GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
- silla
- Original~GolGirl®
Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!
Ragazze conoscete un ristorante cinese buono non lontano da Boccea?
Babs? Gerby?
mi sono venute le vogli edi involtini primavera e spaghetti di soia!!! sto a sbava' sulla tastiera!
Babs? Gerby?
mi sono venute le vogli edi involtini primavera e spaghetti di soia!!! sto a sbava' sulla tastiera!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- raffa71
- Expert~GolGirl®
TANTI AUGURI DI CUORE ALLA SUPER MAMMA YLEEEEEE

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellesse
MAra
Silla riposatiiiii
MAra

Silla riposatiiiii
m.v. 12.5.05
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao romanazze, buongiorno a tutte, torno ora dal giro dalla pediatra insieme a Babs, compreso di puntata in farmacia e caffè! MissViv... beh, vi racconterà lei
Mara mi unisco alle altre in silenzio

Mara mi unisco alle altre in silenzio

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Silla c'è il China sulla Boccea di fronte a Valcannuta, io prendo sempre cinese a portar via da li (cioè mi va a prendere il socio
) e non è male per niente
Yleniuccia tante tante tante angurie stella
Raffa con Babs abbiamo stabilito il pranzo al McDonald's di piazza Irnerio per lunedì, per te va bene? A che ora saresti li? Si accoda qualcun'altra?

Yleniuccia tante tante tante angurie stella

Raffa con Babs abbiamo stabilito il pranzo al McDonald's di piazza Irnerio per lunedì, per te va bene? A che ora saresti li? Si accoda qualcun'altra?
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle ... il primo compleanno da mamma!!!!!
Te ano tesora!!!!!!!
Silla, anch'io vado allo stesso di Gerby, è il cinese davanti alla caserma su Boccea. Ottimo! E ha anche il portar via ... E vedi di riposare un po' di più!!!!
Allora chi si aggrega al Mac di lunedì?????
Tagliando di Miss Viv super ok!
La "secca" (come la chiama il mio tatuatore) pesa Kg 10.2 per 71 cm!!! Mo poi passiamo alla pastasciutta ... che ve lo dico a fa'!!!! Intanto a pranzo s'è spazzolata un piattone di semolino!!!! Stasera pastina ...
So' quasi emozionata ... quasi come se le volessi bene, incredibile no??????
Mara
Chissà se ci leggi ... sai io ricordo che lo facevo di nascosto, non mi connettevo, non volevo farmi vedere e non scrivevo ... stavo per lo più a letto, non mangiavo e non volevo parlare con nessuno, ma di nascosto andavo al pc e leggevo le influenza di Flavio di Illy, Surya, Leo, le pare di Yle, i problemi di Nelly ... erano la mia àncora con la realtà. Spero tanto che i nostri post strampalati riescano a toccare un pezzettino del tuo cuore ... a mantenerlo caldo.

Silla, anch'io vado allo stesso di Gerby, è il cinese davanti alla caserma su Boccea. Ottimo! E ha anche il portar via ... E vedi di riposare un po' di più!!!!
Allora chi si aggrega al Mac di lunedì?????
Tagliando di Miss Viv super ok!

Mara

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mara mi dispiace
ma davvero tanto!
Sillina bella rilassa un po' sta panza???!?
AUGURI ALLA BELLA MAMMINA YLE
Ragazze oggi non ce la posso fare....troppo caldo...
stasera insieme alle calze leverò anche uno strato di pelle, me se sta a appiccica' tutto 

Sillina bella rilassa un po' sta panza???!?

Ragazze oggi non ce la posso fare....troppo caldo...

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Babs e l'uovo??? Glielo hai dato?
Ebbrava la secca, non avevo dubbi sull'eventuale gradimento del semolino
Pand lassamo sta, sto lottando con me stessa per non accendere il condizionatore...
Comunque, ieri tagliando dalla gine, mi ha confermato che, come già pensavo, la testina del Valeriuccio mi arriva praticamente alle ginocchia e ho il collo dell'utero morbidissimo, mi ha detto se riesco a stare un po' a riposo, la mia faccia è stata questa
e comunque anche se nascesse oggi (A VALE' STO A SCHERZA' STO) sarebbe comunque tutto ok (tranne che non avrei gli esami del sangue per l'epidurale...). Anche lei mi ha confermato che mi sa che me lo perdo per strada... speriamo 

Pand lassamo sta, sto lottando con me stessa per non accendere il condizionatore...
Comunque, ieri tagliando dalla gine, mi ha confermato che, come già pensavo, la testina del Valeriuccio mi arriva praticamente alle ginocchia e ho il collo dell'utero morbidissimo, mi ha detto se riesco a stare un po' a riposo, la mia faccia è stata questa

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Mara, non ho parole. ti abbraccio in silenzio
YLE ma eri sveglia a quell'ora?!?
ti prego non mi dire che sei una di quelle che lascia acceso il cell tutto la notte...mi sentirei troppo in colpa!!!! pensavo che ti sarebbe arrivato questa matina accendendo il cell...
Ragazze, ora vado a Parco Leonardo con gatto, facciamo un po' di spesa, faccio riattivare la carta con un paio di strusciate
e poi Kebab e cinema...mi sa che andiamo a vedere KungFU Panda...se qualcuna si vuole unire basta che mi smessaggia...se non avete il mio num, autorizzo chi ce l'ha a farvelo avere....
scappo...baci
Mara, non ho parole. ti abbraccio in silenzio

YLE ma eri sveglia a quell'ora?!?

