GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da CHICCA75 » 11 set 2008, 13:19

Il toto nome visto che è femmina mi sa che è bello e fatto noi eravamo in crisi per il nome d amaschietto non ce ne piaceva uno ma da femminuccia siamo concordi con ELENA ci è sempre piaciuto finnda quando eravamo fidanzati .
Ora cercheremo qualche alternativa ma sicuramente sara'ELENA.-
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 14:09

Mi piace Elena, mi è sempre piaciuto tanto!! :yeee
Ribadisco che il tuo ticker è ciucco oppure vuole che Elena nasca in anticipo... io lo andrei a rifare!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 set 2008, 14:26

Buongiorno ragazze :bacio
Chicca complimenti per la pata :yeee. Il maritino :emozionee ....
Elena è un bellissimo nome: semplice e bello :ok
PV complimenti per l'eco :ok
Laura per il provino :incrocini
Kuan bene per la visita, mi spiace per la glicemia.
Skritch tranquilla per il lettino, non vedo problemi. Riccardo dorme nel letto senza nemmeno una spondina da luglio. Io gli ho messo dei cuscini per terra, è caduto tanto solo la prima settimana e ora praticamente non capita mai.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 11 set 2008, 14:29

L'inserimento di Riccardo alla scuola di infanzia sta andando benissimo :ok
Gli piace molto, è entusiasta, adora già la maestra. Questa mattina era talmente preso che non mi ha nemmeno salutata, il traditore :sorrisoo

Ho ritirato gli esami e come sospettavo c'è ancora l'infezione alle vie urinarie :aargh, sembra proprio non mi voglia lasciare. Questa sera chiamerò la ginecologa e sicuramente mi aspetta un'altro ciclo di antibiotico :che_dici
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 set 2008, 15:14

Una buonagiornata a tutte mie care dicembrine.

Betta la mia minicurva era sballata ma il curvone no. E allora mi ha dato la dieta, ma non è restrittiva. Sempre perchè dice che la prima era sballata e siccome gli ultimi tre mesi il metabolismo va peggiorando è meglio prevenire e tenere i valori sotto controllo.

grncuppo qui dipende dai ginecologi, alcuni fanno fare la curva, altri si basano solo sulla glicemia.

Chicca :yeee per Elena

Albachiara ti siamo vicine :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 set 2008, 15:57

Chicca 75 mi piace moltissimo Elena :ok
Era il nome che avremmo dato a Luigi se fosse stato femminuccia.
baci
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 set 2008, 16:04

Chicca6 in bocca al lupo per l'infezione :incrocini
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 11 set 2008, 16:17

Chicca6 :incrocini per l'infezione. La visita precendente urinocoltura e esame urine erano ok, perciò l'infezione era sparita. Alla prossima visita mi sa che mi rifarà il tampone, spero di non rifarti compagnia con l'antibiotico!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 set 2008, 16:26

Pv non so se è una mia impressione o è un "segno" (positivo :hi hi hi hi ) ma il sole del tuo avatar da ieri mi sembra più luminoso!!!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 set 2008, 17:07

ciao ragazze!!!

Grazie atutte dei consigli sul lettino e possibile insorgere di gelosie. avete tutte ragione, è solo che mio marito è titubante sul fatto si spostare i bimbi piccini in un lettone grande: io ho sempre pensato fosse fattibile. ora mi tocca solo cercare di farglielo capire :ok

Roby io non ho mai dovto fare ne' minicurva nè curvona ma penso che sia per il fatto che la mia gine mi fa controllare la glicemia ogni mese e di certo le avrei fatte se fossero risultate un po' sballate. invece nisba
Quanto all'incontro con la maestra ... e alla tua gelosia ... tantissimi :incrocini
spesso non ce ne accorgiamo ma noi cresciamo con loro - e impariamo a lasciarli le briglie un pezzetto per volta (vedi Riccardo di Chicca che già non le dà neanche il bacio del saluto! :hi hi hi hi )

Chicca75 che bello!!!! ELENA piace un sacco anche a me! e poi il maritozzo... è troppo forte! vedi? già si fa i film di quando sarà adolescente... :emozionee

albachiara qualunque cosa succeda ti faccio tante :coccola

Chicca6 in bocca al lupo per l'infezione!!! :bacio ma tanti hurrà per l'inserimento di Riccardo a scuola! :yeee

qui tutto regolare. oggi ritirati esami, TSH di nuovo un po' altina - non mi va per niente ma credo che dovrò aumentare il dosaggio di eutirox! :che_dici Urinoculotura tutto OK (l'ho svangata stavolta! anche io sono un po' deboluccia su quel fronte), mentre invece ho emoglobina, ematocrito e globuli rossi BASSI... ma porc...vacc... che devo fa'? mi devo dopare !? non lo so... già mi imbottisco di vasosuprina, eutoriox, mag2, folina e multicentrum... what else!? :martello
veramente, come dice ROBY, se non ci fossimo noi le farmacie andrebbero fallite!! :grrr
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 11 set 2008, 17:12

ciao skritch, tu arrivi, io vado, sono di corsa non ce la faccio neanche a leggerti :che_dici

buona serata a tutte :bacio
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 set 2008, 17:28

Ciao a tutte dicembrine, sono appena tornata dalle vacanze e passo per un salutino.

