stamattina però è più freschino....alle previsioni ahnno detto che sta arrivando la pioggia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
MARSICA, ciao...noi stanotte abbiamo dormito con l'aria condizionata impostata sul deumidificatore
stamattina però è più freschino....alle previsioni ahnno detto che sta arrivando la pioggia
....io ci credo perchè la prox settimana arriva mio padre......l'uomo della pioggia 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- MARSICA
- Master~GolGirl®

milly73 ha scritto:MARSICA, io ci credo perchè la prox settimana arriva mio padre......l'uomo della pioggia
PERCHè POI
ANCHE DA NOI HAN DETTO CHE DOMANI E DOMENICA PIOVERà
NOI AVREMO UN MATRIMONIO E MI DISPIACE MOLTO PER GLI SPOSI
LA CERIMONIA è ALL'APERTO...ANZI ERA
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- milly73
- Expert~GolGirl®

MARSICA, perchè è l'uomo della pioggia?..perchè tutte e due le volte che è venuto a trovarmi è piovuto ininterrottamente......e se lui dice che pioverà stai sicura che lo farà
spero che questa volta non sia così..e chi lo tiene senò rinchiuso in casa per due settimane...lui che è abbittuato ad andara in campagna tutti i santi giorni.....è già disperato che deve abbondonare i suoi animali
please.....incrociare le dita
spero che questa volta non sia così..e chi lo tiene senò rinchiuso in casa per due settimane...lui che è abbittuato ad andara in campagna tutti i santi giorni.....è già disperato che deve abbondonare i suoi animali
please.....incrociare le dita
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno carissime mamme!!
evviva il nuovo post delle chiacchierine!!
grazie marsica!! per il prossimo post teniamo tutte a mente il titolo proposto da LaIla? com'era? così nn dobbiamo manco spremerci le meningi.
dunque, il nonno ci ha portato di filata al nido e ha mi ha fatto fare tutto velocemente per schizzare via. mmmmmmmmmmmh che stress!! nemmeno a diana il tempo di capire! infatti se n'è andata piangendo
nn voglio che la accompagni lui il mattino.
i miei piani erano:commissioni e shopping sfrenato visto che ho a disposizione tutto il giorno. ma alle 10,30 qui è arrivato un mega temporale ed un diluvio pazzesco! ci sono le strade allagate!! sono tornata a casa bagnata fradicia. meno male che indossavo almeno pinocchietti e croks..
nn posso nemmeno sistemare fuori perchè diluvia ancora! mi sa che la mattinata è persa. la passerò ad oziare, riposare e leggere mi sa..
evviva il nuovo post delle chiacchierine!!
grazie marsica!! per il prossimo post teniamo tutte a mente il titolo proposto da LaIla? com'era? così nn dobbiamo manco spremerci le meningi.
dunque, il nonno ci ha portato di filata al nido e ha mi ha fatto fare tutto velocemente per schizzare via. mmmmmmmmmmmh che stress!! nemmeno a diana il tempo di capire! infatti se n'è andata piangendo
nn voglio che la accompagni lui il mattino.
i miei piani erano:commissioni e shopping sfrenato visto che ho a disposizione tutto il giorno. ma alle 10,30 qui è arrivato un mega temporale ed un diluvio pazzesco! ci sono le strade allagate!! sono tornata a casa bagnata fradicia. meno male che indossavo almeno pinocchietti e croks..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

frapanzana, LaVale, Piorellino, mi è rimasto un po' di brunello se volete.. conto di steccare la bottiglia a pranzo
frapanzana, è vero! ricordo quando passammo da zara, il marrone, la cioccolata.. io adoro il marrone anche per i piccoli! sta benone anche abbinato al bianco, azzurro, rosa, arancione, verde.. aaaaaaaaaah si, prevedo spese pazze
anche diana con quelli più grandi ha la peggio, ma.. ho notato che si difende e spinge via coloro che la abbracciano e la tengono stretta a lungo. sempre detto che è come la gatta.inoltre pare abbia già cominciato con IO e MIO. me lo facevanonotare le educatrici. se vuole fare qualcosa da sola, ma la aiutano, come mangiare, lei si divincola e dice NO, IO! se le portano via il suo mazzo di chiavi dice NO, MIO! cominciamo bene.. il fatto è che i suoi compagni di classe sono più grandi di lei: dai 18 ai 24 mesi.
frapanzana, è vero! ricordo quando passammo da zara, il marrone, la cioccolata.. io adoro il marrone anche per i piccoli! sta benone anche abbinato al bianco, azzurro, rosa, arancione, verde.. aaaaaaaaaah si, prevedo spese pazze
anche diana con quelli più grandi ha la peggio, ma.. ho notato che si difende e spinge via coloro che la abbracciano e la tengono stretta a lungo. sempre detto che è come la gatta.inoltre pare abbia già cominciato con IO e MIO. me lo facevanonotare le educatrici. se vuole fare qualcosa da sola, ma la aiutano, come mangiare, lei si divincola e dice NO, IO! se le portano via il suo mazzo di chiavi dice NO, MIO! cominciamo bene.. il fatto è che i suoi compagni di classe sono più grandi di lei: dai 18 ai 24 mesi.
- framar
- Master~GolGirl®