Ragazze, ora vado a Parco Leonardo con gatto, facciamo un po' di spesa, faccio riattivare la carta con un paio di strusciate

scappo...baci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Gerbera ha scritto:...e comunque anche se nascesse oggi (A VALE' STO A SCHERZA' STO) sarebbe comunque tutto ok ...
Seeeee scherza, sarà .... io mentre guidavo, intanto ripassavo velocemente la strada per il PS del San Camillo ... Anzi mo' la memorizzo nel Tom Tom e insegno alla Secca a sventolare il fazzolettino bianco dal finestrino!!! Visto mai ...
Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno amiche
yle auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiii
babs evviva la secca
la pastasciutta???? ma pastina nel brodo o proprio pastasciutta?
yle auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiii

babs evviva la secca

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Akanina come stai? Ho dato un'occhiatina alle foto di BamBam... ma quanto è bello 

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Yle-lla
...tane angurie anche de quà !!!!
'giorno
Gerbyyyyyy ,
ma che davero se già arrivata ???
(sul fatto che rischi di perderlo x strada , non ci scherzerei ....... io con Elisa : alle 22.30 non avevo l'ombra di un dolore , alle 23.30 contorta in due sul lettino del travaglio ........ all' una avevo sul grembo un ragnetto tutto rosso
)

'giorno
Gerbyyyyyy ,

(sul fatto che rischi di perderlo x strada , non ci scherzerei ....... io con Elisa : alle 22.30 non avevo l'ombra di un dolore , alle 23.30 contorta in due sul lettino del travaglio ........ all' una avevo sul grembo un ragnetto tutto rosso

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- akane
- Gold~GolGirl®
CIAO GERBERA
SONO GIORNI UN PO' COSì... MA TUTTO SOMMATO VA TUTTO BENE...GRAZIE CARA
EH SI FLAVIETTO CRESCE SEMPRE PIU' IL TEMPO PASSA SENZA RENDERSENE CONTO QUASI, MAMMA MIA
SONO GIORNI UN PO' COSì... MA TUTTO SOMMATO VA TUTTO BENE...GRAZIE CARA

EH SI FLAVIETTO CRESCE SEMPRE PIU' IL TEMPO PASSA SENZA RENDERSENE CONTO QUASI, MAMMA MIA

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
veroGerbera ha scritto:Ciao Akanina come stai? Ho dato un'occhiatina alle foto di BamBam... ma quanto è bello

Bà , la "secca" pesa un Kilo e mezzo meno di Elisa ...

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa

- akane
- Gold~GolGirl®
GRAZIE LEONESSA.... RIFERIRò A BAMBAM I VOSTRI COMPLIMENTI 

- silla
- Original~GolGirl®
Rieccomi!! UFFFF .... RESPIRA...... RESPIRA...... sono stanchissima e mi mancano ancora 2 ore e mezza all'alba piu' un'ora di viaggio!!!
Avete ragione, mi devo riposare! non ce la faccio proprio....
ogni sera mi tocca il cazziatone di Luca e oggi anche qui in ufficio mi hanno detto tutti che dovrei restare a casa! Anche il capo dei capi, il sommo Direttore! Mi ha detto "ho saputo! In campana 'sta volta eh?"
mi sa che la prossima settimana mi faccio fare il certificato e mi prendo un po' di riposo, anche se ho un sacco di cose da fare e una serie di motivi per cui non e' proprio il momento giusto per lasciare l'ufficio....
pero' il cucciolotto viene prima no? e anche la cucciolotta Silla che va a letto sempre con i dolori e la notte fa brutti sogni... giusto?
Avete ragione, mi devo riposare! non ce la faccio proprio....
ogni sera mi tocca il cazziatone di Luca e oggi anche qui in ufficio mi hanno detto tutti che dovrei restare a casa! Anche il capo dei capi, il sommo Direttore! Mi ha detto "ho saputo! In campana 'sta volta eh?"
mi sa che la prossima settimana mi faccio fare il certificato e mi prendo un po' di riposo, anche se ho un sacco di cose da fare e una serie di motivi per cui non e' proprio il momento giusto per lasciare l'ufficio....
pero' il cucciolotto viene prima no? e anche la cucciolotta Silla che va a letto sempre con i dolori e la notte fa brutti sogni... giusto?
- silla
- Original~GolGirl®
Babs! Siamo gia' alla pasta?? Oddio come vola il tempo!!!
Mi scappa la lacrimuccia!
E Gerby che sta per sfornare? Non ci credo quasi!!
Cosa dice Davide dell'arrivo del fratellino? Ti sembra contento? Impaziente o preoccupato che la mamma esploda?
cucciolo lui!
Dovete vedere Emma! Ogni volta che sente nominare la parola "fratellino" mi dice qualcosa sulla pancia (che ancora si vede pochino!) e io mi squaglio.....

Mi scappa la lacrimuccia!
E Gerby che sta per sfornare? Non ci credo quasi!!
Cosa dice Davide dell'arrivo del fratellino? Ti sembra contento? Impaziente o preoccupato che la mamma esploda?

cucciolo lui!

Dovete vedere Emma! Ogni volta che sente nominare la parola "fratellino" mi dice qualcosa sulla pancia (che ancora si vede pochino!) e io mi squaglio.....

- silla
- Original~GolGirl®
Ma il cinese davanti a Forte Boccea e' solo take away o ci si puo' sedere?
E' vicinissimo a casa mia! ci posso andare anche a piedi!
E' vicinissimo a casa mia! ci posso andare anche a piedi!