GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (43)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (43)
Tourn ma dalle tue parti non c'è un posto di quelli in cui portare i bambini con gonfiabili e palline?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, secondo me è una melanzana.cristiana ha scritto:ciao a tutte!!!!
Innanzituttoa gatto per non aver fatto gli auguri a max, ma in questo periodo sono veramente fuori. Spero che non siano già cadutio in prescrizione dopo tre giorni di ritardo!!!!!
E poia Patata per non essermi ancora congratulata con lei e per il bis patato!!
che tra l'altro secondo me è una patata!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
è che mi sento morire quando la vedo mortificata! cioè quando piange come la figlia dell'esorcista per un capriccio la sbatterei al muro, ma quando la vedo mortificata mi diventa il cuore piccolo come una capocchia di spillo!5aprile ha scritto:![]()
![]()
per i vaccini e i primi malanni
io però ho avuto un principio di raffreddore...e non vado all'asilo!![]()
pppppppoi sonia anche io ho sentito sepsso di cisti che si formano nel periodo dell'ovulazione e poi si riassorbono da solo
quindi
HA RAGIONE FLODDI (credo!)
Cristiana..io sono stata sempre esattamente come tua figlia
e lo sono ancora adesso
lacrimella mi chiamavano
le mie lacrime irritano ancora alcuni miei parenti!
però non è che lo facessi apposta
mi mortificavo (come accade ancora oggi) e automaticamente sgorgavano senza possibilità di controllo. abbi pazienza
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Come immaginavo Diego non è molto propenso a fermarsi a pranzo, in ogni caso ci accompagna e poi vediamo se rimane, se va via con Elisa, se va via da solo..
Anche perchè ora che ci penso quanti mariti ci sarebbero? Solo Andrea, forse???

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
vado a pomiciare con l'aspirapolvere. A dopo!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
oggi chrys aveva l'eco???
e lo so cristiana
ma tu pensa che è un suo modo di essere
poi magari dopo che le è passata la lacrimella da magone le spieghi perchè tu hai "dovuto" reagire in un certo modo e che lei non deve dispiacersi così tanto!
e lo so cristiana
ma tu pensa che è un suo modo di essere
poi magari dopo che le è passata la lacrimella da magone le spieghi perchè tu hai "dovuto" reagire in un certo modo e che lei non deve dispiacersi così tanto!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Corri sicuramente a pranzo no......secondo me è meglio se aspettiamo domani. Chry e Tourn ci aggiornate sul tempo e decidiamo cosa fare.elimar ha scritto:Come immaginavo Diego non è molto propenso a fermarsi a pranzo, in ogni caso ci accompagna e poi vediamo se rimane, se va via con Elisa, se va via da solo..
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Appunto!5aprile ha scritto:urko detta così fa stringere il cuore anche a me!
piccino simone!
però dovete anche un pò tagliare eh!!
per un anno mi son sentita dire che mattia le dava le sberle
ma non diceva però che lei gliele restituiva!!
e soprattutto non diceva quando le dava prima lei!
Io di solito gli chiedo perchè ed esce fuori l'inimmaginabboli!
Ieri sera al contrario.
Max arriva dicendo 'ho dato uno schiaffo a sonia!' (la cugina dottoressa

iNVECE LEI SE NE STAVA ZITTA ZITTA E QUANDO LE HO CHIESTO SE ERA TUTTO OK HA FATTO LA SOLITA FACCIA PERFIDA DI QUANDO SA DI AVER FATTO QULCOSA CHE NON SI DEVE...
ops scusate il maiuscolo...
Cmq sia pari e patta affari loro.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ce l'ho anch'io! ciste emorragica di 4 cm all'ovaio destro...la gine ha detto che è dovuta agli ormoni dell'ovulazione e al seguente impianto! mi ha anche detto che dopo il primo trimestre dovrebbe sparire da sola!Patataus ha scritto:cavolo ragazze qua sta scendendo un acquazzone paura...
Comincio con le domandine paranoia volete ? ecco: Il ginecologo mi ha trovato durante la eco una bella ciste abb.za grossina ( la vedevo io..) nell'ovaio destro... mi ha detto che i dolori che ho proprio in prossimita' di quella zona possono causare da quello... Mi ha detto che la teniamo sott'occhio , che puo' essere tranquillamente una ciste da ovulazione..
ah...una ciste da ovulazione...
che cos'e' una ciste da ovulazione ? Insomma e' la domanda da un milione di dollari ma se io sono incinta sto ovulando???? se avete una risposta per me voi non apro un post... insomma non vorrei essere coperta di insulti :ahah :ahah
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Patataus
- Expert~GolGirl®
uh signur chry siamo gemelline anche in questo

