Vai tranquilla Francyede non e' inammissibile...succede anche a me..delle volte vorrei aver mezz'ora di aria solo per me e a volte muoio dalla voglia di vederla e vorrei accellerare il tempo...a parer mio e' normalissimofrancyede ha scritto:eccomi di nuovo, ma quanto scrivete!
noi tutto bene, niente di particolare, alice è un angelo; devo solo toglierle il pisolino mattutino altrimenti di pomeriggio è uno strazio, dorme poco, poi ha sonno a cena. E il pisolino pomeridiano è troppo una bella abitudine da potersi permettere di perderla, soprattutto nel we.
MAKO quando leggo del fatto che ti manca DIana mi sento una mamma degenere; io la porto al nido dove lavoro, quindi esco con lei, la porto, esco dal lavoro la prendo e torno a casa; niente di chee , però delle volte penso a quanto sarebbe bello se il nido fosse qui vicino casa, cosi' potrei tornare un po' prima a casa, stare SOLA e poi andarla a prendere. Penso sempre che se dovessi stare male, dovrei tenerla a casa con me e non potrei portarla al nido e stare da sola sdraiata nel lettone. Sarà una cattiva madre, ma è inammissibile desiderare di stare anche mezz'ora sola a casa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
- la FABY
- Active~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- francyede
- Master~GolGirl®

pare che non sia denise la bimba trovata; il dna non coincide! mannaggia!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

MARSICA ha scritto:Makotina, DAI NON FARE TROPPO LA MELODRAMMATICA :ahah:ahah
LEI SICURAMENTE SE LA STARà SPASSANDO SENZA DI TE
francyede, penso sia normale desiderare almeno mezz'ora per se.
francamente nn faccio fatica a trovarla. dalle 18 in poi solitamente c'è il padre, idem nei we oppure la sera quando va a nanna alle 20..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

TEGOLACCIA!!!!!!! però nn è nemmeno di quella con cui l'hanno trovata?francyede ha scritto:pare che non sia denise la bimba trovata; il dna non coincide! mannaggia!!!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

appunto ... di chi sarà sta povera bimbaMakotina ha scritto:TEGOLACCIA!!!!!!! però nn è nemmeno di quella con cui l'hanno trovata?francyede ha scritto:pare che non sia denise la bimba trovata; il dna non coincide! mannaggia!!!!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MARSICA
- Master~GolGirl®

DOVE HAI LETTO STA COSAfrancyede ha scritto:pare che non sia denise la bimba trovata; il dna non coincide! mannaggia!!!!!!
OVUNQUE DICONO CHE I RISULTATI NON SI AVRANNO PRIMA DI DOMANI
C'è UN POST NEL TEMPO LIBERO DI GOL
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- la FABY
- Active~GolGirl®

Ciao Dorotea, ti vedo online, come state???
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

CERTO...LO SAPRAI APPENA VAI A PRENDERLA...MA NON CREDO TI FACCIA PIACERE SAPERE CHE ABBIA PIANTO TUTTO IL TEMPO PERCHè VOLEVA LA MAMMAMakotina ha scritto:MARSICA ha scritto:Makotina, DAI NON FARE TROPPO LA MELODRAMMATICA :ahah:ahah
LEI SICURAMENTE SE LA STARà SPASSANDO SENZA DI TElo scoprirò molto presto

- francyede
- Master~GolGirl®

ho fatto uan ricerca su google e ho trovato questo:
http://www.wikio.it/societa/cronaca/denise_pipitone
http://www.wikio.it/societa/cronaca/denise_pipitone
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciaola FABY ha scritto:Ciao Dorotea, ti vedo online, come state???
Stavo leggendo almeno queste poche pagine di arretrati
Tutto bene, grazie
L'unica cosa è che Viola non ci pensa proprio a girarsi, ormai è assuefatta dalla moxa, al posto di agitarsi si rilassa e dorme
Matteo è alle prese con dei dentini nuovi ma salvo qualche pianto isterico e improvviso di giorno non ha grossi problemi:la notte dorme sempre e comunque
Voi tutto bene??
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- MARSICA
- Master~GolGirl®

