunto gli altri bimbi :ok
Alessia invece non vedeva l'ora di andare per giocare con le sue amichette :ahaha ...certo che da lunedì cambierà proprio tutto :emozionee
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 15:32

Bon ora vado :bacio ...speriamo sia una serata tranquilla :incrocini .....sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto stanca di discussioni :che_dici ...e poi anch'io sono acciaccata :buuu ...l'altra sera mi sono stesa sul letto per 5 min e mentre mi stendevo ho sentito un dolore fortissimo tanto che non riuscivo + a respirare :urka , mi ha dovuto tirare sù mio marito lentamente e poi pian pianino ho ripreso a respirare.....ora sono 2 giorni che mi fa malissimo la costola sotto al seno dx :domanda ....non posso ridere, dare un colpetto di tosse, starnutire, abbassarmi, fare movimenti normali o bruschi! :buuu ....BOOOOOOHHHHHH!!!! :boh

CIAO.....CIAO :ciaociao

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 12 set 2008, 15:33

ragazzi buon w.e. :ciaociao

PS Titty mi fai morire come difendi tuo marito :ahah
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 15:45

lucilla76 ha scritto:ragazzi buon w.e. :ciaociao

PS Titty mi fai morire come difendi tuo marito :ahah
:hi hi hi hi ....beh in fondo in fondo.... :cuore .......ma mi fà :bomba :grrr da morire!!!
SGRUNT!!!! :grrr

Ciao LUCI buon we anche a voi 4! :bacio :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 12 set 2008, 15:49

Dimenticavo :martello
.... vi saluta tutti Eliana :-D ....ci siamo messaggiate ieri e dice che stanno benone, Fabio è la solita peste, sarà mica il nome :domanda , Vittoria è bravissima e sta bene :ok

:vvvia: ....BUONA SERATA :bacio

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 12 set 2008, 16:06

pisola ha scritto:ciao a tutti!
MAX quanto sei bravo! :yeee dai un bacione a Giorgia :bacio , noi questo wend siamo a Roma mica volete passare da queste parti... :fischia
per tua sorella :incrocini , te conosci di sicuro la situazione se dice che è da tagliare avrai i tuoi bei perchè :bacio
DAV anche Dario fece dei colloqui in Accenture ma non gli piaceva il posto che gli offrivano e andò in Price WC che poi fu assorbita dall'IBM :ahah :ahah , devi sapere che lui fece la tesi in IBM e non gli piaceva per niente e alla fine ci si ritrova dentro!!! :hi hi hi hi

HAMIDA ti capisco benissimo, non sai quante volte Emilia, che pure è una peperina, viene "maltrattata" da quelle più grandi, mi si stringe il cuore a vederla, ma credo che faccia parte del processo di crescita! :coccola
ti racconto, una sera a casa di amici era la più piccola e l'unica che si era portata le pentoline per giocare, prima le hanno preso i giochi e poi non la facevano giocare, lei si mise ai miei piedi tipo cagnolino, mi faceva una pena immensa ma non sono intervenuta......devo dire che è stato molto pesante!
Beh Pisola anche io cerco di non intervenire troppo per farle fare tutte le esperienze, però se lei si era portata le pentoline e poi loro gliele prendono senza nemeno farcela giocare, io due paroline a quelle bimbe gliele avrei dette eh!
Insomma finchè tutto rientra nel lecito lascio correre, ma se samantha subisce un ingiustizia mi sembra giusto intervenire, e poi è anche una cosa educativa per lei, altrimenti lei potrà benissimo pensare che è lecito prendere i giochi degli altri bimbi.....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 12 set 2008, 16:27

Titty tuo marito"coprilo che pia freddo" è un detto romano per dire tinitelo stretto!!!

Pandi metti altre foto di andrea :cuore ...pure tuo marito si smazza molte situazioni...farei un appaluso ai mariti :ok :ok

Salutaci eliana da parte nostra

Ciao Giovanna buon we anche a te ed alle giugnettas
Luisella mi farebbe un immenso piacere vedervi ci sentiamo se Giorgia sta bene e non ha virus da trasmettere volentieri passiamo

un bacio a tutti e buon fine settimana
Max
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

maxgal
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da maxgal » 12 set 2008, 16:31

brava Lorena sono d'accordo........io sono caliente e le avrei sgridate!!! :bomba

scappo ciao Lorena
Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 12 set 2008, 16:51

