GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
- FLO
- New~GolGirl®
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
grazie flo ho letto
ragazze ho i brividi di freddo speriamo di guarire presto

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ciao, un saluto veloce a tutte! Io sono ancora a casa e non ho novità... Giovedì prossimo TN... Voglio vedere il sesso anche iooooooo!!!! 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!che fissa il nuovo titolo del post!!!La mia pancina già si intravede
baci baci a tutte!!!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
si chiamano lucky charms!!Chiara73 ha scritto:Buon giorno a tutte,
Kittyriposati e non ti preoccupare ok? Ma come si chiamono i cereali americani? ... sono curiosa!
Dodi ... alla faccia della femmina vero?x il maschietto!!
Scappo che sono di corsa, un bacione,
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- nelea
- Active~GolGirl®
Kitty...sono proprio contenta che il tuo piccino/a stai bene, mi hai fatta preoccupare 
Ora RIPOSO.
Sai anche io ieri non ero molto in forma, un gran male alla schiena direzione reni.
Oggi ok.

Ora RIPOSO.
Sai anche io ieri non ero molto in forma, un gran male alla schiena direzione reni.
Oggi ok.

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®
ops...stia
- nelea
- Active~GolGirl®
ops...fatto
Cavolo ma oggi sto dormendo???
Cavolo ma oggi sto dormendo???

- kitty83
- Silver~GolGirl®
oggi niente discorsi cereali?????
scusate sento una puzza
mi sa che è Nicole!
scusate sento una puzza

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
ciao, sono delle puntine piccole rosse che prudono?
ma sono normali?
le ho anch'io (adesso un po' meno) ma nn le avevo collegate alla gravidanza![/quote]
beh... le mie sono dei cerchietti ne ho 4:
2 piccoletti che non arrivano al cm di diametro e altre due (una per fianco) che sono un po più grandin...
fanno un gran prurito, fino a che non gli dai la lozione...
il problema è che se li lasci li ti copri nel giro di poco!!!!!
non sono del tipo della candida, di questo ne sono sicura, e si chiama tinea corporis. a parte il gran prurito non è ne pericolosa , ne problematica...
Spero!!
ma sono normali?
le ho anch'io (adesso un po' meno) ma nn le avevo collegate alla gravidanza![/quote]
beh... le mie sono dei cerchietti ne ho 4:
2 piccoletti che non arrivano al cm di diametro e altre due (una per fianco) che sono un po più grandin...
fanno un gran prurito, fino a che non gli dai la lozione...

il problema è che se li lasci li ti copri nel giro di poco!!!!!
non sono del tipo della candida, di questo ne sono sicura, e si chiama tinea corporis. a parte il gran prurito non è ne pericolosa , ne problematica...
Spero!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Valery83
- Expert~GolGirl®
fachecca
x te....

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
Grazie!!!
ma allora esisto anche io!!!!
ma non sono preoccupata... almeno per quello!
dpo la brutta esperienza che ho avuto a fine anno scorso...
e tu?
come ti senti?
ma allora esisto anche io!!!!

ma non sono preoccupata... almeno per quello!
dpo la brutta esperienza che ho avuto a fine anno scorso...
e tu?
come ti senti?

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- phoebe
- Active~GolGirl®
ciao a tutte
io la visita + TN ce l'ho mercoledì mattina...ho una voglia di vedere se qui dentro va tutto bene, ma a dire il vero ho anche un po' di strizza...credo di essere in buona compagnia, no?
Kitty, facci sapere come va, ok?

io la visita + TN ce l'ho mercoledì mattina...ho una voglia di vedere se qui dentro va tutto bene, ma a dire il vero ho anche un po' di strizza...credo di essere in buona compagnia, no?

Kitty, facci sapere come va, ok?
VALERIO è nato il 13.03.2008
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto la TN: tutto OK. Plica nucale inferiore a 2 mm, è lungo 6,5 cm e abbiamo sentito il
! E' stato bellissimo. Subito dormiva e io ero già in paranoia perchè non si muoveva poi si è svegliato... non vi dico l'emozione. L'unico problemino è che stamattina avevo l'utero un po' contratto... la gine dice che è perchè ho molta aria nell'intestino, mi ha detto di prendere carbone vegetale e finocchio. E naturalmente Buscopan se sono molto stanca o sento doloretti. Purtroppo il sesso non si è visto... aveva sempre le gambine chiuse. Ha detto che potremmo dare un'altra sbirciatina a 16 settimane così magari vediamo il sesso.
KITTY spero che sia tutto OK, facci sapere come stai.

KITTY spero che sia tutto OK, facci sapere come stai.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
eccomi tornata dal lavoro...e dopo un bel bagno sto meglio...ora però sono cotta!!!vado sul divano a poltrire!ho la pancia dura e fa malissimo!!!
notte ragazze a domani!!
p.s. sta notte 'ho sognato il mio piccolino!! aveva giaà circa 9 mesi,bindino occhi verdi...carino!!!
notte
eccomi tornata dal lavoro...e dopo un bel bagno sto meglio...ora però sono cotta!!!vado sul divano a poltrire!ho la pancia dura e fa malissimo!!!
notte ragazze a domani!!
p.s. sta notte 'ho sognato il mio piccolino!! aveva giaà circa 9 mesi,bindino occhi verdi...carino!!!

notte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- dodi
- Expert~GolGirl®
CERTO CHE ADESSO MI VIENE IL DUBBIO VA' BENE CHE IL GINE E' 1 ECOGRAFISTA BRAVO CHE HA 1 ECOGRAFO A 3D BELLO XO' SE NESSUNO HA VISTO IL SESSO INIZIO A PENSARE CHE SI SIA SBAGLIATO EPPURE C'ERA UNA COSA IN MEZZO ALLE GAMBINE E NON ERA CORDONE XCHE' TERMINAVA 

