GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 16:01

Bianca....direi più che benone :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 16:02

Adri :bacio io ho sempre poco tempo e condivido ciò che ti hanno detto, infatti l'ho sempre fatto, e ho sempre detto alla mia piccola che mi è mancata tanto tanto tanto . . . ma io sono un caso disperato di sdolcinatezza!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 16:05

Grazie Sonia :ok
Ovviamente ho notato che l'ambiente della materna è molto diverso dal nido, le regole, da quel poco che ho capito, sono più ferree (so di dire una banalità, ma io ho pochissimi ricordi dell'asilo) e tra me e me ho pensato che per Cri è proprio quello che ci voleva . . . poi vedremo :incrocini
Ah, in classe sono 24 bambini, omogeneamente distribuiti per sesso e di età sui 3 anni, ma credo che quasi la metà del 2006 :ok

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 16:07

lelisa76 ha scritto:Buongiorno bimbe :bacio

grazie che ci avete pensato alle prese con il secondo giorno di inserimento!

oggi sono tutta contenta perché direi che è andata bene :sorrisoo
Sono rimasta in classe solo 5-10 minuti e poi l'ho aspettata fuori per un'oretta e mezza.
Al momento del distacco, tutti e 3 i piccoletti son scoppiati a piangere e li abbiamo lasciati così (solita scena che poi ti fa sentire taaaaaaaaanto bene :che_dici ), ma quando ci hanno fatto rientrare erano tutti seduti in gruppo che ascoltavano una fiaba della maestra.
Mi hanno solo detto che si è consolata in fretta, altro non so.

ora scusate saluto subito che ho un po' di cosette da sbrigare prima della pausa pranzo e quindi me la cavo con un :bacio_guancia5: grande a tutte.

a dopo!
Sono contenta, il momento del distacco non è mai facile, ma se l'hai trovata tranquilla vuol dire che è stata a suo agio :ok
Alla scuola di Cri una bambina ha pianto ininterrottamente non so per quanto, voleva il suo papà, ed era davvero disperata :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 set 2008, 16:08

sonia76 ha scritto:
lelisa76 ha scritto:Sonia ...sapessi quanto son contenta per te :yeee
davvero... tanto, tanto!!

sarà che ultimamente ci scrivevamo della reciproca attesa... bah...insomma, il we scorso ero in ansia per te :sorrisoo

(comunque per al cronaca...missà che questo mese non ti faccio compagnia :che_dici )
mmmm....peccato..... :buuu
non vi siete impegnati????? :che_dici
esatto :x:
ci sono un po' di casini non belli di salute tra i parenti di Marioe queste sere erano perse un po' via in altre cose.

vedremo.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 11 set 2008, 16:11

Bianca son contenta per il vostro primo giorno!! :yeee :yeee

Nella classe della Titi saranno in 27 bambini: 13 di 3 anni e 14 di 5 anni.

Noi però siamo i primi "piccoli" per questo al classe pare ancora poco caotica, perché i bimbi grandi si mettono per ora a giocare più per i fatti loro.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 set 2008, 17:32

Buon pomeriggio a tutte :bacio

Subito per il primo giorno di scuola della Cri, per il secondo giorno della Titi andato bene, e per la Giulietta al nido :yeee :yeee
Per me è importantissimo il momento del saluto sia di quando la lascio che di quando la rivedo, le spiego quello che farò io e quello che farà lei e che poi ci rivedremo per stare insieme tutta la sera per raccontarci della nostra giornata e per farci le coccoline :cuore e lei ne è felice perché ripete a memoria quello che le dico e mi manda via :che_dici , spero farà così anche lunedì :incrocini

Sonia, per la conferma della pancina, anch'io sono felicissima :yeee
Le paure e l'ansie sono normali, quando il test risultò positivo mi tremarono le gambe e la notte non abbiamo dormito per la paura, ma quando ho visto quel cuoricino minuscolo battere me ne sono innamorata per tutta la vita :emozionee

Non avevo ancora fatto a Dina :yeee per Cesare che ha iniziato finalmente a sciogliersi.
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 set 2008, 17:34

Maria, ti hanno mangiato qualcosa quelle bestie?? :incrocini

Marzia, per la piccola Cloe che mangia da sola :yeee e per il tuo nuovo lavoro :hi hi hi hi

Claudia, per l'arrivo della piccola Sarah :-D

Cristiana, per il concorso. :incrocini

Antowww, come stà Vanessa?

