oggi ha detto molto bene mamma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
ah e si i niziano a intravedere gli incisivi superiori negli ultimi giorni smania parecchio
ma il piu' delle volte dice BAMMA 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- esse
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI YLE!!!
stamattina non sono proprio riuscita a collegarmi ... l'ufficio mi ha rapita come al solito e io ero pochino tesa per oggi. ci avrei dovuto fare l'abitudine alle eco, ma ogni volta mi frega l'emozione!
silla: vedi di riposarti un po'!! delega a tuo marito: posso assicurarti che quando ce n'è bisogno loro sanno fanno tutto, gestiscono tutto e pure benissimo!!!
la voglia di cinese è stata colpa delle marzoline eh?
babs: vedrai che miss viv domani ti chiederà la pasta al forno!!! buongustaia lei!!!
se x caso lun vado dalla gine lì al cristo re .. quasi quasi potrei pensare di restare con voi al mc?
o forse è un po' azzardata come cosa ...
però se resto: non voglio assistere al parto di gerby in diretta!!! :prrrr
yle, pam: ma che fate sabato? venite da queste parti?
pand: tutta la mia comprensione x il riposo forzato ... però le calze sono davvero una tortura!!!
chicca: io suggerirei di dedicare quelle ore allo sport, oltre a farti bene ti scarica tutta la tensione!!
akane: mi sono emozionata ... bamma ... perchè tu sei la sua bam-mamma!
il nostro controllo è andato bene, appena appoggiato l'ecografo sulla pancia si è visto sferrare un calcione assurdo!!! il cuore batte che è una musica meravigliosa! si muove, scalcia, ha un profilo bellissimo! e a quanto pare è .......................................................... emma!!!
non ci hanno dato la certezza però sembrerebbe essere proprio una femminuccia!!!
il papà è proprio già innamorato!!
il mio distacco invece è peggiorato, raddoppiato, tornato alla dimensione del ricovero in ospedale, nonostante il riposo assoluto.
quindi sono tornata subito a letto, però averla vista mi ha dato la forza di rimettermi qui stesa senza protestare!!!
adesso sto morendo di fame ... ma no????????
stamattina non sono proprio riuscita a collegarmi ... l'ufficio mi ha rapita come al solito e io ero pochino tesa per oggi. ci avrei dovuto fare l'abitudine alle eco, ma ogni volta mi frega l'emozione!
silla: vedi di riposarti un po'!! delega a tuo marito: posso assicurarti che quando ce n'è bisogno loro sanno fanno tutto, gestiscono tutto e pure benissimo!!!
la voglia di cinese è stata colpa delle marzoline eh?
babs: vedrai che miss viv domani ti chiederà la pasta al forno!!! buongustaia lei!!!
se x caso lun vado dalla gine lì al cristo re .. quasi quasi potrei pensare di restare con voi al mc?
però se resto: non voglio assistere al parto di gerby in diretta!!! :prrrr
yle, pam: ma che fate sabato? venite da queste parti?
pand: tutta la mia comprensione x il riposo forzato ... però le calze sono davvero una tortura!!!
chicca: io suggerirei di dedicare quelle ore allo sport, oltre a farti bene ti scarica tutta la tensione!!
akane: mi sono emozionata ... bamma ... perchè tu sei la sua bam-mamma!
il nostro controllo è andato bene, appena appoggiato l'ecografo sulla pancia si è visto sferrare un calcione assurdo!!! il cuore batte che è una musica meravigliosa! si muove, scalcia, ha un profilo bellissimo! e a quanto pare è .......................................................... emma!!!
non ci hanno dato la certezza però sembrerebbe essere proprio una femminuccia!!!
il papà è proprio già innamorato!!
il mio distacco invece è peggiorato, raddoppiato, tornato alla dimensione del ricovero in ospedale, nonostante il riposo assoluto.
adesso sto morendo di fame ... ma no????????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Esse, viva l'essina
Vi aNo da morire ma la pappa (mia e del nano mi richiama all'ordine)... c'ho 'na fame che non ci vedo
A dopo forseeee senno' a demain
Vi aNo da morire ma la pappa (mia e del nano mi richiama all'ordine)... c'ho 'na fame che non ci vedo
A dopo forseeee senno' a demain
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Bamma
è meraviglioso!
Yle, ma che fai sparisci e non ci racconti come festeggi?
A proposito di festeggiare, qui c'è qualcun'altra che doveva aggiornarci! Picchia!!!!!
Esse, che dire ... lo sapevo che una anima così guerriera doveva essere donna!
Mi raccomando non ti far scrupolo a chiamare la gine ...
Yle, ma che fai sparisci e non ci racconti come festeggi?
A proposito di festeggiare, qui c'è qualcun'altra che doveva aggiornarci! Picchia!!!!!
Esse, che dire ... lo sapevo che una anima così guerriera doveva essere donna!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- akane
- Gold~GolGirl®

