GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAMPARE FOTO ON LINE,consigli
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: STAMPARE FOTO ON LINE,consigli
ma snapfish che formati di stampa fa? 
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- meimi75
- Master~GolGirl®

a me invece non ha soddisfatto moltissimo..soprattutto sui 20x30..me li ha caricati di rosso..e siccome io sono una maniaca delle dominanti mi sono girate le b@llsfrafab ha scritto:ciao ragazze..
io sono fotografa e uso esclusivamente photocity, mi trovo bene, le foto singole stampate sono ottime, buon prezzo e buona qualità (carta satinata fuji) e tempi di consegna velocissimi, io faccio anche tanti libri e devo essere sincera, la qualità non fotografica non sempre rende al meglio, ma finora ottimi successi!
comunque voglio provare anche i vostri..prenderò nota..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo la stampante per le foto a Torino, ma quando siamo a Berghem ed ho la necessità di stampare foto...
io vado controcorrente ed uso le macchinette che si trovano nei centri commerciali
Vado da MEDIAWORLD, acquisto la carta prepagata da 5euro al box accettazione e mi reco con la mia bella chiavetta USB/il cellulare/la scheda della macchina fotografica, alla macchinetta posta normalmente vicino all'isola delle macchine fotografiche, infine stampo le copie che mi servono.
La qualità è buona e le stampe sono su carta KODAK.
io vado controcorrente ed uso le macchinette che si trovano nei centri commerciali
Vado da MEDIAWORLD, acquisto la carta prepagata da 5euro al box accettazione e mi reco con la mia bella chiavetta USB/il cellulare/la scheda della macchina fotografica, alla macchinetta posta normalmente vicino all'isola delle macchine fotografiche, infine stampo le copie che mi servono.
La qualità è buona e le stampe sono su carta KODAK.
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- frab
- Bronze~GolGirl®

Io stampavo con Photocity, ma non ero molto soddisfatta della qualità dei colori; poi ho scoperto Snapfish (grazie ad una promozione della Yomo, regalavano 30 stampe) e mi sempra veramente ottimo; la qualità della carta e i colori sono veramente buoni. 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Meimi anch'io uguale! prova Snapfish, nettamente meglio 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche io stampo sempre su mediaword e mi trovo benissimo.val69 ha scritto:noi stampiamo tutto su mediaworld, ci troviamo molto bene e tutti gli anni facciamo un calendario bellissimo sia per qualità che x grafica e te lo dice una creativa!
Sono velocissimi e molto convenienti.
L'ultima volta ho stampato 120 foto e ho speso circa 35 euro.
(in formato 13x18)
Ho anche fatto stampare due quadretti e un calendario.
Proprio belli!
Io te lo consiglio proprio!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

scusate ho scritto mediaword invece di mediaworld 
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ho provato il servizio della Coop. Ho inviato domenica sera dal mio Pc e tramite il loro softweare ben 300 foto. Sono andata a ritirarle a pranzo. 27 euro spesi. Ne ho altrettante da stampare ancora. Prima del 30 settembre (dopo alzano il prezzo unitario) le rimando. Sono rimasta molto soddisfatta.
- nespola
- Expert~GolGirl®

mi sono arrivate questa settimana le foto ordinate con snapfish e quelle ordinate con photocity, per poter fare un paragone ho preso alcune foto uguali e devo dire che posso confermare la mia prima impressione. Snapfish mi ha soddisfatto, foto bellissime. Photocity mi ha deluso, i colori delle mie foto non erano quelli... 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

ps: ora aspetto con ansia quelle ordinate su mypix... 

- meimi75
- Master~GolGirl®

ragazze chi mi conosce sà come ci tengo alle mie foto
..non per nulla sono Click-girl
mi avete convinta..provo Snapfish
mi avete convinta..provo Snapfish
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- annely
- Original~GolGirl®

Avete mai fatto stampare un foto libro, mi data qualche dritta?
che libro devo scegliere?
Vale lo stesso discorso della qualità delle foto meglio Snapfish di cityfoto??
Ma snapfish i foto libri li stampa su carta fotografica??
che libro devo scegliere?
Vale lo stesso discorso della qualità delle foto meglio Snapfish di cityfoto??
Ma snapfish i foto libri li stampa su carta fotografica??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- nespola
- Expert~GolGirl®

Stamattina sono arrivate le foto di mypix, molto belle.
Quindi direi in ordine di gradimento (parere personale, ovviamente) snapfish, mypix e photocity.
FOTOLIBRI non ne ho mai fatto stampare ma volevo regalarlo alle madrine di mie figlie per Natale, aspetto anch'io qualche dritta...
Quindi direi in ordine di gradimento (parere personale, ovviamente) snapfish, mypix e photocity.
FOTOLIBRI non ne ho mai fatto stampare ma volevo regalarlo alle madrine di mie figlie per Natale, aspetto anch'io qualche dritta...

- biaffy72
- Active~GolGirl®

avrei bisogno di un consiglio dalle esperte:se io uso nella fotocamera il formato 2:3 che tipo di formati di stampa posso fare senza dover tagliare la foto o adattarla ad un formato diverso da quello che ho scelto?
lo chiedo perchè mi sono accorta stampando delle foto 10x15 che avevo scattato in formato 4:3 che le ho dovute adattare perchè in 10x15 non sarebbero venute se non tagliate..
lo chiedo perchè mi sono accorta stampando delle foto 10x15 che avevo scattato in formato 4:3 che le ho dovute adattare perchè in 10x15 non sarebbero venute se non tagliate..
- biaffy72
- Active~GolGirl®

...e col 2:3 ?biaffy72 ha scritto:avrei bisogno di un consiglio dalle esperte:se io uso nella fotocamera il formato 4:3 che tipo di formati di stampa posso fare senza dover tagliare la foto o adattarla ad un formato diverso da quello che ho scelto?