GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da akane » 11 set 2008, 19:21

ah e si i niziano a intravedere gli incisivi superiori negli ultimi giorni smania parecchio
oggi ha detto molto bene mamma :emozionee ma il piu' delle volte dice BAMMA :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 11 set 2008, 19:45

TANTI AUGURI YLE!!!

stamattina non sono proprio riuscita a collegarmi ... l'ufficio mi ha rapita come al solito e io ero pochino tesa per oggi. ci avrei dovuto fare l'abitudine alle eco, ma ogni volta mi frega l'emozione!

silla: vedi di riposarti un po'!! delega a tuo marito: posso assicurarti che quando ce n'è bisogno loro sanno fanno tutto, gestiscono tutto e pure benissimo!!!
la voglia di cinese è stata colpa delle marzoline eh? :ahaha

babs: vedrai che miss viv domani ti chiederà la pasta al forno!!! buongustaia lei!!! :ahaha
se x caso lun vado dalla gine lì al cristo re .. quasi quasi potrei pensare di restare con voi al mc? :hi hi hi hi o forse è un po' azzardata come cosa ...
però se resto: non voglio assistere al parto di gerby in diretta!!! :prrrr

yle, pam: ma che fate sabato? venite da queste parti? :fischia

pand: tutta la mia comprensione x il riposo forzato ... però le calze sono davvero una tortura!!! :grrr

chicca: io suggerirei di dedicare quelle ore allo sport, oltre a farti bene ti scarica tutta la tensione!!

akane: mi sono emozionata ... bamma ... perchè tu sei la sua bam-mamma!

il nostro controllo è andato bene, appena appoggiato l'ecografo sulla pancia si è visto sferrare un calcione assurdo!!! il cuore batte che è una musica meravigliosa! si muove, scalcia, ha un profilo bellissimo! e a quanto pare è .......................................................... emma!!! :emozionee
non ci hanno dato la certezza però sembrerebbe essere proprio una femminuccia!!!
il papà è proprio già innamorato!! :cuore
il mio distacco invece è peggiorato, raddoppiato, tornato alla dimensione del ricovero in ospedale, nonostante il riposo assoluto. :domanda quindi sono tornata subito a letto, però averla vista mi ha dato la forza di rimettermi qui stesa senza protestare!!!

adesso sto morendo di fame ... ma no???????? :ahaha
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 set 2008, 19:51

Esse, viva l'essina :yeee :yeee :yeee

Vi aNo da morire ma la pappa (mia e del nano mi richiama all'ordine)... c'ho 'na fame che non ci vedo :x:

A dopo forseeee senno' a demain :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 11 set 2008, 20:37

Bamma :emozionee è meraviglioso!
Yle, ma che fai sparisci e non ci racconti come festeggi?
A proposito di festeggiare, qui c'è qualcun'altra che doveva aggiornarci! Picchia!!!!!
Esse, che dire ... lo sapevo che una anima così guerriera doveva essere donna! :emozionee Mi raccomando non ti far scrupolo a chiamare la gine ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 set 2008, 21:23

che belli i festeggiameti :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 11 set 2008, 21:54

Esse che meraviglia è una cucciola! :emozionee

ragazze lunedì posso venire anche io al MC? :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 set 2008, 22:01

esse EMMA???????????? woooooow :yeee :yeee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 set 2008, 22:34

io ve lo dico...
prima delle fine scrivo nelle ROMAGNOLE:.... :che_dici
mi confondo sempre :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 set 2008, 22:34

Esse... riposati e dai una carezzina a Emma da zia Nanachan :emozionee
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 set 2008, 23:12

Intanto..

TANTI AUGURI SORA YLE!!!!!

Adesso vado a leggere e poi torno! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 set 2008, 23:22

Passo di corsissima solo per ringraziarvi degli auguri e dei bei pensieri che mi avete dedicato, degli sms, delle telefonate, di tutto insomma... :emozionee ...siete uniche!

Vi anissimo troppo!!!

