Ciuk ha scritto:framar ha scritto:maisetapioca ha scritto:PROPOSTA NUOVO TITOLO
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE!mi piace un sacco
io intanto continuo con le letture spinte allora
sei a caccia allora ehhhhhhhhhhhhhhhhhh?? :prrrr :prrrr :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
- framar
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Regi ha scritto:Ciuk ha scritto:simo23 ha scritto:Ciuk ha scritto:
- ieri ho ricevuto L'amico ritrovato! Mi mancano poche pagine ed ho finito la ri-lettura. Devo solo fare la foto e personalizzarlo. Se riesco lo faccio per domani, così posso spedirlo insieme agli altri due.
CIUK niente raccomandata per me....è impossibile andarle a ritirare
Parli di mamma raccontami giusto? O vuoi anche l'amico?
CIUK a parte che l'amico ritrovato è di simo23ma comunque c'è in prenotazione simonass
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®

CIUK io ho aggiornato le tue spedizioni di domani non farmi brutti scherzi
(mimì visto che non la usi più ho preso in presito la tua frusta
)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

evvvvvvai!!!framar ha scritto:Ciuk ha scritto:framar ha scritto:maisetapioca ha scritto:PROPOSTA NUOVO TITOLO
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE!mi piace un sacco
io intanto continuo con le letture spinte allora
sei a caccia allora ehhhhhhhhhhhhhhhhhh?? :prrrr :prrrr :prrrrdiciamo che ci piacerebbe un bel fratellino o sorellina per Francesco, ma non so se lui sarà d'accordo...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

io la prima volta lo dissi dopo la prima visita e stavolta anche, dopo la seconda perchè la prima era andata malino...ma diciamo che è come se l'avessi detta alla primaCiuk ha scritto:Io purtroppo al lavoro (mio responsabile) ho dovuto dirlo ancora prima della prima eco perchè mi ha proposto il famoso progetto vicino a casa e volevo che sapesse la verità prima di dire di sì al cliente. Però considerate che io il mio capo lo vedo 2 volte all'anno... più o meno.Regi ha scritto:fai bene io al lavoro (colleghe strette a parte) lo avevo detto dopo l'eco del terzo meseDream78 ha scritto:Grazie a tutte per avermi festeggiata! Scusate se non sono molto presente ma siamo sempre in un due al mio pc e approfitto delle pause pipì/caffè altrui per venire su GOL...qui in ufficio non ho ancora detto nulla e non lo dirò almeno per un altro po'...penso almeno fino alla translucenza nucale che ho ad ottobre.
In + sarò costretta a dirlo prima per l'anticipata... lo dirò al cliente presso il quale lavoro ora...visto che sparirò...![]()
Poi ovviamente lo dirò a tutti i colleghi stretti (che vedo raramente perchè siamo sparsi sui vari clienti) e infine in 2 ore lo sapranno tutti i consulenti con cui ho lavorato in questi anni...![]()
Vabeh, la volta scorsa, ai colleghi "intimi" l'ho detto anche prima della TN, ma agli altri dopo il terzo mese. Stavolta nun se po...
Con gli amici/parenti, farò come l'anno scorso: ai parenti vicini lo dico prossimamente, agli amici/parenti + lontani aspetto la TN.
Ah, tra l'altro i miei non lo sanno ancora....
diciamo che non voglio fraintendimenti e voglio permettere loro di organizzarsi, anche se non lo fecero due anni fa, figuriamoci ora!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:DREAM io vado a momenti, al mattino ho famissima, ma cerco di resistere sino al pranzo, al max mangio un pacchetto di crackers ad esempio (oltre alla colazione ovvio).
Poi al pomeriggio quando arrivo a casa ho un po' di pesantezza di stomaco e alla cena arrivo con poco appetito. Se ho fame, appena mangio un boccone della cena..... mi passa.![]()
Cmq non mi lamento.
posso non dire io quanto mangio vero????? :prrrr :prrrr
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ragazze,
buongiorno a tutte!!! Mi chiamo Alessandra e sono una Giugnetta 2006 (mamma di Francesco). La mia amica Anna (maisetapioca) mi ha parlato di voi (in realtà vi avevo già leggiucchiato altre volte) e mi domandavo se posso entrare anch'io a far parte del vostro bellissimo gruppo di lettura.
Che ne dite??
Adoro leggere e direi che è la base del vostro gruppo. In particolare mi piace moltissimo la vostra iniziativa del biblioboomerang.
buongiorno a tutte!!! Mi chiamo Alessandra e sono una Giugnetta 2006 (mamma di Francesco). La mia amica Anna (maisetapioca) mi ha parlato di voi (in realtà vi avevo già leggiucchiato altre volte) e mi domandavo se posso entrare anch'io a far parte del vostro bellissimo gruppo di lettura.
Che ne dite??
Adoro leggere e direi che è la base del vostro gruppo. In particolare mi piace moltissimo la vostra iniziativa del biblioboomerang.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

