Siiiiiiiiiii, maccccceeeeeeertoooo!!Dream78 ha scritto:Scusate...mi abituerò ad essere incinta vero???

Messaggio da criss » 12 set 2008, 15:56
Siiiiiiiiiii, maccccceeeeeeertoooo!!Dream78 ha scritto:Scusate...mi abituerò ad essere incinta vero???
Messaggio da criss » 12 set 2008, 15:57
Maris nn farmici pensare perchè viene da piangere anche a meeeeMaris ha scritto:Ciuk, nella mia libreria di Anobii ci sono tutti i libri del BB
Oggi sono passata in biblio a riportare "Il mio bambino mangia solo schifezze",
non ho resistito ed ho preso "La stanza dell'orso e dell'ape", sono a metà e sto già piangendo come una fontana...![]()
Davvero non ci rendiamo conto quanto siamo fortunati ad avere dei bambini sani...
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 15:58
Messaggio da criss » 12 set 2008, 15:58
EVVAI, CIKA-A-SORPRESA PER REGGGIIIII!!!!chry ha scritto:attenta a dire queste coseRegi ha scritto:MICHY mia suocera (come al solito) qualche pomodoro lo congela intero crudo e poi li usa per insaporire il minestrone che tanto si sfasciano![]()
PS io non sono in cinta ma mi avete fatto venire FAME![]()
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 15:58
criss ha scritto:Maris nn farmici pensare perchè viene da piangere anche a meeeeMaris ha scritto:Ciuk, nella mia libreria di Anobii ci sono tutti i libri del BB
non ho resistito ed ho preso "La stanza dell'orso e dell'ape", sono a metà e sto già piangendo come una fontana...![]()
Davvero non ci rendiamo conto quanto siamo fortunati ad avere dei bambini sani...![]()
è un libro che mi ha segnato tanto, davvero ... non so mai se consigliare di leggerlo oppure no, è forte davvero
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:05
è vero puoi congelare tutto il piatto! uhmamma mi hai fatto venire voglia di pollo al curry con pomodori! fameeeeeeee!michy1976 ha scritto:
beh però potrei prendere il petto di pollo, farlo al curry con contorno di pomodori e congelare quello...piatto stra pronto...
vieni, vieni pure a cena! io adoro avere gente a cena|!!!!
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:07
idemmichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Maris nn farmici pensare perchè viene da piangere anche a meeeeMaris ha scritto:Ciuk, nella mia libreria di Anobii ci sono tutti i libri del BB
Davvero non ci rendiamo conto quanto siamo fortunati ad avere dei bambini sani...![]()
è un libro che mi ha segnato tanto, davvero ... non so mai se consigliare di leggerlo oppure no, è forte davvero
sicuramente fino a febbraio io non lo leggo
Messaggio da criss » 12 set 2008, 16:08
Micky stavolta ti devo deludere ... io con i pomodori freschi faccio (di solito):michy1976 ha scritto:criss, ora tocca a te darmi qualche ricetta per i pomodori
che tu sei bravissima a inventare qualcosa anche se non hai tutti gli ingredienti, quindi tu proponi, io ti dico cosa mi manchi e tu aggiusti la ricetta!!!
Messaggio da simo23 » 12 set 2008, 16:11
regi regi regi!!!!!(tipo coro da stadio!)criss ha scritto:EVVAI, CIKA-A-SORPRESA PER REGGGIIIII!!!!chry ha scritto:attenta a dire queste coseRegi ha scritto:MICHY mia suocera (come al solito) qualche pomodoro lo congela intero crudo e poi li usa per insaporire il minestrone che tanto si sfasciano![]()
PS io non sono in cinta ma mi avete fatto venire FAME![]()
:prrrr
Messaggio da simo23 » 12 set 2008, 16:12
parole di saggezzacriss ha scritto:Siiiiiiiiiii, maccccceeeeeeertoooo!!Dream78 ha scritto:Scusate...mi abituerò ad essere incinta vero???solo che ora che ti abitui è ora di partorire :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da criss » 12 set 2008, 16:12
io se fossi in voi aspetterei almeno di essere fuori dal pericolo baby-blues, sennò vi sbatte davvero in paranoia ... io l'ho letto che Fed aveva 9 mesi circa, ma son stata male per giornichry ha scritto:idemmichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Maris nn farmici pensare perchè viene da piangere anche a meeeeMaris ha scritto:Ciuk, nella mia libreria di Anobii ci sono tutti i libri del BB
sicuramente fino a febbraio io non lo leggo
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:14
BASTA VI PREGO ABBIATE PIETA'criss ha scritto:Micky stavolta ti devo deludere ... io con i pomodori freschi faccio (di solito):michy1976 ha scritto:criss, ora tocca a te darmi qualche ricetta per i pomodori
che tu sei bravissima a inventare qualcosa anche se non hai tutti gli ingredienti, quindi tu proponi, io ti dico cosa mi manchi e tu aggiusti la ricetta!!!