A domani..torno dai miei "uomini" :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 11 set 2008, 23:53

Esse..Emma! :emozionee Oddio che emozione! Riposati! Riposati! Riposati! :cuore

Akane Bamma è proprio da BamBam! :cuore

Babs Viv deve essere proprio una sagoma! :ahaha Me la immaginavo mentre raccontavi dello yogurt! :ahah

Daje Pand versione Evakant..non manca molto!!! :-D

Baci a tutte! Chicche, Nelly, Ill, Zurya,Patchu, Pam, Fed, Nana, Silla, Picchia, Giggia, Gerby, Alesara, Kiretta, Mamymary, Raffa e un pensiero particolare per Mara! :cuore

Abbasta c'ho il fiatone!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 6:39

buongiorno... si si sono proprio le 6.40.. e io sono già vestita pronta per uscire che quello non è + bambam da ieri e quindi alla 5.30 stamani ha deciso che era ora di svegliarsi tutti! :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 12 set 2008, 8:45

buongiorno buongiornino...la colazione pure oggi proprio no, andate al bar solito nome, tanto ieri era il compleanno e manco c'ha offerto niente quella purciara....

esse... :cuore :bacio c'ha ragione babsina nostra, solo lo spirito di una femmina poteva essere così forte e tenace... :ok

oggi sto ufficialmente in inserimento nano, in effetti devo portare la macchina a fare un controllo perchè ieri (che siamo stati a ariccia alle fraschette e a nemi a mangiare fragoline di bosco... :fischia ) faceva un rumore strano e si sentiva puzza di plastica bruciata...speriamo che sia una cavolata, non ci posso pensare se dovessi stare senza auto il week end...domani ho pure il pranzo di lavoro a castel gandolfo...che pelotas....

bacetti a tutte, yle, sillina, esse + emma inside, leonessa, raffa, fed, kire, gerby, pam, eleo, nelly, banana, picchietta, babbessa, chicca1 e 2, alesara e mara + varie ed eventuali :prrrr
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 8:47

nanachan ha scritto:io ve lo dico...
prima delle fine scrivo nelle ROMAGNOLE:.... :che_dici
mi confondo sempre :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
me fai mori' nanetta :ahaha

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 set 2008, 9:38

Buongiorno a tutte!
Qui ormai se ne accorgono tutti della panza (anche perche' non la nascondo piu'!) e passo ore in racconti di gravidanze, pannolini, fratellini e sorelline in arrivo ecc....

Esse!!! Congratulazioni per l'essina! Avete scelto un nome bellissimissimo!!!! sara' dolce, intelligente e coccolona come la cuginetta gollina! :emozionee :emozionee
Mi raccomando il riposo! Anche la mia Emma mi ha tenuto 4 mesi a letto, ma poi piano piano il distacco si e' assorbito e dal quinto mese in poi la gravidanza e' andata benone! lo auguro anche a te! :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 12 set 2008, 9:40

Ieri cinese! (colpa delle marzoline! :hi hi hi hi )
sono andata al cinese davanti al forte che mi hanno consigliato Babs e Gerby! Buono davvero! Dovevo fare una foto ad Emma con le alghe fritte! Uno spettacolo!!!

Una volta ci torniamo insieme?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 12 set 2008, 9:42

passo veloce a salutà
leggo gli arretratgi dopo e rispondo una ad una promesso....adesso mi aspetta la vasca da bagno da siliconare...e non le mie tette!!! :ahaha anche se male non mi farebbe vero :ahaha

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 set 2008, 9:56

Giorno bellezze! Dopo notte thriller con Dado posseduto e nel lettone (c'ho mal di schiena e a momento cado dal letto e non ho dormito un kezz), sveglia alle 6.30, alle 7.15 ero all'ospedale, alle 7.30 uscivo con i prelievi fatti, poi ho dato il cambio al socio che è andato al Gemelli per il controllo schiena :incrocini ve prego aggiungete incrocini please che nun je la fo più a fa tutto io! Poi ho portato Dado al nido e ora mi relaxo un attiminino che tra tre quarti d'ora riesco e vado a fare il primo monitoraggio :-D

Silla Dado non ho ben capito ancora se si rende conto del nuovo arrivo, la pancia lo incuriosisce molto ma soprattutto l'ombelico nel quale continua ad infilare il ditino :ahaha non so come lo prenderà, per ora i neonati gli piacciono ma ovvio, ha visto solo quelli degli altri... quando vede Carlotta, la sua cuginetta di un mese si scioglie tutte e con una faccia smielatissima comincia a dire "Otta Otta" le da un bacino in fronte e poi viene a dare un bacino a me :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 10:07

gerbera :incrocini e mo' relax :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”