GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (43)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (43)
Ditemi voi se vi andreabbe bene anche il pranzo, così provo a sentire Eli e l'agriturismo....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mmmmmmmm però per il pranzo io ho assolutamente bisogno di Corrado perchè se no non mi vedete seduta manco un minuto.tournesol ha scritto:Mah...Io e la Chry avevamo pensato al parchetto per via dei bimbi...
Ora vedo se riesco a farmi venire un'idea intelligente o, meglio, se riesco a sfruttare i neuroni di mio marito per trovare una soluzione!!!!
Per l'ora...Io direi verso le tre e mezza quattro....
A meno che, visto il tempo, non si giri la faccenda in un pranzo, magari all'agriturismo...

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
cavolo ragazze qua sta scendendo un acquazzone paura...
Comincio con le domandine paranoia volete ? ecco: Il ginecologo mi ha trovato durante la eco una bella ciste abb.za grossina ( la vedevo io..) nell'ovaio destro... mi ha detto che i dolori che ho proprio in prossimita' di quella zona possono causare da quello... Mi ha detto che la teniamo sott'occhio , che puo' essere tranquillamente una ciste da ovulazione..
ah...una ciste da ovulazione...
che cos'e' una ciste da ovulazione ? Insomma e' la domanda da un milione di dollari ma se io sono incinta sto ovulando???? se avete una risposta per me voi non apro un post... insomma non vorrei essere coperta di insulti :ahah :ahah
Comincio con le domandine paranoia volete ? ecco: Il ginecologo mi ha trovato durante la eco una bella ciste abb.za grossina ( la vedevo io..) nell'ovaio destro... mi ha detto che i dolori che ho proprio in prossimita' di quella zona possono causare da quello... Mi ha detto che la teniamo sott'occhio , che puo' essere tranquillamente una ciste da ovulazione..
che cos'e' una ciste da ovulazione ? Insomma e' la domanda da un milione di dollari ma se io sono incinta sto ovulando???? se avete una risposta per me voi non apro un post... insomma non vorrei essere coperta di insulti :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io sono in dubbio. Co lavora al mattino e finisce alle due e mezza...però se va bene a tutte mi adeguo! E' vicino però eh?tournesol ha scritto:Ditemi voi se vi andreabbe bene anche il pranzo, così provo a sentire Eli e l'agriturismo....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Si patata può essere un residuo (deciduale) che si riassorbe da solo, dovuto all'ultima ovulazione! Non stai ovulando!!!Patataus ha scritto:cavolo ragazze qua sta scendendo un acquazzone paura...
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Grazie Flo.
ah dimenticavo
BUONGIORNO !!!
ah dimenticavo
BUONGIORNO !!!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- katia1974
- Master~GolGirl®
patata una mia amica aveva una cisti di 8 cm (grossa è!) che però le si è riassorbita nei primi tre mesi. Ne ho sentite parecchie cmq, stai tranquilla!
Ragazze, voi fatemi sapere con sms (perchèa casa non ho il pc)... io se vengo vengo da sola con nicolò perchè darwin lavora fino alle 13.30. Cmq è più bello se nn piove. Offrirei la mia casa che ha una bella taverna a prova di bimbi ma immagino che per voi sia lontano, giusto?
Ragazze, voi fatemi sapere con sms (perchèa casa non ho il pc)... io se vengo vengo da sola con nicolò perchè darwin lavora fino alle 13.30. Cmq è più bello se nn piove. Offrirei la mia casa che ha una bella taverna a prova di bimbi ma immagino che per voi sia lontano, giusto?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Giorno!
Siamo in casa quindi a spizzichi e bocconi ma ci sono.
Per il pranzo, ora provo a sentire Diego anche se temo che non sarà dei nostri....Ve l'ho detto che è un pò orso...