insalata(ok me la potevo risparmiare
)
li metto nel sugo, soprattutto se di pesce (tipo: nello wok ciuffetti di polipetti, 3/4 pomodori maturi tagliati a pezzi e senza pelle, 2 etti di pasta, una mezza caraffa di acqua e 1/2dado. Tutto sul fuoco, lascio prendere un pò il bollore, abbasso e incoperchio ... la pasta viene un pò cremosa e fantastica)
ripieni con riso (riso alla salsiccia o alla parmigiana)
tagliati a fette e gratinati in forno (se nella gratinatura ci metti anche un pò di parmigiano,aglio e prezzemolo vengono una favola)
...e poi nn saprei, mi dispiace. Fede adora il sugo con i pomodorini freschi, quindi quando li compro (di solito) è per fare il sugo a luie li riciclo solo se avanzano
![]()
però ora che mi fate notare ho in frigo un petto di pollo, pomodorini ciliegina e il curry (scaduto) in dispensa e stasera si va di pollo al curry con i pomodorini
riprendo la ricetta della pagina precedente, GRAZIE!!!
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:16
CRISS VISTO CHE TU SEI PIU' VICINA MI PRENOTO ANCHE DA TE! SE PENSO A QUANTE CENE POTEVO SCROCCARTI QUANDO ABITAVAMO A 2 KM DI DISTANZAcriss ha scritto:
però ora che mi fate notare ho in frigo un petto di pollo, pomodorini ciliegina e il curry (scaduto) in dispensa e stasera si va di pollo al curry con i pomodorini
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:18
allora mi sa che non lo leggerò maicriss ha scritto:io se fossi in voi aspetterei almeno di essere fuori dal pericolo baby-blues, sennò vi sbatte davvero in paranoia ... io l'ho letto che Fed aveva 9 mesi circa, ma son stata male per giornichry ha scritto:idemmichy1976 ha scritto:criss ha scritto:Maris nn farmici pensare perchè viene da piangere anche a meeeeMaris ha scritto:Ciuk, nella mia libreria di Anobii ci sono tutti i libri del BB
sicuramente fino a febbraio io non lo leggoscoppiavo a piangere per ogni c@zzata e ad ogni occasione coccolavo e stringevo il mio bimbo come se fosse stata l'ultima volta che lo vedevo ... come lettura è stato uno strazio
ma nn perchè fosse brutto il libro, anzi ...
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:18
Messaggio da chry » 12 set 2008, 16:19
Messaggio da criss » 12 set 2008, 16:19
simo23 ha scritto:parole di saggezzacriss ha scritto:Siiiiiiiiiii, maccccceeeeeeertoooo!!Dream78 ha scritto:Scusate...mi abituerò ad essere incinta vero???solo che ora che ti abitui è ora di partorire :ahah
![]()
Messaggio da criss » 12 set 2008, 16:21
ma che treno è??!! voglio prenderlo pure ioooo!!!chry ha scritto:ok fra 20 minuti me ne vado che in treno mi aspetta jamie
Messaggio da criss » 12 set 2008, 16:22
Quando vuoi ti aspettochry ha scritto:CRISS VISTO CHE TU SEI PIU' VICINA MI PRENOTO ANCHE DA TE! SE PENSO A QUANTE CENE POTEVO SCROCCARTI QUANDO ABITAVAMO A 2 KM DI DISTANZAcriss ha scritto:
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 12 set 2008, 16:23
chry ha scritto:è vero puoi congelare tutto il piatto! uhmamma mi hai fatto venire voglia di pollo al curry con pomodori! fameeeeeeee!michy1976 ha scritto:
beh però potrei prendere il petto di pollo, farlo al curry con contorno di pomodori e congelare quello...piatto stra pronto...
vieni, vieni pure a cena! io adoro avere gente a cena|!!!!
guarda che ti prendo in parola![]()
appena passano le nausee non escludo un bel viaggetto a trovare la michy a bologna...(il 26 devo venire per i rem ma non posso fermarmi
)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”