Mako, approfittane per riposarti, visto il tempo
speriamo non sia cosi tutto il weekend, tra l'altro saremo soli tutto il tempo, papi lavora, uff
ma la piccola la dovrà accompagnare quindi sempre il nonno o solo stamane ?
marrone : a me non dispiace, anche se preferisco i colori vivaci
Mi avevano regalato una tuta per Francy a righine marroni e azzurre che era una favola!
via agli acquisti invernali tra poco
speriamo non sia cosi tutto il weekend, tra l'altro saremo soli tutto il tempo, papi lavora, uff
ma la piccola la dovrà accompagnare quindi sempre il nonno o solo stamane ?
marrone : a me non dispiace, anche se preferisco i colori vivaci
Mi avevano regalato una tuta per Francy a righine marroni e azzurre che era una favola!
via agli acquisti invernali tra poco
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...leggo che si parla già di bere......
ecchimmmee....stasera ho in previsione arrosto e patate al forno (tutto già preconfezionato solo da cuocere..naturalmente)....c'è un pò di brunello anche x me???? Qui cielo velato...ma tanto caaaaaaldo ed afa...la notte invece si sta bene.....nano frullatore nel letto permettendo....
....di certo il miglior anticoncezionale in commercio
!!!
PESO....come la mettiamo che io sono a 5kg più del peso preparto (e non pregravidanza)...sto diventando un vero bidone....ma mangio...mangio..mangio....sempre e cmq!!!
PESO....come la mettiamo che io sono a 5kg più del peso preparto (e non pregravidanza)...sto diventando un vero bidone....ma mangio...mangio..mangio....sempre e cmq!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- framar
- Master~GolGirl®

ciao ryta!!
che bello il musetto che vedo sbucare dal tuo avatar
pure io sto sempre dietro a mangiare, ho cominciato appena tornata dall'ospedale con Francy e non ho più smesso
non che prima mi tirassi indietro, ma ora sono proprio senza fondo
che bello il musetto che vedo sbucare dal tuo avatar
pure io sto sempre dietro a mangiare, ho cominciato appena tornata dall'ospedale con Francy e non ho più smesso
Francesco 15 luglio 2007
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Luca è un picchiatore di 13kg....tira botte a tutti i bimbi che gli si avvicinano.....sia per giocare insieme sia per fare conoscenza....io per scusarmi...dico sempre..."Vorrebbe dare delle carezze ma nn sa ancora come si fa....
..."...e nn cammina ancora.....
- laIla
- Expert~GolGirl®

qui è arrivato un diluvio e il marito mi ha comunicato che i panni sono fuori in balcone e ha lasciato il lucernaio in mansarda aperto.
Chissà che disastro troverò al ritorno
Chissà che disastro troverò al ritorno
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

il titolo che avevo proposto era
Madri degeneri all'appello, noi non facciamo nè questo nè quello
(o qualcosa del genere)
Madri degeneri all'appello, noi non facciamo nè questo nè quello
(o qualcosa del genere)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- *ryta*
- Original~GolGirl®

....già ero ingrassata quei 10kg fino a luglio quando allattavo ancora....da quando ho smesso l'allattamento continuo a dire ..."oh ora che nn ho più vincoli posso mangiare veramente tutto".....e il mio ragazzo mi risponde "...con tutti i kg che hai messo su cosa ti rimane da mangiare ....il frigo??????"framar ha scritto:ciao ryta!!
che bello il musetto che vedo sbucare dal tuo avatar![]()
pure io sto sempre dietro a mangiare, ho cominciato appena tornata dall'ospedale con Francy e non ho più smesso![]()
....grasssssieeeee per i complimenti x Luca .......quando lo fotografiamo nn gurda mai l'obbiettivo ....una volta che guarda ...e sorride pure...il socio gli mozza 1/3 di faccia....per l'avatar va bene ma a grandezza normale
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
stanotte si è svegliato ogni mezzora, tenuto sempre nel lettone, continuava a rigirarsi mettersi a gattoni piangere cercare la tetta
.... gli effetti del nido
stamattina al nido è stato 1 ora da solo ... quando sono tornata a prenderlo piangeva disperato tutto singhiozzante
lunedì devo andare per le 9 e per il pranzo vedremo durante la mattinata
stanotte si è svegliato ogni mezzora, tenuto sempre nel lettone, continuava a rigirarsi mettersi a gattoni piangere cercare la tetta
stamattina al nido è stato 1 ora da solo ... quando sono tornata a prenderlo piangeva disperato tutto singhiozzante
lunedì devo andare per le 9 e per il pranzo vedremo durante la mattinata
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

