GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Alex79 » 11 set 2008, 20:51

Buonasera ragazze!
Daniela e Babbi auguri per il vostro anniversario :festa :festa Buona serata!!
Ibis brava! Anche se deve essere brutto non poter contare sul tuo compagno, non scorraggiarti, la forza e' dentro di te e ne uscirai alla grande.
Annalysa :coccola :incrocini
Io oggi sono stata dall'oculista ed e' stato un mezzo disastro, senza tedirvi troppo, diciamo che tra le altre cose, a causa dell'uso smisurato delle lenti a contatto (dalla mattina alla sera prima di andare a letto SEMPRE...ho delle lesioni agli occhi (per fortuna superficiali) e quindi due settimane senza poter mettere le lenti e cura di antibiotici etc...Poi vediamo se sono guariti...
Vado a mangiare, ho una fame da lupi, il nano gi' dorme, per fortuna!
Un abbraccio a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 11 set 2008, 20:52

Non ho riletto, scusate per le parole con lettere che mancano :martello
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2008, 21:07

Alex :urka accidenti addirittura lesione gli occhi?! Menomale che è una cosa superficiale, mi raccomando, segui la cura alla lettera, con gli occhi non si scherza! :coccola :bacio :incrocini

Betty, sono contenta che anche Francy apprezzi il nido :yeee

Giusy, grazie :emozionee
Per la raccolta firme per la beatificazione del nido sono prontissima :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 set 2008, 21:08

La mia panza c'èèèèèèèèèèèèè :aargh :grrr :buuu

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 set 2008, 21:45

Notte mamme :bacio

dai Stefy non puo certo dire che hai la panza diciamo un leggerissimo gonfiore :hi hi hi hi allora io che devo dire non sarei cosi neanche se scendo altri 15 kg :aargh

vado a nanna sono cotta e Puzzona sta rompendo alla grande ,speriamo che da martedi cambi la pizza e anche a me inizia a crollare prima :pistole

Alex mi dispiace per la vista ,speriamo che la cura faccia affetto e che guarisci presto :incrocini :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 set 2008, 22:05

Ciao gennarozze :sorrisoo
oggi siamo stati dal peditra, la varicella della Michy è in regresso, dice di tenere la bambina un po' a riguardo perchè la varicella stressa il sistema immunitario e potrebbe facilmente ammalarsi. Fra quache giorno iniziamo il un ciclo di fialette per aumentare le difese immunitarie :incrocini
ho letto velocemente gli arretrati e non mi ricordo molto :fischia
Dani buon anniversario di matrimonio a te ed Erico :nozze: :nozze: :yeee quanti anni sono che vi siete sposati?
mi sembra di ricordare che c'era qualche altra gennarina che festeggiava l'anniversario in questa data ma non mi ricordo più quale :che_dici sarà stata qualcuna che abbiamo perso per strada...
Babbi auguroni anche a voi :yeee
mi spiace per le flebo :x: forza che ormai non ti manca più molto :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 11 set 2008, 22:08

Alex :urka cavolo, ora cerca di curarti per bene :incrocini :incrocini
Sandra quoto tutte le altre, sei una ragazza forte e riuscirai al più presto a venirne fuori anche da sola :ok
buona serata e buon film :sorrisoo
Ragazze scusate ma non mi ricordo altro, un bacio a tutte :bacio ora mi schiodo dal pc prima che il maritozzo inizia a rompere!
Buonanotte a tutte :incrocini :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 11 set 2008, 23:06

serata andata benissimo, ho un gran mal di testa (ho bevuto troppo vino..), ora che la belva dorme passiamo al dopocena... :fischia :prrrr
notte :bacio
domani vi racconto!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 11 set 2008, 23:36

ALEX :coccola mi dispiace per l'esito della visita :bacio

STEFY forse il tuo ventre è stato sempre perfetto e ora che lo vedi + tondo ti sembra grosso.....questo si chiama kiul......il mio difetto fisico è stato da sempre la panza :che_dici anche quando (ei fu...) ero 54 kg, ho sempre avuto il panzonello :x: e sai cos'è che mi "ammazza" adesso???? la gente che, quando mi vede mi chiede se sono nuovamente incinta :buuu

DE dai che la Michi è in risalita :ok

DANI allora stasera si fa danno serio????? :hi hi hi hi

BABBI purtroppo il ferro è fondamentale per il ns organismo, per adesso anche io mi sento sempre spossata, nn ricordo nulla e dovrei fare un esamuccio di sangue:seeeeeeee, io ci sparo agli aghi, in gravidanza ho fatto grossi sacrifici, ho proprio la fobìa degli aghi!

BETTY BENTORNATA

opppsss chi manca???? BRI ANNA ANNALY (va meglio?) ANNELY IBIS GIUS E LE ALTRE :bacio
BUONANOTTE :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 set 2008, 7:30

buondi,
Alex :incrocini fai per bene la cura :ok
DANI & BABBY auguri per i vostri anniversari
Babby cerca di stare a riposo, Sofia farà la brava ed aspettera, per le flebo di ferro non so, le compresse le ho prese pure io ma a parte la puzza non ricordo nessun altro fastidio :incrocini
:bacio a tutte
P.s. ultima mezza giornata di lavoro da oggi pomeriggio sarò in ferie :yeee
domani ho il volo alle 16,30 :sorrisoo
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 8:19

Giorno!!!! :bacio
sono distrutta, stamattina sono arrivate le rosse e ho un mal di testa tremendo. :che_dici :x:
Annely :yeee domani si parteeeeeee!! che invidia!!! :sorrisoo
Claudia ma sbaglio o tra poco vai in maternità?? :-D
Babbi auguroni anche se in ritardo per il tuo anniversario!! :cuore
De ieri facevamo 4 anni, anche se tra fidanzamento e convivenza siamo a quota 8, a me sembra un'eternità. :hi hi hi hi
Non mi ricordo + nulla, vado a fare colazione e poi ripasso :bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 9:49

HOLA GENTE!!