Annina, quando inizierà Andrea la scuola?

Anto/Yuki per il corso di musica di Maria Grazia e per i tuoi acquisti

Virna, com’è andata oggi?

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 11 set 2008, 17:52

Grazie ragazze per le coccole, si la mia collega ha un figlio, ma non sono problemi suoi se io non so dove "mettere" la mia bambina. Per lei evidentemente è un pacco da lasciare a chiunque.
Stamattina intanto Sofia l'ha portata Salvo a scuola, in ufficio ho detto al capo che non l'avrei mai più portata che intanto era stato avvisato ieri dell'uscita della mia collega con un sms con scritto "sono stufa di lavorare così e vado a casa!" :urka L'ennesimo comportamento infantile, vi giuro che Sofia era buona buona che mangiava in quel momento! Era solo la seconda mezza giornata che la portavo, ma sono saltate fuori tante cose, come sempre gelosie sul lavoro che nemmeno ti aspetti, pensano che io sia privilegiata perchè sono andata via due giorni più di loro ad agosto, anche se ho lavorato lo stesso da casa. Il capo si è incavolato perchè mi ha ribadito che comanda lui e le altre si devono solo adeguare, e cosa che mi ha fatto piacere e intristire e questa frase "non ti è venuto in mente che la presenza di Sofia possa invece strapparmi un sorriso che in questi giorni ho perso per via di mia moglie in ospedale?" :buuu
Vi chiedo così degli :incrocini :incrocini :incrocini per lei, le notizie non sono affatto buone.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 21:49

:incrocini Isa eccoli . . . il tuo capo sembra una persona splendida e sensibile, mi auguro che la moglie si rimetta in fretta.

Non ho fatto a Marzia i miei complenti per Cloe! Magari Cri volesse mangiare sempre da sola!

Eli, ma bimbi di 4 anni non ce ne sono? solo 3 o 5???

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 set 2008, 22:04

Passo veloce veloce perchè ho proprio voglia di rilassarmi un po' sul divano (e ho ancora il lavoro per domani da preparare... ufff spero poi di ingranare e organizzarmi meglio).

:yeee per i primi giorni di scuola di Cristiana e Matilde che mi sembra stiano andando bene! :ok

:coccola alla Giulietta un po' in crisi e :clap alla sua mamma che sta affrontando con tanta dolcezza la situazione!

Soniaaaa :emozionee che bello sentirti raccontare...

Isa... però in questa brutta storia viene fuori che il tuo capo è una gran bella persona :ok e non è facile trovarne... :incrocini a lui e alla moglie!

:incrocini a Maria alle prese con i tarli :x:

:bacio a tutte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 set 2008, 22:05

Lellaaaaaaaaaaaaaa :nessuno: scrivi!!!!!

:coccola :coccola :coccola
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 11 set 2008, 22:19

Passo per auguravi la buonanotte, per mandare :incrocini alla capa di isabella (il tuo capo è una gran bella persona :ok ), per unirmi all'appello di Virna alla ricerca di Lella.
lelisa76 ha scritto: ci sono un po' di casini non belli di salute tra i parenti di Marioe queste sere erano perse un po' via in altre cose.

vedremo.
mi dispiace.... :incrocini per tutto

ma oltre a Dina, Bianca, Elisa, Marzia e Annina...chi di voi è iscritta a facebook??

