E' già.....Topotop ha scritto:Saretta..Cosimo è esattamente come Nathan (1 cm più alto) peso uguale...tutti mi dicono che è un bambinone solido, ma alto e slanciato.
E pensare che entrambi appena nati erano così microscopici![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: Agostini(07)questo è il grido! Nonni, baby oppure nido!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ahooooooo...ma dove siete tutte??? Tornate quando vado via io??? 
- leda71
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio!
FED: nemmeno io vedo il tuo avatar
misure dei pupi... io non ho un metro in casa
o, meglio, non trovo quello che una volta di sicuro c'era... per cui non so quanto sia alto.
il peso un paio di settimane fa era 10,650 ma ora mi pare un po' incicciottito... se mi ricordo stasera lo peso...
io lo confronto con sua cugina che ha 3 mesi più di lui e vedo che sono alti uguali ma lei è più tondetta.
FED: nemmeno io vedo il tuo avatar
misure dei pupi... io non ho un metro in casa
il peso un paio di settimane fa era 10,650 ma ora mi pare un po' incicciottito... se mi ricordo stasera lo peso...
io lo confronto con sua cugina che ha 3 mesi più di lui e vedo che sono alti uguali ma lei è più tondetta.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

ciao saretta
io ci sono
- marilu
- Bronze~GolGirl®

anche io ci sono.ciao a tutte.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ciao.....come sta la tua schiena???leda71 ha scritto:ciao sarettaio ci sono
Io però adesso vi saluto.....devo andare a fare la spesa.....da sola
- leda71
- Silver~GolGirl®

la schiena va bene. è qualche giorno che non ho più male, solo un po' di fastidio, soprattutto al nervo sciatico della gamba destra
c'è da dire che sto facendo parecchoa attenzione e sollevo pochisisme cose... Giulio è un'eccezione
c'è da dire che sto facendo parecchoa attenzione e sollevo pochisisme cose... Giulio è un'eccezione
- leda71
- Silver~GolGirl®

buona spesa! anche io la faccio sempre sola.... più o meno: con Giulio nel carrello e spesso il cane che aspetta nel portabagagli!
io e il socio ci siamo ripromessi 1 milione di volte di organizzarci meglio, con una spesa settimanale, ma non ce la faccio... sono abituata all'acquisto praticamente quotidiano
io e il socio ci siamo ripromessi 1 milione di volte di organizzarci meglio, con una spesa settimanale, ma non ce la faccio... sono abituata all'acquisto praticamente quotidiano
- marilu
- Bronze~GolGirl®

leda:sono contenta che la schiena ti faccia meno male 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciaooo!!!
Vado a preparare la cena...
mi pare di capire che allora il piu' "magrolino" sia proprio Milotto... non arriva a 9 kg
ed e' ancora 72 cm...

Vado a preparare la cena...
mi pare di capire che allora il piu' "magrolino" sia proprio Milotto... non arriva a 9 kg
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®

un mese di arretrati e piu sono decisamente troppi per chiunque
esigo che mi si dicano almeno le notizie piu eclatanti tipo:
Milo dice a memoria la tabellina del 7
Cosimo va in bici senza ruotine
Arianna mangia l'orata dopo averla spinata da sola..
cose cosi.
scherzi a parte..ma c'è qualche nuova cicogna in arrivo??
Arianna? robby?..
un grosso bacione a tutte
esigo che mi si dicano almeno le notizie piu eclatanti tipo:
Milo dice a memoria la tabellina del 7
Cosimo va in bici senza ruotine
Arianna mangia l'orata dopo averla spinata da sola..
cose cosi.
scherzi a parte..ma c'è qualche nuova cicogna in arrivo??
Arianna? robby?..
un grosso bacione a tutte
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao fed! se ti consola oggi controllo dal pediatra ed emilio come immaginavo è sceso dal 75° al 50°percentile del peso.
Non vuole piu le pappe ma non mangia nemmeno del nostro..solo frutta..
Non vuole piu le pappe ma non mangia nemmeno del nostro..solo frutta..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Rieccomi
distrutta, passo il pomeriggio al lavoro poi a far controllare l'auto poi da Toys a prendere i lego per Mattia e la pistola che fa le bolle di sapone
a casa fortuna che il socio ha preparato cena ...
devo ancora docciarmi e spero che Mattia stanotte sia un pò più calmo ... non gliela faccio più
quando arriva sabato

distrutta, passo il pomeriggio al lavoro poi a far controllare l'auto poi da Toys a prendere i lego per Mattia e la pistola che fa le bolle di sapone
a casa fortuna che il socio ha preparato cena ...
devo ancora docciarmi e spero che Mattia stanotte sia un pò più calmo ... non gliela faccio più
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