Il pancione cresce, l'umore è alto e le vacanze hanno fatto bene a tutti e tre.

Skritch, ciao piccola, come stai? Anche io ho quei valori sballati e infatti a fine agosto il doc ha cominciato con il doping...ferrograd, vitamina B, vitamina C, oltre la folina e dieta di carne e pesce tutti i giorni. Speriamo che alle prossime analisi tutto torni a posto.

Ora leggo un pò di arrestrati.
A presto ragazzuole.
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 11 set 2008, 18:28

Ciao ragazze, scusatemi per la non costante frequenza ma il collegamento internet che ho a casa è un pò lento e mi innervosisce....nei prox giorno erco una soluzione alternativa!
Chicca75 complimenti per la sorpresa della piccola Elena! :festa
Kuan vedrai che il curvone andrà benissimo, e con il peso sei veramente bravissima.
Pv73 la mia dieta è da 1800 calorie, mi consoli un pò, pensavo proprio di essere stata cattivissima!!!
Bentornata Luana!
..mmm.. a me per il curvone hanno messo una "farfallina" (tipo flebo) per vitare i 4 buchi, provate a chiedere, l'unico neo è che con la flebo devi restare per forza lì.
un abbraccio a tutte
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 18:36

Dal gine è andato tutto bene, la "piccola" pesa già 980 grammi quindi tanto piccola poi non è... e oggi all'inizio visita era cefalica, alla fine trasversa... insomma è ancora lì che si fa le capriole ma non mi devo preoccupare della sua posizione, almeno per il momento!
La prossima settimana devo fare il Coombs e la prima dose di siero anti-D (io sono rh negativa, il socio Rh positivo) perchè il gine mi ha spiegato che c'è un 2% di rischio di immunizzarsi nel terzo trimestre e quindi lui fa questa profilassi anticipata, che pare stiano adottando in molti ospedali... lo scrivo nel caso ci sia qualche negativa come me!

Skritch benvenuta nel club del ferro! :coccola

Yaya mi fa piacere che sia tutto OK un megabacione! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 11 set 2008, 18:43

hO RIFATTO IL TICKER SPERIAMO BENE SUL SITO ME LO DA' GIUSTO CON 96 GIORNI ALLA FINE VEDIAMO QUI' COME ESCE!

LauraS presente anche io sono negativa e il socio positivo . Per il momento ho fatto solo i test di Cooms e la ricerca del sottgruppo visto che io sono pure A.
Pero della profilassi ancora non mi ha detto niente.
Io pero' ho fatto 2 raschiamenti e in entrambi i casi dopo l'intervento mi hanno fatto la puntura devo comunque farlo il siero anti-D ?

Sono molto contenta che Elena piace a tutte
baci

Immagine

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 set 2008, 19:02

:yeee :yeee per Elena
ragazze sono come si dice di fuori ...... ho ritirato gli analisi della tiroide e ft3 e' sballato ma non mi preoccupo piu' di tanto sono abituata ormai ma che ho fatto..... ho chiamato il dottore per leggergli gli analisi come faccio tutti i mesi solo che le analisi l'ho lasciate in casa, penso che mi abbia preso per sc**a....che figura.... ho la testa parecchio nel caos anche oggi giornatona e le prossime non promettono niente di buono.

Per di piu' ci si e' messo anche il piccoletto massimo che e' un paio di giorni che ha delle giornate al fulmicotone, ora ha iniziato a risponderci a tono e a farci le cose di nascosto da furbetto....che nervi mi fa venire.... il bambino cresce e ora ci vuole il "fucile spianato" tutto il giorno e' dura.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 11 set 2008, 19:40

ragazze ho provato ad inserire le foto ne ho messe 3 di cui due doppioni.... migliorero'

ricamino come da promessa c'e' la copertina che la mia mamma ha fatto per Alice.

Un bacio a tutte vado a casa a fare la cena a domani
:bacio :bacio :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 set 2008, 19:48

Bella la copertina, e pure bel pancione!!!

Chicca che strano per il ticker... vabbè chi se ne importa in fondo!
Per l'iniezione... copre solo per 3 mesi... l'abitudine è di farla dopo il parto e ogni procedura invasiva, questa cosa di farla a 28 settimane è una "novità" ma mi sembrava sensata, non credo che però tutti i gine lo facciano...

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 12 set 2008, 8:35

Buon giorno mammine dicembrine!

LauraS ho capito ne parlero' al gine il 23/9 quando vado a rifare il controllo.

Stamattina ho chiamato l'ostetrica che mi ha consigliato il gine per prendere accordi per il corso pre-parto nella clinica dove partoriro' e mi ha dato appuntamento a oggi pomeriggio per incontrarci.
Gia' mi sta' pigliando l'ansia :buuu

Per le Romane qualcuna di voi partorira' alla Santa Famiglia??????????magari ci organizziamo insieme per il corso!

Buona giornata a tutte.

Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 set 2008, 9:15

albachiara ha scritto:ragazze ho provato ad inserire le foto ne ho messe 3 di cui due doppioni.... migliorero'
ricamino come da promessa c'e' la copertina che la mia mamma ha fatto per Alice.
bellissime :yeee , sia la pancia che la copertina, fai proprio i complimenti a tua mamma!
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Bloccato

Torna a “Dicembre”