GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: FINITE LA VACANZE ALLE MARZOLINE SPUNTANO LE PANZE
Pluga, tu a nomi come stai messa? Mi ricordo che ti piaceva Linda... e l'altra bimba?
- Dida77
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte marzoline!
Oggi è il mio 13+1
FESTEGGIAMO!!!
Ruzzy mi dispiace per te, per quel mostro di medico in cui sei incappata
: il risultato te lo devono dire subito.
Per me è stata l’eco piu’ affascinante ed emozionante perché si vedeva molto bene, era lungo 5.5 cm ed era….bellissimo!
A mio marito è anche scappata una lacrima; a me scappava da ridere!
E’ stupefacente il mistero della vita! …la gioia della maternità!
….e poi io seguivo tutto sul monitor, mi spiegava, mi faceva vedere. Anche a me ha tirato qualche colpetto sulla pancia ma solo per farlo mettere nella posizione giusta. Rifalla! Per me, ti ho detto, è stata l’eco finora piu’ bella ed emozionante. Non ci rinunciare!
Colgo l’occasione per fare tanti
a Occidente per la TN di oggi, facci sapere!
Esse che bella notizia ….EMMA!! (Come mai a me non hanno detto niente? Forse dovevo chiedere se si vedeva anche il sesso? Io pensavo semplicemente che fosse presto per vederlo…) Mi dispiace invece del distacco, io, qui da poco, avevo intuito qualcosa sapendo che erano 15 gg che non uscivi, ma non sapevo…
Deb mi fa piacere sapere che oggi va meglio, niente diarrea niente influenza e …niente paranoie. Serena! …peccato per i suoceri
: non vorrei che significasse cadere dalla padella nella brace!
Per quanto riguarda i movimenti io ancora non ci penso, sono alla mia prima gravidanza e penso che li sentirò assai piu’ avanti. Ma se è vero che i bimbetti agitati si sentono prima ho buone possibilità: il medico alla TN ci ha messo un po’ per poter effettuare l’esame, lui/lei era un moto perpetuo eil medico ha esclamato “Ma quanto si move sto ragazzino!”
Cmq credo che sia una sensazione di presenza piacevolissima e benvengano frullii e calcetti!
Mio marito ogni sera appoggia l’orecchio sulla mia pancia, sotto l’ombelico e ascolta per un po’: gli sembra di sentire qualcosa, come quando fai snorkeling e senti i rumori attutiti nell’acqua. Bo? Io non lo so…
Sono stata contenta di aver ricevuto la benedizione perché mi sento piu’ sicura, protetta e prego che vada tutto bene, in salute e in serenità per me e per il mio piccino.
…mi sono letta tutto l’arretrato! Si vede?
Oggi è il mio 13+1

Ruzzy mi dispiace per te, per quel mostro di medico in cui sei incappata

Per me è stata l’eco piu’ affascinante ed emozionante perché si vedeva molto bene, era lungo 5.5 cm ed era….bellissimo!

….e poi io seguivo tutto sul monitor, mi spiegava, mi faceva vedere. Anche a me ha tirato qualche colpetto sulla pancia ma solo per farlo mettere nella posizione giusta. Rifalla! Per me, ti ho detto, è stata l’eco finora piu’ bella ed emozionante. Non ci rinunciare!
Colgo l’occasione per fare tanti

Esse che bella notizia ….EMMA!! (Come mai a me non hanno detto niente? Forse dovevo chiedere se si vedeva anche il sesso? Io pensavo semplicemente che fosse presto per vederlo…) Mi dispiace invece del distacco, io, qui da poco, avevo intuito qualcosa sapendo che erano 15 gg che non uscivi, ma non sapevo…
Deb mi fa piacere sapere che oggi va meglio, niente diarrea niente influenza e …niente paranoie. Serena! …peccato per i suoceri

Per quanto riguarda i movimenti io ancora non ci penso, sono alla mia prima gravidanza e penso che li sentirò assai piu’ avanti. Ma se è vero che i bimbetti agitati si sentono prima ho buone possibilità: il medico alla TN ci ha messo un po’ per poter effettuare l’esame, lui/lei era un moto perpetuo eil medico ha esclamato “Ma quanto si move sto ragazzino!”

Cmq credo che sia una sensazione di presenza piacevolissima e benvengano frullii e calcetti!
Mio marito ogni sera appoggia l’orecchio sulla mia pancia, sotto l’ombelico e ascolta per un po’: gli sembra di sentire qualcosa, come quando fai snorkeling e senti i rumori attutiti nell’acqua. Bo? Io non lo so…
Io abito nel quartiere di S.Anna e tempo fa c’è stata la festa, in quell’occasione alla Messa sono state benedette tutte le coppie in attesa di un figlio. Una ad una. Quando è toccato a noi mi sono molto emozionata e gli occhi mi si sono riempiti di lacrime.Ieri giornata ricca di emozioni, dopo le scarpette è venuta a trovarmi un'amica ke mi ha regalato una medeglietta sacra accompagnata dall'immaginetta di S.ANNA... adesso bisognerà farla benedire....dicono sia la protettrice delle donne in gravidanza . Non ho mai avuto la fissa di tenere immaginette sacre dentro il portafogli o altro ma kissà perkè ieri ho provato tanta serenità nel riceverla e conservarla