bentornata Pao
le nuove cicogne sono Robby e Topotop
le nuove cicogne sono Robby e Topotop
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ecco ... non c'è nessuna 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buona sera/notte a tutte
oggi mi sono segnata in palestra e ho fatto anche i miei primi 30 minuti di esercizi, sono felice di aver ritrovato il vecchio istruttore, mi ha chiesto perchè 2 anni fa sono sparita di colpo
gli ho detto che era arrivata la cicogna e che i primi 4 mesi sono stati devastanti e che gli ultimi 3 mesi e mezzo in linea di massima sono sati anche peggio perchè nonostante fisicamente stessi bene fare l'insulina 3 volte al giorno e controllare di continuo il diabete è stato logorante 
oggi mi sono segnata in palestra e ho fatto anche i miei primi 30 minuti di esercizi, sono felice di aver ritrovato il vecchio istruttore, mi ha chiesto perchè 2 anni fa sono sparita di colpo
- Arianna70
- Master~GolGirl®

pao bentornata...
qui la cicogna ancora non è passata
jenny brava
qui la cicogna ancora non è passata
jenny brava
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Oggi ho latitato xchè al lavoro avevo il vigile alle spalle!!
Pao: hai fatto bene che sei tornata
, abbiamo risparmiato 200 € a testa xchè dovevamo dare un acconto alla redazione di "chi l'ha visto?" x cominciare le indagini....cmq c'è un riassuntino fresco fresco di giornata a pag.37 di questo topic
Lulan: sono contenta x Livia, ci avevi lasciato al punto che tu e la tua socia avevate deciso di venderla,
che il risvolto sia stato un altro...
Fed: neanche io vedo il tuo avatar...
cmq fare festa è bello, dai, 5 in più 5 in meno "non ti tolgono la sete".....(ho italianizzato un detto napoletano...
).
Adesso siamo a RM, ma questo weekend saremo a NA x il matrimonio di un amico di infanzia di Luigi; dopo lungo meditare abbiamo deciso che Rossi la lascio da mamma, xchè una peste di 13 mesi, che tira tovaglie, vuole posate, tocca bicchieri, vuole assaggiare tutto ciò che ti portano nel piatto, sarebbe stata un po' complicata da gestire..., poi è in un castello verso BN, quindi un'oretta di macchina c'è tutta, si farà anche tardi....
La festa a Milone è fissata x questa domenica????
Allora tutto pronto? 
Pao: hai fatto bene che sei tornata
Lulan: sono contenta x Livia, ci avevi lasciato al punto che tu e la tua socia avevate deciso di venderla,
Fed: neanche io vedo il tuo avatar...
Adesso siamo a RM, ma questo weekend saremo a NA x il matrimonio di un amico di infanzia di Luigi; dopo lungo meditare abbiamo deciso che Rossi la lascio da mamma, xchè una peste di 13 mesi, che tira tovaglie, vuole posate, tocca bicchieri, vuole assaggiare tutto ciò che ti portano nel piatto, sarebbe stata un po' complicata da gestire..., poi è in un castello verso BN, quindi un'oretta di macchina c'è tutta, si farà anche tardi....
La festa a Milone è fissata x questa domenica????
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Topo: a proposito, non mi hai detto nulla del detto napoletano che ti ho lasciato...forse non ti è piaciuto????
Vale: non immaginavo che Mattia fosse un bimbo così coccolone, l'avevo inquadrato in maniera diversa: indipendente, autonomo, vagabondo..invece è tanto tenero
Jenny: tranquilla, il passato è passato, ora pensa al presente, stai bene e goditi la palestra

Vale: non immaginavo che Mattia fosse un bimbo così coccolone, l'avevo inquadrato in maniera diversa: indipendente, autonomo, vagabondo..invece è tanto tenero
Jenny: tranquilla, il passato è passato, ora pensa al presente, stai bene e goditi la palestra
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Stellina: ti capisco benissimo x la questione parenti, anche io sono come te, vero che la festa era di tuo figlio, ma nemmeno io sarei andata a dettare legge in casa degli altri (anche se sono i nonni), piuttosto avrei messo, a malincuore, da parte le mie pretese (come hai fatto tu) pur di non prevaricare in casa non mia....
Non è andata come volevi, ma avrai una vita davanti x organizzargli festicciola come piacciono a te e soprattutto a lui.....
Non è andata come volevi, ma avrai una vita davanti x organizzargli festicciola come piacciono a te e soprattutto a lui.....