Sto iniziando il percorso al SanPaolo di Milano. HO una lunga esperienza di IUI.
Al colloquio orientativo, quando ho chiesto se il tutto partirà con la prossima mestruazione, mi hanno accennato che la stimolazione per l'icsi è completamente diversa da quella per la IUI e dunque non dipende dalla mestruazione....
Qualcuno mi spiega cosa significa?
Grazzzie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
stimolazione per ICSI
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

stimolazione per ICSI
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Re: stimlazione per ICSI
Credo che ti faranno prima la soppressione dell'ipofisi e poi la terapia ormonale

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

mi spieghi che significa? Grazie!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

La soppressione dell'ipofisi la fanno per impedire che essa, a un certo punto del ciclo, scateni l'ovulazione, perchè gli ovociti devono essere prelevati dal follicolo e poi fanno la terapia ormonale per stimolare le ovaie a produrre più follicoli contemporaneamente.
LA KESSLER DELLE ICSINE
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

lucy75 ha scritto:La soppressione dell'ipofisi la fanno per impedire che essa, a un certo punto del ciclo, scateni l'ovulazione, perchè gli ovociti devono essere prelevati dal follicolo e poi fanno la terapia ormonale per stimolare le ovaie a produrre più follicoli contemporaneamente.
Hai visto com'è brava la mia Lucy
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!