che belli i festeggiameti 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Esse che meraviglia è una cucciola!
ragazze lunedì posso venire anche io al MC?
ragazze lunedì posso venire anche io al MC?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®

esse EMMA???????????? woooooow

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ve lo dico...
prima delle fine scrivo nelle ROMAGNOLE:....
mi confondo sempre
prima delle fine scrivo nelle ROMAGNOLE:....
mi confondo sempre
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Esse... riposati e dai una carezzina a Emma da zia Nanachan 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- ELEO
- Original~GolGirl®

Intanto..
TANTI AUGURI SORA YLE!!!!!
Adesso vado a leggere e poi torno!
TANTI AUGURI SORA YLE!!!!!
Adesso vado a leggere e poi torno!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Passo di corsissima solo per ringraziarvi degli auguri e dei bei pensieri che mi avete dedicato, degli sms, delle telefonate, di tutto insomma...
...siete uniche!
Vi anissimo troppo!!!
A domani..torno dai miei "uomini"
!
Vi anissimo troppo!!!
A domani..torno dai miei "uomini"
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ELEO
- Original~GolGirl®

Esse..Emma!
Oddio che emozione! Riposati! Riposati! Riposati!
Akane Bamma è proprio da BamBam!
Babs Viv deve essere proprio una sagoma!
Me la immaginavo mentre raccontavi dello yogurt! :ahah
Daje Pand versione Evakant..non manca molto!!!
Baci a tutte! Chicche, Nelly, Ill, Zurya,Patchu, Pam, Fed, Nana, Silla, Picchia, Giggia, Gerby, Alesara, Kiretta, Mamymary, Raffa e un pensiero particolare per Mara!
Abbasta c'ho il fiatone!!!
Akane Bamma è proprio da BamBam!
Babs Viv deve essere proprio una sagoma!
Daje Pand versione Evakant..non manca molto!!!
Baci a tutte! Chicche, Nelly, Ill, Zurya,Patchu, Pam, Fed, Nana, Silla, Picchia, Giggia, Gerby, Alesara, Kiretta, Mamymary, Raffa e un pensiero particolare per Mara!
Abbasta c'ho il fiatone!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno... si si sono proprio le 6.40.. e io sono già vestita pronta per uscire che quello non è + bambam da ieri e quindi alla 5.30 stamani ha deciso che era ora di svegliarsi tutti! 
- surya
- Original~GolGirl®

buongiorno buongiornino...la colazione pure oggi proprio no, andate al bar solito nome, tanto ieri era il compleanno e manco c'ha offerto niente quella purciara....
esse...
c'ha ragione babsina nostra, solo lo spirito di una femmina poteva essere così forte e tenace...
oggi sto ufficialmente in inserimento nano, in effetti devo portare la macchina a fare un controllo perchè ieri (che siamo stati a ariccia alle fraschette e a nemi a mangiare fragoline di bosco...
) faceva un rumore strano e si sentiva puzza di plastica bruciata...speriamo che sia una cavolata, non ci posso pensare se dovessi stare senza auto il week end...domani ho pure il pranzo di lavoro a castel gandolfo...che pelotas....
bacetti a tutte, yle, sillina, esse + emma inside, leonessa, raffa, fed, kire, gerby, pam, eleo, nelly, banana, picchietta, babbessa, chicca1 e 2, alesara e mara + varie ed eventuali :prrrr
esse...
oggi sto ufficialmente in inserimento nano, in effetti devo portare la macchina a fare un controllo perchè ieri (che siamo stati a ariccia alle fraschette e a nemi a mangiare fragoline di bosco...
bacetti a tutte, yle, sillina, esse + emma inside, leonessa, raffa, fed, kire, gerby, pam, eleo, nelly, banana, picchietta, babbessa, chicca1 e 2, alesara e mara + varie ed eventuali :prrrr
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

