GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA MARE E PISCINETTA SI DIVERTE IL DICEMBRINO 07

Messaggio da nelly67 » 12 set 2008, 7:16

proferina ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ok, sono una madre degenere, ma l'ho portata dai miei suoceri dopo il sonnellino...DEVO farmi il colore :urka
ma sei sc**a :martello :martello :martello ,come ti vengono in mentge certe cose,cacchio ogni tanto un attimo di libertà per respirare ci vorrà
OGNI TANTO???? CI VOREBBE SPESSO :fischia
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 set 2008, 7:20

Stellina82 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
Allora qua siamo 9 kg x 71 cm...tt ok ma ora ha la tosse cacchiolina verde...il ped mi ha detto che è il catarro del raffreddore di settimana scorsa che si stacca e le provoca la tosse :domanda stasera le ho fatto la camomilla e le ho messo un cucchiaino di miele...nn ho fatto male vero?anche xchè nella baby merenda che mangia ogni tanto ho visto che c è...ieri sera si è mangiata 2 piatti di minestrone :urka mai fatto...è un pò di gg che nn gradisce la pasta al pomodoro...e tra qualche gg proverò a farle un tortino di verdura...nn ha denti ma lo sbriciolerò...l uovo lo introdurremo al 10 mese...x il resto nn mi ha dato divieti...voi cosa nn date ancora ai bimbi?a ecco il prosciutto mi ha detto d darglielo omogenizzato...quello manzo e prosciutto... :domanda
CIAO SPOSINA ,QUARDA IO ORMAI DO TUTTO AD ALEX (CON MODERAZIONE )PENSANDOCI MI MANCA IL LATTE FRESCO ,CHE COMINCEREMO TRA POCO SPERO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2008, 7:58

'giorno...
complimentissimi a matte per il tagliando :ok
ales siete meravigliose...che belle le foto!! :cuore
ale anche pietro inizia lunedi'?
ver una coccolina :coccola
dany forza..anche fede e' una piccola bestia....ieri pomeriggio e' venuta a trovare Aly la Giulia ,la maestra che non hanno confermato(pomeriggio straziante..) ed e rimasta sconvolta da fede...dice che diventera' una peste!! :che_dici
tizzi :bacio :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 set 2008, 8:00

per lo svezzamneto...noi dobbiamo ancora introdurre l'uovo e una parte di legumi..poi chiaramente il latte fresco...
em em..ma perche' io non ho l'icona del fotoalbum???? :che_dici
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2008, 8:04

buongiorno!!

AleS eri una sposa BELLISSIMA e la tua bambina che ti somiglia molto era MOOOOLTO elegante e splendida!!!! sono felice per voi e anche a me piacerebbe molto, prima o poi!!!

Ale che piacere leggere di voi... Pietro cresce bene e Lea è così affettuosa... anche io ogni tanto penso che Mattia e Eros vogliano troppo da me... e che io non possa sopportare... e poi invece riesco ad accontentare tutti e a dare loro una famiglia unita e serena... questo mi da la forza... anche se ho perennemente SONNO!!!!

Dani mi dispiace per la brutta nottata e se ci fai caso è un problema che abbiamo tutte... questo risveglio continuo e i pianti improvvisi durante il sonno... SARANNO I DENtini? non so ma ormai siamo in tante ad avere questo problema e quindi penso sia questo. stai tranquilla... passerà!

Tiz :bacio

mi mancano le altre... Angela, Paola, Vale, Vane, Do!!!! :cuore
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2008, 8:07

chicca :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 12 set 2008, 8:10

chiccagiambi ha scritto:per lo svezzamneto...noi dobbiamo ancora introdurre l'uovo e una parte di legumi..poi chiaramente il latte fresco...
noi iniziamo ora coi legumi....e poi la carne fresca....il pesce da ieri fresco...siamo lumachine ...

l'icona non ce l'hai perché devi creare il tuo PA se non non appare :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:24

Stellina82 ha scritto:a farlo ci sn riuscita...sono stata di parola avete visto?!poi xò se nn riesco a cancellarle me lo spiegate voi è?!una volta che le avete viste tutte poi le tolgo...nn mi piace molto laciare le foto...scusatemi... :bacio
:emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:25

