cavolo io non le ho mai fatte ste beta... non so aiutarti cara...chry ha scritto:ragazze a 4+4 le beta a 3411 sono buone???
come già anticipato a elena per me l'agriturismo va bene e se piove è l'unica soluzione possibile! purtroppo anche casa mia è piccola e non saprei dove mettervi!
Se aspettiamo domani a decidere e il tempo è brutto ho paura che ci toccherà rinunciare...
Lulla che bello il primo giorno a casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (43)
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Re: ESILIATE (43)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- tournesol
- Master~GolGirl®
All'Ikea a Roncadelle....Ma non credo sia il caso....5aprile ha scritto:Tourn ma dalle tue parti non c'è un posto di quelli in cui portare i bambini con gonfiabili e palline?

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mazzate che espertone che siete!
io cado proprio dalle nuvole.
però cavolicchio ogni mezz'ora in bagno...ma io diventerei uno straccio incaz*ato nero e lamentoso!
pregate perchè non mi capiti
ma pregate per voi perchè vi romperei le scatole all'infinito! :prrrr
però cavolicchio ogni mezz'ora in bagno...ma io diventerei uno straccio incaz*ato nero e lamentoso!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No io no! :Dfloddi ha scritto:EH ma voi state caziando i bambini che mandano via gli altri bimbi!gattoromeo ha scritto:Cosa devi fare?floddi ha scritto:Miki piange se non lo volgiono e piange se un bambino gli si avvicina in un momento in cui non vuole nessuno.
Lui dice chiaramente che non li vuole i bambini, ma che ci posso fare??? mica li mena!!!! E' solo che non gline frega nulla di averli accanto!
Niente. Non è un problema questo. Imparerà a stare con gli altri e a gestire i rapporti con gli altri bambini.
Anche a questo serve l'asilo sai?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®
si anche per va bene, crema urgnano sono a circa mezz'oretta di distanza, una volta che si è in macchina non dovrebbero esserci problemitournesol ha scritto:Io potrei tranquillamente e credo anche Chry...katia1974 ha scritto:patata una mia amica aveva una cisti di 8 cm (grossa è!) che però le si è riassorbita nei primi tre mesi. Ne ho sentite parecchie cmq, stai tranquilla!
Ragazze, voi fatemi sapere con sms (perchèa casa non ho il pc)... io se vengo vengo da sola con nicolò perchè darwin lavora fino alle 13.30. Cmq è più bello se nn piove. Offrirei la mia casa che ha una bella taverna a prova di bimbi ma immagino che per voi sia lontano, giusto?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma espertone di beta?5aprile ha scritto:mazzate che espertone che siete!
Purtroppo se hai una minaccia di aborto che segue un precedente aborto le beta le devi fare per forza!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®
e purtroppo le beta possono essere buonissime anche con un uovo chiaro come mi è successo l'altra voltagattoromeo ha scritto:Ma espertone di beta?5aprile ha scritto:mazzate che espertone che siete!
Purtroppo se hai una minaccia di aborto che segue un precedente aborto le beta le devi fare per forza!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Stamattina arriviamo all'asilo in tutta tranquillità, anzi, quando in bici gli ho detto che domani e dopodomani é chiuso ci é rimasto male....Ad un certo punto gli dico "Gio, prendi un giochino e mettiti a giocare che la mamma va!!!" La sua maestra Raffaella lo prende per mano e gli dice "Andiamo a sceglierlo, dai!!!!" Lui comincia a piangere e io penso "Ci siamo!!! Di nuovo scena madre!!!" Lui fra i singhiozzi ci dice "Io non voglio un giochino....Io voglio mettere le seggioline in cerchio e cantare le canzoncine!!!!"
Ora sono appena andata a prendere il pane e non ho resistito alla tentazione di mettermi sotto la finestra ad ascoltare....Tutto a gonfie vele...Peccato che Raffaella si sia affacciata e mi abbia vista!!!!
Credo di essere diventata color porpora!!!!!
Io fra poco vi devo abbandonare...Credo di riuscire a ripassare nel pomeriggio...Chry...Mi chiami per piacere per dirmi come avete deciso?????

Ora sono appena andata a prendere il pane e non ho resistito alla tentazione di mettermi sotto la finestra ad ascoltare....Tutto a gonfie vele...Peccato che Raffaella si sia affacciata e mi abbia vista!!!!

