Allora come stai??? Mi raccomando riposati e non disturbare i pezzettini che adesso devono attaccarsi per bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
Isoletta ti vedooooooooooooooooooo
Allora come stai??? Mi raccomando riposati e non disturbare i pezzettini che adesso devono attaccarsi per bene
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mynnie
- Original~GolGirl®

isola per il trentino cosa avete deciso?
lo so che non sono affari miei ma era per chiacchierare ...
p.s. se ogni tanto sparisco è perchè ci sono i capi in giro.....
p.s. se ogni tanto sparisco è perchè ci sono i capi in giro.....
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Stavo cercando di inserire una foto portafortuna
nel mio spazio personale ma non ci riesco...l'ho ritagliata in ogni modo...
MYNNIE la biologa e i due ginek mi hanno rilasciato un foglio con un elenco di ciò che posso fare e ciò che devo evitare : sono degli angeli davvero!
Per il Trentino abbiamo chiesto prima del Transfert e ci hanno detto che a parte i primi 3 giorni che secondo la biologa sono quelli dell'impianto, posso fare una vita normale. Gli abbiamo detto della vacanza e lei ci ha detto di partire tranquillamente anche perchè devo vivere questo periodo più che serenamente. Ci ha detto che addirittura saremmo potuti ripartire subito in auto dopo il transfert...poi noi siamo rimasti in albergo. :prrrr
Naturalmente non devo fare sforzi estremi, ma Isolamarito si è già messo a iper vigilare tutto ciò che faccio! Iieri dopo il Transfert non voleva nemmeno che portassi la borsetta!
:ahah
Isolamarito vuole che affronti tutto in modo positivo e che non mi fissi, quindi credo che partiremo.
Tra l'altro i miei genitori ci aspettano in Abruzzo per domenica (non evitabile) e non posso inventare nulla per posticipare...non sanno ancora della pma. Anche se non andassimo in Trentino dovrei stare lì da loro e non potrei stare nè sempre sul divano nè fare la vaga.Almeno in vacanza saremo io e il mio Amore e sicuramente ci rilasseremo.Per il viaggio Isolamarito ha detto già che faremo delle tappe riposanti e poi utilizzaremo la tecnica che abbiamo usato oggi per tornare da Cagliari: starò sdraiata con i piedi sul cruscotto.
Ho deciso di affrontare tutto tranquillamente e mi impegnerò a non pensare a cose negative.Se ne riparlerà quando dovrò fare le beta
Mmammamia non mi pare vero!
MYNNIE la biologa e i due ginek mi hanno rilasciato un foglio con un elenco di ciò che posso fare e ciò che devo evitare : sono degli angeli davvero!
Per il Trentino abbiamo chiesto prima del Transfert e ci hanno detto che a parte i primi 3 giorni che secondo la biologa sono quelli dell'impianto, posso fare una vita normale. Gli abbiamo detto della vacanza e lei ci ha detto di partire tranquillamente anche perchè devo vivere questo periodo più che serenamente. Ci ha detto che addirittura saremmo potuti ripartire subito in auto dopo il transfert...poi noi siamo rimasti in albergo. :prrrr
Naturalmente non devo fare sforzi estremi, ma Isolamarito si è già messo a iper vigilare tutto ciò che faccio! Iieri dopo il Transfert non voleva nemmeno che portassi la borsetta!
Isolamarito vuole che affronti tutto in modo positivo e che non mi fissi, quindi credo che partiremo.
Tra l'altro i miei genitori ci aspettano in Abruzzo per domenica (non evitabile) e non posso inventare nulla per posticipare...non sanno ancora della pma. Anche se non andassimo in Trentino dovrei stare lì da loro e non potrei stare nè sempre sul divano nè fare la vaga.Almeno in vacanza saremo io e il mio Amore e sicuramente ci rilasseremo.Per il viaggio Isolamarito ha detto già che faremo delle tappe riposanti e poi utilizzaremo la tecnica che abbiamo usato oggi per tornare da Cagliari: starò sdraiata con i piedi sul cruscotto.
Ho deciso di affrontare tutto tranquillamente e mi impegnerò a non pensare a cose negative.Se ne riparlerà quando dovrò fare le beta
Mmammamia non mi pare vero!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mare143
- Master~GolGirl®

Isoletta mamma mia che emoziooooooooooooneeeeeeee
Ma sai già di preciso quando farai le beta?
Ma sai già di preciso quando farai le beta?