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ok, sono una madre degenere, ma l'ho portata dai miei suoceri dopo il sonnellino...DEVO farmi il colore :urka
Comunque la piccola oggi al nido è stata bene
benone!!! ma tutte le cose che hai scritto le ha fatte al nido? :-D
Sìììììììììììììììììì :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:27

scarlet ha scritto:eccomi qua prima della nanna: ne ho bisogno questi giorni lea mi chiede molto...nn so se siano i dentini ol tutto sto movimento o chissà cosa, ma pur stando in mezzo a noi stanotte si è svegliata molto spesso...e dire che eravamo tornate a un risveglio :domanda cmq non dispero, solo che ho bisogno di recuperare...

la cosa che noto in lei e che era uguale in pietro è questo bisogno di contatto + tetta...con pietro mi facevo mille pensieri, con lei vivo tutto "a pelle" e sento che questo periodo è molto eccitante per lei e cerca rassicurazioni; di giorno è una bimbetta vispa e attenta, ma basta distrarla o farla giocare per rasserenarla...quindi immagino sia la fase che mi dicevano, in cui fisicamente non riescono a stare dietro alla loro curiosità e voglia di scoprire il mondo...

ora socializza molto, invitando la gente a guardarla con gli occhi, i sorrisi, piegando la testa da un lato o salutando colla manina (evoluzione: agita la mano) e poi gioca a nascondino se in braccio a me nascondendo il viso sul mio petto e aspettando che la chiami oppure usando le sue manine sugli occhi...è un modo molto bello che ho notato ha di comunicare...per cui non mi preoccupa tutto questo bisogno di me...
Brava Ale! Anche noi siam messi così e non mi preoccupo, son piccole e hanno bisogno di noi. :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:27

scarlet ha scritto:è che a volte non so come fare...mi sento imbranata e impacciata e il fatto che si appogino a me a volte mi fa temere di non essere abbastanza per loro ...
:martello :martello :martello
Per Pietro sii fiduciosa: è un grand'uomo e sta crescendo benissimo.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:29

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO
IERI SERA NON SO COSA SIA SUCESSO ,ALEX PIANGEVA DISPERATO ,SI èRA ADDORMENTATO VERSO LE 21'30 DOPO MEZZORA SI è SVEGLIATO PIANGENDO DISPERATAMENTE ,LO PRESO IN BRACCIO E HO TENTATO DI RIADDOMENTARLO ,LO METTEVO GIU E PIANTI ,è STATO UN COCCOLARLO E RIMETERLO GIU MA NIENTE FINO ALLUNA ,IO SPERO NON SIA STA MALEDETTA ANSIA DA SEPARAZIONE ,MA ORMAI è UN MESE E MEZZO CHE VA AL NIDO ,DOVREBBE AVERLA FATTA PRIMA (SPERO CHE SIA COSI ) :buuu MI SPIACE PER MAURI A MEZZANOTTE ERA ANCORA SVEGLIO .E ALLE 3 DOVEVA ANDARE AL LAVORO
MA PERCHè NON ESISTE UN MOMENTO DI PAUSA :buuu
Denti? Un raffreddorino? Brutto sogno? Ci vorrebbe il decodificatore per 'sti figli :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:30

chiccagiambi ha scritto:per lo svezzamneto...noi dobbiamo ancora introdurre l'uovo e una parte di legumi..poi chiaramente il latte fresco...
Perchè non hai foto nell'album :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 set 2008, 11:31

Ciao bimbe, scusate l'assenza ma sono passata in ufficio a lasciare dei documenti e controllare la posta...e sono uscita dopo 3 ore. :urka
In pratica ho ripreso oggi e NON in part-time perchè il resp. del personale ha sbagliato la domanda (non sapeva che era cambiata la normativa il furbone) e partirà dal 1° ottobre. :aargh
Ora mi mangerò delle ferie. :bomba
Quanto lo odio secondo voi? :pistole E FDP che ancora un po' non mi saluta nemmeno! :grrr Ma vai a ca***e!
Ok, ho finito lo sfogo.
Voi come state? :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:32

scarlet ha scritto:finisco dicendovi che oggi siamo andati a conoscere le dade anche con Peter che è entusiasta della "scuola dei grandi" anche se colle dade è stato timidissimo...ma loro lo hanno capito in pieno e hanno visto che dietro il suo nascondersi c'erano inviti a guardarlo e a cercare un contatto...speriamo bene
:incrocini è normale che al'inizio sia diffidente,sii fiduciosa mi raccomando,ci credo che sia difficile stare dietor alle esigenze diverse dei due bimbi,ma tu dai loro il massimo,quindi resta tranquilla che loro lo percepiscono!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:34

