Avevo preso Harmony diversi anni fà, ma dopo un anno l'avevo sospesa per troppi mal di testa....durante le due gravidanze son stata benissimo, ma (o quasi)sofferto, ora da maggio ho provato a riprenderla, questa volta su consiglio della ginecologa, Jasminelle, una delle più leggere...ma ancora mal di testa forti!!
Premesso che già di mio son sensibile, mi vien per l'aria, per la tensione ecc...
ma con la pillola mi sembra che aumenti di frequenza e sopratutto di intensità...ieri per es. mi sembrava di morire!!
Qualcuna di voi si trova o è riuscita ad uscirne da questa situazione??
Grazie,
Manuela
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PILLOLA effetti collaterali
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
PILLOLA effetti collaterali
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- molli
- Original~GolGirl®
Re: PILLOLA effetti collaterali
perchè non provi l'anello o il cerotto?dovrebbero essere più leggeri...non saprei dirti di più,anch'io vorrei interrompere la pillola per troppi effetti collaterali,però tra questi non c'è il mal di testa...o almeno non l'ho mai collegato
in questa sezione c'è un post dove si parla di contraccezione,sui vari metodi,vieni lì e troverai tante info..

in questa sezione c'è un post dove si parla di contraccezione,sui vari metodi,vieni lì e troverai tante info..

in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Manu innanzitutto ciao!io ho preso la pillola per 7 anni e1/2 e prendevo arianna....i primi tempi avevo alcuni mal di testa non fastiiosi ma leggeri,poi dopo la rima scatola mi e' passato in compenso ho avuto altri problemini tipo:capillari rotti,ritenzione idrica e la odiata cellulite piu' qualche chiletto....
un disastro!!!!!ora l'ho smessa causa ricerca cika!
Io ti consiglio di sentire il tuo gine, magari un cerotto anticoncezionale che svolge la stessa funzione della pillola ma magari non ti da stessi disturbi!Per i malditesta prova a fare una cosa: scrivi su una agenda o un quaderno quando ti arriva da cosa e' provocato, che disturbi ti da....puo' esere utile per capire in che periodo hai mal di testa e da cosa puo' scaturire!io quando ho il mal di testa da sinusite mi butterei giu' dalla finestra!!!!scusa il papiro!!!!

Io ti consiglio di sentire il tuo gine, magari un cerotto anticoncezionale che svolge la stessa funzione della pillola ma magari non ti da stessi disturbi!Per i malditesta prova a fare una cosa: scrivi su una agenda o un quaderno quando ti arriva da cosa e' provocato, che disturbi ti da....puo' esere utile per capire in che periodo hai mal di testa e da cosa puo' scaturire!io quando ho il mal di testa da sinusite mi butterei giu' dalla finestra!!!!scusa il papiro!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze...in effetti stò già prendendo nota di quando mi viene e se prendo qcs per farmelo passare...non è sempre lo stesso periodo dal ciclo, magari l'avrei anche senza pillola, ma son sicura che con questa è più forte...
In effetti la gine mi aveva proposto l'anello che avrebbe meno effetti collaterali, io ho pref provare prima Jasminelle, ma un'amica che ha più o meno i miei stessi problemi, l'ha provato e anche con quello mal di testa forti..ora ha smesso tutto e vuole vedere come stà....
Io non vorrei smettere perchè il preservativo è una palla, l'idea di usarlo ogni volta
però usare il coito interrotto non se ne parla...l'abbiamo sempre fatto proma di avere i bimbi, ora non vorrei rischiare un altra gravidanza e poi proprio per questa paura senza protezioni non riesco più a rilassarmi...un altra gravidanza adesso anche se non mi dispiacerebbe non è il caso....
In effetti la gine mi aveva proposto l'anello che avrebbe meno effetti collaterali, io ho pref provare prima Jasminelle, ma un'amica che ha più o meno i miei stessi problemi, l'ha provato e anche con quello mal di testa forti..ora ha smesso tutto e vuole vedere come stà....
Io non vorrei smettere perchè il preservativo è una palla, l'idea di usarlo ogni volta

-
- Original~GolGirl®
Ciao manu
io prendo yasminelle da 6 mesi e mi trovo benissimo .. solo i primi mesi ho avuto delle perdite scure per molti giorni ma ora non mi sembra neanche di prenderla ..
Anch'io come te soffro di emicrania .. ma per ora l'uso della pillola non ha incrementato nè il dolore nè la frequenza ..
Prova a chiedere consiglio alla tua ginecologa se credi che sia la pillola ad influire sui tuoi mal di testa ..

io prendo yasminelle da 6 mesi e mi trovo benissimo .. solo i primi mesi ho avuto delle perdite scure per molti giorni ma ora non mi sembra neanche di prenderla ..
Anch'io come te soffro di emicrania .. ma per ora l'uso della pillola non ha incrementato nè il dolore nè la frequenza ..
Prova a chiedere consiglio alla tua ginecologa se credi che sia la pillola ad influire sui tuoi mal di testa ..

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Ops probabilmente dovevo scrivere il msg nel forum della contraccezzione, se così fosse scusatemi e spostatemi pure...
Grasssie

Grasssie