GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 10:31

RAGAZZE VORREI RIVOLGERE UN PENSIERO PARTICOLARE ED UN MEGA :incrocini DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE :cuore X DENISE E LA SUA FAMIGLIA AFFINCHE' DOMANI L'ESITO DEL DNA SIA POSITIVO E CHE QUESTA BRUTTA STORIA SIA FINALMENTE E DEFINITIVAMENTE CONCLUSA.

Voglio evitare x ora i miei commenti su certi individui di dubbia nazionalità :bomba
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 12 set 2008, 10:41

Stefy... :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma! spero si rimetta presto ..

Alex :incrocini

Annalysa .. come vanno le perdite? :sorrisoo

Per il mio Daniel il nido continua... ha pianto solo ieri e sapete perchè !? perchè l'ho accompagnato io al nido :che_dici quando lo porta il papà non fa una piega :martello
Quando sono andata a riprenderlo lo cercavo ma non lo vedevo.. lo hanno chiamato ed è sbucato dall'altra stanza tutto colorato :urka
appena mi ha vista ha fatto i salti di gioia.. si è fatto strada ,spostando col braccino tutti gli altri bimbi , in un lampo si è tuffato sulla sua mamma :che_dici

un bacioooooo!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 10:50

Babbala ha scritto:Sandra è proprio quell'effetto collaterale che mi ammazza :x: infatti so che i 6.5-7 kg sulla bilancia non sono reali

A me andava molto bene (anche se è schifoso!) l'olio di vaselina a digiuno al mattino, un cucchiaio da minestra... Prova!

Almeno lo assorbissi :bomba niente! Sempre più basso! Speriamo che le flebo facciano effetto :incrocini

Il dottore me lo dissi una volta, che le donne siamo soggette di natura a soffrire questo disturbo del ferro basso, causa rosse, gravidanze, ecc... Inoltre, alcune hanno proprio questo problema (presente all'appello!!) che non riescono a trattenerlo nel corpo...

Io Luca l'ho visto e anche Giada ha appezzato non poco :ahaha ieri sera si baciava il telefono e non so come ha ingrandito la foto :ahaha
Non mi dire!!! Dobbiamo farli incontrare allora!! :ahah
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2008, 10:50

Oggi Valeria resta a pranzo al nido e sono certa che andrà benissimo :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini per Denise, povera piccolina :coccola

Anna che furbetto Daniel, hai capito!!! :ahah

Ibis, ho visto le foto di gol e Luca è delizioso... che tenero quando dormeeeeeeee :cuore

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 10:50

Alex attenzione con le lenti, non vorrei spaventarti ma io ebbi una pericolosa infiammazione della cornea per un uso prolungato, e mi dovettero fare iniezioni di antibiotico nell'occhio (con siringa ed ago ...).
Io sto valutando il laser, anche se sono terrorizzata :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2008, 10:50

Babby, ti auguro di avere SOLO quell'effetto collaterale con le flebo di ferro :incrocini :bacio
Mia madre ha enormi problemi polmonari e 2 infarti e una ischemia alle spalle, oltre a osteoporosi grave. Insomma, è da rottamare :che_dici e il bello è che è tutta colpa sua perchè non solo non si è mai curata per le sue malattie ma ha anche continuato a fumare 2 pacchetti al giorno nonostante una ischemia cardiaca e un principio di enfisema polmonare... adesso senza ossigeno non vive più :x:

Daniela, ma che hai contro gli occhiali? Ti stanno benone :-D

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 10:52

ANNA che monello!! Io ne conosco un'altro che fa lo stesso... :fischia Col papà niente! Con me degli attacchi di mammite!!

Mio papà quest'estate mi diceva che era un mammone, e non è vero!! Soltanto che lui (mio papà) gli faceva i dispetti e allora non voleva che guidassi il passeggino e voleva solo me... :ahaha
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 11:04

Ah! Ragazze... Mi sono dimenticata di raccontarvi che ieri mi sono presa un colpo!!! :urka

Luca mi è cascato per terra col testone... E ha un bel bergnoccolo sulla fronte, per fortuna niente per quel che poteva essere...

