GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'EVOLUTA FA IL TRENINO E FUMA L'ERBA DEL VICINO

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'EVOLUTA FA IL TRENINO E FUMA L'ERBA DEL VICINO

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 11:58

Maya70 ha scritto:Ragazze oggi è un triste giorno: ho appena constatato che le Evo sono divise in due su un argomento fondamentale, la fetta al latte. :buuu
Precisamente sono a favore della fetta al latte: Missolina78, Ishetta, Mimi75 e la sottoscritta.
Sono contro la fetta al latte: Witch, Roxiross, Ste81, Pem, Calavera
Non si sono ancora pronunciate (e siete pregate di dichiarare la vostra posizione): Frangela, LaIla, Raf71, Paoletta e le altre disperse
Visto che Witch-Palin rappresenta le anti fetta al latte, mi candido a rappresentare le pro fetta al latte. Chiamatemi Obamaya.

:ahaha :ahaha :ahaha

PS: Misso, quando ti arriva il latte in polvere sei pregata di far pervenire un vassoio alle tue amiche del correntone pro fetta al latte. Grazie.
Scrivo a Ely66 e le dico che vogliamo 2 post. Quello delle evoprofettallatte e quello delle evocontrolafettaallatte.
Sta volta mi banna sicuro. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 set 2008, 12:31

Maya70 ha scritto:
laIla ha scritto: Mi si sta chiedendo di prendere posizione...

Io sono contro al kinder fetta al latte.
A dire la verità non l'ho mai assaggiato ma non mi piacciono le merendine in generale
Ma se non l'hai assaggiata non è valido! A questo punto misso deve mandare la sua fetta al latte rigorosamente fatta in casa anche a te, tu la assaggi e solo dopo potrai esprimere un giudizio.

Ahhhh cosa non si fa per un voto in più! :fischia

Ste tanti :incrocini per oggi.
ci sto :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 12:47

scusassero neh,ma a me,che sono L'UNICA fornitrice e dispensatrice di latte in polvere,che mi date?
Vorrei anch'io qualche beneficio....oppure è cambiato il modo di politicare?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 set 2008, 13:46

roxyross ha scritto:scusassero neh,ma a me,che sono L'UNICA fornitrice e dispensatrice di latte in polvere,che mi date?
Vorrei anch'io qualche beneficio....oppure è cambiato il modo di politicare?
ma io sono nei gruppo degli indecisi e quindi vado corteggiata :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 12 set 2008, 13:54

ely66 ha scritto:
neobe ha scritto: La censura lasciatela ai preti e ai santi!
Finchè domineranno modelli così bigotti, la Santa Inquisizione non avrà mai fine....

Semmai dovessero produrre un remake di uccelli di rovo, vi farò un fischio :fischia
vuole insegnare cosa fare di certe cose?
vuole avere il ban immediato?
la pregherei di finirla, possibilmente da subito.

regards, ely66
Il Tribunale sta per emettere la sua sentenza! Condannata a morte virtuale! Non dopo una buona dose di bastonate! L'evo si eleva? Ma solo un pochetto... perchè dal basso, passa appena al medio! Tempo di caccia alle streghe!
Alla signora amministratrice del forum vorrei porre alcune domande, prima che proceda con la letale iniezione.
Cosa c'era di così scabroso e offensivo in quelle foto? Violavano forse la privacy di qualcuna di voi? Non credo.
Erano forse immagini provocatorie? Un pochetto si. Lo ammetto. Ma, a quanto pare, l'unica reazione che sono state in grado di provocare, è stata che fossero bruciate, come si fa con le foto di ex fidanzati crudeli e indegni anche solo del ricordo. In questo, se vogliamo, il mio risultato lo ho ottenuto. Dopo 2 anni vissuti in un ombra piena di misteri, ho voluto bruciare le mie foto in pubblico. Ma volevo che qualcun'altro appiccasse il fuoco, per condividere con voi tutte, golline evoluzioniste, questo antico rito dell'oblio. Quindi reverendissima Ely, grazie per essere stata lei a dare fuoco alle polveri. Poi un giorno mi dirà chi le ha dato i fiammiferi!
Quanto al fatto di mettere in dubbio la sua competenza censoria, illustrissima amministratrice, le porgo sentitissime scuse e se vuole faccio pubblica ammenda!
C'è poi stata qualcuna di voi che ha messo in dubbio la veridicità delle cose che ho scritto (leggi missolina78: Neobe, come puoi comportarti così??? Come puoi continuare a raccontare cose inesistenti? :domanda ). Ebbene cara Missolina, dato che vi era stato detto di mantenere un profilo basso, di ignorare le deliranti provocazioni della sottoscritta, non riesco a capire su quali basi fai una affermazione del genere. Mi viene da pensare che la fetta al latte di cui da giorni vi ostinate a discettare, nasconda in verità un pastrocchio più grasso e pesante, fatto di e-mail, messaggi privati e quant'altro, il cui unico scopo è quello di ricostruire una versione dei fatti che si vuole però segretare e non rendere pubblica. Per timore, forse, che la sottoscritta abbia l'ardire di controbbattere?
O cielo! Come siamo cadute in basso! Vedo che gli anni di tv spazzatura vi hanno forgiato proprio bene!
Che dire care golline. Adesso sono pronta ad essere sacrificata sull'altare del ben pensare! Bannatemi pure e cancellate il mio passaggio in questa triste e desolata landa. Mi congedo da voi con il sonetto 88 del caro William e lo dedico a tutte voi. :bacio

Sonetto 88

Quando vorrai tenermi in poco conto,

Giudicando eccessiva la mia stima,

Con te contro di me sarà lo scontro,

Avrai virtù, la verità ti opprima.