…mi sono letta tutto l’arretrato! Si vede?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Deb ricordati che devi trattare bene i tuoi suoceri e volergli bene, mi raccomando anche di fargli sempre da mangiare piatti succulenti e di aggiungere per quel tocco in più qualche goccia DI SUPER LASSATIVO!!!
Ad ogni piatto mi raccomando!!! :ahah :ahah

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Auguri Dida per l'ingresso nel 4° mese!!
Sai i rumori di cui parli che tuo marito sente appoggiando l'orecchio sulla pancia, li sente anche il mio... dice che sente uno "sciacquettio" strano ma io ora ho l'impressione ogni tanto di sentirlo il fagiolino... e forse è vero quello che hai detto, che quando sono agitati si sentono prima... anche a noi durante la TN l'ecografista ci ha detto "Ma come è agitato questo bambino!!!" calci e pugni come se piovesse!!!

Sai i rumori di cui parli che tuo marito sente appoggiando l'orecchio sulla pancia, li sente anche il mio... dice che sente uno "sciacquettio" strano ma io ora ho l'impressione ogni tanto di sentirlo il fagiolino... e forse è vero quello che hai detto, che quando sono agitati si sentono prima... anche a noi durante la TN l'ecografista ci ha detto "Ma come è agitato questo bambino!!!" calci e pugni come se piovesse!!!

-
- Master~GolGirl®
Sei matta??? Poi cosi le tocca anche pulire il cesso!! :ahah :ahah :ahahtatacaro ha scritto:Deb ricordati che devi trattare bene i tuoi suoceri e volergli bene, mi raccomando anche di fargli sempre da mangiare piatti succulenti e di aggiungere per quel tocco in più qualche goccia DI SUPER LASSATIVO!!!![]()
![]()
![]()
Stefy una è Linda quasi di sicuro, l'altra se si conferma femmina probabilmente Sofia ma non siamo ancora certi.
- Dida77
- Master~GolGirl®
Già! Ora voglio provare con...come si chiama... con lo stetoscopio, me lo appoggio sulla pancia e provo ad ascoltare!
Magari fra un paio di sett, quando anche io sarò alla 15 come te sarà possibile sentire qualcosa!
Tatacaro, tu sai già se maschio o femmina?
Magari fra un paio di sett, quando anche io sarò alla 15 come te sarà possibile sentire qualcosa!
Tatacaro, tu sai già se maschio o femmina?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Giusto Deb!!! Allora magari del sonnifero!!!Pluga ha scritto:Sei matta??? Poi cosi le tocca anche pulire il cesso!! :ahah :ahah :ahahtatacaro ha scritto:Deb ricordati che devi trattare bene i tuoi suoceri e volergli bene, mi raccomando anche di fargli sempre da mangiare piatti succulenti e di aggiungere per quel tocco in più qualche goccia DI SUPER LASSATIVO!!!![]()
![]()
![]()
Dida purtroppo ancora non so nulla sul sesso... e sto impazzendo!!! Non vedo l'ora e pensare che ad un certo punto ho anche detto al socio che forse non volevo saperlo...
- el
- Original~GolGirl®
ragazze domani ho l eco..
sn aggitatissima l aspettavo cn ansia..
sn un po in paranoia questi giorni perche nn ho piu sitomi...
e quando sn stata quei 2 giorni in ospedale a pisa ho fatto un po di sforzi
inanzi tutto speriamo sia tutto apposto
voi che dite si vedrà il sesso ora?????

e quando sn stata quei 2 giorni in ospedale a pisa ho fatto un po di sforzi

inanzi tutto speriamo sia tutto apposto

voi che dite si vedrà il sesso ora?????

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
El
per domani.... i sintomi a volte sono solo suggestione... vedrai che è tutto a posto!!!
Se si vede? Se apre le gambe direi proprio di si!!!!

Se si vede? Se apre le gambe direi proprio di si!!!!

- Simhona
- Active~GolGirl®
...buongiorno marzoline!!!!
Mi sono mangiata un panino con il formaggino bel paese! Commovente.
E pensare che una volta non sopportavo nessun tipo di formaggio.
Mi sono mangiata un panino con il formaggino bel paese! Commovente.
E pensare che una volta non sopportavo nessun tipo di formaggio.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

-
- Master~GolGirl®
Torno da un mega Kebab annaffiato dal Chinotto!
Mi sento come se avessi un'intera colonia di gemelli nella panza!
Mi sento come se avessi un'intera colonia di gemelli nella panza!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Roberto mi ha fatto una sorpresa!!! Mi hanno appena consegnato l'angel sounds e la vaschetta simula utero con supporto AZZURRO
nonchè gli adesivi Gollino a bordo
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... mmytub.htm
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... sounds.htm
Eccoli qua!
Non ne sapevo nulla... è stata una splendida sorpresa!