Io fra poco vi devo abbandonare...Credo di riuscire a ripassare nel pomeriggio...Chry...Mi chiami per piacere per dirmi come avete deciso?????
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ho delle nausee paura... da stamattina ho iniziato a prendere il biochetasi... volevo evitare ma non riesco proprio ...5aprile ha scritto:patataus invece le nausee? ma in ufficio nn si sono accorti?
ma come si fa a lavorare con la nausea?
come si fa a lavorare con la nausea ? si fa... male ma si fa... io non e' che abbia molte alternative... se comincio a stare a casa adesso... certo se vomitassi dalla mattina alla sera ( o fossi a rischio ) me ne starei a casa.
La mia capa lo sa dal 27 agosto... quando sono venuta a fare un 'incursione' in uffucio e lo sa anche la mia collega simpatica... all'altra ( la stronza ) credo che la mia capa l'abbia gia' detto ... per una conferma ufficiale magari una mattina mentre beviamo il caffe' aspetto il 15 ottobre , giorno in cui faro la TN .. ( ma non sono sicura sul giorno , perche' il mio gine lavora in ospedale mi chiama lui e la facciamo subito...) che poi e' la fine del 3 mese e forse mettero' anche un ticker ...
Insomma sto cominciando a dirlo in giro e non e' da me... anzi adesso qualcuno si incavolera' perche' non glielo ho ancora detto .. ma io mica metto i cartelli !!!
Comuqnue volevo dirvi che ho preso questa grossa decisione ( per me ) . Faro ' sicuramente la TN e se sara' necessario la Villo... ho troppa paura... vi confesso .. era facile parlare da non incinta.. ma adesso tutto mi cambia... e la paura( x mia nipote) e' troppo troppo forte
So ne sono consapevole che mia cognata ha fatto tutto anche la amnio ed era tutto ok ... ma non ci riesco a non pensarci...
Qui il mio gine nuovo e' stato super ! Mi ha spiegato con calma tutti i rischi ect ect... sono proprio contenta di averlo scelto... 85 euro a visita ma piu' che ben spese !!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no ragas è troppo lontano for me!!!chry ha scritto:si anche per va bene, crema urgnano sono a circa mezz'oretta di distanza, una volta che si è in macchina non dovrebbero esserci problemitournesol ha scritto:Io potrei tranquillamente e credo anche Chry...katia1974 ha scritto:patata una mia amica aveva una cisti di 8 cm (grossa è!) che però le si è riassorbita nei primi tre mesi. Ne ho sentite parecchie cmq, stai tranquilla!
Ragazze, voi fatemi sapere con sms (perchèa casa non ho il pc)... io se vengo vengo da sola con nicolò perchè darwin lavora fino alle 13.30. Cmq è più bello se nn piove. Offrirei la mia casa che ha una bella taverna a prova di bimbi ma immagino che per voi sia lontano, giusto?
Soprattutto se sono sola non me la sento!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Dai, allora restiamo su Crema!!!
IO LA FLODDI VOGLIO VEDERLA!!!!!!!!!!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
però se andate all'ikea quasi quasi vengo anche io...tournesol ha scritto:All'Ikea a Roncadelle....Ma non credo sia il caso....5aprile ha scritto:Tourn ma dalle tue parti non c'è un posto di quelli in cui portare i bambini con gonfiabili e palline?![]()
![]()
![]()

no io non sto cazziando nessunofloddi ha scritto:EH ma voi state caziando i bambini che mandano via gli altri bimbi!gattoromeo ha scritto:Cosa devi fare?floddi ha scritto:Miki piange se non lo volgiono e piange se un bambino gli si avvicina in un momento in cui non vuole nessuno.
Lui dice chiaramente che non li vuole i bambini, ma che ci posso fare??? mica li mena!!!! E' solo che non gline frega nulla di averli accanto!
Niente. Non è un problema questo. Imparerà a stare con gli altri e a gestire i rapporti con gli altri bambini.
Anche a questo serve l'asilo sai?
io sto dicendo cosa direi a mia figlia di dire nel caso ci rimanesse male lei...

ma ha ragione lulla
l'unica cosa che non le dirò mai è la seguente frase:
"ma saranno questi i problemi della vita?? ci sono cose ben più gravi non prendeterla"
per espertone intendevo in genere
corpi lutei beta e tutto quel che state dicendo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®
patata se decidi di fare la villo o l'amnio. lascia perdere tutti gli altri esami probabilistici.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ecchesono un animale da circo???????tournesol ha scritto:Dai, allora restiamo su Crema!!!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Non era esattamente quello che intendevo!!!!

- Patataus
- Expert~GolGirl®
Chry per il BIOCHETASI che prendo io ( O ANCHE PLASIL) non serve la ricetta medica.
Il mio gine me lo ha detto senza problemi ( e' una indicazione sulla scatola la nausea gravidica ) mentre la dott.ssa della farmacia ( come la odio quella !! per me si fila mio marito...) gli ha detto di stare attenta nei primi mesi solo in casi ect ect... insomma un sacco di menate.
La medicina e' ok in gravidanza l'ho letto sul foglietto illustrativo ...
Floddi.. so anche quello.. mi sono fatta una cultura.. ma giustamente il mio gine dice che la villo siamo in tempo a farla se la TN devesse dare risultati dubbi... e la faremmo subito...
Il mio gine me lo ha detto senza problemi ( e' una indicazione sulla scatola la nausea gravidica ) mentre la dott.ssa della farmacia ( come la odio quella !! per me si fila mio marito...) gli ha detto di stare attenta nei primi mesi solo in casi ect ect... insomma un sacco di menate.
Floddi.. so anche quello.. mi sono fatta una cultura.. ma giustamente il mio gine dice che la villo siamo in tempo a farla se la TN devesse dare risultati dubbi... e la faremmo subito...
- floddi
- Platinum~GolGirl®
:prrrr :prrrr
- chry
- Expert~GolGirl®
agli ordini!!!tournesol ha scritto:
stamattina ancora e senza un particolare motivo, la pupa si è tirata su dal letto e mi ha detto " ma nella tua pancia c'è il fratellino??" " e adesso esce??"

- katia1974
- Master~GolGirl®
io vorrei organizzare una serata tra noi donne sole...senza i nani intendo 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- chry
- Expert~GolGirl®
grazie allora magari lo prendo! ma a te migliorano le cose prendendolo?Patataus ha scritto:Chry per il BIOCHETASI che prendo io ( O ANCHE PLASIL) non serve la ricetta medica.