Ieri mi sono ritrovata un'energia che non sentivo da tempo... Ho fatto delle lavatrici, pulito in cucina, bagno, parlato con mia mamma (1 ora!! :fischia ), abbiamo cenato insieme io ed il petardin gnocchi col pesto (che adoriamo entrambi) ed un po' di prosciutto cotto, poi l'ho messo a nanna, doccia rilassante e lunga e mi sono guardata un film... Sono andata a letto all'una e mezza! :urka Oggi ho un po' sonno, ma va bene...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2008, 9:49

Buongiorno :bacio

Stamattina mi è arrivata una telefonata di mio fratello: hanno ricoverato di nuovo mia madre in ospedale, ma non è in pericolo di vita, quantomeno... speriamo che esca presto e stia megliio :incrocini
Adesso non c'è nulla da potere recuperare, si può solo cercare di mirare una terapia che non faccia peggiorare i suoi enormi problemi cardiocircolatori. E' quello che dovrebbero fare adesso i medici.
Nel frattempo le sue ernie al disco e l'osteoporosi sono nettamente peggiorate e quasi non cammina più, fa pochi passi col girello e dopo deve sedersi.
Insomma, c'è di che stare allegri...

E io mi sento una merd@ccia perchè tutto ricade sulle spalle di mio fratello che è a Palermo mentre io me ne sto bella tranquilla a Parma :che_dici

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 9:52

STEFY :coccola :coccola

Tantissimi :incrocini per la presta guarigione di tua mamma... Non sentirti in colpa, sei a Parma per un motivo ben preciso e non è proprio per scelta o per piacere, penso che tuo fratello capirà...

Un bacio stella, vi auguro il meglio... :bacio
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 set 2008, 10:04

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma! spero davvero si rimetta in fretta :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 10:11

BOOMIE le rosse hanno aspettato il momento giusto, almeno vi hanno fatto festeggiare... :fischia
Anche noi sono 8 anni in tutto tra fidanzamento, convivenza... E ci siamo sposati nel 2004, a Maggio, nella mia amata Ibiza... :buuu

ANNELY mi ripeto... Ma che invidiaaaaa!!! :prrrr Buon viaggio

GIU come va con Lorenzo? Fa ancora i capricci? Ieri abbiamo lasciato insieme al nido i due bimbi io ed un'altra mamma, abbiamo parlato proprio di questo, mi sa tanto che è proprio l'età... Pazienza!!

ALEX grazie delle tue belle parole... :bacio
non sapevo che le lenti possero fare così male!! Anche mia sorella le porta perennemente... Curati! Ti auguro che non sia niente, gli occhi sono così delicati...

DE ha ragione il ped, fai bene a darle i ricostituenti... Menomale che ormai ne state uscendo!!! E la macchina? Come va?

ANNALISA e le perdite? si sono fermate? Puzz come sta? :bacio

BABBI quoto Manu per quanto riguarda il ferro, io che ce l'ho perennemente basso, è uno schifo!! :grrr Invece per gli effetti collaterali, io l'ho preso in fiale o pastiglie e le ho sempre tollerate bene, magari un po' di stitichezza, ma per il resto :ok

MANU io sono la tipica donna mediterranea :fischia "prosperosa" dalla vita in giù... La panza, mai avuta! Adesso ho pure quella!! :buuu Per non parlare della 6° che mi ritrovo dopo l'allattamento... Prima o poi digiunerò...

Un bacione CLA, ANNA, BILA... Ed anche alle non nominate, ho la memoria di un pesciolino!!
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 12 set 2008, 10:13

Ho aperto l'album di GOl che prima non avevo... Nessuna ha dato una sbirciatina??? Adesso cerco di mettere qualche atra fotina...
E di...

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 10:19

Buon giorno mamme!

Stefy mi dispiace x tua mamma e spero con il cuore che si rimetta presto :incrocini
Ha problemi di cuore?
Tu non devi assolutamente sentirti in colpa xché non sei a Parma x un viaggio di piacere :coccola

Sandra visto che sei più forte di quello che credi? :cuore
Ho visto la foto di Luca :-D è bellissimo

Manu se stai ai commenti della gente impicciona non vivi più :martello

Dani che tempismo le rosse :che_dici e noi gennarine che speravamo che fossi al 14 pm :hi hi hi hi sai com'è...un anniversario da ricordare :prrrr

Io ieri ho fatto una cenetta coi fiocchi! Gnocchi con zucchine e speck, crespelle con zucchine e ricotta e orata al cartoccio farcita con una specie di polpetta verde di mia invenzione :hi hi hi hi x la torta ero troppo ko la farò a giorni
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 10:24

Sandra è proprio quell'effetto collaterale che mi ammazza :x: infatti so che i 6.5-7 kg sulla bilancia non sono reali

Almeno lo assorbissi :bomba niente! Sempre più basso! Speriamo che le flebo facciano effetto :incrocini

Io Luca l'ho visto e anche Giada ha appezzato non poco :ahaha ieri sera si baciava il telefono e non so come ha ingrandito la foto :ahaha

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 set 2008, 10:27

Alex :coccola purtroppo le lenti bisogna sempre alternarle con gli occhiali, almeno in casa. Dai, vedrai che con la cura starai subito meglio :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”