Bacione a tutte/i
oggi sono troppo stanca ho letto un pò tutto più o meno

Fatto un esame, andato male, ora mi sento tutta la stanchezza addosso, se martina dormisse presto :che_dici farebbe un grosso favore.
Ma devo ammettere che da quando hacominciato la scuola materna alle 22.30 di solito crolla...
speriamo che quando farà tempo pieno andrà ancora meglio :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 12 set 2008, 17:11

Ragazze da quanto tempo non vi leggo!
Con la storia dell'inserimento all'asilo di Lorenzo che quando torna vuole stare solo con la sua mamma non ho più un secondo libero, aiuto!!!
Comunque va tutto bene, anche lui ha frignottato due giorni ma oggi era bello contento e quando pomeriggio ha vito passare un suo compagno davanti a casa gli ha urlato un ciao pieno di allegria: che meraviglia!

Ciao Pisola, bentornata, anche tu mi sei mancata e sono contenta che le bimbe stanno
bene!

Ieri ho fatto anche il controlla ad Andrea dalla pediatra: tutto ok, possiamo inserire il pesce!

Un abbraccio a tutte!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 12 set 2008, 17:12

Jox :cuore
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 12 set 2008, 22:49

Un :bacio a tutte/i!
Max hai ragione :bacio ... io senza Raffi sarei persa :emozionee ! Domani vi racconto!!

:bacio :cuore

Jox :coccola e CORAGGIO: la prossima volta andrà megio! Fai già così tanto! Ti ammiro! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 13 set 2008, 7:57

buongiorno!
ieri siamo stati dall'ortopedico, ha detto che il piedino è si un po' storto, ma dovrebbe andare a posto con dei massaggi, tra un mese faremo un altro controllo e se non è migliorato al massimo alice dovrà essere ingessata. finalmente sono tranquilla :sorrisoo
ale questa notte si svegliava pingendo come un disperato, carlos dice per via della scuola materna, in effetti lui si sveglia anche 3-4 volte per notte ma non piangendo :domanda io sto seriamente pensando di chiamare il comune per questa storia del tetto, anche perchè le maestre hanno detto che succede ogni anno :urka
jox mi spiace per il tuo esame :coccola
pandi belle le foto, i tuoi bimbi sono stupendi :cuore la faccia di andre nellla foto dove è con paolo da solo è tropp buffa :emozionee

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 13 set 2008, 8:02

per la scuola materna...
a me spaventa l'idea che ale possa subire angherie e rifiuti dagli altri bibi, lui come ormai sapete non reagisce cerca il mio sguardo, quello della materna è un ambiente molto più ampio e dispersivo, le maestre non sono molte, e quindi ovviamente non si accorgeranno di tutto. carlos dice che secondo lui gli farà bene, speriamo!
poi un po' mi sento in colpa perchè sono a casa con alice e quindi potrei tenere anche lui a casa con me.

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 13 set 2008, 8:07

pisola io non intervengo fino ad un certo punto, se è una piccola scaramucci ok, se gli prendono un gioco lo spingo afare cambio con il gioco dell'altro bimbo, o gli dico di prestare al bimbo un altro gioco e di farsi restituire il gioco che desidera, di solito funziona, se però i bimbi grandi gli prendono un gioco con prepotenza chiedo cortesemente di restituirlo.

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 13 set 2008, 13:05

Buon sabato :sorrisoo

Max: lo sò...lo sò :ok ......

Hamida: povero Ale il fatto del tetto deve averlo traumatizzato :coccola e fai bene a chiamare il comune :ok .... :incrocini per Alice :coccola vedrai che si risolverà presto :cuore
Sono sicura che stare all'asilo aiuterà tanto lo sviluppo del carattere di Alejandro, forse qualche dispettuccio glielo faranno ma vedrai che da solo piano piano a modo suo imparerà a difendersi :ok ...tranquilla!

Pisola: anch'io faccio come Hamida più o meno, non sopporto la prepotenza del più grande di conseguenza in questi casi intervengo affinché o giochini insieme in armonia o per lo meno si dividano i giochi, sono d'accordo che debbano arrangiarsela da soli ma fino ad un certo punto secondo me la supervisione di un adulto per incanalare certi atteggiamenti ci vuole sempre :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 13 set 2008, 13:06

Pandi :bacio :cuore

Vado che Fabio sta facendo il diavolo a quattro!!! :che_dici

:ciaociao

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 13 set 2008, 18:04

OGGI PRIMO DENTINO DI ANDREA!!!!!!!
Buona domenica! Speriamo nel tempo perchè se no a pranzo dai miei domani ci andiamo in barca!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”