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MARe nel foglio che mi hanno rilasciato i doc c'è scritto dopo 18 giorni
ma la biologa ha detto che dopo 14 è già ok
che fifaaa
ora che ci penso non ho ancora calcolato che giorno sarebbe...
:ahah
che fifaaa
ora che ci penso non ho ancora calcolato che giorno sarebbe...
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

14 giorni...quindi intorno al 10 ottobre
Qui bisogna prepararsi per i grandi festeggiamenti...mi posso ubriacare solo un pochetto???
Qui bisogna prepararsi per i grandi festeggiamenti...mi posso ubriacare solo un pochetto???

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

11 ottobre o 14 ottobremare143 ha scritto:14 giorni...quindi intorno al 10 ottobre![]()
Qui bisogna prepararsi per i grandi festeggiamenti...mi posso ubriacare solo un pochetto???![]()
mi sembra ancora assurdo...
SARETTA IL TUO AVATAR è SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!
A.2008M.2012
- mynnie
- Original~GolGirl®

ma lo sai che anche mio marito fece la stessa cosa? :ahah :ahah :ahahisolablu ha scritto:
ma Isolamarito si è già messo a iper vigilare tutto ciò che faccio! Iieri dopo il Transfert non voleva nemmeno che portassi la borsetta!:ahah
per il trentino è giusto che facciate ciò che più ritenete più giusto per voi. Se ve la sentite è tutto ok. Un consiglio riposati tanto e senti che la pancia ti fa un pò male o che "tira" sdraiati per un pò.
non vedo l'ora che arrivi il 10 o il 14 di ottobre...
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io aspetto incrociatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io penso che tu faccia bene ad andare in Trentino... ti aiutera' a pensarci meno e a rilassarti e poi l'aria di montagna fa bene! Sono dell'idea che se le cose devono accadere, accadono punto e basta!
Forza che adesso sei solo covare!!
Io penso che tu faccia bene ad andare in Trentino... ti aiutera' a pensarci meno e a rilassarti e poi l'aria di montagna fa bene! Sono dell'idea che se le cose devono accadere, accadono punto e basta!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®

... volevo dire... DEVI solo covare!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io aspetto incrociatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza che adesso sei solo covare!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®

volevo dire DEVI solo covare.. sorry :prrrr
- Manu.75
- Original~GolGirl®

SARA.. Nathan e' troppo bello. Dagli un morsino sulle cosce cicciose da parte mia.
MARY evvai!! Congratulazioni
Io sono fresca di visita fatta stamani. Ho riparlato con la dottoressa che mi ha detto che il mio progesterone va bene e non mi vuole dare nessun incremento, cmq venerdi prossimao vado a ricontrollarlo.
Mi ha visitato e confermato che sono in ovulazione, c'e' muco, la cervice va bene, insomma tutto ok.
Inoltre mi ha detto di rimandare la ISG ma di fare la isterosonografia... insomma quando ti mettono l'acqua per riempire l'utero e vedere se ci sono polipi o altro anche perche' dall'ultima eco interna sembrava ci fosse un polipo che a detto sua non compromette l'impianto, pero' vuole vedere esattamente cosa c'e' sotto.
Mi ha detto che per lei va tutto bene e che a suo avviso non c'e' un motivo esatto per cui non rimango incinta... forse ansia da gravidanza... forse sf**a... forse non e' il mio momento... forse c'e' qualcosa non ancora scoperto. Insomma mistero.
Io stasera ci riprovo
e anche sabato e poi vediamo... Piu' di cosi' non posso.
MARY evvai!! Congratulazioni
Io sono fresca di visita fatta stamani. Ho riparlato con la dottoressa che mi ha detto che il mio progesterone va bene e non mi vuole dare nessun incremento, cmq venerdi prossimao vado a ricontrollarlo.
Mi ha visitato e confermato che sono in ovulazione, c'e' muco, la cervice va bene, insomma tutto ok.
Inoltre mi ha detto di rimandare la ISG ma di fare la isterosonografia... insomma quando ti mettono l'acqua per riempire l'utero e vedere se ci sono polipi o altro anche perche' dall'ultima eco interna sembrava ci fosse un polipo che a detto sua non compromette l'impianto, pero' vuole vedere esattamente cosa c'e' sotto.
Mi ha detto che per lei va tutto bene e che a suo avviso non c'e' un motivo esatto per cui non rimango incinta... forse ansia da gravidanza... forse sf**a... forse non e' il mio momento... forse c'e' qualcosa non ancora scoperto. Insomma mistero.
Io stasera ci riprovo
- silly76
- Original~GolGirl®