A domani

P.s. per bianca.....non so se ti avevo risposto.....comunque quando ho visto il primo test che poteva essere positivo ho pensato subito a quello che mi avevi detto della cistite....mi hai portato bene :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 11 set 2008, 22:54

vi do la buonanotte
:yeee il nuovo ticker di sonia!
anche laura è parecchio che non scrive giusto?
non scrivo nient'altro anche se ho letto tutto sono troppo inc.. per questioni legate a mio fratello :(((

buonanotte

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 set 2008, 23:26

Uhhh anch'io voglio festeggiare il ticker di Sonia!!!!! :yeee
Troppo bello! :emozionee

E voglio anche fare tante :coccola a Marzia! Mi dispiace troooooppo che questa situazione non migliori e che ti faccia stare così male! :coccola :coccola :coccola

:ciaociao a Claudia che vedo on-line :bacio

Buonanotte a tutte! :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 11 set 2008, 23:32

ciao ..anzi notte ragazzuole..
Allora prima di tutto BENE BENE BENE per tutti gli inserimenti,della Titi della Cri di tutti insomma e della Virna :prrrr :hi hi hi hi
Isa lì per lì anche io al volo ho pensato subito che la tua collega non aveva figli, ma di gente acida ne è pieno il mondo e mi spiace un sacco invece per il tuo capo che si è dimostrato così gentile nonostante abbia la moglie all'ospedale :incrocini

Adry..posso dire che hai scritto una cosa bellissima??
Proprio ieri pensavo che a volte il comportamento di Marta potrebbe essere niente di meno che la richiesta di un abbraccio o di una coccola e se gliele faccio miglioro tutto...
vi dirò una cavolata,se non mi prendete in giro.

Stasera stavo guardando MaryPoppins con Marta e c' è la scena dove lo spazzacamino cantando spiega al papà dei bimbi che dovrebbe stare più con loro e consolarli e ascoltarli quando piangono..
Insomma mi sono ritrovata lì come una sc**a a piangere pensando a tutte le volte che ero presa con le mie fregnacce del lavoro della casa, insomma di tutto e facevo tutto tranne che dar retta alla mia piccina..
Voi riderete, ma alla fine mi sono trovata davanti Marta che mi diceva: "Dai mamma non fale cogi, no è ciuccesso niente!!!"
Morale mi sono pure fatta consolare da mia figlia che mi ha visto caragnare davanti a un film!!! :che_dici
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 23:34

Marziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . non farti coinvolgere troppo . . . parlo a te anche per parlare a me stessa, anche se è tuo fratello e la situazione è drammatica, tu hai sempre la tua bella famiglia ed è in loro ed alle belle cose che ti danno che devi concentrarti :cuore
Anch'io mi appello e chiedo a gran voce di lella e LAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ma dove sei? domani ti chiamo!
Quesito: Cri martedì sera non voleva la pastina, e va bè le abbiamo dato la frittatina e ok.
Poi ieri sera ha mangiato il risotto a fatica, e stanotte lo ha vomitato.
Stasera di nuovo la pastina 3 cucchiai e poi più niente, sono riuscita a darle i crackers, ma poi non voleva nulla e non ho voluto insistere.
A pranzo tutto ok, anche se oggi era stanca, non molto invogliata, ma ha finito la pasta col pesto.
Popò e pipì normalissme, allegra, vispa, niente denti all'orizzonte (a parte quelli che stanno finendo di uscire, ma hanno già tagliato).
Cosa può essere? Siamo state dalla pediatra propio ieri, ma non ho accennato a nulla, perchè può capitare che una sera non abbia fame e non aveva ancora vomitato . . .
Devo premettere che nella pastina serale io metto sempre un po' di passato di verdura, perchè lei non mangia assolutamente nulla di ortaggi come contorno (anche se ci provo spesso) . . . sarà stufa delle solite cose?
E perchè non vuole nient'altro?
Insomma 3 giorni di quasi digiuno totale serale mi preoccupano un po' . . . che pensate?
Notte :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 11 set 2008, 23:36

Claudia :cuore

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 11 set 2008, 23:37

una danza propiziatoria per le vacanze di DINA

:egitto: :fiamme1: :corna_1: :aleeooh: :corna_1: :egitto: :aleeooh:
Ecco DIna così dovresti riuscire ad andare!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 11 set 2008, 23:38

sprite ha scritto:Claudia :cuore
Ciao piccina, che faccia sta facendo la Cri Cri nella foto??
sai che pesa ed è alta come Marta?? e sì che non vi ho mai viste!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”