mmmmmmmmmmmmmhhhhhhmmmmmm... ....una figlia cui attacare la velinite?Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
:ahah :ahah :ahah :ahah
Per quello infetti quelle delle altre?

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:38
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhmmmmmm... ....una figlia cui attacare la velinite?Aluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?

Messaggio da fede71 » 27 set 2007, 14:42
E brava la nostra Nef, sempre più streganefertari ha scritto:qui c'è il tocco di sara secondo me.fede71 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da giggia » 27 set 2007, 14:44

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 15:03
boh Miranda io la vedo così sobria... :prrrrfede71 ha scritto:Ah eccoAluna ha scritto:da moi?fede71 ha scritto:spiri ha scritto:Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voivisto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!"
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
Giiusto giusto, chiedo venia, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!e da chi se no
O da te o da Miranda!!!

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 15:12
e osano pure definirmi ipocondriaca, ci pensi?spiri ha scritto::ahah :ahahAluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
sicuramente, hai anche una grande autoironia!!

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 15:37
Se ti manca qualcosa.. passa da me che ti giro il virus vomito/diarrea che ci ha decimati: dopo me, Camilla e Margherita, ieri è arrivato il turno di: mio marito, signora delle pulizie, babysitter, mia mamma.. chiunque passa di qua!!! state lontane!!Aluna ha scritto:e osano pure definirmi ipocondriaca, ci pensi?spiri ha scritto::ahah :ahahAluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
sono talmente abituata ad evere qualche malanno, che quando non ce ho mi manca pure! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:38
Ipocondriaca tu? Ma va!!!!Aluna ha scritto:e osano pure definirmi ipocondriaca, ci pensi?spiri ha scritto::ahah :ahahAluna ha scritto:Ma ci sarà qualcosa al mondo che non ho?
sono talmente abituata ad evere qualche malanno, che quando non ce ho mi manca pure! :ahah :ahah

Messaggio da spiri » 27 set 2007, 15:39
canada ha scritto:Girls: SONO UNA DONNA LIBERA!
Isterica perchè mi hanno sfrantecato i maroni fino all'ultimo ma L I B E R A!!!

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:39

Messaggio da canada » 27 set 2007, 15:40
spiri ha scritto:canada ha scritto:Girls: SONO UNA DONNA LIBERA!
Isterica perchè mi hanno sfrantecato i maroni fino all'ultimo ma L I B E R A!!!![]()
![]()
![]()
grande!!
Anch'io stamattina ho finalmente aperto la partita iva.. da oggi sono libera professionista, e spero molto più linera che professionista!!! :ahah

Messaggio da Libellula78 » 27 set 2007, 15:47
Per prossimi venturi intendi 06/10-07/10?fede71 ha scritto: Libellula cosa fai sabato o dom pom prossimi venturi?!?!?
Perché io sono a Caravate da mio padre, se ti va ci possiamo incontrare!!

Messaggio da Libellula78 » 27 set 2007, 15:51

Messaggio da arula » 27 set 2007, 16:46

Messaggio da pesciolina » 27 set 2007, 17:26
spiri ha scritto:Io ho capito che l'unico modo per salvarmi è comprarle - andando senza di lei - delle ose più sobrie possibili.. il problema è che la sua babysitter le regala tutte cose con brillantini pailletes e cose varie.. e lei quando le vede nell'armadio si fissa che vuole mettere quelli!!fede71 ha scritto:Giiusto giusto, chiedo veniaspiri ha scritto:Ti capisco anch'io.. neanche 3 anni (tra poco) e già ci siamo... Quando per la prima volta dalla nascita di Camilla l'abbiamo lasciate tutto il weekend dai nonni, a giugno, le ho detto "quando torniamo ti porto un regalo.. cosa vuoi?" E lei "Una bambola winx!!" :Non ho mai capito dove le ha scoperte.. alla materna ci è andata solo ora, non ho mai saputo se qualche bimba del nido già parlava di winx..immagino sia stato lì, non saprei dove altro! Da allora, è diventata subito mania...fede71 ha scritto:Miiiiii, ha pianto come un disperato, maro'
E' che io, Luca e Sara passiamo sempre il dopocena sul lettone a farci le coccole, in realtà io almeno così posso un po' parlare con voivisto che il pc è in camera mia!
E non ero neanche al pc ma sdraiaita sul lettone, uff mi è proprio sfuggito dalle mani.
Ora si sta rotolando tra le winx di sua sorella e balla "Siamo noi le winx, fonte di energia, con la magia, vinceremo le malvagie Trix, nuove fate siamo winx!" :
Vabbé forse solo Dania e Giggia mi capiscono
, hai anche tu nanette a rischio di "velinite" malattia fortemente infettiva contro cui pare non esserci vaccino, della quale purtroppo mia figlia pare già affetta: la si riconosce da predilezione per il rosa fashion, mania per tutto ciò che sia glitterato e/o strassato, mossette ed espressioni da mannequin, fischiettamento o mugolamento costante di jingle pro fate magiche e/o eroine varie in tuta di lattice lucida e splendente (e qui si va più che altro sul simil-fetish). Da chi diavolo avrà preso???
BOH!!!!
Anch'io mi chiedo da chi abbia preso.. io sono piuttosto lineare come gusti.. deve essere proprio una fase delle bambine!!
Ps il bello è che le abbiamo anche comprato la biciclettina rosa.. (ne avevamo una che avevo preso con i punti pampers ma quel furbone di mio marito per scherzare con lei ci si è seduto sopra e l'ha sfondata!! :ahah :ahah ) .. e senza accorgecene (in realtà costava come le altre, c'erano o rosa o blu .. abbiamo pensato di prenderla rosa) ..era delle Winx! Così ora è ancora più fomentata...
ps per fortuna però la canzone non la canta .. per ora, siccome ha cominciato la materna dalle suore, va in giro per casa recitando pezzi di ave maria o dell'angelo custode... :ahah

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:32

Messaggio da RobyB » 27 set 2007, 17:38

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:41

Messaggio da arula » 27 set 2007, 17:51

Messaggio da Aluna » 27 set 2007, 17:52
RobyB ha scritto:Vi chiedo scusa in anticipo, non vogliatemi troppo male, è arrivato il momento delle confidenze, la "Novembrina Misteriosa" sono io...non volevo in nessun modo mancarvi di rispetto non confidandovi i miei problemi ma sono una persona abbastanza chiusa e in alcuni momenti la chiusura diventa quasi totale...la persona molto importante è la mia mamma che martedì è stata operata al seno, posso dirvi che l'operazione è andata bene ma, i risultati che aspettiamo si sapranno solamente tra una decina di giorni, in quanto quelli fatti al momento davano sempre il dubbio.
Vi vorrei ringraziare una per una per gli incrocini che mi avete regalato e con il cuore lo sto facendo, magari ho offeso qualcuno con questo silenzio e in qualche modo "mistero" e me ne scuso, per il resto siete per me delle grandi amiche anche se capisco il silenzio fa male all'amicizia.
Un abbraccio a tutte