Eravamo in cortile da mia suocera a giocare col cane dei vicini (cucciolo da 22 kg!!), Luca è partito in quarta ed io dietro perché avevo paura che si facesse la discessa (tra l'altro ripidissima) del garage. Dietro di me è venuto questo cane, che mi ha sorpassato e con le zampe anteriori ha spinto Luca sulla schiena, lui non se lo aspettava e non ha messo le manine avanti, che botta!! Ha pianto tanto...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 11:06

Stefy74 ha scritto:Oggi Valeria resta a pranzo al nido e sono certa che andrà benissimo :sorrisoo

Sicuro!!! Al nido sono 100 volte più bravi che a casa, sti monelli!!!

Ibis, ho visto le foto di gol e Luca è delizioso... che tenero quando dormeeeeeeee :cuore
Graaaaziiieeee!!!! :ahah
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 11:08

Piera Maggio ha una forza da ammirare!! Anche io le auguro che quella bimba trovata in Grecia sia la sua piccola Denise... :incrocini
E di...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 11:19

Stefy cavolo mi spiace tantissimo :coccola
Maledetta sigaretta :martello

Ste che mi devo aspettare? Almeno ho la scusa x far prendere ferie al maritino :hi hi hi hi anche se non ne ha più :che_dici

Sandra solo se mi prepari la paella :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2008, 11:31

Babbala a ME, e sottolineo a me, ha dato mal di testa disumano, mi ha rotto le vene una dopo l'altra lasciandomi ematomi nelle braccia da paura, non sapevano più dove mettere l'ago tant'è che l'ultimo quarto di bottiglione non me l'anno fatto, ovviamente diarrea notevole e nausea.
Però grazie ai 2 bottiglioni mi sono rimessa in piedi :ok

Ma ti auguro che tu non abbia tutte queste seccature... tra l'altro a me hanno fatto 2 bottiglioni enormi da mezzo litro uno dietro l'altro, ci sono volute circa 30 ore ininterrotte per finirle entrambe. Magari tutto questo ha influito parecchio.

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 11:31

Babbala ha scritto: Sandra solo se mi prepari la paella :hi hi hi hi
Cerrrto!!! Sarebbe un mio desiderio potermi incontrare con voi e cucinarvela...
E di...

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 set 2008, 12:29

ma quanto avete scritto :urka :urka
Stefy mi spiace molto per la tua mamma, spero si rimetta al più presto, purtroppo lo stare a Parma non è una libera scelta quindi non farti venire rimorsi :incrocini :incrocini
BAbby se no avessi messo il mess per Denise io non ne sapevo nulla :x: tanto sono impegnata che manco la tv ho acceso in questi giorni, comunque le mando tanti :incrocini :incrocini
IBIS io le ho viste le foto del tuo ometto ma mi ero dimenticata di dirti che è bellissimo :emozionee :emozionee
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2008, 12:53

Buongiorno mamme :bacio

Stefy mi dispiace che la mamma non stia bene :coccola e non farti colpe se sei lontana :coccola

Ibis ho visto Luca è bellissimo :yeee :yeee :yeee

io sto meglio le perdite si sono fermate ,ma ho molta paura un'altra ragazza fra le apriline ha perso il suo cucciolo ,non c'è la farò mai fino al 24 :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 13:04

Annalysa e smettila di leggere il post delle apriline allora!!!!!!!!!!!!! :che_dici (almeno fino al 24!) :fischia
dai che va tutto beneeeeeeeeeeeee!! :bacio :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 13:11

Stefy secondo me hanno esagerato un pochino con le dosi. Io devo fare 7 fiale di ferlixit in 250 di acqua fisiologica, una al giorno. Mi dispiace x come sei stata :coccola però effettivamente x affrontare un cesareo c'è bisogno di forze

Annely quando parti? :sorrisoo

Annalisa ma perché devi tribolare fino al 24? Innanzitutto stai tranquilla perché il piccino è forte e ben attaccato alla sua mamma :cuore ti pare che si lascia scappare una mamma come te? :cuore Ma se proprio non sei tranquilla perché non vai al ps con la scusa delle macchie e ti fai fare un'eco di controllo?

