scusa ma non hai appena detto che sono discreti???MARITA ha scritto:A leggere i vostri post mi viene un nodo alla gola!![]()
Io vado molto d'accordo con i suoceri!! sono discreti e moolto comprensivi! piuttosto vado meno d'accordo con mia cognata perchè ha sempre da ridire e giudicare!
Non mi trovo neanche in una bella situazione poichè a breve dovremo trasferirci qualche mese a casa loro visto che la casa nostra non l'hanno ancora finita! e dovrò trasferirmi anche con la bimba! Ora ho il terrore di non sentirmi mamma! ovvero che siano sempre la a dire fai questo, non in questo modo! lavala così! cambiala così! e allora a ho puara di arrabbiarmi!o che si tengano sempre loro la bimba! Tanto per rimanere in tema loro hanno un nido e quindi la bimba andrà da loro e ho paura che se la crescerà lei al posto mio! Vorrei trasferirmi a 100 km di distanza ma la cosa non è possibile! E ho paura di litigare con mio marito per andare contro le loro idee!
Era ironico?






