Anch'io con Alessia ho lavorato fino all'obbligatoria ma con Jacopo ero troppo stanca.
Tra il lavoro, la bambina, la casa.... Ero stremata

Messaggio da maskat » 12 set 2008, 12:17
Messaggio da pippi79 » 12 set 2008, 12:27
poi mi fai sapere...Savina ha scritto:Angelo non sopporta il lenzuolo perchè ci si arrotola in mezzo e non riesce più a svincolarsi... Quindi ho deciso che proverò con il piumino e copripiumino, dovrebbe riuscire a rotolarcisi meglio sotto senza scoprirsipippi79 ha scritto:Savina,
bravissima! che bella la torta e vedo che Angelo ha capito tutto della vita: ha subito cercato la bottiglia!!!![]()
![]()
ho visto anche che tra i regali c'e'il copripiumino. voi userete quello?
io volevo prenderglielo ma ho paura che si scopra piu'che con le coperte. che ne pensate?
Messaggio da Tiz71 » 12 set 2008, 12:28
Messaggio da maskat » 12 set 2008, 12:43
Tiz71 ha scritto:Tagliando fatto
cm78 in altezza
peso kg 8.8
Per la sua età è molto lunga il peso non ci siamo ancora ma almeno ha recuperato e non dobbiamo farle fare accertamenti
scappo è ora della pappa
Messaggio da Katia68 » 12 set 2008, 12:47
Messaggio da marby » 12 set 2008, 12:53
Messaggio da Tiz71 » 12 set 2008, 12:56
Messaggio da Tiz71 » 12 set 2008, 12:58
Messaggio da pippi79 » 12 set 2008, 13:14
Messaggio da Lunicri » 12 set 2008, 13:32
Ciao Ciuk! Complimenti per la nuova gravidanza! Anche Ema ha sempre gli alluci alzati che ridere!!!!!!!Ciuk ha scritto: Oppure gli viene BENISSIMO con gli alluci. Li tiene sempre in quella posizione "alzata"; stile Italiaaaaaaaa unoooo. Lo si nota anche nella foto del photoalbum in cui ci siamo tutti e 3, se guardate bene, dei piedini di JJ si vedono solo gli alluci. :ahah
Oppure nella foto A dorso nudo: rotolini in vista, e Costumino e bandana azzurra, in una l'alluce di un piede, nell'altra l'altro alluce...
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 13:38
Messaggio da Lunicri » 12 set 2008, 13:40
Ciao Katia, sono tanto contenta per voi! TI faccio tantiKatia68 ha scritto: Oggi vi porto una bella notizia: abbiamo fatto l'eco di controllo encefalica ed è andata bene.
Messaggio da Katia68 » 12 set 2008, 13:44
Messaggio da Lunicri » 12 set 2008, 13:45
Ciuk, durante il primo inverno il sacco mi è stato utilissimo perché anche Ema non vuole sapere di stare coperto. Per adesso continua a dormire con il body perché fa ancora molto caldo. Tra un po' sicuramente ricomprerò un sacco della sua misura! Quand'era più piccolo gradiva, spero che nel frattempo non abbia cambiato ideaCiuk ha scritto:JJ non sta mai coperto... temo l'inverno. Ma i sacchi nanna mi fanno impressione... Mi sembra "legato". Fammi sapere del copripiumino.
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 13:49
Quando JJ era + piccolo era abbastanza IMMOBILE. Adesso naaaaaaaaaaaaaaaaaaa. In pratica prima di addormentarsi si siede, si mette in ginocchio, gattona, si alza in piedi... Sarebbe un po' scomodo con il sacco. E anche di notte si gira, ma credo che lì non sarebbe scomodissimo, perchè cmq credo che il sacco preveda un minimo movimento. Però mi domando... se ha caldo? Costretto a rimanere coperto!Lunicri ha scritto:Ciuk, durante il primo inverno il sacco mi è stato utilissimo perché anche Ema non vuole sapere di stare coperto. Per adesso continua a dormire con il body perché fa ancora molto caldo. Tra un po' sicuramente ricomprerò un sacco della sua misura! Quand'era più piccolo gradiva, spero che nel frattempo non abbia cambiato ideaCiuk ha scritto:JJ non sta mai coperto... temo l'inverno. Ma i sacchi nanna mi fanno impressione... Mi sembra "legato". Fammi sapere del copripiumino.
Messaggio da pippi79 » 12 set 2008, 14:01
Messaggio da didierre » 12 set 2008, 14:01
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 14:10
Messaggio da Ciuk » 12 set 2008, 14:10
Abbhe allora se la taglia da grandi non c'è....cercherò soluzioni.pippi79 ha scritto:ciuk, io uso il sacco e lo trovo comodo. il fatto che un po impedisca i movimenti non e' male anzi,... pero' gl ormai si mette in piedi anche con quello.
il problema e' che li trovo fino alla taglia 1 anno e tra un po dovro' cambiare metodo. ah considera che col sacco molto difficilmente hanno troppo caldo perche' le braccia sono scoperte.
Messaggio da didierre » 12 set 2008, 14:15