Sandra non sai quanto mi dispiace abitare così lontana da voi :buuu ormai sono 3 anni che non vado nemmeno a Modena o Bologna da mia sorella e fratello. Intanto ora un problema ora un altro non si riesce mai a fare un viaggio. Ma sono sicura che un giorno ci riusciremo ad incontrarci tutte! :incrocini

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 13:13

Grazie mille dei complimenti a Luca... :emozionee

ANNALISA ieri ho saputo che una mia amica è incinta, aprilina come te! Ne ha già uno che ha 16 mesi, ma li voleva assolutamente vicini... Stai serena che fagiolino è attaccato alla sua mamma!! :bacio

Devo andare, buon fine settimana a tutte!!!
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 set 2008, 13:18

Daniela sono felice che i vostri festeggiamenti siano andati bene! Noi abbiamo festeggiato i 7 anni di matrimonio e i tredici totali :-) a me invece sembra ieri che ho incontrato l'amore della mia vita.... che cosa allucinante il tempo eh?
potrei andare in maternità il 10/10 ma onestamente visto che starò a casa con William MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLto tempo preferirei avere un mese in più di stipendio, ci sarà da stringere la cinghia.... ma per il mio cucciolo lo facciamo volentieri. Chiaramente vediamo come mi sento se non ce la faccio mollo prima un bacio
Stefania tanti incrocini per la tua mamma e speriamo che la terapia dia gli effetti sperati anche la mia mamma non è in buone condizioni purtroppo e so che vuol dire essere lontani e pensare che i nostri fratelli abbiano tutto il fardello, purtroppo però diciamolo non è che poi la scelta di vivere a Milano o a (Parma come nel tuo caso) sia stata proprio felicissima, è il lavoro che ci porta qui, la vogllia di garantire ai nostri figli un fututo (ci auguriamo) migliore e non certo il volersi sottrarre dalle incombenze e dagli affetti familiari Stai su tesoro Ti voglio bene
SANDRA io ho visto le foto bellissimo Luca!!! Mi spiace per la botta menomale che è tutto ok, Juli dà capocciate spessissimo con tanto di lividi e bernoccoli... mi fa prendere degli spaventi
BABBALA slurppppppppppppppppp che fame mi fai venire!!! Che bei festeggiamenti, come va la panza?
ALEX XXXX per gli occhi miraccomando niente lenti per un po'... so che è terribile ma mia nipote 19enne ha avuto la tua stessa cosa e ti dirò che l'oculista era preoccupato, lei era conciata peggio ma dopo un mese di occhiali e collirio adesso è tutto ok e rimette le lenti CON MODERAZIONE, fai la brava amica mia ti chiamo presto TVB
De meno male che Michy ormai è fuori dalla varicella!!! ma le fiale che le dai sono omeopatiche? quasi quasi ci penso per Juliana almeno quello che circola all'asilo non lo prende tutto... sono preoccupata per William.
Anna e bravo daniel!!!!!!!!
Un bacio alle non nominate devo scappare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2008, 13:38

Roberto mi ha fatto una sorpresa!!! Mi hanno appena consegnato l'angel sounds e la vaschetta simula utero con supporto AZZURRO :-D nonchè gli adesivi Gollino a bordo :yeee :buuu

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... mmytub.htm

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... sounds.htm

Eccoli qua!

Non ne sapevo nulla... è stata una splendida sorpresa!

Bloccato

Torna a “Gennaio”