CHISSà FRANCY
SE NON è DENISE, CHISSà CHI SARà LA MADRE
CREDO CHE SICURO UN'ALTRA FAMIGLIA GIOIERà
SE NON è DENISE, CHISSà CHI SARà LA MADRE
CREDO CHE SICURO UN'ALTRA FAMIGLIA GIOIERà

- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Povera la mamma di Denise

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

FRANYEDE ma che degenere? scusa avrai pur sempre te stessa no? ogni tanto credo sia normale sentire il bisogno di stare in pace 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io credo che lo strazio che la mamma di Denise stia vivendo sia senza uguali...mi veniva da piagnere ieri a pensare a tutte le ore i giorni mesi di attesa vani...al fatto che ogni colte che szei in giro vedi tua figlia ovunque in ogni volto...
è atroce...
solo mia mamma pensa che in realtà a quella donna non gliene frega niente, e che fa quel che fa per farsi pubblicità...forse lei pensa cosi perche a lei non fregherebbe nulla, perche da madre io non potrei mai pensare nulla del genere....
è atroce...
solo mia mamma pensa che in realtà a quella donna non gliene frega niente, e che fa quel che fa per farsi pubblicità...forse lei pensa cosi perche a lei non fregherebbe nulla, perche da madre io non potrei mai pensare nulla del genere....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

infatti NN HA PIANTO TUTTO IL TEMPO PERCHè VOLEVA LA MAMMAMARSICA ha scritto:CERTO...LO SAPRAI APPENA VAI A PRENDERLA...MA NON CREDO TI FACCIA PIACERE SAPERE CHE ABBIA PIANTO TUTTO IL TEMPO PERCHè VOLEVA LA MAMMAMakotina ha scritto:MARSICA ha scritto:Makotina, DAI NON FARE TROPPO LA MELODRAMMATICA :ahah:ahah
LEI SICURAMENTE SE LA STARà SPASSANDO SENZA DI TElo scoprirò molto presto
- MARSICA
- Master~GolGirl®

OGNI VOLTA CHE RACCONTI DI TUA MADREPiorellino ha scritto:Solo mia mamma pensa che in realtà a quella donna non gliene frega niente, e che fa quel che fa per farsi pubblicità...

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Mi sono letta due arretrati, approfitto del pisolo di Valerio che sta facendo a quest'ora tarda e so che lo paghero' amaramente

3 ottobrePiorellino ha scritto:
FRANCI guarda te lo meriti proprio un po di riposo...quindi meno male che vengono i tuoi, quando partitrete poi per NY?
![]()
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Io ho dormito con il piumone per tutta l'estateMARSICA ha scritto:QUI DA NOI FA PROPRIO ANCORA TANTO CALDO E LA NOTTE SI SUDA UN SACCO
ROBERTA DORME ANCORA IN CANOTTA E NOI NUDI A METà![]()
CON IL BALCONE APERTO
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Pure io adoro il marrone, sia per me che per ValerioMakotina ha scritto: frapanzana, è vero! ricordo quando passammo da zara, il marrone, la cioccolata.. io adoro il marrone anche per i piccoli! sta benone anche abbinato al bianco, azzurro, rosa, arancione, verde.. aaaaaaaaaah si, prevedo spese pazze![]()
- milly73
- Expert~GolGirl®

ragazze scusate..ma non c'è mio marito e non so con chi parlare.....mi ha telefonata mia sorella,per dirmi che mia sorella maggiore ha perso il bambino
oggi aveva la visita dal suo gine...vi ricordate ,vi avevo parlato della suo situazione...sto piangendo come una sc**a...
in più il gine le ha detto che aveva una malformazione e che sicuramente avrebbe dovuto abortire comunque, meglio ora che non dopo aver fatto l'amnio..
è possibile che le donne della miafamiglia debbano avere sempre problemi
in più il gine le ha detto che aveva una malformazione e che sicuramente avrebbe dovuto abortire comunque, meglio ora che non dopo aver fatto l'amnio..
è possibile che le donne della miafamiglia debbano avere sempre problemi
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."