Messaggio da lelisa76 » 27 set 2007, 17:48
Messaggio da lelisa76 » 27 set 2007, 17:50
Messaggio da ANNINA » 27 set 2007, 19:09
Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 19:21
Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 19:23
Messaggio da sughy » 27 set 2007, 19:55
Messaggio da sughy » 27 set 2007, 19:58
sonia76 ha scritto:Grazie per gli![]()
Ci volevano proprio![]()
Mi hanno trovato una carie gigantesca al molare e così mi hanno ravanato per bene per aprirla e vedere cosa c'era sotto.
Sono riusciti a farmi l'otturazione ma se dovesse continuare a farmi male dovranno devitalizzarlo!!!!!![]()
![]()
E per un'ora mi hanno torturato con degli attrezzi infernali...sapete i classici rumori da dentista che mettono i brividi solo a pensarci???????![]()
In più mi hanno trovato una piccola carie in un altro dente da tenere sotto controllo e devo fare la lastra a un altro dente, se va male dovranno farmi anche un intervento.
E pensare che in tutta la mia vita ho sempre avuto denti sani e forti
Messaggio da sughy » 27 set 2007, 20:03
inutile dire che per me e' diverso e non per il fatto che io sia sta quella che Paola nel suo sfogo ha "nominata" ma perche' mi fa sempre piacere eliminare i rami secchi.Così come, e scusate se vado a rivangare un argomento chiuso da un pezzo (ma del quale ancora non avevo detto niente), mi dispiace molto non sentire più Paola. Non posso che biasimarla per quello che ha scritto e ci sono rimasta anch'io molto male (anche se ho vissuto diversamente la cosa, visto che ho letto tutto dopo molto).
Messaggio da sughy » 27 set 2007, 20:04
Messaggio da Viki » 27 set 2007, 20:24
Sì, ma se quello che ti sembra un bel ramo rigoglioso, o quanto meno un bel rametto verde, all'improvviso si secca, non ci rimani male?sughy ha scritto: ...mi fa sempre piacere eliminare i rami secchi.
se perdo delle persone che non reputo positive o sono diverse da quello che credevo non me ne dispiaccio per nulla, anzi.
Messaggio da Viki » 27 set 2007, 20:27
Messaggio da Viki » 27 set 2007, 21:19
Messaggio da sonia76 » 27 set 2007, 21:59
Messaggio da yuki68 » 27 set 2007, 23:52
Messaggio da yuki68 » 28 set 2007, 0:04
Messaggio da cybermarzia » 28 set 2007, 0:27
Messaggio da sughy » 28 set 2007, 3:10
no virna io non ci rimango male, prima cercod i fare di tutto perche' questo non accada poi se inevitabilmente succede amen, sono convinta che era destino cosi' e quindi non mi cruccio. ho imparato ad essere fatalista, si vive molto meglio.Viki ha scritto:Sì, ma se quello che ti sembra un bel ramo rigoglioso, o quanto meno un bel rametto verde, all'improvviso si secca, non ci rimani male?sughy ha scritto: ...mi fa sempre piacere eliminare i rami secchi.
se perdo delle persone che non reputo positive o sono diverse da quello che credevo non me ne dispiaccio per nulla, anzi.
Parlo proprio in generale, non del caso specifico... a me dispiace quando un'amicizia finisce anche se è per colpa dell'altra persona... anzi probabilmente mi dispiace ancora di più... perchè al dispiacere si aggiunge la delusione e l'amarezza...![]()
Io però sono fatta così... faccio proprio fatica a lasciarmi le cose alle spalle e continuo a rimuginare e spesso a starci male...
Messaggio da sughy » 28 set 2007, 3:18
ecchairaggione pure tu!!!sonia76 ha scritto:AUGURI ALLA NONNA DI MADI'
![]()
Grazie ancora per gli![]()
Stasera il dente mi faceva proprio male e così ho già preso una tachipirina, adesso me ne vado subito a nanna sperando di riposare bene.
E spero che questo dente si sistemi anche perchè questo fine settimana andiamo al mare (tempo permettendo) e vorrei stare bene.
A domani e buonanotte a tutte.
P.S. Dina...ma alle 8 di sera non puoi venire a scriverci "buongiorno" :ahah :ahah
Come sta il Cece? Sta prendendo ancora antibiotici?
Messaggio da sughy » 28 set 2007, 3:19