EVVIVAAAAAAA, allora ti unisci a noi!!!!
Biblios, abbiamo guadagnato una persona speciale!
ALESSANDRA stai attenta, perchè in questo gruppo piovono cicogne, ultimamente!
Biblios, abbiamo guadagnato una persona speciale!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

se va bene per tutte, siiiiiiiiiiiiiii!!!maisetapioca ha scritto:EVVIVAAAAAAA, allora ti unisci a noi!!!!![]()
![]()
![]()
Biblios, abbiamo guadagnato una persona speciale!![]()
mmmmmm interessante!! Tanto prima o poi dovremo dare un fratellino o sorellina a Francy ..... magari tra un libro e l'altro ci scappa anche la cicogna
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ti ho mai delusa?Regi ha scritto:CIUK io ho aggiornato le tue spedizioni di domani non farmi brutti scherzi(mimì visto che non la usi più ho preso in presito la tua frusta
)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

RAGGETTO
Allora se aspetti la Chika, qui consigliano Il cavaliere d'inverno....

Allora se aspetti la Chika, qui consigliano Il cavaliere d'inverno....
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:RAGGETTO![]()
Allora se aspetti la Chika, qui consigliano Il cavaliere d'inverno....![]()
ciuk io non ho commentato, perchè volevo direttamente far vedere il tuo messaggio a mio marito stasera....
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto:RAGGETTO![]()
Allora se aspetti la Chika, qui consigliano Il cavaliere d'inverno....![]()
ciuk io non ho commentato, perchè volevo direttamente far vedere il tuo messaggio a mio marito stasera....![]()
![]()
Anche lui ha subito soprusi in passato?
- framar
- Master~GolGirl®

ciao Raggetto,
benvenuta!
ho visto che i nostri bimbi hanno lo stesso nome
benvenuta!
ho visto che i nostri bimbi hanno lo stesso nome
Francesco 15 luglio 2007
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciuk vuoi battere il primato di cocciele e regi???? mi piacerebbe un mondo rivevere l'amico ritrovato epr vederne le personalizzazioni...ma aspetto la fine del giro :ahah :prrrr
raggetto benvenuta...ma anche se sei amica di mais urge una vera presentazione...parti....!!!
raggetto benvenuta...ma anche se sei amica di mais urge una vera presentazione...parti....!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MAIS ho visto la foto della cameretta. Il lettino è ikea?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Oddio non è che proprio in questo momento sia alla ricerca ......, diciamo allora che lo leggo tra un po'!!!
Intanto con cosa comincio?? Al momento sto leggendo Hyperversum, sono all'incirca a pag. 170.
Intanto con cosa comincio?? Al momento sto leggendo Hyperversum, sono all'incirca a pag. 170.
- simo23
- Expert~GolGirl®

ovviamente il titolo è fantastico e perfetto 
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

raggetto ne conosco un paio di napoletane a roma...magari poi mi dirai se siamo vicine 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

simo23 ha scritto:ciuk vuoi battere il primato di cocciele e regi???? mi piacerebbe un mondo rivevere l'amico ritrovato epr vederne le personalizzazioni...ma aspetto la fine del giro :ahah :prrrr