piccino simone!
però dovete anche un pò tagliare eh!!
per un anno mi son sentita dire che mattia le dava le sberle
ma non diceva però che lei gliele restituiva!!
e soprattutto non diceva quando le dava prima lei!

Messaggio da 5aprile » 11 set 2008, 18:09

Messaggio da 5aprile » 11 set 2008, 18:14

Messaggio da tournesol » 11 set 2008, 18:16

Messaggio da GRACE71 » 11 set 2008, 18:19

Messaggio da elimar » 11 set 2008, 19:19
Ciao!!tournesol ha scritto:Ciao Five!!!!![]()
![]()
![]()
Donne, io anche domani riesco ad esserci solo a spizzichi e bocconi...Perciò mettetevi daccordo voi per l'ora e poi se vedete che non passo qualche anima pia mi ragguaglia per sms??????

Messaggio da caro77 » 11 set 2008, 19:30
5aprile ha scritto:urko detta così fa stringere il cuore anche a me!
piccino simone!
però dovete anche un pò tagliare eh!!
per un anno mi son sentita dire che mattia le dava le sberle
ma non diceva però che lei gliele restituiva!!
e soprattutto non diceva quando le dava prima lei!

Messaggio da elimar » 11 set 2008, 19:34
Non avevo letto questo.tournesol ha scritto:Sto aspettando di andare a prendere Gio...
Stamattina ha pianto quando sono uscita dall'aula, ma il tempo di uscire dall'asilo e prendere la bici, quando sono arrivata sotto la loro finestra aveva già smesso....Tra l'altro Claudia mi diceva che da domani forse4 li tengono fino alle quattro....![]()
![]()
![]()
Esiliate che escono dall'esilio e vengono a Crema....Allora vi sta bene optare per il parchetto di cui parlavamo io e Chry???? E' piccolino, i bimbi si tengono sotto controllo facilmente e poi ha il grosso vantaggio di essere studiato per i più piccoli, per cui non ci sono bulletti....E poi per le mamme c'é un bel barettino coi tavolini all'aperto....
Sennò suggeritemi voi, io non sono una brava organizzatrice!!!!
Ma la Chry???? Ora la chiamo!!!!

Messaggio da elimar » 11 set 2008, 19:35

Messaggio da caro77 » 11 set 2008, 19:35

Messaggio da caro77 » 11 set 2008, 19:36
elimar ha scritto:Ciao caro!
Mi son persa... che è successo a Simone?

Messaggio da elimar » 11 set 2008, 19:36

Messaggio da caro77 » 11 set 2008, 19:38

Messaggio da caro77 » 11 set 2008, 19:38
elimar ha scritto:Ma nooo...pure la febbre, però magari è solo stanchezza!

Messaggio da lullaby » 11 set 2008, 20:10

Messaggio da tournesol » 12 set 2008, 7:52

Messaggio da tournesol » 12 set 2008, 7:53

Messaggio da katia1974 » 12 set 2008, 8:43
floddi ha scritto:ma perchè tu ci sei????katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
E non avrai mica parlato a darwein di me?????
no ragazze, se viene Katia io non posso venire!!!!!!!!!!!mi vergogno come una ladra!!!!

Messaggio da floddi » 12 set 2008, 9:01
Qui piove! Edomani hanno messo ancora più brutto!!tournesol ha scritto:Ecco, il tempo si sta preparando per domani...![]()
![]()
![]()
Appena si sveglia Andrea vedo se a lui viene in mente un'idea geniale per non dover rimandare...Mi spiace immensamente non potervi dire di venire qui, ma i bimbi starebbero veramente veramente stretti....
Ripasso poi...Prima abbiamo l'entrata all'asilo...![]()
![]()

Messaggio da floddi » 12 set 2008, 9:02
non si sa nè dove nè quando......e poi c'è l'incognita tempo.katia1974 ha scritto:floddi ha scritto:ma perchè tu ci sei????katia1974 ha scritto:scusate se divago..ma al raduno si portano anche i mariti? no..giusto per sapere considerando che c'è anche la floddi
E non avrai mica parlato a darwein di me?????
no ragazze, se viene Katia io non posso venire!!!!!!!!!!!mi vergogno come una ladra!!!!
floddi... guarda che nn parlo a darwin di ste cose...e poi, come dice la russa...DICIAMOCCCELO...lo so che scherzi...forse :prrrr
e cmq non ho capito a che ora è!

Messaggio da tournesol » 12 set 2008, 9:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”