Messaggio da laura s » 11 set 2008, 12:49
Messaggio da rossella72 » 11 set 2008, 15:17
enricHI ha scritto:, è quella che dorma col ciuccio verde
![]()
laurè, qua col fatto che il socio non si sa se ha ancora un lavoro, tocca che qualcuno porti la pagnotta a casa!!
Messaggio da rossella72 » 11 set 2008, 15:17
A quanto pare silaura s ha scritto: forse bisogna iscriversi al sito???
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:34
Ha dormito anche stanotte!!! Dalle 10 di ieri sera sino quasi alle sette di stamattina...Io sentivo che era dalle sei che faceva dei versetti..però non piangeva...ed era tranquillo...laura s ha scritto:Rabbit ti dorme tutta la notte? Di già???Ma allora non è un coniglio, è un ghiro!!! Che invidia mamma mia, il minimo è che faccia qualche bella frignata diurna, se no ti denuncio per maternità eccessivamente appagante!
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:35
Melagex ha scritto:CIAPS
oggi scrivo solo una cosa
SGRUNTTTTTthe conigl' ha scritto:Ragazze ho letto gli ultimi msg ma non riesco a rispondere con calma. Il piccolo è tanto buono la notte..ha dormito 3 notti consecutive dalla sera alla mattina senza farci alzare nemmeno una volta![]()
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:38
speriamo che duri...enricHI ha scritto:quoto la sora mela e rilancio: sono felicissima per te (Melagex ha scritto:CIAPS
oggi scrivo solo una cosa
SGRUNTTTTTthe conigl' ha scritto:Ragazze ho letto gli ultimi msg ma non riesco a rispondere con calma. Il piccolo è tanto buono la notte..ha dormito 3 notti consecutive dalla sera alla mattina senza farci alzare nemmeno una volta![]()
![]()
![]()
), ma un pochetto d'invidia perdonamela....
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:41
ti capisco eccome perchè io in prossimità dell'ICSI ero sparita e sono tornata panzuta...Sunny73 ha scritto: non riesco a parlarne qui, non è semplice in mezzo a mammine e pancine..
spero capirete![]()
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:44
rossella72 ha scritto:A quanto pare silaura s ha scritto: forse bisogna iscriversi al sito???![]()
Rossella
Messaggio da rabbit » 11 set 2008, 15:46
Messaggio da laura s » 11 set 2008, 19:45
Messaggio da enricHI » 11 set 2008, 20:35
esatto....rossella72 ha scritto:enricHI ha scritto:, è quella che dorma col ciuccio verde
![]()
laurè, qua col fatto che il socio non si sa se ha ancora un lavoro, tocca che qualcuno porti la pagnotta a casa!!
Mi spiacevedo che siamo nella stessa situazione
andiamo bene
![]()
Ma che succede???? Che lavora all'alitalia???![]()
Rossella
Messaggio da Sunny73 » 12 set 2008, 11:30
Messaggio da laura s » 12 set 2008, 11:42
Messaggio da rabbit » 12 set 2008, 12:07
Sunny73 ha scritto:Buongiorno!
finalmente venerdì(anche se a me cambia poco, visto che col nuovo lavoro il maritonzolo lavora pure domani mattina
)
ma domani, tuttavia, festeggeremo il suo compleanno di ieri![]()
a tutte
Messaggio da rabbit » 12 set 2008, 12:08
laura s ha scritto: Ieri ho fatto l'eco... la bimba pesa già un chilo... e avevate ragion a dirmi di non preoccuparmi della posizione... a inizio eco era cefalica, alla fine, dopo appena 5 minuti, trasversa...
Messaggio da laura s » 12 set 2008, 13:51
Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:17
Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:20
Enri .... non credo che perderà il lavoro, nessuno dell'alitalia perderà il lavoroenricHI ha scritto:esatto....rossella72 ha scritto:enricHI ha scritto:, è quella che dorma col ciuccio verde
![]()
Mi spiacevedo che siamo nella stessa situazione
andiamo bene
![]()
Ma che succede???? Che lavora all'alitalia???![]()
Rossella
Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:21
Hai visto ???laura s ha scritto:Ieri ho fatto l'eco... la bimba pesa già un chilo... e avevate ragion a dirmi di non preoccuparmi della posizione... a inizio eco era cefalica, alla fine, dopo appena 5 minuti, trasversa... quella fa ancora tutte le capriole che vuole!!
Tutto a posto per fortuna!
Messaggio da rossella72 » 12 set 2008, 15:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”