E più conscio delle mie debolezze

Di te, per te posso creare una storia,

Di tutti i miei torti e mie nefandezze,

E, perdendo me, comunque avrai gloria;

Però anche io così sarò vittorioso,

Perché, dedicandomi del tutto a te,

Quello che per me riterrò doloso,

Se è vantaggio per te, è pur doppio per me.

Così forte è l’amore a cui appartengo,

Che per te ogni mia resistenza spengo.

Best regards, Neobe :sorrisoo
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 14:04

Va bene la soap si è chiusa. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 12 set 2008, 14:13

aggiungo:
...finalmente...
:ok

ma del fruttolo e dei biscotti plasmon cosa mi dite?
(io contro-contro)
M06 E07 amori di mamma

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 14:28

Non ti preoccupare,nessuna si è data la pena di sprecar mail e tempo per scambiar pareri e notiziucole sulla tua bella persona.
Siamo o non siamo evolute?
Noi però....tu mi sembri solo l'involuzione dell'intelligenza umana.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 14:28

ragazze vi saluto!
me ne vò all'elba x una settimana.....

se riesco mi collego sennò vi leggerò il 21!
ciao ciao

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 set 2008, 14:50

... e qui ci starebbe bene una bella citazione dantesca :-D
vero, Misso! :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 12 set 2008, 14:55

Mi pronuncio
non ho mai assaggiato la fetta al latte e non sono particolarmente amante delle merendine in genere, ma datemi una stecca di cioccolato fondente :slurpatona:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 set 2008, 17:21

eccomi qua evo...io contro fetta al latte..la odio!!!!!! e speriamo che con questo chiudiamo l'argomento! :hi hi hi hi e parliamo di torta sacher magari.....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 set 2008, 18:18

ah si parla di shakespeare....ottimo!!! non avendo amici al cui sacco attingere sonetti interi vi posto una breve frase del bardo che ho reso mio motto principale (assieme alla frase di groucho che avevo nella firma!!!) negli ultimi anni
Bisogna guardarsi bene dal concepire un'opinione molto buona delle persone di nuova conoscenza; altrimenti nella maggior parte dei casi si rimarrà delusi con proprio scorno o magari danno.

ci si legge EVO

PS: il telecomando di sky mi è già arrivato!!!!!! pur di darci il nostro oppio quotidiano e nn darci il tempo di riflettere a mezzo spento.... :ahaha :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 12 set 2008, 18:31

Ma quanta presunzione!
Credere che dietro la diatriba della fetta al latte si celino mail, messaggi privati e oscure trame. Posso dire una scorrettezza?
Neobe, ma chi ti ha cagata? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Adesso passiamo all'argomento evoluto. :fischia :fischia
Io sono contraria sui generis alle merendine, in special modo quelle delle multinazionali. Quindi non parlatemi di ferrero, kinder e nestlè perchè mi vengono le bolle.
Pero...
si c'è un però.
La Nutella a mia figlia la do, è uno scricciolo al 20° percentile di peso, ne potrebbe mangiare barattoli interi, ed una fetta di pane e Nutella secondo me è una buona merenda. Come pane e marmellata.
Il Fruttolo è stata la mia ancora di salvezza quando non mangiava assolutamente nulla, almeno quello lo mangiava (però non l'originale Nestlè, quello finto dell'Eurospin della Hermann, ottimo!).
E poi la fetta al latte a lei non piace, ma io ne mangerei a bauli interi, per cui voto si, sono favorevole.
E poi meglio una fetta al latte che un sacchetto di patatine unte.
Quelle però le mangerebbe, la stronzett@. :grrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 12 set 2008, 20:15

Buona sera Evo!

Mamma che palle Neobe, mi è venuta la pecola a metà messaggio e non sono riuscita ad arrivare al fondo. :x:

Scusate ma (ely, se ci sei batti un colpo perché veramente e ingenuamente non capisco), è veramente possibile venire sul forum, impestare un topic a caso solo ed esclusivamente per dare fastidio, scrivere solo ed esclusivamente per riportare a galla vecchie diatribe personali, manifestare arroganza e menefreghismo rispetto agli altri e poi avere ancora il consenso ad una replica?
A me questa cosa sembra strana, ma probabilmente sono poco evoluta e, come Neobe ha affermato, la tv spazzatura che guardo assiduamente mi ha bruciato il cervello :x:

Insomma, ce ne liberate per cortesia? I suoi messaggi mi rovinano il layout delle nostre ca***te :hi hi hi hi

Mai mangiata fetta al latte, non so nemmeno che sia. Ma se spedite, io favorisco volentieri :hi hi hi hi
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 20:32

venghino siore venghino

forum/viewtopic.php?f=19&t=24226

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 20:33

Ciao rennina, bentornata!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 20:39

uff
parto domani mattina

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 set 2008, 20:40

ciao mumi,todos bien?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 set 2008, 20:51

che è successo roxy?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”