GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07
Uffi, oggi Mattia piange a ondate... un momento piange disperato da male e non da capriccio e poi si calma per un po' per poi riprendere... non capisco proprio che cos'ha!! è così frustrante!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- proferina
- Master~GolGirl®

denti,credo,il dolore va e viene,io penso di comprare quelle supposte viburcol mi pare,apposta per i denti,a noi è capitato ad una cena organizzata alla casa al mare,avevo la casa piena di amici,e io ero nel balcone della ccamera a cercare di calmarlo,magari passava,e dopo mezzora riprendeva;coraggioVERICA ha scritto:Uffi, oggi Mattia piange a ondate... un momento piange disperato da male e non da capriccio e poi si calma per un po' per poi riprendere... non capisco proprio che cos'ha!! è così frustrante!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

grazie....proferina ha scritto:denti,credo,il dolore va e viene,io penso di comprare quelle supposte viburcol mi pare,apposta per i denti,a noi è capitato ad una cena organizzata alla casa al mare,avevo la casa piena di amici,e io ero nel balcone della ccamera a cercare di calmarlo,magari passava,e dopo mezzora riprendeva;coraggioVERICA ha scritto:Uffi, oggi Mattia piange a ondate... un momento piange disperato da male e non da capriccio e poi si calma per un po' per poi riprendere... non capisco proprio che cos'ha!! è così frustrante!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- nelly67
- Original~GolGirl®

RAGAZZE HO MESSO LE FOTO NEL MIO FOTO ALBUM
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte
Eccomi finalmente qui, perdonatemi l'assenza ma ho avuto giornate piene e anche nere (e non dal punto di vista metereologico purtroppo
). Finalmente il nonno ha avuto pietà di me e si è portato la nipotina a passeggio e ne approfitto per scrivere. Negli ultimi tempi non ho smesso mai di seguirvi con affetto e di partecipare con il cuore alle vostre vicende ma non ho avuto modo di riuscire a dirvi di noi. Ci provo ora...Anche Franceschina, come i vostri bimbi, è diventata vivacissima, si muove in continuazione, anche mentre la cambio e riesce quasi a divincolarsi opponendosi mentre la lego sul passeggino e sul seggiolone
E' ancora sdentata, anche se qualche giorno fa ho avuto l'impressione che qualcosa stesse muovendosi perchè era lamentosa, ma forse anche a causa del caldo.
Dorme poco, almeno di giorno, 1 ora la mattina, 1 al massimo ora il pomeriggio e ne approfitto per fare qualcosa in casa. La sera si addormenta intorno alle 21.30, si sveglia per il latte intorno alle 2 (mi andava meglio prima di iniziare con le pappe, allora tirava fino alle 5-5.30 del mattino!) e poi definitivamente alle 5.30-5.45, quando inizia la nostra giornata
Eccomi finalmente qui, perdonatemi l'assenza ma ho avuto giornate piene e anche nere (e non dal punto di vista metereologico purtroppo
E' ancora sdentata, anche se qualche giorno fa ho avuto l'impressione che qualcosa stesse muovendosi perchè era lamentosa, ma forse anche a causa del caldo.
Dorme poco, almeno di giorno, 1 ora la mattina, 1 al massimo ora il pomeriggio e ne approfitto per fare qualcosa in casa. La sera si addormenta intorno alle 21.30, si sveglia per il latte intorno alle 2 (mi andava meglio prima di iniziare con le pappe, allora tirava fino alle 5-5.30 del mattino!) e poi definitivamente alle 5.30-5.45, quando inizia la nostra giornata
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

La mattina va a spasso con la baby-sitter mentre al pomeriggio dopo la merenda sono io a portarla a fare una passeggiata; quando ci riusciamo arriviamo al parco per incontrare altri bimbi, altrimenti ce ne andiamo a fare la spesa o un pò di shopping e qualche volta abbiamo la bella sorpresa di incontrare la sua vicina di culla nata a meno di 24 ore di distanza con lei
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Per il resto che dirvi...?
Aspetto fiduciosa l'arrivo del fresco perchè il caldo ci ha stremati, forse domani sera la pioggia arriva anche qui
Qui a casa tutto tranquillo, anche se Franc torna abitualmente verso le 20.30 e quindi riusciamo a stare poco insieme durante la settimana
Al lavoro non va altrettanto bene; il prossimo pensionamento del primario sta comportando già notevoli cambiamenti, nessuno positivo, nè per noi, nè tanto meno per l'utenza. Questa situazione mi rende tesa e nervosa e purtroppo da sempre ho difficoltà a tenere fuori dalla porta i problemi di lavoro
Aspetto fiduciosa l'arrivo del fresco perchè il caldo ci ha stremati, forse domani sera la pioggia arriva anche qui
Qui a casa tutto tranquillo, anche se Franc torna abitualmente verso le 20.30 e quindi riusciamo a stare poco insieme durante la settimana
Al lavoro non va altrettanto bene; il prossimo pensionamento del primario sta comportando già notevoli cambiamenti, nessuno positivo, nè per noi, nè tanto meno per l'utenza. Questa situazione mi rende tesa e nervosa e purtroppo da sempre ho difficoltà a tenere fuori dalla porta i problemi di lavoro
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma che bel bimbo Dany e....che bella mammanelly67 ha scritto:RAGAZZE HO MESSO LE FOTO NEL MIO FOTO ALBUM
- proferina
- Master~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ma che bel bimbo Dany e....che bella mammanelly67 ha scritto:RAGAZZE HO MESSO LE FOTO NEL MIO FOTO ALBUM!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

ciao Paoletta,strano che la sera nn le basti la cena,hai provato a fargliene di più?oppure qualcosa di più sostanzioso,magari per lei è troppo leggera,non so devi provare,oppure farla mangiare un pò più tardi,ho esaurito i suggerimenti;
per il lavoro che ti sta stressando
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Transito velocissimo, ahimè: Danielina sei bellissima ed ALex è la tua fotocopia: bello e forte!
Complimenti davvero!
Paolam Ver, Saretta, Naty....vi rispondo appena possibile.
Un bacio grande.
Complimenti davvero!
Paolam Ver, Saretta, Naty....vi rispondo appena possibile.
Un bacio grande.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è davvero bello bello bello e tu come lui...nelly67 ha scritto:RAGAZZE HO MESSO LE FOTO NEL MIO FOTO ALBUM
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