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Miki piange se non lo volgiono e piange se un bambino gli si avvicina in un momento in cui non vuole nessuno.
Lui dice chiaramente che non li vuole i bambini, ma che ci posso fare??? mica li mena!!!! E' solo che non gline frega nulla di averli accanto!
Lui dice chiaramente che non li vuole i bambini, ma che ci posso fare??? mica li mena!!!! E' solo che non gline frega nulla di averli accanto!
- chry
- Expert~GolGirl®
ragazze a 4+4 le beta a 3411 sono buone???
come già anticipato a elena per me l'agriturismo va bene e se piove è l'unica soluzione possibile! purtroppo anche casa mia è piccola e non saprei dove mettervi!
Se aspettiamo domani a decidere e il tempo è brutto ho paura che ci toccherà rinunciare...
Lulla che bello il primo giorno a casa
come già anticipato a elena per me l'agriturismo va bene e se piove è l'unica soluzione possibile! purtroppo anche casa mia è piccola e non saprei dove mettervi!
Se aspettiamo domani a decidere e il tempo è brutto ho paura che ci toccherà rinunciare...

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
chry sorry ma io non ho mai fatto beta
ma sentimi oggi hai l'eco??
patataus invece le nausee? ma in ufficio nn si sono accorti?
ma come si fa a lavorare con la nausea?
ma sentimi oggi hai l'eco??
patataus invece le nausee? ma in ufficio nn si sono accorti?
ma come si fa a lavorare con la nausea?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cosa devi fare?floddi ha scritto:Miki piange se non lo volgiono e piange se un bambino gli si avvicina in un momento in cui non vuole nessuno.
Niente. Non è un problema questo. Imparerà a stare con gli altri e a gestire i rapporti con gli altri bambini.
Anche a questo serve l'asilo sai?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Chry a me sembrano buonissime. Ne ho sentite di molto più basse ma andate a buon fine.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
buonissime le beta!!!chry ha scritto:ragazze a 4+4 le beta a 3411 sono buone???

per l'agriturimo l'importante è che sia più vicono a PR però!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
EH ma voi state caziando i bambini che mandano via gli altri bimbi!gattoromeo ha scritto:Cosa devi fare?floddi ha scritto:Miki piange se non lo volgiono e piange se un bambino gli si avvicina in un momento in cui non vuole nessuno.
Niente. Non è un problema questo. Imparerà a stare con gli altri e a gestire i rapporti con gli altri bambini.
Anche a questo serve l'asilo sai?

- chry
- Expert~GolGirl®
eh si ce tocca! comunque lunedì ho l'eco e ti dico se nel giro di 2 settimane si è ingrandita o no! Io ho dei dolori forti durante i rapporti e a volte delle fitte all'ovaio interessato!Patataus ha scritto:uh signur chry siamo gemelline anche in questo![]()
cacchio oggi sto proprio

Five vado lunedì!

Come si fa a lavorare con la nausea?? per me andando in bagno a vomitare ogni mezz'ora e dicendo che ho una cistite e continuo a fare pipì

- tournesol
- Master~GolGirl®
Patata...Si chiama corpo luteo gravidico...Rimane nell'ovaio che ha prodotto l'ovulo che poi é stato fecondato e durante i primi tre mesi della gravidanza serve a produrre ormoni che supportano la gravidanza....Poi pian piano si riassorbe...Patataus ha scritto:cavolo ragazze qua sta scendendo un acquazzone paura...
Comincio con le domandine paranoia volete ? ecco: Il ginecologo mi ha trovato durante la eco una bella ciste abb.za grossina ( la vedevo io..) nell'ovaio destro... mi ha detto che i dolori che ho proprio in prossimita' di quella zona possono causare da quello... Mi ha detto che la teniamo sott'occhio , che puo' essere tranquillamente una ciste da ovulazione..
ah...una ciste da ovulazione...
che cos'e' una ciste da ovulazione ? Insomma e' la domanda da un milione di dollari ma se io sono incinta sto ovulando???? se avete una risposta per me voi non apro un post... insomma non vorrei essere coperta di insulti :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io potrei tranquillamente e credo anche Chry...katia1974 ha scritto:patata una mia amica aveva una cisti di 8 cm (grossa è!) che però le si è riassorbita nei primi tre mesi. Ne ho sentite parecchie cmq, stai tranquilla!
Ragazze, voi fatemi sapere con sms (perchèa casa non ho il pc)... io se vengo vengo da sola con nicolò perchè darwin lavora fino alle 13.30. Cmq è più bello se nn piove. Offrirei la mia casa che ha una bella taverna a prova di bimbi ma immagino che per voi sia lontano, giusto?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008