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
No, guarda che la mia gine ha confermato che se avesse avuto le gambine aperte qualcosa avrebbe potuto ipotizzare. Anche se non se ne può essere sicurissimi perchè in questa fase si possono confondere.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
magari diamogli un pò più di tempo per il sesso, dai!
Kitty, sono contenta che le cose stiano andando meglio.
Comunque, riposati tanto.
Kitty, sono contenta che le cose stiano andando meglio.
Comunque, riposati tanto.
-
- Original~GolGirl®
Ciao bellezzeeeeeee!!! Come state???
WOW già un altro POST e con un titolo azzeccatissimo per di più
!
Scusate ancora la mia latitanza ma sono state davvero settimane di fuoco, Aurora si è ammalata quando siamo tornati dalla montagna e infatti ho appena finito di ricambiare il letto (dalla tosse che ha vomita povera cucciola) e si è riaddormentata, e poi ha pure la diarrea, povera piccola mia, mi sa che sta mettendo i molaroni!!! Ma ora fino alla fine della prossima settimana dovrei essere più tranquilla perchè il lavoro l'ho sospeso per 10 giorni in previsione della villo, ho una strizza che non vi dico, ma non per l'esame in sè, ma per le conseguenze che potrei avere!!!
DOLORI: mi consola sapere che alcune di voi soffrono di dolori, da ieri anch'io ho delle fitte davvero forti e se oggi le avessi avute ancora avrei chiamato il gine, ma oggi più niente, ma stasera sono tornati all'assalto
, a essere onesti è anche un periodo che ho un po'strafatto fisicamente, spero di non aver fatto danni!!!! Povero fagiolino spero sia aggrappato con le unghie e con i denti perchè Aurora essendo malata è un po'lagnosetta e passa la giornata in braccio
e le notti sono da urlo, insomma mi sento uno straccio!!
DODI: wow complimenti per il secondo pisellino
!!
KITTY: come vanno i tuoi dolori? E la faccenda dell'incidente come si è risolta?
FACHECCA:
di pronta guarigione per li tuo pancino
PANCIA: la mia è enorme, ieri sono andata alla festa di compleanno del bimbo della mia amica e tutte le mamme presenti mi hanno fatto gli auguri per la gravidanza, si vede troppo, ormai non è più un segreto per nessuno e la sapete una cosa?? Le mie coscie si sfiorano quando cammino e questo significa che si stanno già riempiendo d'acqua
!!!
SINTOMI: finiti, nada de nada, tanto che mi chiedo se sono ancora incinta, addirittura in questi giorni mi sono sorpresa a fare delle cose (scale a due a due, aspirapolvere nei posti più strani e contorti) proprio mentre le stavo facendo, sto talmente bene che a volte non mi rendo conto di essere incinta, spero che questo sia solo perchè sto per entrare nel secondo trimestre, ho troppa paura di pensare al peggio!!!!
ANYA: anche tu un pisellino?? COMPLIMENTI!!!
CINZIA: evviva la tua TN che è andata bene
!!
Ora vado ragazze.
Buona notte belle
WOW già un altro POST e con un titolo azzeccatissimo per di più

Scusate ancora la mia latitanza ma sono state davvero settimane di fuoco, Aurora si è ammalata quando siamo tornati dalla montagna e infatti ho appena finito di ricambiare il letto (dalla tosse che ha vomita povera cucciola) e si è riaddormentata, e poi ha pure la diarrea, povera piccola mia, mi sa che sta mettendo i molaroni!!! Ma ora fino alla fine della prossima settimana dovrei essere più tranquilla perchè il lavoro l'ho sospeso per 10 giorni in previsione della villo, ho una strizza che non vi dico, ma non per l'esame in sè, ma per le conseguenze che potrei avere!!!
DOLORI: mi consola sapere che alcune di voi soffrono di dolori, da ieri anch'io ho delle fitte davvero forti e se oggi le avessi avute ancora avrei chiamato il gine, ma oggi più niente, ma stasera sono tornati all'assalto

DODI: wow complimenti per il secondo pisellino

KITTY: come vanno i tuoi dolori? E la faccenda dell'incidente come si è risolta?
FACHECCA:

PANCIA: la mia è enorme, ieri sono andata alla festa di compleanno del bimbo della mia amica e tutte le mamme presenti mi hanno fatto gli auguri per la gravidanza, si vede troppo, ormai non è più un segreto per nessuno e la sapete una cosa?? Le mie coscie si sfiorano quando cammino e questo significa che si stanno già riempiendo d'acqua

SINTOMI: finiti, nada de nada, tanto che mi chiedo se sono ancora incinta, addirittura in questi giorni mi sono sorpresa a fare delle cose (scale a due a due, aspirapolvere nei posti più strani e contorti) proprio mentre le stavo facendo, sto talmente bene che a volte non mi rendo conto di essere incinta, spero che questo sia solo perchè sto per entrare nel secondo trimestre, ho troppa paura di pensare al peggio!!!!
ANYA: anche tu un pisellino?? COMPLIMENTI!!!
CINZIA: evviva la tua TN che è andata bene

Ora vado ragazze.
Buona notte belle

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- dodi
- Expert~GolGirl®
HO TROVATO UNA DISCUSSIONE IN MAMME IN ATTEESA E C'ERA UN INDIRIZZO DI U SITO IN CUI SI VEDE UN FETO A 11 SETTIMANE ED E' PROPRIO COME IL MIO CON IL PISELLINO ANDATE A VEDERLO E' BELLISSIMO QUEL SITO
LA FEBBRE MI E' PASSATA ADESSO HO 37 LA MIA SOLITA TEMPERATURA DA GRAVIDANZA