PAOLA che bello rileggere anche te...
mi spiace per il lavoro...so che ci tieni e immagino che queste cose siano dure...da sopportare...forza, pupetta...
Che dire di franci? belle le vs giornate e anche il fatto che stia bene con tutte le persone che la seguono oltre te e Franc...
Che dire di franci? belle le vs giornate e anche il fatto che stia bene con tutte le persone che la seguono oltre te e Franc...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

VERO mi spiace per i pianti di mattia, ma sarà come ti hanno già detto qualcosa legato ai denti? facci sapere come va...
Naty tua cognata immagino sia stanca anche perché è all'inizio e bisogna farci l'abitudine..magari fra qualche mese ti sfogherai tu con lei...
SARA mi spiace per il tuo part-time..che balle queste persone così superficiali...benissimo per Ida, un successone al nido
Naty tua cognata immagino sia stanca anche perché è all'inizio e bisogna farci l'abitudine..magari fra qualche mese ti sfogherai tu con lei...
SARA mi spiace per il tuo part-time..che balle queste persone così superficiali...benissimo per Ida, un successone al nido
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io oggi pome ho misurato la temperatura a lea che aveva 37,4...mi sono spaventata perché la pipì odoricchiava un po'..ero dai suoceri al mare nel pieno di una bufera quindi mi sono fatta prendere dallo sconforto...poi ho ritrovato un po' di positività e ho rimisurato la febbre e poco dopo aveva 37 e ora nulla...
la tengo controllata
ha mangiucchiato, ma è vero che ha preso anche tanto LM sia prima che dopo...è sempre serena, tranne un paio di momenti di nervosismo non si capiva se per denti o se per voglia di muoversi...
sì perché da oggi fa la gattina oltre che il bruchino e per sbrigarsi fa il passo del soldato...
insomma varia...e poi sempre su...e poi si muove fra sedie e divani, cade, da prona si mette seduta e poi gattona e così via... 
ha mangiucchiato, ma è vero che ha preso anche tanto LM sia prima che dopo...è sempre serena, tranne un paio di momenti di nervosismo non si capiva se per denti o se per voglia di muoversi...
sì perché da oggi fa la gattina oltre che il bruchino e per sbrigarsi fa il passo del soldato...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Grazie Natyproferina ha scritto:ciao Paoletta,strano che la sera nn le basti la cena,hai provato a fargliene di più?oppure qualcosa di più sostanzioso,magari per lei è troppo leggera,non so devi provare,oppure farla mangiare un pò più tardi,ho esaurito i suggerimenti;
per il lavoro che ti sta stressando
Ho pensato anch'io a queste soluzioni ma....
se ne faccio di più ad un certo punto cmq non ne vuole più...
ho provato a variare le pappe ma cmq si sveglia...
resterebbe la soluzione n.3 ma se ha sonno diventa nervosa e a quel punto addirittura non vuole più la pappa perchè i cucchiaini arrivano più lentamente del liquido...insomma a quel punto vuole solo il latte
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tantiproferina ha scritto:resta tranquilla,bè se nn ti parla,meglio uno str....in meno da dover ascoltare :prrrrrocciajubba ha scritto:Ciao bimbe, scusate l'assenza ma sono passata in ufficio a lasciare dei documenti e controllare la posta...e sono uscita dopo 3 ore.![]()
In pratica ho ripreso oggi e NON in part-time perchè il resp. del personale ha sbagliato la domanda (non sapeva che era cambiata la normativa il furbone) e partirà dal 1° ottobre.![]()
Ora mi mangerò delle ferie.![]()
Quanto lo odio secondo voi?E FDP che ancora un po' non mi saluta nemmeno!
Ma vai a ca***e!
Ok, ho finito lo sfogo.
Voi come state?
anch'io devo riempire i moduli per il part time,vorrei fare 6 ore da lun-ven,anzi prendendo le 2 di allattamento fino ad un anno ne farei 4,così nel paio d'ore che sono a casa prima del rientro del pupo riesco a cucinargli e a fare qualche faccenda,altrimenti con lui che vuole giocare nn mi fa combinare nulla!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Deti? Orecchie?VERICA ha scritto:Uffi, oggi Mattia piange a ondate... un momento piange disperato da male e non da capriccio e poi si calma per un po' per poi riprendere... non capisco proprio che cos'ha!! è così frustrante!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Tizy e ciao Ale
Ale, magari sono i dentini, come sta la bambolina oggi?
Ale, magari sono i dentini, come sta la bambolina oggi?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche le gocce della Bojron "Camilia" funzionano beneproferina ha scritto:denti,credo,il dolore va e viene,io penso di comprare quelle supposte viburcol mi pare,apposta per i denti,a noi è capitato ad una cena organizzata alla casa al mare,avevo la casa piena di amici,e io ero nel balcone della ccamera a cercare di calmarlo,magari passava,e dopo mezzora riprendeva;coraggioVERICA ha scritto:Uffi, oggi Mattia piange a ondate... un momento piange disperato da male e non da capriccio e poi si calma per un po' per poi riprendere... non capisco proprio che cos'ha!! è così frustrante!!!