GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutine Anne Geddes

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Tutine Anne Geddes

Messaggio da erix » 5 set 2008, 14:41

Ehm...spero sia la sezione giusta.....Cmq: sono appena entrata nel 7^ mese, lo so che è ancora prestino per darsi allo shopping sfrenato, (per scaramanzia ho deciso che non comprerò quasi nulla fino a fine ottobre :incrocini) ma l'idea che questa bimba arrivi davvero ormai si fa sempre più concreta e volevo comprarle una bella tutina un pò particolare per il primo mese di vita (tanto so già che mi arriveranno una marea di vestiti in regalo dai 3 mesi in su)!
Ho visto sul sito di E-commerce di Anne Geddes delle bellissime tutine (tipo questa: http://www.annegeddes.com/shop/images/f ... det_01.jpg) fatte ad orsetto e coniglietto che seppur non indispensabili mi fanno letteralmente impazzire!
Il problema è che già di per se costano un botto, in più ci sono le spese di spedizione che non sono patatine .....qualcuna di voi sa se qualche catena di negozi li vende? Oppure....conoscete qualche marca che realizzi tutine simile che sia un pò più economica?
Grazie!!! :bacio
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutine Anne Geddes

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 16:48

Io le ho viste all'outlet di Bologna!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2008, 18:14

Ciao, io l'anno scorso avevo ordinato dal sito il sacconanna e un pagliaccetto..belli si pero' oltre alle spese di spedizione al ricevimento mi sono dovuta pagare anche 32 euro di tasse doganali.Ecco con quelle proprio nn ne vale la pena.Se riesci a trovarle in negozio e' meglio :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 set 2008, 0:04

non ti so aiutare..ma sono davvero bellissimissime :emozionee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

erix
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erix » 6 set 2008, 12:57

Aoifestella ha scritto:Ciao, io l'anno scorso avevo ordinato dal sito il sacconanna e un pagliaccetto..belli si pero' oltre alle spese di spedizione al ricevimento mi sono dovuta pagare anche 32 euro di tasse doganali.Ecco con quelle proprio nn ne vale la pena.Se riesci a trovarle in negozio e' meglio :ok
Ammazza :urka :urka anche le tasse doganali???? Però nono lo indicano el pagamento totale!! Se così fosse....direi che la tutina se la possono anche tenere, andrebbe a costarmi quasi 90 € se i miei calcoli nn sono errati!!!!!
Però uffa....è proprio vero che le cose belle si pagano :buuu
La mia micina....nata l'1/12/08 alle ore 01:10....3610 gr x 50 cm
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 6 set 2008, 20:44

No, infatti non viene indicato nel pagamento totale..è scritto da qualche parte nel sito che gli acquisti POTREBBERO essere soggetti a questo tipo di tasse.<Pero' nn ci avevo dato tanto peso perche' pensavo si riferissero a paesi non UE magari, io ordino un sacco di roba dagli USA e nn ho mai pagato ste tasse :domanda
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 12 set 2008, 0:11

Alcuni negozi "Io bimbo" (http://www.iobimbo.it) hanno dei prodotti di Anne Geddes, se ne hai uno vicino puoi provare lì. Magari telefona prima per chiedere così ti eviti un viaggio a vuoto. Tanti auguri per la tua gravidanza! :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”