nanachan ha scritto:io ve lo dico...
prima delle fine scrivo nelle ROMAGNOLE:....![]()
mi confondo sempre
me fai mori' nanetta
- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Qui ormai se ne accorgono tutti della panza (anche perche' non la nascondo piu'!) e passo ore in racconti di gravidanze, pannolini, fratellini e sorelline in arrivo ecc....
Esse!!! Congratulazioni per l'essina! Avete scelto un nome bellissimissimo!!!! sara' dolce, intelligente e coccolona come la cuginetta gollina!
Mi raccomando il riposo! Anche la mia Emma mi ha tenuto 4 mesi a letto, ma poi piano piano il distacco si e' assorbito e dal quinto mese in poi la gravidanza e' andata benone! lo auguro anche a te!
Qui ormai se ne accorgono tutti della panza (anche perche' non la nascondo piu'!) e passo ore in racconti di gravidanze, pannolini, fratellini e sorelline in arrivo ecc....
Esse!!! Congratulazioni per l'essina! Avete scelto un nome bellissimissimo!!!! sara' dolce, intelligente e coccolona come la cuginetta gollina!
Mi raccomando il riposo! Anche la mia Emma mi ha tenuto 4 mesi a letto, ma poi piano piano il distacco si e' assorbito e dal quinto mese in poi la gravidanza e' andata benone! lo auguro anche a te!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- silla
- Original~GolGirl®

Ieri cinese! (colpa delle marzoline!
)
sono andata al cinese davanti al forte che mi hanno consigliato Babs e Gerby! Buono davvero! Dovevo fare una foto ad Emma con le alghe fritte! Uno spettacolo!!!
Una volta ci torniamo insieme?
sono andata al cinese davanti al forte che mi hanno consigliato Babs e Gerby! Buono davvero! Dovevo fare una foto ad Emma con le alghe fritte! Uno spettacolo!!!
Una volta ci torniamo insieme?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- checca30
- Master~GolGirl®

passo veloce a salutà
leggo gli arretratgi dopo e rispondo una ad una promesso....adesso mi aspetta la vasca da bagno da siliconare...e non le mie tette!!!
anche se male non mi farebbe vero 
leggo gli arretratgi dopo e rispondo una ad una promesso....adesso mi aspetta la vasca da bagno da siliconare...e non le mie tette!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Giorno bellezze! Dopo notte thriller con Dado posseduto e nel lettone (c'ho mal di schiena e a momento cado dal letto e non ho dormito un kezz), sveglia alle 6.30, alle 7.15 ero all'ospedale, alle 7.30 uscivo con i prelievi fatti, poi ho dato il cambio al socio che è andato al Gemelli per il controllo schiena
ve prego aggiungete incrocini please che nun je la fo più a fa tutto io! Poi ho portato Dado al nido e ora mi relaxo un attiminino che tra tre quarti d'ora riesco e vado a fare il primo monitoraggio
Silla Dado non ho ben capito ancora se si rende conto del nuovo arrivo, la pancia lo incuriosisce molto ma soprattutto l'ombelico nel quale continua ad infilare il ditino
non so come lo prenderà, per ora i neonati gli piacciono ma ovvio, ha visto solo quelli degli altri... quando vede Carlotta, la sua cuginetta di un mese si scioglie tutte e con una faccia smielatissima comincia a dire "Otta Otta" le da un bacino in fronte e poi viene a dare un bacino a me 
Silla Dado non ho ben capito ancora se si rende conto del nuovo arrivo, la pancia lo incuriosisce molto ma soprattutto l'ombelico nel quale continua ad infilare il ditino
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®

gerbera
e mo' relax