Siamo in casa quindi a spizzichi e bocconi ma ci sono.
Per il pranzo, ora provo a sentire Diego anche se temo che non sarà dei nostri....Ve l'ho detto che è un pò orso...
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Where is?katia1974 ha scritto:patata una mia amica aveva una cisti di 8 cm (grossa è!) che però le si è riassorbita nei primi tre mesi. Ne ho sentite parecchie cmq, stai tranquilla!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno! Primo giorno di maternità!
Ora mi preparo e porto marco a tagliare i capelli :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- katia1974
- Master~GolGirl®
AD urgnano in prov di bergamo...nn sono molto distante da Chry...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- cristiana
- Silver~GolGirl®
caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:GIURO : A ME STE COSE SPEZZANO IL CUORE. MA PROPRIO STO MALE QUANDO VEDO QUESTE SCENE...E' LA MIA PAURA PIU' GROSSA QUANDO ELIA E' ALL'ASILO : GLI ALTRI BAMBINI|!GRACE71 ha scritto:sono in paranoia..
Allegra dice che oggi voleva sedersi sulla navetta vicino ad una compagna, e lei le ha detto che non la voleva.
![]()
![]()
per allegra![]()
![]()
![]()
mamma mia anche a me..e anche Simo è un bambino così nel senso che se la prende e ci rimane male..oggi già mi ha detto che dei bimbi gli davano i calci..io non ce la posso fare
scena dell'altro ieri: Cristiana è un'ora che aspetta sotto casa che scenda il suo amichetto del momento per fare i salti da un muretto insieme a lui per poi rotolarsi insieme per terra sotto il porticato (sono gli splendidi giochi che le insiegna mio marito

La furba me lo fa anche quando la sgrido: io la rimprovero magari senza urlare, ma con tono autoritario? lei scoppia a piangere con dei lacrimo ni che non vi dico. Inutile dire invece che mi fa sentire una m***a.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
niet.katia1974 ha scritto:AD urgnano in prov di bergamo...nn sono molto distante da Chry...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io sto tremando!!!!!! devo farle i vaccini, deve tenere duro ancora per una settimana!!!!! Vi prego incrociatevi per meeeeeeee. se non glieli faccio stavolta giuro che non glieli faccio più.caro77 ha scritto:5aprile ha scritto:urko detta così fa stringere il cuore anche a me!
piccino simone!
però dovete anche un pò tagliare eh!!
per un anno mi son sentita dire che mattia le dava le sberle
ma non diceva però che lei gliele restituiva!!
e soprattutto non diceva quando le dava prima lei!
certo! ma infatti secondo me lui esagera tutto..
è solo mio marito che subito ha detto: ecco io non ce lo mando più![]()
cmq ragazze sono senza parole simone è già raffreddato e prima aveva 37.2...ma che due scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Mi spiace per Simone...
Ciao Cris!

Ciao Cris!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
Innanzitutto
a gatto per non aver fatto gli auguri a max, ma in questo periodo sono veramente fuori. Spero che non siano già cadutio in prescrizione dopo tre giorni di ritardo!!!!!
E poi
a Patata per non essermi ancora congratulata con lei e per il bis patato!!
che tra l'altro secondo me è una patata!!!
Innanzitutto

E poi

- cristiana
- Silver~GolGirl®
Oggi è il terzo giorno che lascio Cristiana al nido da sola e.....NON HA PIANTO!!!!! 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

io però ho avuto un principio di raffreddore...e non vado all'asilo!

pppppppoi sonia anche io ho sentito sepsso di cisti che si formano nel periodo dell'ovulazione e poi si riassorbono da solo
quindi
HA RAGIONE FLODDI (credo!)
Cristiana..io sono stata sempre esattamente come tua figlia
e lo sono ancora adesso
lacrimella mi chiamavano
le mie lacrime irritano ancora alcuni miei parenti!
però non è che lo facessi apposta
mi mortificavo (come accade ancora oggi) e automaticamente sgorgavano senza possibilità di controllo. abbi pazienza
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ggiorno!lullaby ha scritto:Buongiorno! Primo giorno di maternità!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
dUNQUE TRA UN'ORA LA DEVO ANDARE A RIPRENDERE QUINDI MI DEVO SPICCIARE A PASSARE L'ASPIRAPOLVERE OVUNQUE SOPRATTUTTO SUI TAPPETI CONSIDERATO CHE MIO MARITO (ALLERGICO) MUORE OGNI VOLTA CHE ENTRA A CASA, POI DEVO SPOLVERARE PER LO STESSO MOTIVO E DEVO PULIRE I BAGNI E LA CUCINA E PASSARE LO STRACCIO DAPPERTUTTO.
iMMAGINO CHE A STIRARE NON FARO' IN TEMPO, HO DELLE DOTI DI PREVEGGENZA STRAORDINARIE!
iMMAGINO CHE A STIRARE NON FARO' IN TEMPO, HO DELLE DOTI DI PREVEGGENZA STRAORDINARIE!