Isola dai dai riposati più che puoi e cova alla grande
Mary CONGRATULAZIONI, stai tranquilla e vedrai che il tuo angioletto lassù ti darà la forza di affrontare tutto al meglio
Io...bhè che dire... oggi primo vaccino e Federico ha la febbre a 38, gli ho dovuto mettere la suppostina di tachipirina, si lamenta tanto, ha gli occhi lucidi e scotta, che tenerezza... a me sono scese le lacrime agli occhi
Mary CONGRATULAZIONI, stai tranquilla e vedrai che il tuo angioletto lassù ti darà la forza di affrontare tutto al meglio
Io...bhè che dire... oggi primo vaccino e Federico ha la febbre a 38, gli ho dovuto mettere la suppostina di tachipirina, si lamenta tanto, ha gli occhi lucidi e scotta, che tenerezza... a me sono scese le lacrime agli occhi
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYnnie starò più sdraiata che in piedi, giuro!mynnie ha scritto:ma lo sai che anche mio marito fece la stessa cosa? :ahah :ahah :ahahisolablu ha scritto:
ma Isolamarito si è già messo a iper vigilare tutto ciò che faccio! Iieri dopo il Transfert non voleva nemmeno che portassi la borsetta!:ahah
![]()
per il trentino è giusto che facciate ciò che più ritenete più giusto per voi. Se ve la sentite è tutto ok. Un consiglio riposati tanto e senti che la pancia ti fa un pò male o che "tira" sdraiati per un pò.
non vedo l'ora che arrivi il 10 o il 14 di ottobre...![]()
senti, ma il maldipancia a dx è normale?Ogni tanto tipo crampetto.
Per il Gonasi grazie
A.2008M.2012
- mynnie
- Original~GolGirl®

sì è normale. sopo la stimolazione ovarica le ovaie sono più grandi del normale e in più durante il pick-up vengono "pizzicate" più volte per il prelievo degli ovociti.isolablu ha scritto:MYnnie starò più sdraiata che in piedi, giuro!
senti, ma il maldipancia a dx è normale?Ogni tanto tipo crampetto.![]()
Per il Gonasi grazie[/color]
Per il gonasi non so se è quella la motivazione ma mi è sembrata la più calzante per te tra quelle che ho trovato
ragazze ci si riscrive domani oggi ho la testa che mi gira tantissimo e penso di dovermi andare a divanare BUONANOTTE
Isola DORMITE bene
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA...è stata una giornata iper stancante..meno male che sono a casa!
Mary congratulazioni!!!
Saretta il nuovo avatar è s t u p e n d o !!!!!!!
ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...te vojo tipo mummiaaaaaaaa almeno fino a domani!
Mare immagino che sarebbe fuorviante scoprire che in realtà è un maschietto
..sono contenta per la morfo!
Silly dai un bacino a Fede
.
Tp
.
Oggi sono andata a trovare Emma..è arrivata a 1,2 kg..dormiva beata e non ha + un tubicino attaccato!!!
Le ho portato un bavaglino verde e accappatoio rosa + spugnetta! 
Mary congratulazioni!!!
Saretta il nuovo avatar è s t u p e n d o !!!!!!!
ISOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...te vojo tipo mummiaaaaaaaa almeno fino a domani!
Mare immagino che sarebbe fuorviante scoprire che in realtà è un maschietto
Silly dai un bacino a Fede
Tp
Oggi sono andata a trovare Emma..è arrivata a 1,2 kg..dormiva beata e non ha + un tubicino attaccato!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®

finalmente l'adsl è a posto!!!!!!!!!!! ma te pareva il momento giusto per guastarsi???!!!
ISOOOOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAA
ho saputo grazie a Hopina
del bi-transfert e questi sono davvero per te!!
non ho letto niente e Giulio sta piangendo (a quest'ora della sera è sempre nervosetto, chissà come mai) per cui per ora scappo! a doooooooooooooooooopo!!
ISOOOOOOOOOOOOLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAA
ho saputo grazie a Hopina
non ho letto niente e Giulio sta piangendo (a quest'ora della sera è sempre nervosetto, chissà come mai) per cui per ora scappo! a doooooooooooooooooopo!!
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono sicura che a breve avrai anche tu il tuo cucciolo e mille volte più bello del mio.....Tp ha scritto:Saretta che bell'avatar![]()
Nathan è bellissimo!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

isolablu, mi raccomando...riposati...e tanti tanti
e
silly76, noi per fortuna non abbiamo avuto sintomi dopo il vaccino...ma che fifa che avevo.....dai un bacione a Federico.....
Manu.75, gli darò un morsino da parte tua....oltre a quelli che gli do io!!!
Un
a tutte...
silly76, noi per fortuna non abbiamo avuto sintomi dopo il vaccino...ma che fifa che avevo.....dai un bacione a Federico.....
Manu.75, gli darò un morsino da parte tua....oltre a quelli che gli do io!!!
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**