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... mmytub.htm
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... sounds.htm
Eccoli qua!
Non ne sapevo nulla... è stata una splendida sorpresa!
- el
- Original~GolGirl®
che bello...
hai visto che ora è tutto apposto.....
è felice anche lui???

è felice anche lui???

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
-
- Active~GolGirl®
el ha scritto:ragazze domani ho l eco..![]()
e quando sn stata quei 2 giorni in ospedale a pisa ho fatto un po di sforzi![]()
inanzi tutto speriamo sia tutto apposto![]()
![]()
voi che dite si vedrà il sesso ora?????![]()
El...aspetto notizie con ansia per domani tantissimi

io, Esse e te siamo insieme come DPP, vediamo se sono tutte tre femminucce o no, sai dicono che di solito la stessa luna...
io ho la visita sabato prossimo dalla gine, se si vedrà...altrimenti con la morfologica, ma ce l'ho il 22 ottobre...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
-
- Active~GolGirl®
Per quanto riguarda il test combinto io l'ho fatto privatamente (180€) e non mi sono trovata neanche un pò bene, la dottoressa indisponente, il monitor completamente girato verso di lei tanto che sembravo uno struzzo sul lettino per cercare di vedere il mio patatino/a, anche a me ha preso a darmi colpi sulla pancia per farlo muovere, mi ha fatto fare dieci colpi di tosse per cercare di farlo girare, quando ha cominciato l'eco lui/lei saltellava che era un piacere poi immobile, permaloso/a? comunque io capisco che loro devono misurare bene ed essere sicuri però la pancia è la mia!!! ...tenendo conto cha ha poi finito con l'eco vaginale per vedere meglio e non ha comunque smesso di dare colpetti, non è stato un bello spettacolo neanche per mio marito!
Poi dicono che nei primi tre mesi bisogna stare attente a fare movimenti pericolosi, sollevare pesi...poi ti arriva una dottoressa così...
bisogna solo avere fortuna secondo me, e trovare delle persone umane, indipendentemente dal privato o pubblico.
Ruzzy hai tutta la mia comprensione e ti consiglierei di stare tranquilla perchè la NT è la cosa più importante e se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero già accennato qualcosa.
Comunque tantissimi

Poi dicono che nei primi tre mesi bisogna stare attente a fare movimenti pericolosi, sollevare pesi...poi ti arriva una dottoressa così...
bisogna solo avere fortuna secondo me, e trovare delle persone umane, indipendentemente dal privato o pubblico.
Ruzzy hai tutta la mia comprensione e ti consiglierei di stare tranquilla perchè la NT è la cosa più importante e se ci fosse stato qualcosa ti avrebbero già accennato qualcosa.
Comunque tantissimi

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
STEFY che bellooo
l'angelsound funziona?
io volevo appunto comprarlo...che dolce che è stato
EL per domani

l'angelsound funziona?
io volevo appunto comprarlo...che dolce che è stato
EL per domani

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
tatacaro ha scritto::ahah :ahah Giusto Deb!!! Allora magari del sonnifero!!!Pluga ha scritto:Sei matta??? Poi cosi le tocca anche pulire il cesso!! :ahah :ahah :ahahtatacaro ha scritto:Deb ricordati che devi trattare bene i tuoi suoceri e volergli bene, mi raccomando anche di fargli sempre da mangiare piatti succulenti e di aggiungere per quel tocco in più qualche goccia DI SUPER LASSATIVO!!!
Dida purtroppo ancora non so nulla sul sesso... e sto impazzendo!!! Non vedo l'ora e pensare che ad un certo punto ho anche detto al socio che forse non volevo saperlo...
:ahah :ahah cianuro no?

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!!
Deb a buon intenditor buone parole!! :ahah :ahah
Stefy che tenero!!!! Sono contenta di questa cosa... come funziona l'Angel sound? Mio marito è assolutamente contrario e non vuole che lo compri...
non capisco per quale motivo...
Poi toglimi una curiosità... ma dentro a quella vaschetta da quando puoi cominciare a lavarlo? Non da appena nato ... o sì? Stiamo cercando ispirazione per l'organizzazione casalinga....
Pluga non vorrai mica farmi anche venire la voglia di Kebab????

Deb a buon intenditor buone parole!! :ahah :ahah
Stefy che tenero!!!! Sono contenta di questa cosa... come funziona l'Angel sound? Mio marito è assolutamente contrario e non vuole che lo compri...

Poi toglimi una curiosità... ma dentro a quella vaschetta da quando puoi cominciare a lavarlo? Non da appena nato ... o sì? Stiamo cercando ispirazione per l'organizzazione casalinga....
Pluga non vorrai mica farmi anche venire la voglia di Kebab????

- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Urge qualcuno che apra il nuovo post!!!!!