qui c'è il sole ed un'afa pazzesca ... mi date un pò di pioggia
mako ma fino a che ora sta al nido Diana? tu quando riprendi il lavoro?
mako ma fino a che ora sta al nido Diana? tu quando riprendi il lavoro?
:-) :-) :-)
- milly73
- Expert~GolGirl®

ho appena chiamato la suocera per vedere come procede con emma...è mi ha detto che si è addormentata alle 12. 45.....in genere dorme verso le 11.30 e si risveglia alle12.30...
va bene, le ho detto.... falla arrivare alle 13.30 e dopo svegliala....e lei ok, allora la sveglio alle 13.15 e inizio a preparale il riso
io....se lo prepari ora diventa un pappone...
che devo fa
è tanto una cara persona perchè ci aiuta un sacco, con emma è molta attenta, ma se fosse per lei starebbe ogni secondo con la nipote...a costo di svegliarla....
lo so è una battaglia persa con lei
va bene, le ho detto.... falla arrivare alle 13.30 e dopo svegliala....e lei ok, allora la sveglio alle 13.15 e inizio a preparale il riso
io....se lo prepari ora diventa un pappone...
che devo fa
lo so è una battaglia persa con lei
- Makotina
- Gold~GolGirl®

il cielo si è riaperto, ma pare che le previsioni nn promettano nulla di buono per il we.
diana uscirà alle 16 oggi. i negozi apriranno slo mezz'ora prima e quindi nn riuscirò a fare una cippa!! mia madre nn verrà domani, ma solo domenica pomeriggio. uff.
Vale70, diana vorrei che entrasse alle 9,30 e uscisse alle 16.
ma so già che il socio la porterà alle 9 e la andrà a prendere alle 16,30. se la gestirà lui dal primo ottobre. ora è a NY.
io sarò fuori casa dalle 8 alle 19.
tieni duro, pian pianino si abitueranno! magari ha bisogno di più tempo. diana ieri è andata, è stata ed è uscita felice. stamani è iniziata maluccio causa nonno secondo me (forse).
framar, il nonno o lo zio paterni andranno a prenderla o la accompagneranno quando il papà nn potrà. spero rarissimamente. il nonno purtroppo è un po' tremendino
è un tipo impaziente, fa tutto a scatti, è molto, troppo severo, la sgrida sempre e ha poco tatto. zero sensibilità ahimè. certo, la adora, dice che è la sua nipotina bella, ma vorrebbe forse un soprammobile lui
comincerò a lavorare lunedì, ma avendo ancora molte ferie da godere ho chiesto di poter entrare un'ora dopo e uscire una prima almeno fino a fine mese, fino a quando rientra il papi.
diana uscirà alle 16 oggi. i negozi apriranno slo mezz'ora prima e quindi nn riuscirò a fare una cippa!! mia madre nn verrà domani, ma solo domenica pomeriggio. uff.
Vale70, diana vorrei che entrasse alle 9,30 e uscisse alle 16.
ma so già che il socio la porterà alle 9 e la andrà a prendere alle 16,30. se la gestirà lui dal primo ottobre. ora è a NY.
io sarò fuori casa dalle 8 alle 19.
tieni duro, pian pianino si abitueranno! magari ha bisogno di più tempo. diana ieri è andata, è stata ed è uscita felice. stamani è iniziata maluccio causa nonno secondo me (forse).
framar, il nonno o lo zio paterni andranno a prenderla o la accompagneranno quando il papà nn potrà. spero rarissimamente. il nonno purtroppo è un po' tremendino
comincerò a lavorare lunedì, ma avendo ancora molte ferie da godere ho chiesto di poter entrare un'ora dopo e uscire una prima almeno fino a fine mese, fino a quando rientra il papi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sto sentendo che forse forse hanno trovato la pipitone? 
- framar
- Master~GolGirl®

si, stanno attendendo gli esiti dell'esame del dnaMakotina ha scritto:sto sentendo che forse forse hanno trovato la pipitone?
speriamo che possa finire bene questa bruttissima storia, povera piccola e povera mamma!
Francesco 15 luglio 2007
- milly73
- Expert~GolGirl®

ma io ieri sera ho sentito che il gruppo sanguigno non corrispondeva a quello di denise
mamma mia speriamo che sia la volta buona
mamma mia speriamo che sia la volta buona
- Makotina
- Gold~GolGirl®

MARSICA, ma nn hanno ancora chiuso il vecchio post..