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO
IERI SERA NON SO COSA SIA SUCESSO ,ALEX PIANGEVA DISPERATO ,SI èRA ADDORMENTATO VERSO LE 21'30 DOPO MEZZORA SI è SVEGLIATO PIANGENDO DISPERATAMENTE ,LO PRESO IN BRACCIO E HO TENTATO DI RIADDOMENTARLO ,LO METTEVO GIU E PIANTI ,è STATO UN COCCOLARLO E RIMETERLO GIU MA NIENTE FINO ALLUNA ,IO SPERO NON SIA STA MALEDETTA ANSIA DA SEPARAZIONE ,MA ORMAI è UN MESE E MEZZO CHE VA AL NIDO ,DOVREBBE AVERLA FATTA PRIMA (SPERO CHE SIA COSI ) :buuu MI SPIACE PER MAURI A MEZZANOTTE ERA ANCORA SVEGLIO .E ALLE 3 DOVEVA ANDARE AL LAVORO
MA PERCHè NON ESISTE UN MOMENTO DI PAUSA :buuu
i denti :domanda ????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:40

nelly67 ha scritto:
proferina ha scritto:
ma sei sc**a :martello :martello :martello ,come ti vengono in mentge certe cose,cacchio ogni tanto un attimo di libertà per respirare ci vorrà
OGNI TANTO???? CI VOREBBE SPESSO :fischia
e lo so che ci vorrebbe spesso,beato chi riesce,ti dico solo questa,ieir mia cognata si lamentava perchè da quando è uscita dall'ospedale nn riesce a riposare perchè tra tirare il latte e la bimba nn ce la fa (ha mamma e suocera a tempo pieno,quindi alla casa pensano loro e alla bimba per metà idem) e io pensavo tra me,ma cacchio io dopo 6 mesi che lo tenevo in braccio 24 ore al giorno senza dormire,poter andare in bagno e cose del genere,ed ero completamente sola,nn ho potuto aprire bocca, poi le guardo i piedi e aveva i piercing appena fatti alle unghie :martello :martello ;
questo per dire che c'è chi si lamenta pure per le cose ovvie,e chi si accontenterebbe ogni tanto di un'ora di pace!
purtroppo/per fortuna siaom mamme e credo che il tempo che avevamo per noi prima difficilmente tornerà,perchè anche quando saranno grandi avremo cose da fare,però pensa alla gioia che ci danno i nostri miracoli con un semplice sorriso

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:43

scarlet ha scritto:
noi iniziamo ora coi legumi....e poi la carne fresca....il pesce da ieri fresco...siamo lumachine ...

l'icona non ce l'hai perché devi creare il tuo PA se non non appare :bacio
e figurati,noi siamo stati tra i primi ad iniziare lo svezzamento ed è una settimana che abbiamo introdotto il pesce,e i legumi credo la prox settimana,purtroppo ogni bambino ha i suoi tempi,Sammy ha bisogno di più tempo per accettare i cambiamenti di alimentazione,quindi io vado con calma.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:44

VERICA ha scritto:buongiorno!!

Ale che piacere leggere di voi... Pietro cresce bene e Lea è così affettuosa... anche io ogni tanto penso che Mattia e Eros vogliano troppo da me... e che io non possa sopportare... e poi invece riesco ad accontentare tutti e a dare loro una famiglia unita e serena... questo mi da la forza... anche se ho perennemente SONNO!!!!
come ti capisco,l'importante è sempre il risultato no?!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 12 set 2008, 11:49

rocciajubba ha scritto:Ciao bimbe, scusate l'assenza ma sono passata in ufficio a lasciare dei documenti e controllare la posta...e sono uscita dopo 3 ore. :urka
In pratica ho ripreso oggi e NON in part-time perchè il resp. del personale ha sbagliato la domanda (non sapeva che era cambiata la normativa il furbone) e partirà dal 1° ottobre. :aargh
Ora mi mangerò delle ferie. :bomba
Quanto lo odio secondo voi? :pistole E FDP che ancora un po' non mi saluta nemmeno! :grrr Ma vai a ca***e!
Ok, ho finito lo sfogo.
Voi come state? :bacio
resta tranquilla,bè se nn ti parla,meglio uno str....in meno da dover ascoltare :prrrr

anch'io devo riempire i moduli per il part time,vorrei fare 6 ore da lun-ven,anzi prendendo le 2 di allattamento fino ad un anno ne farei 4,così nel paio d'ore che sono a casa prima del rientro del pupo riesco a cucinargli e a fare qualche faccenda,altrimenti con lui che vuole giocare nn mi fa combinare nulla! :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”